PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 303132 ... 47  
  • Icepolar 20 novembre 2016, 20:01 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Mi auto-quoto:

Icepolar nel vecchio EPPEN ha scritto:Leftare una gilda nel mezzo del progress è una mancanza di rispetto verso le persone a cui avevi garantito di giocare assieme. Se io fornisco disponibilità ad una gilda, e chiarisco fin da subito con essa la mia posizione in merito, continuo a giocare come pattuito per tutto il tempo che ho promesso di dare. Se poi alla fine della patch mi sono trovato male, in quel caso valuto se garantire ancora disponibilità alla suddetta gilda o guardare altrove. Lasciare una gilda in modo diverso è una completa mancanza di rispetto verso le persone al suo interno, che magari proprio per la tua mancanza si ritrovano senza un healer, un tank, una determinata classe, questo solo perchè facevano affidamento sul fatto che tu avevi detto di voler raidare.

Quindi si, lasciare una gilda a metà content è una completa mancanza di rispetto verso i suoi membri, che poi sfido che non se la prendino a male.
    5
  • Gilgard 20 novembre 2016, 20:10 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Ma basta con ste stronzate, per giocare a wow si paga l'abbonamento e ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, non esistono vincoli con le gilde di nessun tipo, se non nella vostra testa. Quanto cazzo state sotto friends :D 16
  • Demonfrac 20 novembre 2016, 20:15 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Gilgard ha scritto:Ma basta con ste stronzate, per giocare a wow si paga l'abbonamento e ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, non esistono vincoli con le gilde di nessun tipo, se non nella vostra testa. Quanto cazzo state sotto friends :D

@Gilgard wow risposta doc
    0
  • Metalline 20 novembre 2016, 20:41 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @LoZioBenny

Il sondaggio è stato chiaro!!!
    0
  • Icepolar 20 novembre 2016, 20:41 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Gilgard ha scritto:Ma basta con ste stronzate, per giocare a wow si paga l'abbonamento e ognuno è libero di fare quello che vuole con i suoi soldi, non esistono vincoli con le gilde di nessun tipo, se non nella vostra testa. Quanto cazzo state sotto friends :D

@Gilgard Saranno felici i tuoi gildani di sapere che gli potresti dare le spalle alla prima occasione in cui non ti sta bene una cosa....questo è un gioco "social" che si basa sulla fiducia all'interno di un gruppo. Sicuramente se una persona parte già pensandola così non gli darei un minuto del mio tempo.
    7
  • Demonfrac 20 novembre 2016, 20:48 Demonfrac

@Icepolar Dipende se poi e la gilda che volta le spalle a te, la medaglia ha 2 facce ne hai messa in chiaro solo 1 0
  • Nepenthes 20 novembre 2016, 20:49 Nepenthes

Vendetta ha scritto:Unire i players migliori ? Oppure il nano/troll sono troppo belli per andare dall'altro lato ?
    Sia chiaro, che rimanga un confronto di idee, non ce l'ho con te.

@Vendetta

Go ILZ da 20 :D
    0
  • Demonfrac 20 novembre 2016, 21:01 Demonfrac

Mi hanno levato il grado officer dai DamneD, dicendomi che ero nabbo e va bene ce sta me lo dico da solo che so nabbo,solo per il fatto di prendere la gilda DamneD in mano e portare i player via per ricrearne una nuova.Risultato so mezzi scoppiati nella attuale classifica di wowprogress nemesis lato orda al 18 posto e io sarei il nabbo.Mi hanno levato dall roster nella mia seconda gilda solo per il fatto che c'era gente che cagava il ca..o che non facessi M+ o che con il mio poco tempo ne avevo fatte 8 e loro 72.Ma per quanto siano belle e danno IL 8000 poco me ne fotte di stargli dietro e un errore si certo perche non sto al passo e va beh ce sta gli vuoi dare una colpa a persone che hanno vita sociale 0 e l'unico scopo,e anche per alcuni di voi,e wow ,assolutamente no.Dove persone che criticavano il mio IL perche avevo tutte le stat sbagliate ,dove mi mancavao 3 punti in critico e ne avevo 3 in piu su celerita,e avevo appena droppato il leggendario che mi aveva rovinato le stat,ma certo che no le gilde so tutte sante e colpa del singolo, infatti se so persi nei meandri delle gilde da 3 che erano adesso so 13 quindi alla fine conta molto come ti poni con il singolo ma con aria da arrogante alla fine non conti un ca..o come non lo conto io e si ritorna ad un unico discorso facciamo cagare e non saremo mai competitivi nemmeno con una gilda super forte perche siamo e rimarremo dei splendidi montoni da pascolo 2
  • Gilgard 20 novembre 2016, 21:02 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Icepolar ha scritto:Gilgard Saranno felici i tuoi gildani di sapere che gli potresti dare le spalle alla prima occasione in cui non ti sta bene una cosa....questo è un gioco "social" che si basa sulla fiducia all'interno di un gruppo. Sicuramente se una persona parte già pensandola così non gli darei un minuto del mio tempo.

