PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 515253 ... 67  
  • Metalline 21 dicembre 2016, 10:11 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Vendetta

Era per dire che molto spesso ci sono giocatori meno performanti che ottengono risultati migliori di top player. Dipende da tanti fattori (il Barcellona senza Xavi Iniesta Messi Dani Alves non avrebbe permesso a giocatori mediocri di vincere ottomila trofei).

La realtà dei fatti è che giocare insieme a dei players che evidentemente sbagliano tantissimo, e come se non bastasse si permettono di rispondere aggressivamente ad ogni minimo rimprovero o semplici domande

quella è la evoluzione del mostroita con dramah queen...

si chiamano mostroqueen, rarissime ma ci sono...
    1
  • Grevier 21 dicembre 2016, 10:32 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Ma in tutto questo siamo a natale, più buoni e rallegratevi! Per lo meno non siete Bello Figo Gu!

Che prende 3 sacchi per fare le serate, ma ci rendiamo conto!
    0
  • Tuttalama 21 dicembre 2016, 11:01 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

@nasty il drama sarebbe stato lamentarsi ( in Officer ) del tuo comportamento irrispettoso come ha fatto 3/4 della gilda prima del disband ? State travisando tutte questioni trattate con persone degne di rispetto come skull e colony quindi partendo dal presupposto che voi non siete nessuno dei sopra citati le chiacchiere stanno a 0. P.s il fatto che skull si sia dovuto scusare da parte tua più di una volta ti dovrebbe far capire chi qui ha avuto e ha tutt'ora un comportamento errato. Io le scuse per quando ho sbagliato le ho chieste sempre per quanto possa essere stato stupido il mio comportamento. Talvolta dovresti imparare a farlo anche tu se vuoi che le persone oltre a leccarti il culo perché credono che fare dips in un videogioco equivalga ad aver raggiunto l'obbiettivo di una vita, ti rispetti per quel che sei come persona e come giovane uomo quale sei. 3
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:06 Demonfrac
    BattleTag: Demon

@Questecure eri il primo a istigare ora nascondi la mano bella robb du cazz 5
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:10 Demonfrac

Tuttalama ha scritto:nasty il drama sarebbe stato lamentarsi ( in Officer ) del tuo comportamento irrispettoso come ha fatto 3/4 della gilda prima del disband ? State travisando tutte questioni trattate con persone degne di rispetto come skull e colony quindi partendo dal presupposto che voi non siete nessuno dei sopra citati le chiacchiere stanno a 0. P.s il fatto che skull si sia dovuto scusare da parte tua più di una volta ti dovrebbe far capire chi qui ha avuto e ha tutt'ora un comportamento errato. Io le scuse per quando ho sbagliato le ho chieste sempre per quanto possa essere stato stupido il mio comportamento. Talvolta dovresti imparare a farlo anche tu se vuoi che le persone oltre a leccarti il culo perché credono che fare dips in un videogioco equivalga ad aver raggiunto l'obbiettivo di una vita, ti rispetti per quel che sei come persona e come giovane uomo quale sei.

@Tuttalama amico cosi ti verra un infarto,sono cose dette e ridette su BC non cambia perche e il sistema a non cambiare e quindi vi tenete questo adesso lol
    1
  • Questecure 21 dicembre 2016, 11:17 Questecure

Demonfrac ha scritto:Questecure eri il primo a istigare ora nascondi la mano bella robb du cazz

@Demonfrac Stai zitto ritardato, sei letteralmente una vergogna di essere umano e non mi fai neanche più pena. Riponiti nell'angolino buio dove eri finito ultimamente e non tornare più, Peppe Fetish di wow-ita.
    27
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:22 Demonfrac

@Questecure a che bello pane per i miei denti.Te saresti piu intelligente perche giochi a top wow complimenti,non sono finito in nessun angolino buio,ma come te mi sono dato il periodo natalizio di riflessione,in piu anche se sei top non ti da il diritto di offendere le persone e cmq non ti lamentare se ti trattano a pesci in faccia perche te lo meriti.Ora che mi hai dato il via libera continuo a rispondere a picere grazie Questcure du cazz 7
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:23 Demonfrac

@Questecure È vietato:
    Accusarsi a vicenda, specie per vicende personali;
    Insulti pesanti;
    Decretare o meno a priori e senza prove se qualcuno sia o meno un doppio account;

Vorrei ricordarti le regole
    4
  • Questecure 21 dicembre 2016, 11:26 Questecure

Caso umano, chi mi avrebbe preso a pesci in faccia esattamente? Ma cosa stai dicendo? Ti prego ucciditi o perlomeno non procreare, ti scongiuro. 7
  • Gilgard 21 dicembre 2016, 11:26 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Ahhhh un po' di sano flame

Immagine
    7
  • fox94 21 dicembre 2016, 11:26 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Demonfrac ma hai capito come funziona il taunt o continui a sparare cagate dicendo che è buggo quando faili gli swap? 2
  • nasty 21 dicembre 2016, 11:28 nasty

