PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Nighthold Edition
  1234 ... 29  
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 17:41 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Klee ha scritto:unlucky, non poteva essere di sicuro peggiore di quello di botsnoop

@Klee a beh detto da te
    0
  • Gnàppy 21 gennaio 2017, 17:55 Gnàppy

gnappy#2181
    Demonfrac ha scritto: quanto duro duro quando mi benchano anche li perchè li prendono per il culo per colpa mia cambio di nuovo gilda

@Demonfrac Fixed
    0
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 18:02 Demonfrac

@Gnàppy chissà se sei bravo anche a fare altro oltre che sparare cazzate 0
  • Nepenthes 21 gennaio 2017, 18:03 Nepenthes

Comunque @Demonfrac il video non è neanche male, peccato solo per il clicking; un consiglio: se tutti quelli che ti seguono ti dicono che è una cosa devvero brutta da vedere dovresti ascoltarli e bindarle due spell; come fanno tutti gli youtubers del resto, non esiste infatti uno youtuber di successo che ignora totalmente i consigli di massa dei suoi followers; sii sempre te stesso, fai lo stupido nei video e tutto per carità, ma due consigli che ti da la communuty seguili altrimenti la gente poi si stufa e guarda altro, lo dico per te come youtuber oltre che come player :good:

Personalmente (e credo che non sarò l'unico) mi usnsubberò presto dal tuo canale yt se continui a non ascoltare nessuno neanche un minimo.
    9
  • Gnàppy 21 gennaio 2017, 18:07 Gnàppy

gnappy#2181
    Demonfrac ha scritto:Gnàppy chissà se sei bravo anche a fare altro oltre che sparare cazzate

@Demonfrac

Immagine

EH?
    6
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 18:31 Demonfrac

Nepenthes ha scritto:Comunque Demonfrac il video non è neanche male, peccato solo per il clicking; un consiglio: se tutti quelli che ti seguono ti dicono che è una cosa devvero brutta da vedere dovresti ascoltarli e bindarle due spell; come fanno tutti gli youtubers del resto, non esiste infatti uno youtuber di successo che ignora totalmente i consigli di massa dei suoi followers; sii sempre te stesso, fai lo stupido nei video e tutto per carità, ma due consigli che ti da la communuty seguili altrimenti la gente poi si stufa e guarda altro, lo dico per te come youtuber oltre che come player :good:

Personalmente (e credo che non sarò l'unico) mi usnsubberò presto dal tuo canale yt se continui a non ascoltare nessuno neanche un minimo.

@Nepenthes 2 consiglio da quando posto video su youtube e su BC,detto anche in maniera garbata da poter ascoltare,ciò provato a non clikkare ma non riesco a giocare,potrei nasconderle le barre ma cmq alla fine sapete sempre che clikko,quindi cosa cambia?niente,perché video precedenti ci sono parti dove non clikko ma faccio pietà nel resto,allora preferisco clikkare e giocare,che non clikkare e non giocare perche faccio cagare e nessuno me se fila,il tuo consiglio e molto valido ma non so come migliorare e allora rimango cosi.Quindi non e che i vostri consigli non li ascolto,anche se spesso e volentieri sono più offese che consigli,ora dimmi come dovrei fare?Smetto di giocare?smetto di fare video?
    0
  • Nepenthes 21 gennaio 2017, 18:43 Nepenthes

Demonfrac ha scritto:Nepenthes 2 consiglio da quando posto video su youtube e su BC,detto anche in maniera garbata da poter ascoltare,ciò provato a non clikkare ma non riesco a giocare,potrei nasconderle le barre ma cmq alla fine sapete sempre che clikko,quindi cosa cambia?niente,perché video precedenti ci sono parti dove non clikko ma faccio pietà nel resto,allora preferisco clikkare e giocare,che non clikkare e non giocare perche faccio cagare e nessuno me se fila,il tuo consiglio e molto valido ma non so come migliorare e allora rimango cosi.Quindi non e che i vostri consigli non li ascolto,anche se spesso e volentieri sono più offese che consigli,ora dimmi come dovrei fare?Smetto di giocare?smetto di fare video?

