PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1234 ... 47  
  • Grevier 19 ottobre 2016, 10:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io ho finito la ricerca per metterne due... yey... 0
  • Nòvox 19 ottobre 2016, 11:08 Nòvox

Ok, il sistema dei leggendari è pure shit ma chi ha farmato nel 99% dei casi un leggendario lo ha. L'1% è sfortunato, guess what? Può succedere.

La cosa ridicola è il non poter targettare il leggendario ora. Più avanti probabilmente ne avremo già 2-3-4 quindi se volessi targettarne uno che mi manca avrebbe già una possibilità alta di uscire di suo.

EDIT: non avevo pensato al fatto che il fatto del targettare un leggendario risulterebbe molto utile in caso di cambio spec.
    2
  • Imrazor 19 ottobre 2016, 11:10 Imrazor

@Wulgrim

con Nighthold i leggendari saranno uppabili a 925. In più si suppone (leggendo qua e là) che l'improve del dps ad esempio, risulterà comunque sempre determinante anche rispetto a pezzi myth del raid anche senza upgrade.
    0
  • grigdusher 19 ottobre 2016, 12:11 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Nòvox ha scritto:Ok, il sistema dei leggendari è pure shit ma chi ha farmato nel 99% dei casi un leggendario lo ha. L'1% è sfortunato, guess what? Può succedere.

La cosa ridicola è il non poter targettare il leggendario ora. Più avanti probabilmente ne avremo già 2-3-4 quindi se volessi targettarne uno che mi manca avrebbe già una possibilità alta di uscire di suo.

EDIT: non avevo pensato al fatto che il fatto del targettare un leggendario risulterebbe molto utile in caso di cambio spec.

@Nòvox il problema è quello "puó succedere" nel senso che è totalmente random.

solo che il design dei leggendari non si basa sul puó succedere ma sul deve succedere.

se era un "puó succedere"non sarebbe esistita la famosa bad luck protection che incrementa la possibilità di dropparne uno: in teoria

se era un "puó succedere" non avevamo una parte della progressione del personaggio che permette di usarne due.

se era un "puó succedere" non avevamo delle abilità paragonabili ai talenti in alcuni leggendari.

per questo quasi tutti quelli che giocano regolarmente ogni giorno si aspettano di avere almeno un drop leggendario perchè la protezione anti bad luck dovrebbe permettergli di averne almeno uno.

non è tanto questione di "averne uno" ma il fatto che uno non basta quando già ne potresti indossare due e che appunto uno vuole puntare ad averne una certa combinazione perchè ti cambia il modo di giocareu a classe.

TL ;DR hanno chiaramente sbagliato qualcosa nel modo di ottenere leggendari perchè contrasta totalmente con tutti gli altri elementi di design dei leggendari stessi
    1
  • Stankovic 19 ottobre 2016, 12:15 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Io ho fatto 275 mythic+ ( quasi tutte +3 quelle sotto al 10) e vedo solo leggendari useless :( 1
  • Ashkelon 19 ottobre 2016, 12:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Io una cinquantina di wq, 0 m+ o mythic normali e ho il leggendario bis 5
  • Nòvox 19 ottobre 2016, 12:36 Nòvox

grigdusher ha scritto:TL ;DR hanno chiaramente sbagliato qualcosa nel modo di ottenere leggendari perchè contrasta totalmente con tutti gli altri elementi di design dei leggendari stessi

@grigdusher

Voglio ricordarvi che EN è stato tunato (lol) per gente senza leggendari diversamente da Nighthold dove i dev si aspettano che piu' o meno tutti ne abbiano uno. Il fatto che la gente abbia farmato come se non ci fosse un domani ha fatto sì che già se ne abbia uno a testa almeno (per non parlare dell'influenza del bug che c'è stato...I don't even...). Non possono tunare il gioco per questo tipo di farming ma hanno comunque messo la possibilità di metterne due nel caso tu abbia avuto culo e/o abbia fatto 400 M+.

Io personalmente sono stato contrario a questi leggendari sin dai primi datamining e mi ripeto dicendo che il modo di ottenerli è veramente osceno. Speriamo facciano qualche fix anche se oramai parte del danno è fatto.
    4
  • Nòvox 19 ottobre 2016, 12:46 Nòvox

Ashkelon ha scritto:Io una cinquantina di wq, 0 m+ o mythic normali e ho il leggendario bis

@Ashkelon Like a pug ♫
    1
  • Ashkelon 19 ottobre 2016, 12:51 Ashkelon

gago schiavo
    Già, stavo pensando di mettere il client ita, magari il gioco pensa che sia ancora più stupido e me ne dà un altro 4
  • Imrazor 19 ottobre 2016, 13:23 Imrazor

