PROGRESS: EPEEN FTW - T20 - TOS experience
  1 ... 151617 ... 28  
  • Rekse 18 settembre 2017, 11:17 Rekse

Mostroita
    Attenzione attenzione grande rivelazione

Wow è morto.
    4
  • Questecure 18 settembre 2017, 11:43 Questecure

pavelnedved ha scritto:A parte la parentesi breve Ue vs Ql, quello che accade oggi è lo specchio di ciò che sono state le gilde italiane da Vanilla in poi.
    Due o Tre gruppi che cercano di finire il content, le altre a divertirsi a fare quanti più boss possibili, non credo che oggi sia diverso da allora, saranno di meno i players bravi, ma è la naturale conseguenza di un gioco che ha 13 anni, ma il trend è sempre lo stesso.
    Non capisco quei commenti in stile depressivo, in 13 anni di wow noi italiani abbiamo prodotto al massimo 3 o 4 giocatori pro, e un world 87 come massimo risultato di una gilda.

@pavelnedved Non è così. Al momento le due migliori gilde italiane sono anni luce indietro rispetto ad una qualsiasi gilda medio-alta del passato. Diciamo che con Legion e la perdita di molti players bravi storici, il livello medio delle "top-gilde" si è inevitabilmente abbassato.
    0
  • kìllìan 18 settembre 2017, 12:06 kìllìan

si è abbassato un po ovunque, anche avere la terza gilda, rispetto alle solite 2 degli ultimi tempi un po avrà abbassato il livello medio immagino. 0
  • Ashkelon 18 settembre 2017, 12:25 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    pavelnedved ha scritto:e un world 87 come massimo risultato di una gilda.

@pavelnedved Immagine
    Immagine
    ha ragione qcr comunque, almeno prima le prime gilde arrivavano attorno alla top100, qui si rischia di essere fuori dalla top300, direi che non è proprio la stessa cosa, e non tirate fuori il discorso del raidare d estate please che è una palese trollata
    2
  • pavelnedved 18 settembre 2017, 12:35 pavelnedved

Mi scuso con Ilz, non ho menzionato perchè volevo evitare il discorso 10v25, e comunque è indubbio che tanti bravi players non ci sono più, ma prima dei tanti quit i Surge avevano un wr 87, e nelle passate espansioni ricordo il wr 109 degli Ue, quindi fatte le debite proporzioni il trend è sempre quello.Senza la scissione tra Surge e BA credo che avremmo avuto un wr intorno al 100, quindi cosa è cambiato?Che prima dietro agli Ue arrivavano i Ql con un rank decente, ma grossomodo siamo li 2
  • Medivh 18 settembre 2017, 13:30 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

pavelnedved ha scritto:Sono anche passati 13 lustri amico mio, discorso più nostalgico che di merito

@pavelnedved

ngul 65 anni
    3
  • Lorgokz 18 settembre 2017, 21:02 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Complimenti per l'ottimo progress 14
  • Nepenthes 19 settembre 2017, 02:32 Nepenthes

Non capisco perchè ci sono due gilde che arrancano in top300 quando potrebbe essercene una che fa top150 easy visto che entrambe le gilde sono nuove, non hanno una tag a cui attaccarsi e TUTTI i players nei due roster hanno giocato insieme e si conoscono.

Una volta le gilde rivaleggianti erano abbastanza solide ed avevano una storia ed un progetto da portare avanti (KOH, UE, QL, ANC, EX GUILD etc) quindi aveva anche un senso tenerle separate, adesso invece ad aprire wowprogress ita ci si trova davanti una serie di CHI senza precedenti; che senso ha a questo punto fare la gara del cazzetto tra CHI invece di formare nuovamente qualcosa di decente e solido con una tag seria e delle idee meno anonime?

Poi oh ormai parlo da esterno e non so un cazzo ma mi pare una stronzata :D
    14
  • Deinoforo 19 settembre 2017, 09:00 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Nepenthes ha scritto:formare nuovamente qualcosa

@Nepenthes

ma non è stato già provato in legion quando molti sono passati nei QL?
    0
  • Khayla 19 settembre 2017, 09:04 Khayla
    BattleTag: Pkr#2901

Resta comunque il fatto che anche se fai una fusione tra 2-3 gilde gli elementi validi restano i soliti 10-15 esagerando..perciò.. 0
  • seraknis 19 settembre 2017, 09:43 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Nepenthes ha scritto:Non capisco perchè ci sono due gilde che arrancano in top300 quando potrebbe essercene una che fa top150 easy visto che entrambe le gilde sono nuove, non hanno una tag a cui attaccarsi e TUTTI i players nei due roster hanno giocato insieme e si conoscono.

