PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Nighthold Edition
  1 ... 678 ... 43  
  • Nepenthes 24 gennaio 2017, 21:08 Nepenthes

Secondo me può postare qua come postiamo tutti, però è normale che se si mette a dire "forum di merda" e cose del genere venga bannato; mi sembra una cosa logica, insistere è immaturo. 4
  • Mepho 24 gennaio 2017, 21:18 Mepho

Nepenthes ha scritto:Secondo me può postare qua come postiamo tutti, però è normale che se si mette a dire "forum di merda" e cose del genere venga bannato; mi sembra una cosa logica, insistere è immaturo.

@Nepenthes

Mi spiace nepe,ma non la vedo così.

Se io dico che un suddetto forum e merda,non lo frequento,ne tantomeno ci posto.

È come dire che un ristorante X cucinino di merda,ma ci vado a mangiare 7 giorni su 7,e faccio pure la scarpetta con il dito :D :D
    2
  • Nepenthes 24 gennaio 2017, 21:45 Nepenthes

Mepho ha scritto:Nepenthes

Mi spiace nepe,ma non la vedo così.

Se io dico che un suddetto forum e merda,non lo frequento,ne tantomeno ci posto.

È come dire che un ristorante X cucinino di merda,ma ci vado a mangiare 7 giorni su 7,e faccio pure la scarpetta con il dito :D :D

@Mepho

Ma sono d'accordo, dal momento che ha detto quelle cose si è giocato il forum, basta.
    0
  • Wulgrim 24 gennaio 2017, 21:52 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Oltre al fatto che essendo bannato il main account, se così ovvio viene subito deletato / bannato il secondario

Tanto si è visto i ragionamenti che faceva, visto che un paio di persone sono andati a dare un feedback chiaro e tondo (con tono "aggressivo") si è sentito in dovere dar fastidio e far certe sceneggiate...
    0
  • worsthunterita 24 gennaio 2017, 22:25 worsthunterita

And nothing of value was lost. 5
  • Wulgrim 24 gennaio 2017, 22:34 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Bhè quelli son dettagli XD 0
  • Rekse 25 gennaio 2017, 03:23 Rekse

Mostroita
    Nepenthes ha scritto:Tornerò a progress concluso; che se mi ritrigghero poi gioco male.

@Nepenthes

Nepe ma perché ti fai triggerare da chiacchiere, scusa? E' logico che perlopiù chi non è informato dei fatti direttamente (tipo me, mica che sono da meno), parla per sentito dire. E tu lascialo dire, che ti cambia tanto? Se sai come stanno le cose e le vedi sul campo, più che farti una risata non dovresti.
    0
  • Nepenthes 25 gennaio 2017, 06:40 Nepenthes

Rekse ha scritto:

Nepe ma perché ti fai triggerare da chiacchiere, scusa? E' logico che perlopiù chi non è informato dei fatti direttamente (tipo me, mica che sono da meno), parla per sentito dire. E tu lascialo dire, che ti cambia tanto? Se sai come stanno le cose e le vedi sul campo, più che farti una risata non dovresti.

@Rekse

Ci stà che la gente parli per sentito dire (io sono il primo); ma dopo che sono intervenuto a spiegare fatti che mi riguardano direttamente sentirmi rispondere da perfetti sconosciuti "eh no guarda che non è così", mi triggera a bestia ed è esattamente ciò che succede in quella chat: tutti pensavo di saperne di più sulla trama di turno dei diretti interessati.

Ieri ad esempio mi hanno scritto su faceboock dicendomi "ma è vero che hai quittato?", gli ho detto di no ed è finita li; fossi stato nella chat trame mi avrebbero risposto "nono guarda ti sbagli, tu hai quittato, lo confermo io" :O capisci che tutto ciò è altamente triggherante?
    5
  • Metalline 25 gennaio 2017, 19:33 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Nepenthes ti assicuro che personalmente ti triggeravo... scusa Nepe non ti prometto che non lo farò più ma lo sai che soofttrollo... torna a casa Nepe... Senzino ti vuole riabbracciare... RP ti dedica un messaggio vocale...

Comunque...

Previsione per NH.

QL

NETTAMENTE favoriti. Sono al meglio in quasi tutti gli spot (un paio non mi convincono ma non vi dico quali sono rofl ). Le previsioni sono di una top 100 (attenti wowprogress non tiene più conto delle asiatiche cinesi). Probabile un exploit modello aNc a EN sui primi boss.

DC

Per me loro sono dietro i favoriti QL. In realtà hanno tratto un giovamento anche loro dalla esplosione degli UE e con un raid così lungo chissà che non siano poi troppo lontani dai ragazzi di Ursok. Attenzione che Zarik non riesca a piazzare qualche altro aspirapolvere e magari non porti altri 2 o 3 ottimi player... 8)

HATED

Adoro questi ragazzi. In chat trameh non faccio altro che cercare di triggerare Viinz ma lui non abbocca rofl rofl . 10 boss per 3/7 e una marea di fottute trash. Il raid time conta purtroppo per me sono dietro alle prime due.

SORPRESE

Nemesis fa troppo spruzzocagare però ha un pò di gilde a 10/10 hc... stai a vedere che forse qualcuna esce fuori di inattesa...

Al solito buon progress a tutti...

