PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 678 ... 67  
  • Botanico 20 ottobre 2016, 14:36 Botanico

Madonna quante risposte devo dare... Almeno ho risollevato un po il thread...

Allora, non ho mai detto di non gicare/aver giocato a livelli alti. solo che non sono presente nella community. il mio parlare non è a caso ma fondato su visione diretta.

Piro sta giocando tank, ma ha anche giocato dps, e mi baso su quello nel paragone che faccio. Il fatto che non abbia fatto il salto internazionale per mancanza di voglia non nega il principio fondamentale per cui possa paragonare lo stile di gioco e le capacità di entrambi. L'achievement ottenuto internazionalmente non necessariamente sottolinea la skill effettiva di un palyer. Poi, come i cavalieri difensori che siete, non mi sono mai permesso di dire che Lorgok faccia cacare. Anzi, è un player che "chiunque" vorrebbe in raid, almeno per la skill. Semplicemente lo trovo un gradino sotto Piro, mezzo gradino per la skill, e mezzo gradino per l'essere una testa di cippa in molte situazioni. Se a volte avesse tenuto a freno la lingua invece di dire stronzate avrebbe molto più knowhow da spendere.

Detto questo, mi spiace per la visione di Nepe, che ho sempre stimato, sopratutto come persona, ma su questo non ci troviamo d'accordo. Per mia esperienza ho visto in ambito italiano Lock più bravi. Punto.

Poi come al solito le mie, come quelle di altri, sono solo opinioni, e mi permetto di renderle pubbliche come chiunque altro...

Ecco, alla fine ho fatto un wall of text che avrei voluto evitare... Immaginate se fossi stato Memphys, con una mano sola ci avrei messo un mese... O forse una na roba come "Dragon Naturally Speaking"...
    1
  • Mordør90 20 ottobre 2016, 14:40 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Quando parli in negativo di altri (in questo caso di un player molto forte), o lo fai esplicitando le tue credenziali, oppure stai muto se la community ti piscia in testa accusandoti di essere un socialone che parla solo perchè in pausa pranzo a lavoro. 0
  • sem 20 ottobre 2016, 14:46 sem

thekillor
    Allora, non ho mai detto di non gicare/aver giocato a livelli alti. solo che non sono presente nella community.

Hai un fratello o parente nei QL per caso?
    6
  • Rekse 20 ottobre 2016, 14:47 Rekse

Mostroita
    Ma imho, più che le credenziali, l'esperienza devi avercela diretta. Altrimenti "carta canta". 0
  • Lagnometta 20 ottobre 2016, 14:52 Lagnometta

Nepenthes ha scritto:Ashkelon sarà poco simpatico e piscerà nei piatti dove ha mangianto, ma è senza dubbio il miglior lock con cui abbia mai giocato.
    So, STFU please! :good:

@Nepenthes ti vengo a prendere a casa, stronzo :P
    1
  • Stormjk 20 ottobre 2016, 14:55 Stormjk
    BattleTag: Ripfirenova#2225

Botanico ha scritto:Allora, non ho mai detto di non gicare/aver giocato a livelli alti. solo che non sono presente nella community. il mio parlare non è a caso ma fondato su visione diretta.

Evito di andare avanti nella discussione dato che è palesemente tempo sprecato,mi limiterò a leggere i tuoi post e ridere :D
    0
  • Baratheon 20 ottobre 2016, 14:56 Baratheon

Ma perché gli rispondete?
    Nel momento in cui posta stronzate senza rendere noto chi sia o sia stato in game dovrebbe essere bannato e implodere nel buio della sua cameretta.
    0
  • Klee 20 ottobre 2016, 15:09 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Malaquire > all tbh, anche perché streamma 4
  • Ashkelon 20 ottobre 2016, 15:11 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Sono così simpatico che sono 6-7 anni che mi faccio boostare da tutta Italia senza avere le boobs, daenerys mi fa na pippa insomma
    e nepe che dice che sono antipatico meh
    0
  • meghas 20 ottobre 2016, 15:21 meghas

@Botanico sei un buffone, eclissati. 4
  • Groin 20 ottobre 2016, 15:21 Groin

Lagnometta ha scritto:
    Nepenthes ti vengo a prendere a casa, stronzo :P

@Lagnometta

Ma se quando ho smesso che ho regalato il pg alla gilda e hanno preso te per sostituirmi continuavano a chidermi di ritagliare qualche serata per tornare rotfl
    ti vedo in raid ma non in recount
    alziamo un po’ il flame va..

Immagine
    0
  • Baratheon 20 ottobre 2016, 15:32 Baratheon

Klee ha scritto:Malaquire > all tbh, anche perché streamma

@Klee Dagli stream, Gildard pare essergli un filo superiore
    7
  • Klee 20 ottobre 2016, 15:39 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Songrequest up > skill 1
  • Botanico 20 ottobre 2016, 16:10 Botanico

Baratheon ha scritto:Ma perché gli rispondete?
    Nel momento in cui posta stronzate senza rendere noto chi sia o sia stato in game dovrebbe essere bannato e implodere nel buio della sua cameretta.