@Demonfrac

Anch'io clickavo (penso che il 90% dei players abbia iniziato a giocare a wow clickando), ho smesso di clickare quando tutta la mia gilda mi disse di smettere nonostante all'inizio mi trovassi malissimo con i binds (perchè ritengo che in un gioco cove wow sia fondamentale ascolatre e collaborare con gli altri). Per abituarmi ai bind ci ho messo circa 2 settimane (ed ero ritardato parecchio), dopo ovviamente mi sono trovato 1000 volte meglio; non mi sembra un grande sforzo, puoi farcela.
    1
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 18:55 Demonfrac

@Nepenthes il mio problema non e al paletto,faccio bene la rotation ricordo tutti i bind,e il movimento, non riesco a muovermi come voglio, e da tank sopratutto da boss tipo ursok non riesco a muovermi.E questo il mio problema, il movimento, che non mi permette di essere un tank.Il dps e più alto se uso la tastiera con i bind, l'ho notato anche io,ma se sono una salsiccia e le gilde non hanno tempo di starmi dietro perdo il posto,come e successo negli enrage.I boss che vedi nei video,non sono nemmeno correttamente eseguiti,però dopo quasi 2 mesi di fermo, un video ,una piccola spiegazione dal RL e 5 try, avevo capito come fare il boss.Ho una curva di apprendimento abbastanza alta per quanto riguarda le tattiche,ma non riesco a muovermi con il mouse.E per quanto riguarda ad hardware ho tastiera g510 che posso bindare anche il culo,e un mouse della Cyborg m.m.o 7 con qualche tasto non funzionante.Quindi le armi le ho,e andare in battaglia che ho paura 0
  • Lorgokz 21 gennaio 2017, 19:14 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Ma perchè clicki tutto @demonfrac ? 6
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 19:17 Demonfrac

Lorgokz ha scritto:Ma perchè clicki tutto demonfrac ?

@Lorgokz no il Taunt e il DND sono bindati sul mouse e i primi 5 tasti sono bindati dall'uno al cinque,però se faccio la rotation vado bene,ma non riesco a muovermi o sono impedito nel movimento,poi tutto,diciamo la verità non si supera gli 8 tasti ormai
    1
  • Gilgard 21 gennaio 2017, 19:34 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Nepenthes ha scritto:Comunque Demonfrac il video non è neanche male, peccato solo per il clicking; un consiglio: se tutti quelli che ti seguono ti dicono che è una cosa devvero brutta da vedere dovresti ascoltarli e bindarle due spell; come fanno tutti gli youtubers del resto, non esiste infatti uno youtuber di successo che ignora totalmente i consigli di massa dei suoi followers; sii sempre te stesso, fai lo stupido nei video e tutto per carità, ma due consigli che ti da la communuty seguili altrimenti la gente poi si stufa e guarda altro, lo dico per te come youtuber oltre che come player :good:

Personalmente (e credo che non sarò l'unico) mi unsubberò presto dal tuo canale yt se continui a non ascoltare nessuno neanche un minimo.

@Nepenthes

Nepenthes subbato al canale di demonfrac. Credo di averle viste tutte ormai
    13
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 19:55 Demonfrac

Questecure ha scritto:Togliti la vita e s'abbracciamo.

@Questecure sei forte amico
    1
  • Lorgokz 21 gennaio 2017, 19:55 Lorgokz

pretty decent player
    Demonfrac ha scritto:poi tutto,diciamo la verità non si supera gli 8 tasti ormai

@Demonfrac

?
    5
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 19:57 Demonfrac

Lorgokz ha scritto:
    ?

