PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 323334 ... 42  
  • Rulez 21 novembre 2016, 09:51 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Scusate ma non è il mio mestiere disegnare pandori in 3D.
    In ogni caso è ripieno di ingranaggi

Immagine
    2
  • Broly 21 novembre 2016, 10:00 Broly

Legends Never Die.
    Non penso sia invidia, ma semplicemente un "te prendo per il culo perchè è di moda". 0
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 10:04 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Broly ha scritto:Non penso sia invidia, ma semplicemente un "te prendo per il culo perchè è di moda".

@Broly tipo se dicessi la vita e un panettone ma se piove si bagna starei in tendenza
    0
  • grigdusher 21 novembre 2016, 10:29 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Immagine 3
  • Metalline 21 novembre 2016, 10:43 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Deinoforo

Credo che Odyn necessiti di 5 healer e non so quante gilde lo stiano tryando ora. Detto questo sono in lutto visto che ho perso il mio amato @Ubuntu dalla chat trameh ;( e la cosa mi ha reso assai triste...

Nessuna tramah o dramah mi farà riprendere nel immediato...
    2
  • Rekse 21 novembre 2016, 10:57 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #ubuntucomebackplease

#metamythicplus7disband
    2
  • Metalline 21 novembre 2016, 11:19 Metalline

Top40ita inside
    Mamma mia morto di aoe come il peggiore mostro ita...

+7 nomoar
    1
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 13:31 pìùgrandepasticcere

http://www.gamberorosso.it/it/news/1023 ... omi-e-pepe

Btw, che pena una persona che fa tanti il filosofo qua sui forum e poi sulle chat con i suoi amichetti il tempo lo passa a dare del boostato a @Lorgok perché ha giocato nei method, sentendosi forti di una Kill del lich hm fatta 2-3 reset prima che uscisse Cata, che si diverte sui social a scrivere "Ao cliker nel 2016 non te vergogni" sulle foto delle ui su wow Italia. Oppure di come hai provato a boicottare l'Apply negli anc di mio fratello o di dare del fallito a dreamer,, o a dare coglione a random a gente a cui non piacciono i tuoi stessi anime. Sei così falso che non esiste persona con cui farti un paragone, non mi pento di aver girato gli screen prima a mio fratello in cui ti vantavi "Ao hanno declinato quel cliker di merda così impara a stare al mondo" e poi a dreamer, che poi ti ha pettinato bene bene sul Ts ANC. Non mi pento di stare dalla parte di mio fratello, che per quanto sia viziato e bambino fa sempre parte della mia famiglia e di dreamer che gli ha dato un LAVORO. Contina pure a fare l'angioletto moderato qua su BC perche devi cercare gente per la tua gilda, mentre poi ti diverti a prendere per il culo chi é più inesperto e a dare del fallito senza vita a chi vale più di te su sto gioco
    3
  • meghas 21 novembre 2016, 13:35 meghas

Broly ha scritto:Si dovrebbe parlare del progress, di quel pizzico di Drama tra le varie Gilde che spiccano in Italia, invece si finisce a parlare di chi ha il cazzo più lungo, chi sa cucinare meglio e di chi fa più visual su Youtube.

Premettendo che siamo in un paese dove questo tipo di attività sono davvero di nicchia, tutto questo astio e trolling tra giocatori esiste solo qui dentro. M'è capitato di leggere forum stranieri (per quanto riguarda il PvP), ed a parte le classiche frecciatine innocue non c'erano tutti sti innumerevoli post per ribadire che uno è meglio di un altro. E sapete perchè? Perchè all'estero parla l'esperienza, non il giocatore. Se vado sull'armory di un qualunque tizio a caso che flamma qua dentro e vedo che l'ultimo achivement fatto è "Going up", mi viene solo da ride.

