PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 616263 ... 67  
  • GiANNA 24 dicembre 2016, 01:05 GiANNA
    BattleTag: simones1#2266

shuuure.
    Icepolar ha scritto:Pensa che ne abbiamo inglobate ben due! Altro che first ita, qui si punta alla first world! Dopo di voi ovviamente. Poi quando usciamo dal mondo delle favole e torniamo alla realtà ci rendiamo conto che qui stanno volando insulti totalmente inutili perchè Metalline ha osato complimentarsi con 3 gilde che sebbene con un poco di ritardo sono riuscite a fare i primi 2 boss mitici di ToV.

Tra l'altro, questa sindrome di inferiorità che vi è appena affiorata in testa da dove spunta fuori?

@Icepolar ma infatti io all'inizio avevo solo risposto a Metalline...poi sono arrivati i maestri pro player di wow a credersi stocazzo, ed il tutto è degenerato...prima lanciate il sasso, e poi nascondete la mano. (boh)
    2
  • meghas 24 dicembre 2016, 01:07 meghas

@GiANNA tu hai detto di averlo fatto prenerf quando in realtà era stato già nerfato, ti hanno solo fatto notare che l'avete comunque fatto post nerf. 1
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:09 célèstia
    BattleTag: tabularasa93#2284

meghas ha scritto:QUA state facendo i matti dando degli scarsi a destra e a manca, provate di essere più forti e forse potrete sparare sentenze.

@meghas https://www.warcraftlogs.com/rankings/c ... 331588/10/ ma tu intendi questi fantastici log?
    0
  • niiro 24 dicembre 2016, 01:10 niiro
    BattleTag: niiro#2615

Ashkelon ha scritto:ma quindi da ue vs ql siamo passati a ql vs hated?
    com è caduto in basso questo forum, non pensavo si potesse, non è che siete amici del tipo che ho insultato oggi su facebook?

@Ashkelon
    Immagine
    3
  • meghas 24 dicembre 2016, 01:12 meghas

célèstia ha scritto:meghas https://www.warcraftlogs.com/rankings/c ... 331588/10/ ma tu intendi questi fantastici log?

@célèstia grande, hai trovato i log di un alt vestitissimo!
    SEI IL CAPO DUDE!
    2
  • GiANNA 24 dicembre 2016, 01:16 GiANNA
    BattleTag: simones1#2266

shuuure.
    meghas ha scritto:GiANNA tu hai detto di averlo fatto prenerf quando in realtà era stato già nerfato, ti hanno solo fatto notare che l'avete comunque fatto post nerf.

@meghas eh vabe insisti quanto ti pare, continuate a lanciare i sassi...poi non vi lamentate se vi insultano.
    Spero di dover spiegare per l'ultima volta che quello che continuate chiamate "nerf" di Guarm, è in realtà una complicazione della fight...siete arrivati belli presuntuosi a dire che il boss era stato già nerfato, ma probabilmente non leggete nessun commento al di fuori di BC: tutte le gilde al mondo dicono che con un tank e tre healers la fight era MOLTO più semplice, perchè due dps in più (sia ben chiaro, due dps con le mani) fanno molto di più del 5% della vita del boss...dopo se per voi è stato più difficile, fatevi una domanda e datevi una risposta (boh)
    2
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:16 célèstia

@meghas https://www.warcraftlogs.com/reports/TZ ... w=rankings 32% nel tuo braket, sembra che tu faccia cagare anche rispetto agli altri alt vestitissimi ( nythendra presa a caso ) 2
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:19 célèstia

@meghas se volevi prendere in causa i log ( tirati in ballo da te ) almeno abbi l'accortezza di non avere tuoi log, di alt o main che siano, dove dimostri la tua infinita incapacità e quanto tu sia un pallone gonfiato senza alcun fondamento reale. 4
  • meghas 24 dicembre 2016, 01:20 meghas

@célèstia non ti sto nemmeno a linkare la mia morte al minuto 3.06 perchè sarai stato così attento da guardarci prima di scrivere in questo forum :=) 0
  • meghas 24 dicembre 2016, 01:20 meghas

célèstia ha scritto:meghas se volevi prendere in causa i log ( tirati in ballo da te ) almeno abbi l'accortezza di non avere tuoi log, di alt o main che siano, dove dimostri la tua infinita incapacità e quanto tu sia un pallone gonfiato senza alcun fondamento reale.

@célèstia trovami dove mi sono in qualche modo vantato del mio danno o skill.
    0
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:22 célèstia

meghas ha scritto:Dai regaz fateci vedere quanto avete il cazzo lungo e postate i rankings

@meghas qua mi pare che sei tu a valutare il " cazzo lungo " in rankings, o sbaglio?
    0
  • meghas 24 dicembre 2016, 01:25 meghas

Ma trolli?
    Se non avete mai giocato in un gilda "conosciuta" l'unico modo per dimostrare di essere forti sono i rankings no?
    1
  • saffons 24 dicembre 2016, 01:26 saffons

meghas ha scritto:Ma trolli?
    Se non avete mai giocato in un gilda "conosciuta" l'unico modo per dimostrare di essere forti sono i rankings no?

@meghas se non siamo conosciuti su bc è solo una notizia positiva....
    3
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:27 célèstia

meghas ha scritto:Ma trolli?

@meghas Ah giusto, l'unico tuo vanto potrebbe essere quello di aver giocato all'interno di una gilda " conosciuta ". Praticamente i meriti del gruppo compensano i demeriti del singolo in quanto mediocre/boostato. I miei log sono pubblici, quando vuoi andare a darci un occhio non ho problemi se sei cosi interessato.
    1
  • sem 24 dicembre 2016, 01:27 sem

thekillor
    se non siamo conosciuti su bc è solo una notizia positiva....

