PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 414243 ... 47  
  • Rekse 01 dicembre 2016, 10:52 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non è nulla in confronto al vecchio tier dove la stessa gilda (poi mergiata coi NoLiferS) occupa ben 5 delle prime 12 posizioni!

http://www.wowprogress.com/pve/eu/well-of-eternity/rating.tier18
    0
  • Metalline 02 dicembre 2016, 17:12 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    COSACEPPASTASUCCEDENDO CAP

In realtà non l'ho capito nemmeno io.

Ok sveliamo il segreto di Pulcinella. O meglio sveliamo il segreto del ceppo di minchia di Pulcinella.

Lo abbiamo sussurrato, molti non ci hanno capito un cazzo da subito (soprattutto quelli ally), ma è giunto il momento di dire quella che poteva essere una fantastica tramah ma che in realtà ha ammazzato il PVE in Italia.

I QL e gli UE si mergiano…

a no i QL prendono gli UE tra le loro braccia in un orgia di bukake di dps…

a no gli UE riprendono con NH…

Insomma boh non si capisce cosa stia succedendo, quello che si capisce è che mentre gli UE non raidano i QL fanno letteralmente spruzzocagare, mentre i DC, zitti zitti e quatti quatti hanno fatto la FK su Odyn e Guarm.

Strano il T19, quando ero bimbo io e mi stavano crescendo i primi peli sulle palle mi ritrovavo player come Adamas, Angelripper, Klarys, Ledha, RP che andavano dove il progress era migliore o semplicemente dove @Vallespluga gli prometteva l’ammmmore dei trans migliori. O avevo un Tethir che mi controllava quei 3-400 log per poi andare a pushare il player su Hakkar garantendo la trombamicizia di Hellseeker. Avevo @Fariseo che mi pregava in chat, Beth che droppava tutto quello che si poteva droppare, Piro, Zetla single, Colony con il lock di Bruciomagodo…

Oggi mi ritrovo che a un pusher un minimo aggressivo come @Zarik sembri scorretto, un giocatore come Paterpium diventi essenziale, una gilda che 1 mese prima dichiari “con ToV vogliamo pushare top100” rischi il disband…

Il farm ossessionante ha sicuramente cambiato il gioco e ha tolto una buona fetta di player dal endgame ma io in questa emoraggia di player vedo anche un emoraggia di officer… sogno i tempi in cui Mooco veniva sul thread con Herbalism maxxata a roteare la ceppa a mo di elicottero dopo la kill delle Spine in DS, o quando Valle con gli Inflames fece la first di Hagara abusando di un bug…

Insomma…

la cosa è ufficiale… QL+UE

Stay tuned

Ultima cosa... menzione d'onore per @Natsu che ha quittato dopo un percorso wowistico che gli ha permesso di togliersi più di qualche soddisfazione a livello italiano.

Ecco il poll votate numerosi (riggers confirmed rofl rofl )

https://strawpoll.de/6rrs546
    10
  • grigdusher 02 dicembre 2016, 18:28 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

quindi in generare c'è stata moria di gente perchè nessuno ha voglia di farmarsi m+ per raidare? 0
  • BigBoss 02 dicembre 2016, 18:33 BigBoss

Che riportare il gioco indietro è stato un'idea di merda, ma quello era prevedibile. 0
  • Lorgokz 02 dicembre 2016, 19:01 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    grigdusher ha scritto:quindi in generare c'è stata moria di gente perchè nessuno ha voglia di farmarsi m+ per raidare?

@grigdusher

Questa "moria" di gente c'è solo in ambito italiano da quel che posso notare.
    7
  • Ashkelon 02 dicembre 2016, 19:04 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Lorgokz ha scritto:Questa "moria" di gente c'è solo in ambito italiano da quel che posso notare

@Lorgokz può essere ma come ho già detto su WhatsApp, il fatto di dover farmare mille cose per poter tornare a raidare mi fa passare quella poca voglia che ogni tanto mi viene di giocare, non dico che il mio caso valga per tutti però da quel che sento non è poi l unico
    8
  • Stankovic 02 dicembre 2016, 19:04 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

L'unico problema è spammare come matti e droppare in un gruppo da 4 3 pryduz e 4 sephuz.... 2
  • zetla 02 dicembre 2016, 19:21 zetla
    BattleTag: ILZ

Se non hai il prydazzone non sei nessuno. 2
  • Metalline 02 dicembre 2016, 19:51 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Votate ragazzi...

