PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 474849 ... 67  
  • Ashkelon 09 dicembre 2016, 21:49 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    grigdusher ha scritto: non mi pare che il problema sia stato "il boss non va giù per colpa dei senza mani" ma "la gente se ne è andata e non possiamo più raidare". mi sono perso qualche pezzo?

@grigdusher il boss non va giu perchè un paio di quelli che carriavano non giocano piu e siamo rimasti con i senzamani incarriabili
    è abbastanza chiaro?
    4
  • exca 09 dicembre 2016, 21:52 exca

Hearest thou my voice, still?
    Il problema è "la gente se ne è andata per colpa dei senza mani e non possiamo più raidare". 2
  • Questecure 09 dicembre 2016, 21:54 Questecure

grigdusher ha scritto: mi sono perso qualche pezzo?

5
  • grigdusher 09 dicembre 2016, 22:00 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Ashkelon ha scritto:grigdusher il boss non va giu perchè un paio di quelli che carriavano non giocano piu e siamo rimasti con i senzamani incarriabili
    è abbastanza chiaro?

@Ashkelon chiarissimo
    ma appunto perchè hanno smesso non c'è nulla da fare per farli tornare? da "spacchiamo tutto!!" a "legion mi ha fa schifo"/"voglio andare in EU" cosi in fretta?

siamo al punto che viene la tristezza guardando i log e uno quitta dal disgusto?
    3
  • Questecure 09 dicembre 2016, 22:01 Questecure

Se i problemi fossero soltanto i logs, saremmo in una situazione anni luce migliore, ti assicuro. 4
  • Gilgard 09 dicembre 2016, 22:02 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

grigdusher ha scritto:Ashkelon chiarissimo
    ma appunto perchè hanno smesso non c'è nulla da fare per farli tornare? da "spacchiamo tutto!!" a "legion mi ha fa schifo"/"voglio andare in EU" cosi in fretta?

siamo al punto che viene la tristezza guardando i log e uno quitta dal disgusto?

@grigdusher

Parli così perchè non hai tryato Odyn mythic con gli UE
    3
  • calcymon 09 dicembre 2016, 22:08 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

riassunto situazione orda :
    10
  • ElGrrimmjow 10 dicembre 2016, 00:49 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

@calcymon

Questo video vale più di mille recap rofl
    0
  • Xerotos 10 dicembre 2016, 01:08 Xerotos

@grigdusher Ma quindi la messa è finita? possiamo andare in pace?

Voglio ricordare questo topic così... rofl

https://www.facebook.com/GesuCristochef ... 9296318858
    0
  • grigdusher 10 dicembre 2016, 09:29 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Eh, insomma niente la discussiome non decolla nonostante gli sforzi di alimentarla, siete già flaskati per il panettone/pandoro mythic? buttati i pop corn da gustare mentre si legge la discussione?
    rimandato tutto a night hold?
    0
  • Wulgrim 10 dicembre 2016, 09:41 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Salvo drammi interni dovuti al merge difficilmente si sentirà qualcosa, forse qualche frecciatina da noi "senzamani" ricevendo poi la stessa frase fatta del "no name no talking" ;) 0
  • sinnerpride 10 dicembre 2016, 13:39 sinnerpride

Se ne leggono di vaccate su questo thread.

La realtà è che eravamo stanchi di avere a che fare con persone mentalmente disturbate, non entro nel merito della skill perchè non mi tange avendo fatto io una scelta di giocare un pg da 0 con il quale underperformavo in raid anzichè giocare il druido tank perchè semplicemente non potevo e non posso tuttora garantire il 100% di attendance richiesto, ne sono consapevole e le frecciatine di Lorgok mi rimbalzano.

Avevamo da inizio Legion problemi di roster, molti players che si sperava prima o poi sarebbero tornati non lo hanno fatto e molti hanno smesso, uno dei motivi è senz'altro la quantità insane di tempo (e culo) che il gioco richiede per non essere, anche a pari skill, un peso in raid.

