PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Nighthold Edition
  1 ... 252627 ... 43  
  • Ashkelon 16 marzo 2017, 14:33 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Nepenthes ha scritto:Oppure dell'arata clamorosa che ci tirerà a breve Elisande?

@Nepenthes il problema vero sarà fare star augur senza rune per poter fare elisande
    0
  • Nepenthes 16 marzo 2017, 14:36 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:Nepenthes il problema vero sarà fare star augur senza rune per poter fare elisande

@Ashkelon

Questa week lo rifacciamo con le rune, tanto i wipes da Elisande della prima week saranno tutti di meccaniche che la gente deve learnare.
    1
  • grigdusher 16 marzo 2017, 14:58 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Nepenthes ha scritto: O ancora della 7.2 che esce a breve sputtanando il tier?

@Nepenthes non è vero!!!!!!11111!!! falzo e buciardo!!! sua santità Ion mi è apparso in sogno e mi ha detto "questa volta non rusheremo le patch e non vi lascieremo per un anno senza content! giurin giurello"

(tra le altre cose sembra solo a me che Ion è identico a jude law in the youg pope?)

poi mi sono svegliato tutto sudato e la 7.2 è in pre download e con questi ritmi ci dobbiamo aspettare una 7.3 a ottobre/novembre e poi al prossimo blizzcon di novembre l'annuncio della nuova espansione.
    0
  • Metalline 16 marzo 2017, 16:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    C'è anche Reiv che ha fatto Elisande, più o meno siamo lì.

Quel Reiv con cui sei stato a parlare fino a tardi per evitare andasse nei Surge? Che hai tolto dalla Real Id dopo che ti aveva spiegato i motivi del suo left?

Nepe da te non me lo aspettavo proprio...

DON'T TOUCH MY BREIV
    10
  • Metalline 16 marzo 2017, 16:51 Metalline

Top40ita inside
    C'è qualche Cursed che mi manda il suo cell che lo invito sul canale trameh almeno mi aiuta a triggerare Viinz e Nazgul (dicono le peggio cose di voi eh!!! rofl rofl )?

Sei poi venisse anche il mio adorato @GiANNA ...
    1
  • Stankovic 16 marzo 2017, 17:04 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Ma pure nazgot ha joinato quella chat? che delusione 2
  • Metalline 16 marzo 2017, 17:32 Metalline

Top40ita inside
    No Stanko mi spiace...

Gli ultimi acquisti sono stati Senzino, RP e Cilah...

Abbiamo perso Night però (no)

Ora punto ad Adamas e poi posso pure morire...

ah e ho pure PIPPER <3

@Stankovic errore del T9 era Nazgul/derp/mostgayita a seconda del pg
    1
  • Nepenthes 16 marzo 2017, 17:44 Nepenthes

Metalline ha scritto:
    Quel Reiv con cui sei stato a parlare fino a tardi per evitare andasse nei Surge? Che hai tolto dalla Real Id dopo che ti aveva spiegato i motivi del suo left?

Nepe da te non me lo aspettavo proprio...

DON'T TOUCH MY BREIV

@Metalline

Se non sai le cose chiedi ai diretti interessati prima di scrivere cose così inesatte perfavore. Non mi fare il Carlomagno della situazione pls.

Le cose stanno così:

Con Reiv ci ho parlato DOPO il left e non PRIMA; ci sono andato a parlare per capire cosa lo avesse portato ad un left improvviso pensando a qualcosa di grave. Ci ho parlato DOPO proprio perchè ha leftato senza dare nessuna spiegazione visto che, considerandolo quasi un amico, avrei apprezzato sapere PRIMA da lui.

Questo perchè era stato fatto un discorso in gilda che invitata a lefatre subito/prendersi una pausa a tutti gli indecisi, visto che era molto duro ripartire per noi dopo il left di 7 persone full vestite e quindi era importantissimo sapere su chi si poteva contare per finire il tier e al fine di non buttare nel cesso altri pezzi di gear (per non disbandare abbiamo dovuto inseire nel raid parecchie nuove persone meno vestite da far rimettere a pari).