Potevate lasciarla tale.
    5
  • Icepolar 24 dicembre 2016, 01:29 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare. Comunque alla fine, dato che ci tenete così tanto, come ha ben detto Meghas:
    meghas ha scritto:QUA state facendo i matti dando degli scarsi a destra e a manca, provate di essere più forti e forse potrete sparare sentenze.

Per quanto riguarda i log: tutti i log del raid serale dei QL sono privati e non elencati. Se uno fa schifo con un alt non vuol dire che sia uguale con il main, e se Meghas come altri vengono portati in raid al posto di altre 10/20 persone che al contrario vengono lasciate fuori ogni sera così schifo non farà e probabilmente se lo merita.

saffons ha scritto:e non siamo conosciuti su bc è solo una notizia positiva....

Demonfrac confirmed
    0
  • meghas 24 dicembre 2016, 01:29 meghas

célèstia ha scritto:meghas Ah giusto, l'unico tuo vanto potrebbe essere quello di aver giocato all'interno di una gilda " conosciuta ". Praticamente i meriti del gruppo compensano i demeriti del singolo in quanto mediocre/boostato. I miei log sono pubblici, quando vuoi andare a darci un occhio non ho problemi se sei cosi interessato.

@célèstia se pensi che io sia carriato sono contento per te.
    Non devo dimostrarti nulla ;)
    0
  • saffons 24 dicembre 2016, 01:31 saffons

pure te hai ragione ma sentire du mongoloidi che si sentono sto cazzo perchè fanno parte della seconda gilda italiana mi ha fatto maddare... poi appena ho letto zetla ho capito che è inutile perdere tempo qua 3
  • Bombshake 24 dicembre 2016, 01:31 Bombshake

GiANNA ha scritto:meghas eh vabe insisti quanto ti pare, continuate a lanciare i sassi...poi non vi lamentate se vi insultano.
    Spero di dover spiegare per l'ultima volta che quello che continuate chiamate "nerf" di Guarm, è in realtà una complicazione della fight...siete arrivati belli presuntuosi a dire che il boss era stato già nerfato, ma probabilmente non leggete nessun commento al di fuori di BC: tutte le gilde al mondo dicono che con un tank e tre healers la fight era MOLTO più semplice, perchè due dps in più (sia ben chiaro, due dps con le mani) fanno molto di più del 5% della vita del boss...dopo se per voi è stato più difficile, fatevi una domanda e datevi una risposta (boh)

@GiANNA

Immagine
    5
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:33 célèstia

@meghas tranquillo, hai già dimostrato abbastanza rofl rofl

@Icepolar C'è bisogno di difendere il valore del tuo commilitone perchè pensi che da solo non sia in grado? Questo spiega molte cose.
    1
  • meghas 24 dicembre 2016, 01:33 meghas

célèstia ha scritto:meghas Ah giusto, l'unico tuo vanto potrebbe essere quello di aver giocato all'interno di una gilda " conosciuta ". Praticamente i meriti del gruppo compensano i demeriti del singolo in quanto mediocre/boostato. I miei log sono pubblici, quando vuoi andare a darci un occhio non ho problemi se sei cosi interessato.

@célèstia ho chiuso appena ho visto che giochi frost
    1
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:38 célèstia

@meghas Penso che tu egregio membro di una gilda " conosciuta " dovresti sapere quanto questa espansione sia legend dipendente. Fire ahimè è una spec inesistente single target senza i wrist, come potrai constatare con la tua immensa capacità di analisi dei log. Non tutti siamo fortunati come te da droppare il legend bis per evitare di essere ancora più mediocri di quanto tu lo sia ora. Indi per cui lo swap in frost è stato obbligatorio.
    Inoltre per rispondere al blast random sulla spec, ti allego https://www.warcraftlogs.com/rankings/12#class=Mage , primo dps al mondo da guarm frost ;) magari se poi qualche mage di gilda tua vuole qualche tip, me lo mandi e sono ben felice di spiegargli che non esiste una sola spec e come funzionano le altre <3
    5
  • ElGrrimmjow 24 dicembre 2016, 01:39 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

<Below Average> Raider
    Posso chiedere ad amonrà? 3
  • Nepenthes 24 dicembre 2016, 01:42 Nepenthes

GiANNA ha scritto:meghas eh vabe insisti quanto ti pare, continuate a lanciare i sassi...poi non vi lamentate se vi insultano.

@GiANNA

Guam infatti non è un boss da dps ma un boss da healer; da dps non devi fare un cazzo, tutta la strat è degli healers. Doverlo fare con 3 healers per avere il dps necessario vuol dire sacrificare molto di più i dispel e rendere il lavoro molto più difficile.
    Infatti tutti quelli che lo hanno killato pre-nerf con 3 healers lo hanno fatto al limite dell'enrage timer e quindi non avevano il dps per farlo con 4 healers e due tank dove la meccanica dei dispel risulta molto più facile: ergo sono stati COSTRETTI a farlo a 3 healers.

Basta vedere le kill timers dei logs per capire una cosa così elementare ma del resto te non sai neanche il timer di enrage di Guarm quindi non pretendo che tu sia in grado di capire certe cose.

@célèstia
    Ma zitto che in progress fai meno dps del mio water elemental quando respecco frost for fun.
    20
  • célèstia 24 dicembre 2016, 01:43 célèstia

ElGrrimmjow ha scritto:Posso chiedere ad amonrà?

@ElGrrimmjow Non te lo consiglio, https://www.warcraftlogs.com/reports/LG6mk8FbvHptwA3q# questo è l'unico raid fatto insieme al nostro amato Amonrà, puoi constatare da solo a chi chiedere.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 616263 ... 67