Votate perchè il progress ita dipende anche da voi...

Vicarious se la gioca con UE QLagliò!, anche se io spero sempre in mostroitagonnamostrohate

rofl rofl
    1
  • Mordør90 02 dicembre 2016, 19:56 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Semplicemente, in Italia, le migliori gilde son partecipate da player "vecchi" (wow parlando) che, ormai veterani del Game è comprensibilmente un po "annoiati", neanche a venir pagati farmano ore ed ore al giorno per essere decenti in raid..tutto qui (e per migliori gilde parlo delle due storiche QL e AnC-UE). 1
  • grigdusher 02 dicembre 2016, 20:02 grigdusher

prydaz + sephuz danno accesso alla sala vip.

parlando del farm rispetto ad altri giochi non è nemmeno cosi esasperato, ci sono giochi anche peggiori.
    0
  • michelisbot888 02 dicembre 2016, 22:02 michelisbot888
    BattleTag: senzamani#968543

grigdusher ha scritto:quindi in generare c'è stata moria di gente perchè nessuno ha voglia di farmarsi m+ per raidare?

@grigdusher
    in italia pure durante wod c'è stata una moria di gente dopo i primi due mesi
    fare m+ a nastro è inutile se raidi con mostri senzamani portatori sani di daltonismo e sindrome dell'x fragile
    5
  • Tethir 03 dicembre 2016, 01:43 Tethir

Ho votato OVVIAMENTE per UE QLagliò! 2
  • Rekse 03 dicembre 2016, 09:47 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Certo che, dal mio punto di vista, la situazione progress in italia è veramente in stallo.
    Mi spiego: la rivalità UE-QL durava da anni e pure se la bilancia è stata sempre tarata verso la prima, quantomeno la rivalità mi è sembrata stimolante gli uni verso gli altri (aldilà delle dichiarazioni eh). A questa si erano uniti ormai anche i Disband, in varie forme nemesis-horda-ally-circondati da ritardati e da bannati, ecc ecc..

Insomma sembrava molto vitale, pure se una, a rigor di logica, fosse piuttosto avanti. Al momento un pezzo storico del wowprogress ita è tipo defunto. Risorgerà? Inizio a pensare di no.
    Nel roster attuale degli UE c'è un mausoleo di fior di player tipo Arumar, Erreppi, Niiro, Marcus, ecc ecc.. che a quanto pare sta diventando più grande con Adamas, Qirej, Cilah, ecc ecc..
    Si è sempre detto che UE-aNc-altronomerandom sono un roster e non una gilda. Temo che però si sia esaurito anche se mi auguro di no.
    3
  • Deinoforo 03 dicembre 2016, 10:11 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Stankovic ha scritto:L'unico problema è spammare come matti e droppare in un gruppo da 4 3 pryduz e 4 sephuz....

@Stankovic

bisognerebbe creare una gilda ''la Prydaz & Septhuz'' uno dei due ormai lo hanno tutti rofl rofl
    1
  • Medivh 03 dicembre 2016, 10:24 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Io avevo capito che gli QL assorbono gli UE....che fine...gli UE subiscono l'annessione 1
  • Rekse 03 dicembre 2016, 10:29 Rekse

@grigdusher

Imho il problema non si riduce alle sole plus. Il problema è che qualsiasi istanza in qualsiasi modalità può droppare "il pezzo" e non mi riferisco ai soli leggendari.
    Il che ti costringe a farle tutte, dalle plus alla random daily hc, a karazhan, dall'LFR al Mythic, alle timewalking, alla cassa giornaliera delle world quest. Il che non solo semplicemente è troppo, il vero problema è che è tutto legato ad un fattore meramente randomico e, ancora peggio, un dps senza IL leggendario della classe è mediocre rispetto a chi lo ha, pure con differenze di item level notevoli. E ancora, se giochi una classe pure dps ad esempio, non puoi nemmeno ottimizzare i fight o goderti la classe pienamente, perchè sicuramente se hai l'oggetto BiS nella spec 1, non lo avrai nella 2 e nella 3 e ti mancheranno anche cose importanti come relic e gear ottimizzata, nonchè i punti sull'artefatto o altro.