Una volta le gilde rivaleggianti erano abbastanza solide ed avevano una storia ed un progetto da portare avanti (KOH, UE, QL, ANC, EX GUILD etc) quindi aveva anche un senso tenerle separate, adesso invece ad aprire wowprogress ita ci si trova davanti una serie di CHI senza precedenti; che senso ha a questo punto fare la gara del cazzetto tra CHI invece di formare nuovamente qualcosa di decente e solido con una tag seria e delle idee meno anonime?

Poi oh ormai parlo da esterno e non so un cazzo ma mi pare una stronzata :D

@Nepenthes

perché la gente si sta sul cazzo e pippo non vuole giocare con topolino mentre paperino che vorrebbe giocare con pippo non sopporta gastone. (boh)
    8
  • Rekse 19 settembre 2017, 09:46 Rekse

Mostroita
    Immagine 4
  • Questecure 19 settembre 2017, 10:05 Questecure

Nepenthes ha scritto:*

@Nepenthes La risposta sta nel totale autismo di alcune persone. A volte giocare separati è l'unica via possibile.
    14
  • seraknis 19 settembre 2017, 10:29 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

hai voglia a scremare tutti gli autistici... 6
  • Nepenthes 19 settembre 2017, 14:15 Nepenthes

Ok gli autistici, ma secondo me c'è anche tanta gente a cui interessa solo la gara del proprio cazzetto a costo di fare schifo in generale pur di non giocare con "tizio" che rovinerebbe il suo orgolio di bimbo dell'asilo perchè magari mesi prima hanno bisticciato per un loot o qualche altra stronzata che però, a quanto pare, è più importante dell'intera gilda. Quindi facciamo schifo però a cazzo duro, io tanto mi chiamo "NOME ITA A CASO" e mi conoscono tutti anche se sono in una gilda anonima in top 9373645 quindi va bene così!

Per rendere l'idea:
    2
  • Questecure 19 settembre 2017, 14:59 Questecure

Non vorrei rovinare il tuo entusiasmo Nepe, ma hai appena descritto in maniera esemplare la mentalità dei QL dai tempi di wotlk. E no, non intendo che i QL siano stati o siano anonimi, ovviamente. 6
  • Malaquire 19 settembre 2017, 15:23 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    In parte puoi anche avere ragione Nepe, ma se hai tempo da passare in compagnia di altre persone e queste altre persone non ti vanno a genio perché mai dovresti rovinarti 4/5/6 serate da 3/4 ore?! Per il gusto di cosa? Una top 100 (essere tra i primi 2.000 al mondo ad uccidere un boss?!). Credo l'intento ci sia stato ad unirsi(più volte, non ha funzionato nè per QL nè per i SURGERONI) quindi godersi il tempo che possiamo passare insieme vale in definitiva più dei rank massimi che la community ITA attuale potrebbe raggiungere. No offense e daje che KJ muore in 7.3.5 10
  • Nepenthes 19 settembre 2017, 17:29 Nepenthes

Ho capito, ma non del tutto, diciamo che mi posso accontentare. Dico solo menomale che ho smesso in tempo per non essere coinvolto in questo sfacelo -.- 1
  • Blackuhuru 19 settembre 2017, 17:54 Blackuhuru

Sfacelo 14
  • Metalline 19 settembre 2017, 18:26 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Secondo me Nepe non è solo di CHIIIII la colpa.

Abbiamo perso davvero tanti personaggi virtualmente accattivanti come, in ordine sparso e ad minchiam, Valle, Lello, Kamui, Sinner, Fariseo, Meme, Hell, Sargeras e anche te Nepe etc etc etc.

Rendiamoci conto che quando Queste quitta ne sentiamo tutti la mancanza come se fosse l'ultimo baluardo di un progress che fu.

Per me wow non è morto è che il progress in Italia ha perso davvero troppo e in poco tempo e non riusciamo a recuperarlo. Forse se la Blizz togliesse gli arancioni e si ri spostasse sul 10 potremmo recuperare un progress discreto.

Se rimaniamo con il format a 20 sokeremo in maniera bestiale per le prossime exp.