@Baratheon

Questa è una minchiata multistrato...
    Mica devi aver giocato in Serie A per parlare di calcio, cosa che noi italiani amiamo. Quindi mi sento più che legittimato a dire la mia. Poi sta a te prenderne atto o fregartene, ma di certo questo non mi impedisce di farlo.

In più potrei tranquillamente essere qualcuno che ha fatto/ne sa più di te e per vari fattori non possa rivelare il mio nome. Questo mi potrebbe dare gli strumenti per valutare l'effettiva capacità di un player, anche se di per sè migliore di me.

Detto questo metà della gente che parla qui è da mezza classifica, ed in ogni caso si arroga il diritto di parlare...

Se il problema è un'identità nascosta che vi brucia, mi spiace...

P.S.
    Ahah Meghas, il peggio leso (non parlo di gioco) conosciuto durante gli anni di WoW...
    3
  • Daenerys 20 ottobre 2016, 16:15 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Account n.26 confirmed 10
  • Metalline 20 ottobre 2016, 16:19 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Groin

Non ricordo il nome della gilda ma che gnometta lefto a ICC per fare il LK e loro lo fecero mesi dopo. Si beccò i peggio insulti quando fece gz sulla pic della kill... rofl tra l'altro era venuto dai Paaa se non ricordo male.

Il problema Botanico è che hai davvero fatto un confronto impossibile. Piro è un giocatore fantastico (anche come Boomkin) ma cmq rimane un main tank. Lorgok è un giocatore fantastico come dps e ha la storia che ci dice che è uno dei migliori al mondo.

Intendiamoci anche a me piaceva Le Thissier ma non si poteva davvero paragonare a un Maradona...
    1
  • Cannabuser 20 ottobre 2016, 16:20 Cannabuser

Ma a farvi anche solo un fake account, non vi sentite tristi?
    Non avete le palle a metterci la faccia nell'offendervi l'un l'altro?
    0
  • Nòvox 20 ottobre 2016, 16:33 Nòvox

Ash usava plug dj. Best lock of mia vita. 0
  • Botanico 20 ottobre 2016, 16:34 Botanico

Metalline ha scritto:Groin

Il problema Botanico è che hai davvero fatto un confronto impossibile. Piro è un giocatore fantastico (anche come Boomkin) ma cmq rimane un main tank. Lorgok è un giocatore fantastico come dps e ha la storia che ci dice che è uno dei migliori al mondo.

Intendiamoci anche a me piaceva Le Thissier ma non si poteva davvero paragonare a un Maradona...

@Metalline

Sono in parte d'accordo con te, però se ti chiedessi chi preferisci tra Stephen Curry e Lebron saresti in grado di darmi una risposta. Almeno a pelle. E io a pelle vedo Piro in testo. Punto.

Poi il fatto del livello internazionale per Lorgok è una dato di fatto, e tanto di cappello a lui per quello che ha conseguito, non mi permetterei mai di negarlo. Ma può esserci altra gente che non ha conseguito gli stessi risultati, non solo per mancanza di skill. ma per i più svariati motivi.
    1
  • meghas 20 ottobre 2016, 16:49 meghas

Botanico ha scritto:[

P.S.
    Ahah Meghas, il peggio leso (non parlo di gioco) conosciuto durante gli anni di WoW...

@Botanico ah quindi dovrei conoscerti?
    4
  • Ashkelon 20 ottobre 2016, 16:50 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Nòvox ha scritto:Ash usava plug dj. Best lock of mia vita.

@Nòvox diglielo
    0
  • sem 20 ottobre 2016, 16:54 sem

thekillor
    Sono in parte d'accordo con te, però se ti chiedessi chi preferisci tra Stephen Curry e Lebron saresti in grado di darmi una risposta. Almeno a pelle

certo.
    Scelgo quello più chiaro
    1
  • Lagnometta 20 ottobre 2016, 16:59 Lagnometta

@Metalline non mi ricordo di quel particolare. Che me ne ero andato nei KoH dopo che Quattrocchi aveva svalvolato, si ;)

PS: era una frase ironica x Nepe eh
    1
  • Metalline 20 ottobre 2016, 17:03 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Stephen Curry e Lebron

Confronto che non regge. Uno è un giocatore medio/forte diventato fortissimo con l'allenamento. L'altro è uno dei giocatori più dominanti della Lega (fisicamente e psicologicamente un mostro), capace di spostare gli equilibri della franchigia in cui gioca (migliore nelle finals in tutte le statistiche). Cioè se ami il basket per una questione di cuore tifi uno, se ti piaciono le stats beh allora il paragone non regge. Stessa cosa qui, Piro lo puoi amare ma Lorgok ha dimostrato quanto e cosa vale. Confronto che non regge.

Btw se parliamo di lock beh mi viene in mente Shocker.

Che me ne ero andato nei KoH dopo che Quattrocchi aveva svalvolato,

nono Gnometta eri andato per fare progress... come tutti quelli che fanno uno step in su... susu ammettilo
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 678 ... 67