La gente avrebbe piacere anche a livellarsi gli alt e a geararli pure, però se nella tua vita esistono cose banalissime e comuni come un-lavoro-un/una-ragazza/o-una-famiglia-un-corso-di-studi-di-qualsiasi-livello-che-richieda-un-certo-impegno, non avrai mai tempo di farlo perchè ti perderesti buona parte delle possibilità di cui sopra.

Il gioco è totalmente senza criterio meritocratico, perché ok che farmare è in parte anche un merito, ma farlo (spesso comunque invano) è una cosa carina per una settimana o due o tre o quattro, ma quella dopo è tipo gonorrea. E quindi farlo un mese è ragionevole, farlo sempre è una routine di cui alla lunga ti riempi le gonadi.

Non è che ci siano sempre cose da fare, ci sono sempre cose che "sei obbligato a fare se vuoi avere la possibiltà di..". E questo aspetto non ha un limite.
    Se parti da un livello di gioco casual questo è buono perchè ogni cosa che fai (e che normalmente non migliorava nulla del tuo char, da un certo punto in poi) oggi può renderti sulla carta (gear) pari a chi chiude il content nel frattempo. Se però parti dal livello di gioco impegnativo, diventa snervante/frustrante. Questo cambia enormemente le prospettive di gioco dei player.
    0
  • calcymon 03 dicembre 2016, 10:59 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

molto semplicemente, chi non ha nulla da fare farma, chi ha da fare non farma (yawn)

progress legion : non fare un cazzo

anche solo per il fatto che se uno in progress volesse rerollare e non ha il tempo materiale per giocare 10 ore al giorno non arriverà mai performante in raid come chi gioca un main, ovviamente tutto cambia se gioca 10 ore al giorno, ormai è la politica blizzard, diablo like + rng leggendari drop decenti

oltre al fatto che ogni week cambiano una classe, tra buff e nerf, il che sfavorisce tutto, dato che c'è gente a cui tocca cambiare spec/classe per stare al pari (pve-pvp)
    2
  • Rekse 03 dicembre 2016, 11:03 Rekse

@calcymon

Difatti TIMMITRITOLO è ancora fermo al 100!
    0
  • grigdusher 03 dicembre 2016, 11:44 grigdusher

Rekse ha scritto:grigdusher

Imho il problema non si riduce alle sole plus. Il problema è che qualsiasi istanza in qualsiasi modalità può droppare "il pezzo" e non mi riferisco ai soli leggendari.
    Il che ti costringe a farle tutte, dalle plus alla random daily hc, a karazhan, dall'LFR al Mythic, alle timewalking, alla cassa giornaliera delle world quest. Il che non solo semplicemente è troppo, il vero problema è che è tutto legato ad un fattore meramente randomico e, ancora peggio, un dps senza IL leggendario della classe è mediocre rispetto a chi lo ha, pure con differenze di item level notevoli. E ancora, se giochi una classe pure dps ad esempio, non puoi nemmeno ottimizzare i fight o goderti la classe pienamente, perchè sicuramente se hai l'oggetto BiS nella spec 1, non lo avrai nella 2 e nella 3 e ti mancheranno anche cose importanti come relic e gear ottimizzata, nonchè i punti sull'artefatto o altro.

La gente avrebbe piacere anche a livellarsi gli alt e a geararli pure, però se nella tua vita esistono cose banalissime e comuni come un-lavoro-un/una-ragazza/o-una-famiglia-un-corso-di-studi-di-qualsiasi-livello-che-richieda-un-certo-impegno, non avrai mai tempo di farlo perchè ti perderesti buona parte delle possibilità di cui sopra.

Il gioco è totalmente senza criterio meritocratico, perché ok che farmare è in parte anche un merito, ma farlo (spesso comunque invano) è una cosa carina per una settimana o due o tre o quattro, ma quella dopo è tipo gonorrea. E quindi farlo un mese è ragionevole, farlo sempre è una routine di cui alla lunga ti riempi le gonadi.

