PROGRESS: EPEEN FTW - T20 - TOS experience
  1 ... 121314 ... 30  
  • Malaquire 05 settembre 2017, 10:34 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    Non ho idea di come scalino i livelli alti, ma la voglia di far worldquest e cazzabubbolate per arrivare ad avere quel % in più mi fa quasi rimpiangere la chain quest di pandaria/wod dei leggendari che tanto avevamo criticato 1
  • Gnàppy 05 settembre 2017, 10:41 Gnàppy

gnappy#2181
    Malaquire ha scritto:Non ho idea di come scalino i livelli alti, ma la voglia di far worldquest e cazzabubbolate per arrivare ad avere quel % in più mi fa quasi rimpiangere la chain quest di pandaria/wod dei leggendari che tanto avevamo criticato

@Malaquire l'unica cosa cancer di quella chain era che in mop avevi da fare LFR per avere il doppio loot dei token, infatti io ho preferito la versione di wod
    0
  • seraknis 05 settembre 2017, 10:59 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Malaquire ha scritto:Non ho idea di come scalino i livelli alti, ma la voglia di far worldquest e cazzabubbolate per arrivare ad avere quel % in più mi fa quasi rimpiangere la chain quest di pandaria/wod dei leggendari che tanto avevamo criticato

@Malaquire
    dalla 7.2 non è manco un % in più, e fino alla 7.3 oltre un tot ci voleva talmente tanto per alzare l'AL che era inutile buttarsi a farmare.
    1
  • Ashkelon 05 settembre 2017, 11:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Gnàppy ha scritto:l'unica cosa cancer di quella chain era che in mop avevi da fare LFR per avere il doppio loot dei token, infatti io ho preferito la versione di wod

@Gnàppy l unica cosa cancer di quella roba era che io che avevo finito ToT avevo il back piu indietro degli handicappati che facevano lfr 24/7, per il resto si, era carina come idea
    1
  • Gnàppy 05 settembre 2017, 11:53 Gnàppy

gnappy#2181
    @ashekelon infatti a questo mi riferivo, invece con wod questa cagata non c'era e potevi anche non metterci piede mai 0
  • Ashkelon 05 settembre 2017, 11:58 Ashkelon

gago schiavo
    facevano cagare tutte e 2 0
  • Gnàppy 05 settembre 2017, 12:03 Gnàppy

gnappy#2181
    Ma io ho preferito quella di wod dove almeno un minimo di senso logico lo aveva non come mop che prima ti danno la gemma per le armi di Terrace, poi il socket extra sull'arma poi di punto in bianco hanno voluto dare le meta per la head e poi il back.
    Se non altro quella di mop gli avrà dato l'idea dell'artifact
    0
  • kìllìan 05 settembre 2017, 13:30 kìllìan

cmq anche le m+ hanno rotto le palle, fare mille mila volte le stesse 4 istanze da 1 anno non lo ritengo molto + divertente delle 4 wq che ormai nessuno fa +.
    il problema è la mancanza di contenuti, è 1 anno che si fa sempre la stessa roba.

in + le cose "nuove" le sfanculano in tempo 0, tipo ad inizio exp eri rinchiuso a suramar e del resto del mondo te ne sbattevi, con le broken shore idem, ed ora con argus uguale, anzi hanno addirittura nerfato la possibilità per chi ne ha bisogno di farmarsi gli orange. dei ritardati...
    0
  • seraknis 05 settembre 2017, 14:41 seraknis

kìllìan ha scritto:cmq anche le m+ hanno rotto le palle, fare mille mila volte le stesse 4 istanze da 1 anno non lo ritengo molto + divertente delle 4 wq che ormai nessuno fa +.
    il problema è la mancanza di contenuti, è 1 anno che si fa sempre la stessa roba.

in + le cose "nuove" le sfanculano in tempo 0, tipo ad inizio exp eri rinchiuso a suramar e del resto del mondo te ne sbattevi, con le broken shore idem, ed ora con argus uguale, anzi hanno addirittura nerfato la possibilità per chi ne ha bisogno di farmarsi gli orange. dei ritardati...

@kìllìan

Io mi chiedo a volta cosa vi aspettiate.
    Ogni giorno un esperienza diversa da quello prima? Magari personalizzata?

Non ci sono contenuti? Non ce ne sono mai state così tante patch da tipo i primi tempi di Vanilla quando ancora stavano mettendo i dungeon 30-50.

Non vi va di fare i dungeon? Gente ha pianto per espansioni intere che i dungeon non servivano più a niente dopo il primo gearing up.