Dopo che era stato detto tutto questo, Reiv era rimasto ed aveva needato tutto il gear che gli serviva che giustamente gli è stato dato (lui faceva parte di quelle persone meno vestite da inserire subito col posto fisso per evitare il disband); invece si è fullato ed ha lefato la gilda due settimane dopo senza dare spiegazioni a nessuno (infatti io sono dovuto andare a parlarci, mica mi ha detto niente lui; un atteggiamento un po' da coda di paglia).

Quando ci sono andato a parlare, lui mi ha spiegato che ha leftato perchè voleva fare più progress e non gli andava bene il livello del nostro raid (a mia opinione più che al pari con il suo livello di gioco, ma questa è una mia opinione); cosa comunque comprensibilissima, ma a questo punto poteva lefatre subito quando era stato detto di leftare a tutti gli indecisi, o perlomento non needdarsi tutto il gear che serviva al roster da ricostruire visto che era indeciso e gli era stato spiegato quanto fosse importante e delicata quella fase per la nostra gilda.

Lui a queste obbiezioni mi ha risposto che non è colpa sua che ha needdato il gear ma degli officers che glielo hanno dato sapendo che era indeciso; 1)Non sono d'accordo con questo, sapendo quanto fosse delicata quella fase, io al suo posto non avrei mai needdato pezzi agli altri 2)A quanto pare non era vero che gli officers sapessero che doveva ancora decidere visto che ho parlato con tutti loro subito dopo per chiedere spiegazioni in merito 3) Se fosse stato vero che era indeciso non ci sarebbe stato niente di male a dirlo a tutti, a quel punto ci sarebbero state ovviemnte delle proteste vedendogli assegnare i pezzi di gear; invece a quanto pare aveva le idee chiarissime.

Per questo motivo l'ho tolto dal real ID e mi sono arrabbiato con lui, perchè quello che emerge ed è evidente dalla vicenda è che ai Surge serviva un rogue ben vestito, lui non lo era e si è volutamente approfittato della nostra situzione delicata per prendersi dei pezzi che prima dei left dei main raiders ex-UE non gli sarebbero stati probabilmente dati e lasciarci ancora una volta in grande difficoltà (penso che te ne sei accorto anche te dei grossi problemi di dps che abbiamo e che il gear ci serve come il pane).
    21
  • Metalline 16 marzo 2017, 17:52 Metalline

Top40ita inside
    @Nepenthes

Guarda che Reiv lo volevano fin da subito (anche nudo e credo che Vendetta potrà confermare), solo che lui ha deciso di rimanere per vedere come andava (comunicandolo agli officer) visto e considerato che con alcuni di voi è amico.

La smetto lì perchè credo che a Reiv non piace andare avanti ma il mio ragionamento era basato su questa affermazione:

C'è anche Reiv che ha fatto Elisande, più o meno siamo lì.

che hai ripreso

a mia opinione più che al pari con il suo livello di gioco, ma questa è una mia opinione

Quello che non mi aspettavo da te è la mancanza di obiettività, perchè non penso che Reiv non valga le prime due gilde italiane come rogue. E' un pò come dire che la ex morosa è una figa di legno e provare a scoparla fino al ultimo secondo...

Tutto qui Nepe... io ti adoro ma ogni tanto ti infervori troppo e con Reiv hai esagerato.
    3
  • Ashkelon 16 marzo 2017, 17:55 Ashkelon

gago schiavo
    lo sapevano pure i muri che reiv avrebbe leftato dopo quelle due settimane, srsly non ci credo che nessuno su 25 persone lo sapesse/avesse capito
    ora venire qui ad accusare un altra gilda di aver "rubato" dei loot mi sembra esagerato, soprattutto quando la situazione di reiv era palese, così come palese è stato l errore di assegnargli i loot se servivano a gente di cui si aveva la certezza che sarebbe rimasta, non di certo suo quello di needare dei pezzi che effettivamente gli servivano avendo messo in chiaro i suoi intenti.
    dopotutto non ha obbligato nessuno ne a tenerlo in gilda sapendo della sua indecisione ne a dargli i loot, soprattutto considerando il fatto che leftò mid progress già durante hfc e si sa, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
    per come le vedo io, come ho già scritto su whatsapp, hanno cercato di "comprarselo" vestendolo, ma ovviamente è solo il mio pov
    4
  • Nepenthes 16 marzo 2017, 17:56 Nepenthes