@Lorgokz 8 tasti da clikkare
    1
  • Ashkelon 21 gennaio 2017, 20:00 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ? 6
  • Gnàppy 21 gennaio 2017, 20:05 Gnàppy

gnappy#2181
    Eh? 6
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 20:09 Demonfrac

Eh? 3
  • grigdusher 21 gennaio 2017, 20:24 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Demonfrac ha scritto:Nepenthes il mio problema non e al paletto,faccio bene la rotation ricordo tutti i bind,e il movimento, non riesco a muovermi come voglio, e da tank sopratutto da boss tipo ursok non riesco a muovermi.E questo il mio problema, il movimento, che non mi permette di essere un tank.Il dps e più alto se uso la tastiera con i bind, l'ho notato anche io,ma se sono una salsiccia e le gilde non hanno tempo di starmi dietro perdo il posto,come e successo negli enrage.I boss che vedi nei video,non sono nemmeno correttamente eseguiti,però dopo quasi 2 mesi di fermo, un video ,una piccola spiegazione dal RL e 5 try, avevo capito come fare il boss.Ho una curva di apprendimento abbastanza alta per quanto riguarda le tattiche,ma non riesco a muovermi con il mouse.E per quanto riguarda ad hardware ho tastiera g510 che posso bindare anche il culo,e un mouse della Cyborg m.m.o 7 con qualche tasto non funzionante.Quindi le armi le ho,e andare in battaglia che ho paura

@Demonfrac muoviti con il mouse gira la telecamera ed il pg con il mouse e premere i bind verrà naturale. il mouse è molto più veloce e preciso per muoverti ed orientarti, inizia a correre in giro usando solo il mouse facendo le wq e poi piano piano verrà naturale farlo durante il combat.
    0
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 20:37 Demonfrac

@grigdusher come vado indietro? 0
  • Skyshatter 21 gennaio 2017, 21:28 Skyshatter

Backpedalare? MAI!!!

Nel caso chiedi a Warius ;)

Cmq a parte gli scherzi, è solo una questione di prenderci la mano, trovare i bind comodi e a forza di usarli diventano talmente normali, che le dita si muovono da sole.

La questione del voler fare i video, io credo che oltre al tuo piacere personale, debba avere un proposito e non credo che sia quello di far sputare veleno alla gente, me lo auguro almeno. Detto ciò, io darei una sistemata anche alla UI che mi sembra bella incasinata, per la musica non commento, son gusti personali, ma se fai un video di una kill normal, per lo meno rendila appetibile, magari usandola come esempio propedeutico, spiega le abilità, o inserisci commenti o ancora mettici 2 cagate da far ridere, altrimenti resta un qualcosa di noioso e anonimo.
    3
  • Demonfrac 21 gennaio 2017, 21:41 Demonfrac

Skyshatter ha scritto:Backpedalare? MAI!!!

Nel caso chiedi a Warius ;)

Cmq a parte gli scherzi, è solo una questione di prenderci la mano, trovare i bind comodi e a forza di usarli diventano talmente normali, che le dita si muovono da sole.

La questione del voler fare i video, io credo che oltre al tuo piacere personale, debba avere un proposito e non credo che sia quello di far sputare veleno alla gente, me lo auguro almeno. Detto ciò, io darei una sistemata anche alla UI che mi sembra bella incasinata, per la musica non commento, son gusti personali, ma se fai un video di una kill normal, per lo meno rendila appetibile, magari usandola come esempio propedeutico, spiega le abilità, o inserisci commenti o ancora mettici 2 cagate da far ridere, altrimenti resta un qualcosa di noioso e anonimo.

@Skyshatter i video li faccio perché mi piace farli.la UI non saprei come sistemarla,per la musica concordo ma non ho una vasta scelta e devo stare attento al Copyright,per il video e solo una kill, spiegherò la tattica del medesimo nel prossimo video,ritornando al discorso di prima da BC mi era stato consigliato di dividere la kill dalla spiegazione.Cmq i tuoi consigli sono tutto ciò che mi dicevano di non fare in vecchi post.No divertenti,no spiegazione,solo kill,solo spiegazione,vedi alla fine non si possono accontentare tutti
    0
  • Zecky 22 gennaio 2017, 00:39 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

