PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 333435 ... 47  
  • Broly 21 novembre 2016, 14:30 Broly

Legends Never Die.
    pìùgrandepasticcere ha scritto:Io come mi permetto, ma come ti permetti tu a dare del fallito a tutti solo perché sei dimagrito un po' e cambiato lavoro, prima scrivi alla gente "e mi piacrebbe tornate nei Bos, parlane con shunno" e poi pubblichi la foto di apply PRIVATA godendoci pure. Ed è solo la punta dell'iceberg sulla persona minuscola che sei e sai a cosa mi riferisco e per tua fortuna ho cancellato tutto chat, registrazioni e foto. Non permetterti di giudicare che tu sei la persona peggiore qua dentro

@pìùgrandepasticcere

Renditi conto che una chat può essere falsificata da chiunque.
    Comunque ti ripeto, rosico perchè non so cucinare bene come te, mi dispiace tantissimo.
    0
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 14:30 pìùgrandepasticcere

Corinne 0
  • Broly 21 novembre 2016, 14:33 Broly

Legends Never Die.
    Ti ripeto, a questa gente non frega per nulla dei tuoi vaneggiamenti. Non sono cose in relazione con WoW. 0
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 14:36 pìùgrandepasticcere

Qua no ma di certo ad altre persone si, non forzarmi la mano ti ho avvisato e il discorso si conclude qui 0
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 14:37 Demonfrac
    BattleTag: Demon

pìùgrandepasticcere ha scritto:Io come mi permetto, ma come ti permetti tu a dare del fallito a tutti solo perché sei dimagrito un po' e cambiato lavoro, prima scrivi alla gente "e mi piacrebbe tornate nei Bos, parlane con shunno" e poi pubblichi la foto di apply PRIVATA godendoci pure. Ed è solo la punta dell'iceberg sulla persona minuscola che sei e sai a cosa mi riferisco e per tua fortuna ho cancellato tutto chat, registrazioni e foto. Non permetterti di giudicare che tu sei la persona peggiore qua dentro

@pìùgrandepasticcere minchia buono a sapersi ora so che altro fare grazie gnappy
    0
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 14:47 pìùgrandepasticcere

Demonfrac ha scritto:pìùgrandepasticcere minchia buono a sapersi ora so che altro fare grazie gnappy

@Demonfrac stai nel tuo angol a fare la scimmia che in questo momento conti quanto Richard Nixon ad un convegno sul riscaldamento globale
    0
  • sinnerpride 21 novembre 2016, 14:49 sinnerpride

Siete riusciti a stupirmi, e non capita spesso. 13
  • Broly 21 novembre 2016, 14:59 Broly

Legends Never Die.
    È vietato:
    Accusarsi a vicenda, specie per vicende personali;
    Insulti pesanti;

0
  • Lelyal 21 novembre 2016, 15:00 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Tutto molto interessante.

Forse.
    2
  • Nòvox 21 novembre 2016, 15:01 Nòvox

Chi sta insultando chi? 2
  • Alla 21 novembre 2016, 15:03 Alla

Immagine 2
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 15:05 pìùgrandepasticcere

A no wait le registrazioni vocali le ho ancora.....kappaaaaa 0
  • Rekse 21 novembre 2016, 15:07 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Nòvox ha scritto:Chi sta insultando chi?

@Nòvox

Chi gioca in prima base?
    0
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 15:20 pìùgrandepasticcere