Purtroppo non trovando rimpiazzi la situazione si è deteriorata al punto che persone cruciali hanno smesso progressivamente e altre ne sarebbero seguite per Nighthold.

La scelta di salvare parte del roster e andare Ally faccio notare era nata quando ancora tutto questo non esisteva, avevamo un raid per provare Odyn e stavamo raidando, e per Nighthold c'era tempo volendo per sistemare le cose, quindi chi parla di dignità o disperazione o chi sputa nel piatto dove ha mangiato (letteralmente), dimostrerebbe più dignità nello stare zitto.

Confesso che molti sono stati i motivi, alcuni organizzativi, altri di stanchezza, altri ancora di delusione per alcune persone che hanno leftato.

Io personalmente sono rimasto molto dispiaciuto del left di Tony, una persona per cui ho sempre avuto molta considerazione e che lo confesso avevo particolare simpatia. (etero s'intende).

Concludo dicendo che il progetto di "merge" o come vi fa comodo chiamarlo, è nato ed è stato spinto dal sottoscritto principalmente per impedire che persone con cui ho giocato fino adesso, rimanessero senza una gilda dove poter giocare, volevo trovargli una casa e credo che nei QL si troveranno bene.

Baci e abbracci.
    35
  • Vendetta 10 dicembre 2016, 14:51 Vendetta

Off topic: L'eroe ancora non ha cacciato il nome.
    Vendetta oltre a non finire in galera non dimentica, DAJE IRONMAN
    5
  • Metalline 10 dicembre 2016, 15:15 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Lo dico io ma se lo chiedono in tanti...

Chi è Tony?

Kenpa
    0
  • Ashkelon 10 dicembre 2016, 15:44 Ashkelon

gago schiavo
    kempa* 2
  • Nepenthes 10 dicembre 2016, 16:05 Nepenthes

Colony vi ha spiegato la faccenda dal punto di vista degli UE, ora ve la spiego dal punto di vista dei Quantum Leap.

Innanzitutto preciso che chi dice che gli UE stiano facendo la trial nei QL non ha capito un cazzo; poteva nascere benissimo una nuova gilda da questo progetto, così non è stato per convenienza della maggiorparte dei players che erano già ally e perchè molti di noi pensavano che sarebbe stato un gran peccato disbandare i Quantum Leap rimanendo ally (ripeto, perchè la maggioranza di players era già ally) ed anche per una questione di immagine nella community.
    I Quantum Leap attuali hanno metodologie e regole completamente diverse da prima, a farle funzionare bene ci stanno aiutando i players ex-ue come raiders al pari di qualunque altro Quantum Leap dal giorno in cui sono entrati e Skulldemon come Raid Leader ed Officer riconosciuto, benvoluto ed apprezzato dal roster attuale nella sua interezza.
    Il progetto è a lungo termine (per farvi capire era stata presa in considerazione anche l'idea di fare tutto poco prima che uscisse Nigthold, nel periodo delle feste).

Noi come Quantum Leap stavamo parlando con gli UE già da prima che smettessero di raidare perchè molti players da noi volevano che qualcosa cambiasse davvero (in primis Ursoc, il nostro attuale GM), ci tengo però a dire che, quando gli UE hanno smesso di raidare a causa dei numeri, in gilda era anche stata presa in considerazione anche l'idea di lasciarli morire completamente per poi gildare quei 3-4 players per tappare i buchi di roster e continuare tutto come sempre. Personalmente ero un sostenitore di quell'idea qualora la maggioranza del roster QL si fosse dichiarata contaria al "merge".
    Potevamo farlo benissimo, sarebbe stato tutto più semplice per noi e niente sarebbe cambiato nei Quantum Leap; però in maggioranza abbiamo accettato la collaborazione degli UE e deciso di mutare completamente metodologia e struttura della gilda a nostro rischio e pericolo (nel senso che tutti i raiders che avevano posto fisso a prescindere nel raid Quantum Leap hanno smesso di averlo, me compreso).