Tuttalama ha scritto:nasty il drama sarebbe stato lamentarsi ( in Officer ) del tuo comportamento irrispettoso come ha fatto 3/4 della gilda prima del disband ? State travisando tutte questioni trattate con persone degne di rispetto come skull e colony quindi partendo dal presupposto che voi non siete nessuno dei sopra citati le chiacchiere stanno a 0. P.s il fatto che skull si sia dovuto scusare da parte tua più di una volta ti dovrebbe far capire chi qui ha avuto e ha tutt'ora un comportamento errato. Io le scuse per quando ho sbagliato le ho chieste sempre per quanto possa essere stato stupido il mio comportamento. Talvolta dovresti imparare a farlo anche tu se vuoi che le persone oltre a leccarti il culo perché credono che fare dips in un videogioco equivalga ad aver raggiunto l'obbiettivo di una vita, ti rispetti per quel che sei come persona e come giovane uomo quale sei.

@Tuttalama Per quanto possa aver esagerato alcune volte con il mio comportamente durante raid e me ne scuso, tu non sei sicuramente uno degli elementi a cui erano rivolte tali scuse considerando che ti sei permesso di buttare via il tempo di 19 persone da inizio tier .
    Avrei dovuto kikkarti di gilda ancora da Cenarius considerando le tue performance al limite di uno scimpanzè autistico e tutto il dramah che hai creato .
    Detto questo il mio ruolo da officer non è mai stato quello di fare da psicologo ai 10 incapaci che giocavano in quel raid, ma bensì di aiutare skull a raidleaddare .
    Ipocrità del cazzo torna a farti
    PS: Vedi di portarne parecchio di rispetto per Colony e Skull dato che sono la unica ragione per cui rimasto in quella gilda per così tanto tempo .
    14
  • Grevier 21 dicembre 2016, 11:29 Grevier

Si accettano scommesse siore e siori!
    Immagine
    Scontro doppio in atto!
    5
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:30 Demonfrac

@fox94 che bello sto forum 1
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:31 Demonfrac

Questecure ha scritto:Caso umano, chi mi avrebbe preso a pesci in faccia esattamente? Ma cosa stai dicendo? Ti prego ucciditi o perlomeno non procreare, ti scongiuro.

@Questecure io ti ho reportato cmq sai solo offendere complimenti giocatore pro di wow lol
    1
  • Questecure 21 dicembre 2016, 11:32 Questecure

Reporta stocazzo, spastico. 16
  • seraknis 21 dicembre 2016, 11:33 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Ohhhh, ora si.
    Immagine
    4
  • Rekse 21 dicembre 2016, 11:34 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Immagine 5
  • Grevier 21 dicembre 2016, 11:34 Grevier

Intercettate Red! Intercettatelo che se no interviene!
    Non ti azzardare Red fai passare almeno 12 ore poi fai quel cazzo che vuoi!

Ti prego è natale facci il regalo lascia scorrere!
    2
  • Zecky 21 dicembre 2016, 11:35 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Demonfrac ha scritto:io ti ho reportato cmq sai solo offendere complimenti giocatore pro di wow lol

Si, perchè rispondi a cose che non ti riguardano
    0
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:36 Demonfrac

Questecure ha scritto:Reporta stocazzo, spastico.

@Questecure lol sei un grande,sempre con l 'offesa pronta ma bravo
    2
  • Demonfrac 21 dicembre 2016, 11:37 Demonfrac

@Zecky tipo di un tread di un forum che e libero a tutti e non mi riguardano confermo solo quello che cercava di difendere con attenzione il nostro @Questecure in un post pecedente e poi si lamenta lol

Purtroppo le uniche fantasie sono quelle del vostro cervello quando auto-alimentate le varie scuse per ogni singolo fail.

Qua non si tratta soltanto di players incredibilmente scarsi, sia in termini di DPS che di fail-rate. Se questi fossero i problemi principali (e piccoli non sono, intendiamoci), le persone prima di me non sentirebbero il bisogno di scrivere certe cose. La realtà dei fatti è che giocare insieme a dei players che evidentemente sbagliano tantissimo, e come se non bastasse si permettono di rispondere aggressivamente ad ogni minimo rimprovero o semplici domande (la cosa divertente è che io non ricordi nessuno lamentarsi del DPS, figuriamoci se qualcuno l'avesse fatto), è senza ombra di dubbio la più brutta esperienza di gaming che abbia mai avuto. Penso sia uno dei motivi principali del mio quit: dissi a Skull che un altro tier con Tuttalama ed Elistraee non me lo sarei fatto nemmeno sotto tortura, e così è stato.
    Sconsigliati ai deboli di cuore.

Lui non ha nessun diritto di stare ad offendere player e persone solo quando gli fa comodo
    0
  • Zecky 21 dicembre 2016, 11:39 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Che lingua scegliete su google translator per tradurre Demofrac? 13
  • Ashkelon 21 dicembre 2016, 11:39 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Demonfrac ha scritto:Zecky tipo di un tread di un forum che e libero a tutti e non mi riguardano confermo solo quello che cercava di difendere con attenzione il nostro Questecure in un post pecedente e poi si lamenta lol

@Demonfrac scusa lo puoi riscrivere in italiano?
    9
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 515253 ... 67