@Demonfrac
    Premettendo che ero tank anche io,se nel tuo interesse, oltre a fare i video, c'è anche la volontà di diventare piu bravo al gioco, bindati tutto, non c'e una formula piu o meno giusta per i bind, devi trovare piano piano quelli che ti sono piu comodi, ma non clickare.. io feci cosi all'inizio: incomincia a bindarti sulla tastiera poche spell, inizia con 3 o 4 per esempio, e abituati a quelle li facendo qualche raid finder o dungeon, prenditi tempo fanne un pò. Piano piano che prendi confidenza aggiungine altri e trova delle soluzioni per te comode. All'inizio come hai detto tu ti sentirai un pò "spaesato" poi già solo nel giro di qualche ora ti abituerai e noterai cambiamenti sostanziali al gameplay.
    All'inizio fui scettico anche io.. poi appena mi sono messo in testa di bindare tutte le spell si è aperto un mondo, fidati..

Poi se usi google e cerchi ci sono anche alcuni post in giro che danno consigli su come bindare, mousover macro ecc, però è tutto molto soggettivo. Prenditi un giorno che non hai niente da fare e prova, dai retta..
    E non backpedalare, muoviti in strafe piuttosto..

Per la ui personalmente usavo Elvui e un'altra manciata di addon, ma il grosso era fatto da elvui, ora non gioco da metà dell'espansione scorsa ma mi sembra sia ancora molto utilizzata.. è semplicissima da settare e molto personalizzabile, per iniziare usa quella.. è un lavoraccio noioso sia interfaccia che bind ma se ti prendi qualche giorno per settare le cose e abituarti fidati che ti si apre un mondo davanti e avrai già solo da questo un bel pò di soddisfazioni in piu in quanto a gameplay
    0
  • Lorgokz 22 gennaio 2017, 01:12 Lorgokz

pretty decent player
    Anche io backpedalo, no jokes. 8
  • Demonfrac 22 gennaio 2017, 12:02 Demonfrac

Zecky ha scritto:Demonfrac
    Premettendo che ero tank anche io,se nel tuo interesse, oltre a fare i video, c'è anche la volontà di diventare piu bravo al gioco, bindati tutto, non c'e una formula piu o meno giusta per i bind, devi trovare piano piano quelli che ti sono piu comodi, ma non clickare.. io feci cosi all'inizio: incomincia a bindarti sulla tastiera poche spell, inizia con 3 o 4 per esempio, e abituati a quelle li facendo qualche raid finder o dungeon, prenditi tempo fanne un pò. Piano piano che prendi confidenza aggiungine altri e trova delle soluzioni per te comode. All'inizio come hai detto tu ti sentirai un pò "spaesato" poi già solo nel giro di qualche ora ti abituerai e noterai cambiamenti sostanziali al gameplay.
    All'inizio fui scettico anche io.. poi appena mi sono messo in testa di bindare tutte le spell si è aperto un mondo, fidati..

Poi se usi google e cerchi ci sono anche alcuni post in giro che danno consigli su come bindare, mousover macro ecc, però è tutto molto soggettivo. Prenditi un giorno che non hai niente da fare e prova, dai retta..
    E non backpedalare, muoviti in strafe piuttosto..

Per la ui personalmente usavo Elvui e un'altra manciata di addon, ma il grosso era fatto da elvui, ora non gioco da metà dell'espansione scorsa ma mi sembra sia ancora molto utilizzata.. è semplicissima da settare e molto personalizzabile, per iniziare usa quella.. è un lavoraccio noioso sia interfaccia che bind ma se ti prendi qualche giorno per settare le cose e abituarti fidati che ti si apre un mondo davanti e avrai già solo da questo un bel pò di soddisfazioni in piu in quanto a gameplay

@Zecky riproverò a non clickare,ma non vi assicuro niente e i miglioramenti li vedrete dopo i prossimi 5 boss,anche perchè questi ormai li ho registrati cosi
    @Lorgokz non backpedalo, almeno credo
    0
  1234 ... 29