Io per ora mi godo mio figlio di 2 anni e mezzo che quando danno CIAO DARWIN urla ogni 5 minuti "cuooooooo cuoooooooo"

rofl rofl
    3
  • Lorgokz 19 settembre 2017, 19:27 Lorgokz

pretty decent player
    Nepenthes ha scritto:Ho capito, ma non del tutto, diciamo che mi posso accontentare. Dico solo menomale che ho smesso in tempo per non essere coinvolto in questo sfacerio -.-

@Nepenthes

Ma sfacerio di cosa? I QL, dove tu hai giocato per 20 anni, apparte 1-2 tier hanno sempre fatto equalmente schifo(top 200-300), leggere certe cose da una persona che è stata al centro della feccia del panorama italiano per anni è veramente unreal.

Nepenthes ha scritto:Non capisco perchè ci sono due gilde che arrancano in top300 quando potrebbe essercene una che fa top150 easy visto che entrambe le gilde sono nuove, non hanno una tag a cui attaccarsi e TUTTI i players nei due roster hanno giocato insieme e si conoscono.

@Nepenthes .

Potevi fare lo stesso discordo per ogni singolo tier da cata a questa parte.

Comunque è abbastanza palese che in Italia un rank effettivamente buono non si fara' mai, a prescindere da chi ci sia all'interno della gilda. Ci sono stati troppi clowns/checche buggate a gestire queste "top" gilde ed ovviamente non hanno mai portato a nessun risultato degno di nota, anche quando ci stava l'opportunita'. Senza considerare che ci sta gente come stankovic e caza che non volevano mergiare ai tempi perchè avrebbe preferito fare merda che non essere piu uno gnomo/night elf in game :)

E poi vabbè, mettiamoci anche il motivo principale, quello che tutti sappiamo, ovvero quanto faccia schifo il player medio italiano. Anche ai tempi "d'oro" (dove comuqnue si stava intorno alla top 100), si é sempre stati obbligati a portare gente del calibro di Tuttalama ed elistrae(tanto per citarne due).
    10
  • Stankovic 19 settembre 2017, 19:32 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Lorgokz ha scritto:essere piu uno Nano/night elf in game

@Lorgokz
    0
  • Nepenthes 19 settembre 2017, 20:12 Nepenthes

@Lorgokz

Ti sbagli, sono sempre stato in top 150 salvo l'ultimo tier in cui ho giocato ed il tier di HFC perchè in entrambi i casi siamo quasi esplosi per left di massa. Finchè ho giocato non abbiamo mai fatto così schifo come le gilde di adesso che arrancano in top300, non avrei resistito tutti questi anni altrimenti. Infatti l'ultimo tier mi ha fatto quittare ed in quello di HFC ci sono andato molto vicino se ricordi.
    1
  • wowwow 19 settembre 2017, 20:14 wowwow

ci sono tanti server, andate! (angel) 1
  • Lorgokz 20 settembre 2017, 01:35 Lorgokz

pretty decent player
    Nepenthes ha scritto:Lorgokz

Ti sbagli, sono sempre stato in top 150 salvo l'ultimo tier in cui ho giocato ed il tier di HFC perchè in entrambi i casi siamo quasi esplosi per left di massa. Finchè ho giocato non abbiamo mai fatto così schifo come le gilde di adesso che arrancano in top300, non avrei resistito tutti questi anni altrimenti. Infatti l'ultimo tier mi ha fatto quittare ed in quello di HFC ci sono andato molto vicino se ricordi.

@Nepenthes

Gul'dan world 300, Archimonde world 261 , Blackhand world 130 , Garrosh world 100(formati separati, equivale ad una top 200), lei-shen/ra-den world 100(equivale ad una top 200) world 220 madness, ragnaros world 300 etc...
    Se vai a fare i paragoni accuratamente considerando sia players base che i formati separati, i QL sono stati una gilda mediamente da top 200-250, il che, considerando la tua opinione su gilde di quel rank, è un'oscenita' e di conseguenza non ti puoi mettere a criticarle dicendo che sei felice di non farne parte.

Però si sa che quando si parla dei QL sei sempre di parte.. Poi se quello non lo chiami essere lo schifo piu' totale allora(praticamente allo stesso livello delle attuali top gilde italiane) evidentemente abbiamo due metri di valutazione diversi.
    10
  1 ... 151617 ... 28