Immagine 0
  • ElGrrimmjow 21 novembre 2016, 15:22 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    Dato che sono il diretto interessato di questa vicenda e non avevo alcuna intenzione di portare questa storia qui su Battlecraft e vedo come tu faccia il finto paladino dei forum caro il mio Broly, mi sento il dovere di dire la mia. L'unica cosa di cui mi dispiaccio e che questo Wall of text non c'entra niente con il topic e dunque rischio di ricevere un ban.
    Credo che tu sia l'incarnazione del Dottor Jekyll e Mister Hyde dato che sui forum sembri il paladino della giustizia mentre poi in privato diventi una persona misera e meschina, per di più quando vuoi ti fai scudo delle regole del forum quando sai che non hai argomentazioni disponibili.
    Divertente vedere adesso come te la prendi con mio fratello perchè giustamente mi ha messo al corrente di quello che tu dicevi/hai fatto alle mie spalle accusandolo di come quegli screen siano falsi.
    Quegli screen SONO assolutamente veri (le bestemmie poteva tralasciarle), inutile che provi a dire che gli screen possono essere falsificati o come possano essere di dubbia provenienza, sono reali al 100% visto che tu e io tramite mio fratello abbiamo litigato su Whatsapp con te che ti gongolavi dicendomi "che era ora che smettessi con questo giochino di m***a, di come io sia un fallito" e altre cose, in più dopo quella litigata ancora continuavi a darmi fastidio dicendomi "Tanto adesso Grrimmjow viene kickato anche dagli aNc quello scarso clicker di m***a", sei stato pure su TS con Dreamer stesso, il quale nonostante non c'entrasse nulla con questa storia è venuto personalmente in channel da te e discutendo non sei forse stato tu stesso a dire "Perchè manda avanti quello grosso visto che non c'entri nulla?", se vuoi posso chiedere a lui per sapere esattamente cosa vi siete detti dato che la cosa non mi sia interessata molto.
    Io ho sempre avuto un debito nei tuoi confronti visto che è stato grazie a TE che sono entrato nei BoS a fine TBC, quindi a me questa cosa che tu mi hai fatto è stata una delle PEGGIORI pugnalate di sempre. Come ho sempre detto a TUTTI l'unica cosa che mi abbia dato fastidio è stato il modo in cui te ne sei andato durante le Firelands, ero anche contento quando durante HFC mi avevi whispato dicendo che volevi tornare nei BoS dato che avevano ripreso a giocare anche altri (Kervin, Arkness, Dhorlas), l'unica cosa che dovevi fare era parlare con Shunno, ma dato che sei falso, spregevole e finto, hai fatto orecchie da mercante con le classiche scuse "non ho il tempo, ho altro da fare" (davvero non avevi 2 minuti di tempo?, visto che all'epoca eri ancora sul mio real ID quindi vedevo quando eri online) con io che chiedevo in continuazione agli altri se tu effettivamente avessi avuto questa "famosa discussione" visto che Shunno stesso aveva detto che non voleva scuse ma solo parlare con te.
    Quindi concludendo sei una persona meschina e miserabile, smetti di fingerti paladino sui forum quando sei tutto l'opposto, io continuerò per la mia strada ignorandoti, tu per la tua mentre continuerai a insultarmi alle mie spalle (come al solito) e nel mentre mio fratello si deve dare decisamente una calmata.
    Detto questo chiedo ancora scusa per questo mio intervento fuori topic e adesso possiamo ritornare tranquillamente ai flame sul progress che è decisamente meglio e più interessante. :D
    13
  • meghas 21 novembre 2016, 15:29 meghas

Quindi ricapitolando: broly dice che il 90% della gente che scrive in sto forum non ha mai fatto nulla di progress, viene smerdato dato lui è il primo a far schifo e tira fuori problemi fisici e mentali.
    Demonfrac dice a gnapy di essere un uomo di merda perchè insulta i suoi capelli ad ananas e non si è mai fatto vedere in foto, a questo punto gnappy posta la foto e lascia una sua breve bio e viene comunque insultato da demonfrac.

Riassumendo: oltre ad essere scarsi siete pure incoerenti.
    21
  • Rekse 21 novembre 2016, 15:31 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine 2
  • Ashkelon 21 novembre 2016, 15:41 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    E comunque era più interessante quando tutti davano del ritardato a Nepenthes 4
  • Alla 21 novembre 2016, 15:43 Alla

Secondo me Gnappy, Demonfrac, Broly e Grimmjoww sono tutti account di Carlomagno! 9
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 15:53 pìùgrandepasticcere

Alla ha scritto:Secondo me Gnappy, Demonfrac, Broly e Grimmjoww sono tutti account di Carlomagno!

@Alla io sono il magno
    1
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 15:55 Demonfrac

@pìùgrandepasticcere minchia sono preso in causa e te me dici de fa silenzio fattelo dire a te da tuo fratello x quanto mi riguarda dovresti metterti un tappo in bocca e 1 in culo ma la cosa buona che fino ad adesso so stato a guardare ma ora cambia tutto ed e tutto moooooolto piu interessante grazie per aver spoilerato sei stupendo quando ti incazzi 0
  • Mordør90 21 novembre 2016, 15:56 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

E comunque le trameh Questecure / Memphys / Lorgok erano 1000 volte meglio..ancora piango per la chiusura di quel topic.. 2
  • Lelyal 21 novembre 2016, 16:02 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Mordør90 ha scritto:E comunque le trameh Questecure / Memphys / Lorgok erano 1000 volte meglio..ancora piango per la chiusura di quel topic..

@Mordør90

Ma che paragone è?
    0
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 16:03 Demonfrac

@meghas io non offendo gnappy tranne solamente quando mi offende per il resto non ho niente contro gnappetto anzi so contento che almeno lui fa qualcosa di buono nella vita.
    Ma gli spoiler so belli sia da sentire, da vedere e anche da riutilizzare e in piu tu non e che sei cosi bravo da giudicare solo perche giochi a wow oppure perche sei bravo cosa che dubito fortemente
    0
  • Ashkelon 21 novembre 2016, 16:07 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Demonfrac ha scritto:Ma gli spoiler so belli sia da sentire che da vedere e anche da riutilizzare

@Demonfrac anche l italiano ogni tanto
    2
  1 ... 333435 ... 47