Come al solito distorci le frasi a tuo piacimento. Ringrazio dio di non aver dovuto raidare con gente con la tua mentalità, a quest'ora mi sarei impiccato.
    4
  • Medivh 20 novembre 2016, 21:12 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Per la prima volta concordo con gilgard....strano ma vero!

Immagine
    1
  • Stormjk 20 novembre 2016, 21:16 Stormjk
    BattleTag: Ripfirenova#2225

Regalo 300k gold a chi traduce l'ultimo post di Demonfrac. 6
  • Ashkelon 20 novembre 2016, 21:38 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Stormjk ha scritto:Regalo 300k gold a chi traduce l'ultimo post di Demonfrac.

@Stormjk solitamente se superano la seconda riga li skippo
    6
  • Lelyal 20 novembre 2016, 21:46 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Che gente. 2
  • meghas 20 novembre 2016, 21:54 meghas

Demonfrac ha scritto:Mi hanno levato il grado officer dai DamneD, dicendomi che ero nabbo e va bene ce sta me lo dico da solo che so nabbo,solo per il fatto di prendere la gilda DamneD in mano e portare i player via per ricrearne una nuova.Risultato so mezzi scoppiati nella attuale classifica di wowprogress nemesis lato orda al 18 posto e io sarei il nabbo.Mi hanno levato dall roster nella mia seconda gilda solo per il fatto che c'era gente che cagava il ca..o che non facessi M+ o che con il mio poco tempo ne avevo fatte 8 e loro 72.Ma per quanto siano belle e danno IL 8000 poco me ne fotte di stargli dietro e un errore si certo perche non sto al passo e va beh ce sta gli vuoi dare una colpa a persone che hanno vita sociale 0 e l'unico scopo,e anche per alcuni di voi,e wow ,assolutamente no.Dove persone che criticavano il mio IL perche avevo tutte le stat sbagliate ,dove mi mancavao 3 punti in critico e ne avevo 3 in piu su celerita,e avevo appena droppato il leggendario che mi aveva rovinato le stat,ma certo che no le gilde so tutte sante e colpa del singolo, infatti se so persi nei meandri delle gilde da 3 che erano adesso so 13 quindi alla fine conta molto come ti poni con il singolo ma con aria da arrogante alla fine non conti un ca..o come non lo conto io e si ritorna ad un unico discorso facciamo cagare e non saremo mai competitivi nemmeno con una gilda super forte perche siamo e rimarremo dei splendidi montoni da pascolo

@Demonfrac capisci che nessuno ti caga? torna a fare i bigmoney su youtube :good:
    7
  • Questecure 20 novembre 2016, 22:16 Questecure

Icepolar perfetto populista. Candidati col M5S alle prossime elezioni che ti pigli i peggio voti! 6
  • Demonfrac 20 novembre 2016, 22:22 Demonfrac

@meghas ma lol ma sai che nemmeno a te ti si cagano torna dalla fogna da cui sei uscito :good: 2
  • Demonfrac 20 novembre 2016, 22:24 Demonfrac

@Ashkelon a te basta superarti in cervello e ti skippano 1
  • pìùgrandepasticcere 20 novembre 2016, 22:54 pìùgrandepasticcere