Metalline ha scritto:
    Quello che non mi aspettavo da te è la mancanza di obiettività, perchè non penso che Reiv non valga le prime due gilde italiane come rogue. E' un pò come dire che la ex morosa è una figa di legno e provare a scoparla fino al ultimo secondo...

Tutto qui Nepe... io ti adoro ma ogni tanto ti infervori troppo e con Reiv hai esagerato.

@Metalline

Gli serviva un rogue visto che i rogues in raid sono fondamentali, non era l'unico rogue che pushavano infatti (e non era neanche il primo ad essere pushato), questo lo so per certo. Resto della mia opinione che Reiv non è un player che eccelle visto che ha un fail rate sopra la media ed un dps sotto la media.

@Ashkelon

Non era palese manco per il cazzo, se ci si basa sulle trameh che si sentono sulle solite chat si diceva anche che io avrei leftato da un momento all'altro; ma non per questo bisogna dargli fondamento.
    Dal diretto interessato (che ripeto, consideravo un amico e ci parlavo spessissimo su ts anche fuori orario di raid); non ho mai saputo niente, ne io ne altri; sennò col cavolo che stavamo zitti a vedergli prendere i loots.

P.S. Non ho mai accusato i Surge, che non hanno fatto niente di male, ma reiv soltanto.
    8
  • Metalline 16 marzo 2017, 17:59 Metalline

Top40ita inside
    @Nepenthes

Scusa uno che fa un boss come Elisande M con meccaniche che chainwippano il raid a gogo quantomeno ha un un learning decente... poi per il dps contano i leggendari e non credo abbia dei bis attualmente.

Non concordo con Ash sui loot e l'ho già detto...
    0
  • Ashkelon 16 marzo 2017, 18:01 Ashkelon

gago schiavo
    Nepenthes ha scritto:Non era palese manco per il cazzo, se ci si basa sulle trameh che si sentono sulle solite chat si diceva anche che io avrei leftato da un momento all'altro; ma non per questo bisogna dargli fondamento.
    Dal diretto interessato (che ripeto, consideravo un amico e ci parlavo spessissimo su ts anche fuori orario di raid); non ho mai saputo niente, ne io ne altri; sennò col cavolo che stavamo zitti a vedergli prendere i loots.

@Nepenthes non mi baso sulle trameh, ma su quello che mi ha detto reiv quando era ancora nei QL ovviamente
    ripeto, è irreale e non ci credo neanche per il cazzo che non lo sapesse nessuno
    2
  • MagnoCarlo 16 marzo 2017, 18:02 MagnoCarlo

mentre i QL vivevano il "periodo delicato di ricostruzione" ...chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!
    Immagine
    17
  • Ashkelon 16 marzo 2017, 18:03 Ashkelon

gago schiavo
    vabe non volevo tirare fuori sto screen :| 3
  • Nepenthes 16 marzo 2017, 18:03 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:Nepenthes non mi baso sulle trameh, ma su quello che mi ha detto reiv quando era ancora nei QL ovviamente
    ripeto, è irreale e non ci credo neanche per il cazzo che non lo sapesse nessuno

@Ashkelon

Il fatto che l'abbia detto a te e non a me o a tanti altri con cui giocava insieme dimostra il fatto che avesse la coda di paglia. Secondo te sapendolo nessuno avrebbe detto niente dopo che gli venivano assegnati loot BIS? Suvvia, è chiaro che se ne è approfittato.