Spero di essere riuscito a spiegare più o meno cosa è accaduto nei Quantum Leap a chi sparava cazzate apocalittiche ignorando lo stato delle cose, d'ora in poi, visto che ho chiarito l'argomento, considererò stupido a prescidere chiunque continuerà a fare sparate e quindi eviterò di sprecare il mio tempo per fornire ulteriori spiegazioni.
    16
  • Rekse 10 dicembre 2016, 17:02 Rekse

Mostroita
    Basta, basta stronzate.

La verità è che in orda morivano dalla voglia di sapere la velocità di orsi e cosa accade loro in autunno.
    7
  • Metalline 10 dicembre 2016, 17:47 Metalline

Top40ita inside
    Tutto bello nepe...

Però qualche crepa io la vedo...

Ubuntu è una bella grossa...

Il fatto che alcuni ql pensassero fosse solo un prendere alcuni UE è un altra.

Susu nepe ok triggerarsi ma io qualche cazzata non la reputo tale
    6
  • sinnerpride 10 dicembre 2016, 19:15 sinnerpride

Meta dai fai il bravo, sai pure tu il fiume di merda che scorre in quella chat, e sai anche che a nessuno piace prendersi gli schizzi. 8
  • Metalline 10 dicembre 2016, 19:41 Metalline

Top40ita inside
    Non scorre poi cosi tanta merda... e se sai cosa succede sulla chat sai anche che io sono uno dei tuoi maggiori fanboy...

Però sinceramente io vedo delle crepe. Magari mi sbaglio ohhh...
    1
  • Lorgokz 10 dicembre 2016, 20:08 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    sinnerpride ha scritto:
    Concludo dicendo che il progetto di "merge" o come vi fa comodo chiamarlo, è nato ed è stato spinto dal sottoscritto principalmente per impedire che persone con cui ho giocato fino adesso, rimanessero senza una gilda dove poter giocare, volevo trovargli una casa e credo che nei QL si troveranno bene.

Baci e abbracci.

@sinnerpride

:thinking:
    2
  • Nepenthes 10 dicembre 2016, 20:29 Nepenthes

Metalline ha scritto:Non scorre poi cosi tanta merda... e se sai cosa succede sulla chat sai anche che io sono uno dei tuoi maggiori fanboy...

Però sinceramente io vedo delle crepe. Magari mi sbaglio ohhh...

@Metalline

Ultimamente scorre talmente tanta merda che sono stato costretto a levvarla; si comunque, ti stai sbagliando.
    3
  • Metalline 10 dicembre 2016, 21:23 Metalline

Top40ita inside
    La situazione è nata dal 'ci sono 40 raider' e te che spiegavi che sono tutti trial ora (un sunto di quello che hai scritto sopra)...

Tutti hanno espresso la propria opinione (tra cui io che ho detto 'ursok non lo conosco ma trivya è bravo) e te ti sei triggerato.

Le opinioni sono state nel ordine:

'40 player sono ingestibili'
    'Noi dc eravamo complementari come spot'
    'Nepe non ci sono trialist ma raider'
    'Non è un merge visto che skull è l'unico officer ue'
    E altre cose random...

se esprimere una opinione non condivisa su una situazione di Gilda vista da fuori è merda... si allora sulla chat c'è n'è tanta...

Ti faccio presente che un ql presente ha fatto wot argomentati per spiegare che ci sbagliavamo e nessuno si è sognato di dire niente.

Come faccio presente che ubuntu se ne è andato e tutti fate finta di niente...
    7
  • Rekse 10 dicembre 2016, 21:46 Rekse

Mostroita
    "Tanta merda", non dimentichiamoci che l'argomento è sempre un gioco. Quindi in caso è merda moooolto relativa eh, tipo la caccotta dei criceti. 3
  • Ashkelon 10 dicembre 2016, 21:49 Ashkelon

gago schiavo
    È bello comunque vedere che tutti vogliono entrarci per spettegolare ma quando viene toccata la loro gilda triggerano e istantleavvano dicendo che è tutta merda lel 5
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 474849 ... 67