Volevo non fare un altro acc, ma sarò molto pacato @Demonfrac
    Immagineinvia immagini
    Quello nella foto sono io e a fianco un pasticcere che ha vinto due volte il premio re-panettone e membro di ampi (accademia maestri pasticceri italiani), quella foto è stata scattata pochi minuti prima che iniziasse una discussione sul lievito madre, dove ho partecipato insieme ad alcuni dei più grandi pasticceri italiani, oggi mi trovo in stage a Genova nella più importante pasticceria della città sotto il maestro michel paquier e non mi sono ancora diplomato presso alma (Una delle 3 più importanti scuole di pasticceria e cucina al MONDO) che ho già un colloquio di lavoro presso l'hotel Principe Savoia, che è il 5 stelle lusso più importante di Milano e uno dei migliori d'Italia. L'ultimo video che ho fatto su yt risale all'ESTATE 2015 con una cam da 10 euro presa al mediaworld e non sono mai andato a elemosinare views l'unica volta che è successo è stato il mio primo video con cui ho fatto 500+ views in 2 week, senza un testo, senza saper editare senza fare niente. In un anno ho realizzato 1k di volte tanto quello che realizzerai mai te in tutta la tua vita con i tuoi video su yt. Quindi sinceramente penso di avere tutte le ragione di questo mondo per prenderti per il culo su questo forum non solo come player ma come persona. Quindi sentiti grosso con i tuoi 200 euro facendo video al limite dell'indecenza spammandoli su tutti i forum e social, ma sei inferiore persino ai bot che compaiono ai contest per le beta key

P.S: io i capelli se li perdo non è colpa mia, tu dal parrucchiere per averli in quel modo ci vai tutti i mesi e lo paghi pure
    3
  • Medivh 20 novembre 2016, 23:00 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

CHI? 5
  • Ashkelon 20 novembre 2016, 23:00 Ashkelon

gago schiavo
    adesso io e meta vogliamo il dolce per il cenone di natale e anche qualcosina per capodanno per tenerti nel gruppo delle trameh :O 1
  • Klee 20 novembre 2016, 23:29 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Immagine forum di videogiochi Immagine panettoni Immagine discussioni sensate Immagine 10
  • Nepenthes 21 novembre 2016, 00:00 Nepenthes

Io mangio il panettone di Iginio Massari che è il più buono di tutti. 0
  • Demonfrac 21 novembre 2016, 00:09 Demonfrac

caro gnappy per quanto tu posso dimostrarmi di essere migliore di me le prove cantano e le tue visual nel 2015 scarseggiavano su parecchi video come i miei i 200€ per quanto ne abbia guadagnati di piu fino ad adesso e a voi poco importa perche alla fine mi ripaga del lavoro beno o male che lo sto facendo continuo a farlo, persone come te in italia e piena, per il mio parrucchiere non preoccuparti non ci vado da anni me li faccio da me i capelli e non pago per farmeli fare ma anche questo non ti permette di invadere il mio spazio come a me non interessa del tuo.Tutta questa storia ti da in culo e a me sta bene,tanto alla fine l'erba del vicino e sempre piu verde.Godo nel fatto che ti fai 3000 acc per cercare di smentirmi ma alla fine sei e rimarrai nessuno
    Quindi divertiti a fa il pasticcere e buona fortuna con il tuo lavoro a messo che in questo periodo ne trovi uno
    Per quanto tu possa cecare di stare su questo forum poco puoi fare come non volevo il tuo ban permanente ma che tu capissi di non rompere ad altre persone e continuare per la tua strada ma continui imperterrito a rompere come @Ashkelon che continua a criticarmi come gioco ma il suo progress nonostante lui dice di non cliccare e inferiore al mio quindi ragazzi stiamo e continuiamo a parlare di fuffa perche alla fine il forum e pubblico sta qui e tutti ci possono accedere
    1
  • Rulez 21 novembre 2016, 00:11 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Il panettone lo mangiano le bestie di satana 0
  • Ashkelon 21 novembre 2016, 00:12 Ashkelon

gago schiavo
    Nepenthes ha scritto:Io mangio il panettone di Iginio Massari che è il più buono di tutti.

@Nepenthes pandoro > panettone
    7
  1 ... 303132 ... 47