MagnoCarlo ha scritto:mentre i QL vivevano il "periodo delicato di ricostruzione" ...chi è senza peccato scagli la prima pietra!!!
    Immagine

@MagnoCarlo

Infatti quel wisp è avvenuto PRIMA del left degli ex-anc; quando non si sapeva ancopra il destino della gilda e si rumoreggiava al disband e al left di non so quante persone; non dopo che si è deciso di ripartire.

@Stankovic Ti invito a confermare per smentire questo idiota, visto che quel wisp era diretto a te.
    8
  • Questecure 16 marzo 2017, 18:06 Questecure

Una settimana per learnare le meccaniche di Elisande

:thinking:
    8
  • Ashkelon 16 marzo 2017, 18:07 Ashkelon

gago schiavo
    sapendo del gruppo delle trameh e considerando quanto ci metterei a diffondere una voce del genere, sono sicuro di non essere l unico che sapesse di questa cosa altrimenti non me l avrebbe di certo detto in confidenza, soprattutto perchè parlo spesso con gente del vostro raid e avrei potuto tranquillamente tirare fuori la cosa, non l ho fatto perchè davo per scontato che fosse così
    ah a quanto pare la verità fa male btw
    3
  • Metalline 16 marzo 2017, 18:09 Metalline

Top40ita inside
    Comunque la chat trameh è sempre più tossica...

Venite che ai primi 10 nuovi che mi manderanno il loro numero manderemo via What App la radiografia del radio disintegrato di RP...

Altro che Emily Ratwosky nuda...
    0
  • Yardeh 16 marzo 2017, 18:11 Yardeh

Immagine 23
  • Stankovic 16 marzo 2017, 18:13 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Si ha ragione nepe, mi ha wispato 1 oretta prima che ci fosse il mass quit, infatti avevo fatto lo screen e passato a skull/vende perchè non sapevo come volevano comportarsi con nepe ( se ci avevano già parlato o altro). 6
  • Nepenthes 16 marzo 2017, 18:16 Nepenthes

Stankovic ha scritto:Si ha ragione nepe, mi ha wispato 1 oretta prima che ci fosse il mass quit, infatti avevo fatto lo screen e passato a skull/vende perchè non sapevo come volevano comportarsi con nepe ( se ci avevano già parlato o altro).

Ecco appunto, questa è l'ennesima conferma che la gente parla a vanvera basandosi sulle trameh e sul nulla; io tutto quello che dichiaro lo dico dopo aver conferito personalmente con i diretti interessati, altrimenti non mi permetto di parlare.
    22
  • sinnerpride 16 marzo 2017, 19:19 sinnerpride

Andarsene da un gilda è legittimo, farlo vomitando sul lavoro fatto da chi si è rimboccato le maniche molto meno, non mi aspetto si capisca la differenza ma non dubito che fare gli ultimi due boss con un raid migliore faccia gola a molti anche in prospettiva futura. Ci siamo capiti 22
  • Khayla 16 marzo 2017, 21:05 Khayla
    BattleTag: Pkr#2901

un dps sotto la media

Hey genio della lampada, sai che io ho una build completamente aoe perchè manca il danno sugli add? o che anche se mi mettessi single target non avrei i leggendari bis? o che da pollo fare 500K a questo boss è rankare? no? allora stai zitto
    8
  • Icepolar 16 marzo 2017, 21:57 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    [Al momento in pensione]
    Main Druido Balance / Restoration
    Metalline ha scritto:oi per il dps contano i leggendari e non credo abbia dei bis attualmente

Immagine

...personalmente penso di aver già spiegato il motivo per cui spesso sono primo nei fight aoe/cleave e ultimo in single target. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare. E sinceramente dell'opinione di persone con l'intelligenza paragonabile a quella delle nutrie mi interessa ben poco, infatti non ho nemmeno idea del perchè ora sto scrivendo questo post....tutto tempo buttato.
    6
  1 ... 252627 ... 43