@Broly non sono io che scrivo su wowitalia che karazhan da 5 è difficile .........
    7
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 13:45 Demonfrac

@pìùgrandepasticcere wow che me so perso 0
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 13:48 Demonfrac

@meghas chi allora si permette di dire che Kara e difficile
    Cmq hai preso bene in mente quello che ha scritto cazzo piu lungo, te lo senti anche te lungo?
    0
  • Broly 21 novembre 2016, 13:51 Broly

Legends Never Die.
    E' difficile se la fai la prima settimana, senza manco sapere che fanno i boss, alle 2 di notte con 4 russi che si pisciano addosso urlando.
    Mio caro geniaccio, non tutti hanno una gilda che trasborda di skill come te, evidentemente.
    Per quanto mi riguarda devo sempre fare tutto da solo, in pug. Quindi le tue battutine fuori luogo, mi fanno solo ridere.
    1
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 13:52 Demonfrac

Broly ha scritto:E' difficile se la fai la prima settimana, senza manco sapere che fanno i boss, alle 2 di notte con 4 russi che si pisciano addosso urlando.
    Mio caro geniaccio, non tutti hanno una gilda che trasborda di skill come te, evidentemente.
    Per quanto mi riguarda devo sempre fare tutto da solo, in pug. Quindi le tue battutine fuori luogo, mi fanno solo ridere.

@Broly Beh era quello che volevi dimostrare con il tuo mess di prima
    0
  • niiro 21 novembre 2016, 13:55 niiro
    BattleTag: niiro#2615

pìùgrandepasticcere ha scritto:Volevo non fare un altro acc, ma sarò molto pacato Demonfrac
    Immagineinvia immagini
    Quello nella foto sono io e a fianco un pasticcere che ha vinto due volte il premio re-panettone e membro di ampi (accademia maestri pasticceri italiani), quella foto è stata scattata pochi minuti prima che iniziasse una discussione sul lievito madre, dove ho partecipato insieme ad alcuni dei più grandi pasticceri italiani, oggi mi trovo in stage a Genova nella più importante pasticceria della città sotto il maestro michel paquier e non mi sono ancora diplomato presso alma (Una delle 3 più importanti scuole di pasticceria e cucina al MONDO) che ho già un colloquio di lavoro presso l'hotel Principe Savoia, che è il 5 stelle lusso più importante di Milano e uno dei migliori d'Italia. L'ultimo video che ho fatto su yt risale all'ESTATE 2015 con una cam da 10 euro presa al mediaworld e non sono mai andato a elemosinare views l'unica volta che è successo è stato il mio primo video con cui ho fatto 500+ views in 2 week, senza un testo, senza saper editare senza fare niente. In un anno ho realizzato 1k di volte tanto quello che realizzerai mai te in tutta la tua vita con i tuoi video su yt. Quindi sinceramente penso di avere tutte le ragione di questo mondo per prenderti per il culo su questo forum non solo come player ma come persona. Quindi sentiti grosso con i tuoi 200 euro facendo video al limite dell'indecenza spammandoli su tutti i forum e social, ma sei inferiore persino ai bot che compaiono ai contest per le beta key

P.S: io i capelli se li perdo non è colpa mia, tu dal parrucchiere per averli in quel modo ci vai tutti i mesi e lo paghi pure

@pìùgrandepasticcere

Uno dei post più tristi che abbia mai letto, e si che in questa board ne sono passati parecchi negli anni
    27
  • Broly 21 novembre 2016, 13:59 Broly

Legends Never Die.
    @Demonfrac
    Ma infatti io non millanto nessuna skill, anzi.
    Ho pochissimo tempo per giocare in generale e chi mi conosce bene lo sa. Gioco poco, e cerco sempre di quantomeno vedermi un po' di content. Ho anche qualche problema fisico che mi impedisce a volte di giocare come vorrei.
    Quindi niente, quell'uscita del cazzo se la poteva risparmiare, anche perchè non si parlava assolutamente di quello, il mio era un discorso in generale su chi mescola e ri-mescola la vita reale dentro al PvE.
    0
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 14:05 Demonfrac

Broly ha scritto:Demonfrac
    Ma infatti io non millanto nessuna skill, anzi.
    Ho pochissimo tempo per giocare in generale e chi mi conosce bene lo sa. Gioco poco, e cerco sempre di quantomeno vedermi un po' di content. Ho anche qualche problema fisico che mi impedisce a volte di giocare come vorrei.
    Quindi niente, quell'uscita del cazzo se la poteva risparmiare, anche perchè non si parlava assolutamente di quello, il mio era un discorso in generale su chi mescola e ri-mescola la vita reale dentro al PvE.