Vi penserò mentre da buon mostroita mi spipperò guardando il mio meraviglioso http://www.wowhead.com/item=144258/velens-future-sight fantasticando di quanto sono proes in LFR... rofl rofl
    1
  • Lorgokz 25 gennaio 2017, 20:14 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Che bello giocare in un server che viene ddossato ogni 20 minuti. 3
  • worsthunterita 25 gennaio 2017, 22:54 worsthunterita

Sloot h4x0r 0
  • erdu 25 gennaio 2017, 23:35 erdu
    BattleTag: erdugliano

I Serenity sono già a 7/10 0
  • viiinz 26 gennaio 2017, 02:37 viiinz
    BattleTag: vinz#2402

Metalline ha scritto:Nepenthes ti assicuro che personalmente ti triggeravo... scusa Nepe non ti prometto che non lo farò più ma lo sai che soofttrollo... torna a casa Nepe... Senzino ti vuole riabbracciare... RP ti dedica un messaggio vocale...

Comunque...

Previsione per NH.

QL

NETTAMENTE favoriti. Sono al meglio in quasi tutti gli spot (un paio non mi convincono ma non vi dico quali sono rofl ). Le previsioni sono di una top 100 (attenti wowprogress non tiene più conto delle asiatiche cinesi). Probabile un exploit modello aNc a EN sui primi boss.

DC

Per me loro sono dietro i favoriti QL. In realtà hanno tratto un giovamento anche loro dalla esplosione degli UE e con un raid così lungo chissà che non siano poi troppo lontani dai ragazzi di Ursok. Attenzione che Zarik non riesca a piazzare qualche altro aspirapolvere e magari non porti altri 2 o 3 ottimi player... 8)

HATED

Adoro questi ragazzi. In chat trameh non faccio altro che cercare di triggerare Viinz ma lui non abbocca rofl rofl . 10 boss per 3/7 e una marea di fottute trash. Il raid time conta purtroppo per me sono dietro alle prime due.

SORPRESE

Nemesis fa troppo spruzzocagare però ha un pò di gilde a 10/10 hc... stai a vedere che forse qualcuna esce fuori di inattesa...

Al solito buon progress a tutti...

Vi penserò mentre da buon mostroita mi spipperò guardando il mio meraviglioso http://www.wowhead.com/item=144258/velens-future-sight fantasticando di quanto sono proes in LFR... rofl rofl

@Metalline beliva meta beliva.....prova con derp
    5
  • Icepolar 26 gennaio 2017, 03:13 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Main Druido - Balance / Restoration
    3/10 Mitico la prima sera di raid, boss difficili mi dicono <_> 3
  • Greymane 26 gennaio 2017, 03:52 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    Icepolar ha scritto:3/10 Mitico la prima sera di raid, boss difficili mi dicono <_>

@Icepolar

imho la situazione inizia ad essere interessante dalla Spellblade Auriel in poi (però non sono ancora sicuro in quale categoria inserirla, probabilmente in una via di mezzo tra i boss interessanti e quelli meno difficili), Skorpyron e compagnia delle fogne...beh, alla fine sono i primi 3 boss, ci sta che lo scalino sia un po più avanti, specie quando si parla di 10 boss
    0
  • Nepenthes 26 gennaio 2017, 07:15 Nepenthes

Immagine

Ammettiamolo però che se Celestia non avesse avuto una real life della madonna ci avrebbe sicuramente cagato in testa -.-
    16
  • Tethir 26 gennaio 2017, 08:50 Tethir

@nepenthes (boh) rofl rofl rofl 1
  • grigdusher 26 gennaio 2017, 09:33 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Nepenthes ha scritto:Immagine

Ammettiamolo però che se Celestia non avesse avuto una real life della madonna ci avrebbe sicuramente cagato in testa -.-

@Nepenthes una lacrimuccia per i maghi frost.
    1
  • Metalline 26 gennaio 2017, 10:46 Metalline

Top40ita inside
    Mamma mia i QL la toccano pianissimo...

Mega sondaggio su cosa potreste leggere oggi sulla stampa... Date max due soluzioni...

https://strawpoll.de/7r5sd87
    1
  • Shadolol 26 gennaio 2017, 11:08 Shadolol
    BattleTag: shadow#21911

Worst Hunter ITA/EU
    Icepolar ha scritto:3/10 Mitico la prima sera di raid, boss difficili mi dicono <_>

@Icepolar

Cvd :^)
    0
  • Klee 26 gennaio 2017, 12:16 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    @Nepenthes facile rankare con solo 13 e 87 parses Immagine 4
  • TartyMost Valuable Poster 26 gennaio 2017, 13:19 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Metalline ha scritto:Mamma mia i QL la toccano pianissimo...

Mega sondaggio su cosa potreste leggere oggi sulla stampa... Date max due soluzioni...

@Metalline Immagine
    9
  • Metalline 26 gennaio 2017, 13:26 Metalline

Top40ita inside
    Sta parlando in gchat...

rofl rofl

Io sto cercando di convincere mio figlio di 2 anni a lanciare il gatto dalla finestra... non l'ho ancora convinto...

rofl rofl
    1
  • GiANNA 26 gennaio 2017, 13:53 GiANNA
    BattleTag: simones1#2266

shuuure.
    Metalline ha scritto:Mamma mia i QL la toccano pianissimo...

@Metalline Lo vedo bello combattuto il sondaggio...
    cmq noi Hated al momento raidiamo 8 su 7: il sabato sera facciamo anche LFR di gilda perché può droppare titanforged 920 :D
    3
  • Questecure 26 gennaio 2017, 13:59 Questecure

:D 4
  1 ... 678 ... 43