Boh, hanno dato praticamente tutto quello che è stato chiesto in anni di whine e mo ci si lamenta che c'è troppo da fare.

xd.
    21
  • Metalline 05 settembre 2017, 14:53 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io non chiedo tanto.

Il formato a 10.

Con quello hai risolto tutto.
    1
  • seraknis 05 settembre 2017, 15:10 seraknis

Metalline ha scritto:Io non chiedo tanto.

Il formato a 10.

@Metalline già non è bilanciato il Mythic da 25, fagliene pure bilanciare 2.
    0
  • Gnàppy 05 settembre 2017, 15:16 Gnàppy

gnappy#2181
    Metalline ha scritto:Io non chiedo tanto.

Il formato a 10.

@Metalline la soluzione è tornare a giocare eu. Fuck server ita che tanto il 99,99% della popolazione è feccia
    3
  • Klee 05 settembre 2017, 16:21 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Inb4 con la 7.3.5 aggiungono i leggendari Ancient e Primordial da droppare :^) 1
  • Metalline 05 settembre 2017, 17:37 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    La situazione per me è ferma a Wotlk quando TUTTI i giocatori migliori che conoscevo erano TUTTI concordi nel pensare e dire che il 10 fosse l'unica soluzione per evitare di carryare i mostri (io preferisco dire che con il 10 trovi 9 della tua skill più facilmente).

Fatto il 10 il 99% di quei TUTTI ha incominciato a whinare sulla differenza tra 25 e 10.

Il problema è che allora avevi un pool di player discreto e quindi ci stà che la gente whinasse, oggi il livello medio è la merda e con il formato a 10 riusciresti a rialzarlo leggermente, o quanto meno si creerebbero delle gilde con un progress soddisfacente per gli appartenenti.

Sono particolarmente dislessico oggi ma credo che sia il pensiero di più o meno tutti i player italiani.

Sul farm non mi pronuncio ma credo che gente come @Lelyal o altri ex UE o ex QL riuscirebbero a fare più progress di molta gente ipervestita se ci fosse il formato a 10. Se poi venissero tolti i leggendari...
    1
  • Nepenthes 06 settembre 2017, 04:25 Nepenthes

Erano almeno un paio di mesi che non andavo su Wowprogress dei server italiani, sono appena andato a vedere ma sinceramente non credevo si potesse arrivare a tanto, cioè la gilda ita più forte è 321° :D

Immagine
    12
  • kìllìan 06 settembre 2017, 09:09 kìllìan

seraknis ha scritto:Boh, hanno dato praticamente tutto quello che è stato chiesto in anni di whine e mo ci si lamenta che c'è troppo da fare.

xd.

rileggi meglio, whino perchè introducono del "finto"content e continua a non esserci niente di nuovo da fare, inoltre continuano a trashare tutto quello fatto fino al giorno prima.

con il netto calo del numeo di giocatori cmq concordo dovrebbero rimettere il mytic da 10, o abbassare la difficoltà o dare reward molto miglori, il succo del discordo del gm dei russi e anche quello dei francesi a suo tempo erano un po dispersivi, ma il punto focale era che è difficile portare gente in mytic perchè le ricompense di tanto sbatti non c'è, e se le prime 20 mondo possono sperare di vendere boost, tutte le altre non hanno neanche quel minimo incentivo.
    0
  • seraknis 06 settembre 2017, 09:40 seraknis

kìllìan ha scritto:rileggi meglio, whino perchè introducono del "finto"content e continua a non esserci niente di nuovo da fare, inoltre continuano a trashare tutto quello fatto fino al giorno prima.

che sarebbe il content "vero"?

kìllìan ha scritto:con il netto calo del numeo di giocatori cmq concordo dovrebbero rimettere il mytic da 10

dati sul calo dei giocatori non ne abbiamo, e il mythic da 10 vuol dire rifare le fight un altra volta, con tutte le conseguenze di merda del caso.
    kìllìan ha scritto:, o abbassare la difficoltà

come fanno ad ogni giro di hotfix? abbassarla appena esce così la gente rosica che è troppo facile?
    kìllìan ha scritto: o dare reward molto miglori,

cosa cambia? qualche numero in più cambia la vita? non dovrebbe essere divertirsi l'obiettivo del gioco?
    kìllìan ha scritto: il succo del discordo del gm dei russi e anche quello dei francesi a suo tempo erano un po dispersivi, ma il punto focale era che è difficile portare gente in mytic perchè le ricompense di tanto sbatti non c'è, e se le prime 20 mondo possono sperare di vendere boost, tutte le altre non hanno neanche quel minimo incentivo.

grazie al cazzo non c'è ricompensa, raidano ventordici ore al giorno all'apertura di ogni tier per fare le fk che non servono ad altro che alla gloria e a farsi un po' di pubblicità. Sono loro che sono entrati in questo circolo vizioso, nessuno li obbliga, vanno in burn out? cazzi loro. Il gioco non è pensato per l'1% di raider mythic, se dall'oggi al domani togliessero la modalità e tutti i mythic raider freezassero a loro non cambierebbe praticamente nulla a livello di entrate.