@Broly guarda che nemmeno io so bravo ho l'unica colpa di aver messo video su youtube e a parecchi da in culo, anche perché basta andare a vedere vecchi post gia fotografati per far capire la maturita di certi giocatori.So bravi a giocare si e vero, so pessimi a socializzare anche questo e vero.
    0
  • Broly 21 novembre 2016, 14:06 Broly

Legends Never Die.
    pìùgrandepasticcere ha scritto:http://www.gamberorosso.it/it/news/1023387-il-panettone-piu-buono-d-italia-e-lucano-firmato-vincenzo-tiri-sul-podio-anche-bonanomi-e-pepe

Btw, che pena una persona che fa tanti il filosofo qua sui forum e poi sulle chat con i suoi amichetti il tempo lo passa a dare del boostato a Lorgok perché ha giocato nei method, sentendosi forti di una Kill del lich hm fatta 2-3 reset prima che uscisse Cata, che si diverte sui social a scrivere "Ao cliker nel 2016 non te vergogni" sulle foto delle ui su wow Italia. Oppure di come hai provato a boicottare l'Apply negli anc di mio fratello o di dare del fallito a dreamer,, o a dare coglione a random a gente a cui non piacciono i tuoi stessi anime. Sei così falso che non esiste persona con cui farti un paragone, non mi pento di aver girato gli screen prima a mio fratello in cui ti vantavi "Ao hanno declinato quel cliker di merda così impara a stare al mondo" e poi a dreamer, che poi ti ha pettinato bene bene sul Ts ANC. Non mi pento di stare dalla parte di mio fratello, che per quanto sia viziato e bambino fa sempre parte della mia famiglia e di dreamer che gli ha dato un LAVORO. Contina pure a fare l'angioletto moderato qua su BC perche devi cercare gente per la tua gilda, mentre poi ti diverti a prendere per il culo chi é più inesperto e a dare del fallito senza vita a chi vale più di te su sto gioco

@pìùgrandepasticcere

Rileggi il tuo post di prima, non dico altro.
    1
  • Rekse 21 novembre 2016, 14:10 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine 2
  • Broly 21 novembre 2016, 14:11 Broly

Legends Never Die.
    Ma come ti permetti di postare chat dalla dubbia provenienza? Cosa c'entrano queste cose qui dentro, non riguardano il PvE Progress italiano, riguardano storie che sono nella tua testa, mi dispiace.

Aggiungi a tutto che rosico moltissimo perchè non diverterò mai un grande pasticcere come te, purtroppo :(
    1
  • Metalline 21 novembre 2016, 14:17 Metalline

Top40ita inside
    Cancellate le bestemmie per dio...

E poi basta con queste cazzate che non fregano a nessuno. Voglio bene a tutti voi ma limitiamoci.

Tra l'altro sono ancora scosso del tradimento di ubu.
    4
  • sem 21 novembre 2016, 14:19 sem

thekillor
    io una volta ho vomitato
    5
  • Broly 21 novembre 2016, 14:22 Broly

Legends Never Die.
    Metalline ha scritto:Cancellate le bestemmie per dio...

E poi basta con queste cazzate che non fregano a nessuno. Voglio bene a tutti voi ma limitiamoci.

Tra l'altro sono ancora scosso del tradimento di ubu.

@Metalline
    Infatti, prima cosa le bestemmie e poi come ho detto già prima, queste cose sono aria fritta che non interessano a nessuno.
    0
  • pìùgrandepasticcere 21 novembre 2016, 14:24 pìùgrandepasticcere

Io come mi permetto, ma come ti permetti tu a dare del fallito a tutti solo perché sei dimagrito un po' e cambiato lavoro, prima scrivi alla gente "e mi piacrebbe tornate nei Bos, parlane con shunno" e poi pubblichi la foto di apply PRIVATA godendoci pure. Ed è solo la punta dell'iceberg sulla persona minuscola che sei e sai a cosa mi riferisco e per tua fortuna ho cancellato tutto chat, registrazioni e foto. Non permetterti di giudicare che tu sei la persona peggiore qua dentro 0
  • Rulez 21 novembre 2016, 14:29 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Mia mamma si vanta che usa il lievito madre per fare le pizze su un forum di cucina, e non sul forum "stira bene o niente pene".

Poi beh sarà strana lei eh
    3
  1 ... 323334 ... 42