Non è che ci siano sempre cose da fare, ci sono sempre cose che "sei obbligato a fare se vuoi avere la possibiltà di..". E questo aspetto non ha un limite.
    Se parti da un livello di gioco casual questo è buono perchè ogni cosa che fai (e che normalmente non migliorava nulla del tuo char, da un certo punto in poi) oggi può renderti sulla carta (gear) pari a chi chiude il content nel frattempo. Se però parti dal livello di gioco impegnativo, diventa snervante/frustrante. Questo cambia enormemente le prospettive di gioco dei player.

@Rekse si penso che lo abbiano notato tutti.

certo il RNG c'è sempre stato, "il tiro del dado" fa parte del gioco in tantissimi giochi, ma si gioca con un dado a 6 facce a 100 facce.. ma chi vuole giocare col dado da un milione di facce?

uno puó giocare in modo competitivo a carte ma non si fanno i tornei di super enalotto o di slot machine.

certo l'idea è buona "hai sempre il potenziale di droppare un upgrade".
    ma come è stara eseguita è da sadici e da maniaci del gioco d'azzardo.

in fondo ci sono andati vicini con le WQ: quando un pg è sotto ad un certo Ilvl le wq sono limitate e seguono quel livello: per vedere le reward 845 devi essere intorno a quell'ilvl.

perchè non continuare cosi?
    invece ti far rollare fino a 895 facevano rollare +5 item level rispetto a cosa si ha addosso e basta.

ovviamente facendo content basso rispetto al tuo ilvl la possobilità di droppare +5 rispetto a cosa si indossava era minore mentre facendo content più difficile avevi più possibilitá.

sarebbe stato un random con criterio che ti spingeva a giocare sapendo che un minor upgrade era sempre dietro l'angolo.

pensano veramente che il casual si attacca al gioco nella speranza dell'895 memeforgiato?
    non è cosi per il semplice fatto che chi gioca meno e fa meno content comunque beneficia meno dal random, chi beneficia del random è chi ripete il content all'infinito e ci si ammazza per far uscire tutto perfetto.

il giocatore meno hardcore magari vedra un pezzo o due buono.

"ma si tiene vivo il content obsoleto" eh si infatti sono tutti a fare le m+0 vero?
    pure i raid HC sono già cosi cosi per farmare gear.

e allora tutti a farmare chiavi m+ facendo solo quelle corte 10-15 minuti 3 casse.
    perchè cosi si mitica il random si aumenta il numero di dadi che si tira.

il numero di tentativi diventa la cosa più importante
    e questo puoi farlo 24/24 senza limite.

e non apriamo il vaso di vermi del dover cambiare spec
    1
  • calcymon 03 dicembre 2016, 13:38 calcymon

grigdusher ha scritto:il giocatore meno hardcore magari vedra un pezzo o due buono.

"ma si tiene vivo il content obsoleto" eh si infatti sono tutti a fare le m+0 vero?
    pure i raid HC sono già cosi cosi per farmare gear.

e allora tutti a farmare chiavi m+ facendo solo quelle corte 10-15 minuti 3 casse.
    perchè cosi si mitica il random si aumenta il numero di dadi che si tira.

il numero di tentativi diventa la cosa più importante
    e questo puoi farlo 24/24 senza limite.

e non apriamo il vaso di vermi del dover cambiare spec

@grigdusher

quoto al 100%
    infatti da notare che ci saranno sempre 20 gruppi attivi per mos XD e le solite corte
    non ha senso
    il farm gear da 5 è assurdamente troppo superiore a tutto
    0
  • calcymon 03 dicembre 2016, 13:39 calcymon

Rekse ha scritto:calcymon

Difatti TIMMITRITOLO è ancora fermo al 100!

@Rekse

(angel) pure io volevo root chaosboltare in rbg ma nulla, too hard
    0
  • Nepenthes 04 dicembre 2016, 06:16 Nepenthes

Immagine 3
  • Deinoforo 04 dicembre 2016, 09:16 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Rekse ha scritto:Il che ti costringe a farle tutte

@Rekse

come detto a @Mordør90 in vari post fa, il fatto che tu possa fare tutto non vuol dire che DEVI fare tutto, una persona dovrebbe anche sapersi autoregolare e provare in base a : tempo libero, spam su bc, lavoro, moglie - fidanzata, famiglia ecc ecc ecc; a fare quello che riesce a fare...
    1
  • Rulez 04 dicembre 2016, 12:16 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Deinoforo ha scritto:spam su bc
    0
  1 ... 414243 ... 47