@kìllìan
    12
  • exca 06 settembre 2017, 09:56 exca

Hearest thou my voice, still?
    Immagine 12
  • Ashkelon 06 settembre 2017, 09:58 Ashkelon

gago schiavo
    seraknis ha scritto:grazie al cazzo non c'è ricompensa, raidano ventordici ore al giorno all'apertura di ogni tier per fare le fk che non servono ad altro che alla gloria e a farsi un po' di pubblicità. Sono loro che sono entrati in questo circolo vizioso, nessuno li obbliga, vanno in burn out? cazzi loro. Il gioco non è pensato per l'1% di raider mythic, se dall'oggi al domani togliessero la modalità e tutti i mythic raider freezassero a loro non cambierebbe praticamente nulla a livello di entrate.

@seraknis questo è vero ma devi considerare una cosa
    il mondo del gaming adesso va avanti grazie al competitive e a tutto quello che si porta dietro (streaming di eventi, pro player che streammano, sponsor ecc), wow non ha nulla di competitive se non le arene (e non sta a me dire quanto sia ridicolo il pvp di wow, specie se comparato ad altri giochi) e la gara delle WF quando esce un nuovo content
    tutte le case dei maggiori giochi competitive "sostengono" il loro lato competitive perchè è la base, non è che su lol la gente che va agli LCS sia più dell 1% dei giocatori totali, ma quelli che ci vanno sono motivati a farlo dalla riot in persona, idem se pensiamo a dota, csgo ecc.
    su wow tutto questo non esiste se non il torneo del blizzcon praticamente, solo da poco blizzard si è svegliata con qualcosa per tenere la scena viva, è di questo che si lamentano i player delle top guild
    0
  • Alla 06 settembre 2017, 10:35 Alla

Quoto Ashkelon. Di certo dovrebbero fixare l'appettibilità della scena pro in qualche modo.
    Ma va da se che se decidono di tenere il sistema di raid pve così come è oggi, è importante che diano sostegno a quel 30-40% del totale dei player che gioca in una gilda, con risultati alti o bassi che siano. Al giorno d'oggi gestire una gilda è una sbatta clamorosa, che si schianta inevitabilmente con pug di ogni tipo, randomicità delle ricompense, plus che droppano forse meglio dei raid e molto altro...

Oggi vedi gente in top 100 vestita come gente che è 60 server LOL
    0
  • seraknis 06 settembre 2017, 11:28 seraknis

lol, dota, cs sono tutti giochi dove la componente CENTRALE è il pvp.

Qui stavamo parlando di pve giusto? Non può essere in nessun modo paragonabile.
    WoW è divertente da giocare e la morte da guardare.

Senza spettatori non fai soldi, fine della storia del competitive su wow.
    5
  • Ashkelon 06 settembre 2017, 11:33 Ashkelon

gago schiavo
    ciò non ti impedisce di pensare a un modo di incentivare la gente a giocare a un livello superiore dalla norma, il che non significa che wow avrà gli stessi viewers degli LCS di lol, ma che possono far girare un po di soldi (sicuramente piu di quelli, quasi nulli, che girano adesso) e evitare di perdere tutte le top guilds
    poi oh, a me non me ne frega un cazzo, io non so neanche come facciate a giocarci ancora, legion mi ha fatto schifo, ma è un parere personale
    1
  • seraknis 06 settembre 2017, 11:54 seraknis

Ashkelon ha scritto:(sicuramente piu di quelli, quasi nulli, che girano adesso)

@Ashkelon

? ma sei serio?
    3
  • Ashkelon 06 settembre 2017, 13:36 Ashkelon

gago schiavo
    Trolli? Quanti soldi fa girare wow in confronto agli altri giochi sopra citati? Poco/niente 0
  • sem 06 settembre 2017, 13:39 sem

thekillor
    Dai qualcuno tiri fuori un fratello che gestisce il conto corrente di sco e sa tutto 4
  1 ... 121314 ... 30