Scusate ma tunare un raid (anche) sul fatto che i player abbiano almeno un leggendario, in presenza di leggendari garbage e leggendari che migliorano l'output, ha veramente senso?
    Da DH dps cosa me ne faccio ad esempio della chest?
    0
  • Klee 19 ottobre 2016, 13:40 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Ashkelon ha scritto:Già, stavo pensando di mettere il client ita, magari il gioco pensa che sia ancora più stupido e me ne dà un altro

@Ashkelon
    Perché parti dal presupposto che chiunque usi il client ita sia stupido?
    4
  • Stankovic 19 ottobre 2016, 13:49 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

chiunque no, ma il 95% si. 1
  • seraknis 19 ottobre 2016, 13:50 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Imrazor ha scritto:Scusate ma tunare un raid (anche) sul fatto che i player abbiano almeno un leggendario, in presenza di leggendari garbage e leggendari che migliorano l'output, ha veramente senso?
    Da DH dps cosa me ne faccio ad esempio della chest?

@Imrazor NH è ancora parecchio lontano, difficile predire cosa può accadere da qui a quando uscirà
    0
  • Ashkelon 19 ottobre 2016, 13:56 Ashkelon

gago schiavo
    Klee ha scritto:Perché parti dal presupposto che chiunque usi il client ita sia stupido?

@Klee perché no?
    3
  • Cannabuser 19 ottobre 2016, 14:00 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

Klee ha scritto:Ashkelon
    Perché parti dal presupposto che chiunque usi il client ita sia stupido?

@Klee Perchè fa figo essere international.

A Milano in ufficio tutti usano termini english - a Roma no.
    Io preferisco Roma, perchè metà della gente che usa qui a Milano termini english non sanno neanche fare una frase di senso compiuto in inglese.

Ma fa figo.
    5
  • Imrazor 19 ottobre 2016, 14:06 Imrazor

@seraknis
    Sicuramente NH è lontana, ma se non reworkano alcuni leggendari la loro "mandatorietà" che sembra essere sottintesa nei discorsi di tuning del raid rimane una supercazzola
    0
  • Klee 19 ottobre 2016, 14:12 Klee

@Ashkelon
    Perché non tutti quelli che usano il client italiano sono dei retard, la percentuale è la stessa per chi usa il client in inglese. Poi, tbh, la gente che gioca col client in inglese e fa fatica a capire le descrizioni delle spell di classe (o dei boss) e usa delle weakauras fatte da altri perché non sarebbe capace di farle, la reputo molto più tard. Ma dire che chiunque giochi col client ita è retarded perché fa molto eheh xD e ti rende più ritardato di quello che credi.
    6
  • seraknis 19 ottobre 2016, 14:16 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Imrazor ha scritto:seraknis
    Sicuramente NH è lontana, ma se non reworkano alcuni leggendari la loro "mandatorietà" che sembra essere sottintesa nei discorsi di tuning del raid rimane una supercazzola

@Imrazor NH plausibilmente sarà tunata tenendo presente che tutti abbiano 1 leggendario qualsiasi, dubito che sarà tunata su 2 leggendari bis.

E considerando i precedenti speriamo che sia tunata un po' meglio a prescindere :D
    0
  • Imrazor 19 ottobre 2016, 14:17 Imrazor

tuning ad mentulam canis incoming 0
  • Michelis 19 ottobre 2016, 14:19 Michelis
    BattleTag: frollina#2108

seraknis ha scritto: NH plausibilmente sarà tunata tenendo presente che tutti abbiano 1 leggendario qualsiasi, dubito che sarà tunata su 2 leggendari bis.

@seraknis

Sephuz's Secret :good:
    0
  • Ashkelon 19 ottobre 2016, 14:24 Ashkelon

gago schiavo
    Da quando è uscito quello aborto di client ho conosciuto solo due persone sopra la media che lo usassero
    Uno è nepe che poi ha avuto la decenza di toglierlo
    Uno è ultraflare negli ilz che purtroppo lo usa ancora
    Il resto di quelli che conosco sono player mediocri/scarsi o addirittura roleplayers, un motivo ci sarà
    6
  • Klee 19 ottobre 2016, 14:28 Klee

Lascio perdere il topic perché sembra di parlare con un grillino. 9
  • Nepenthes 19 ottobre 2016, 14:31 Nepenthes

Klee ha scritto:Lascio perdere il topic perché sembra di parlare con un grillino.

@Klee

Immagine
    5
  • Grevier 19 ottobre 2016, 14:35 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io gioco col client italiano perchè mi piace di gran lunga in più il doppiaggio italiano (una delle poche cose di cui possiamo vantarci) e mi facilità il lavoro cognitivo nella ricezione dei dialoghi durante il gioco. La questione è, principalmente dedicata ad @Ashkelon , che rompere il cazzo per una cosa che non ti piace ti rende automaticamente non-intelligente. Quindi, boh, continua pure, se pensi che mettere il client inglese ti renda Lorgokz 2.0 titolato ad offendere chi ti pare e piace, mi appoggio a @Klee che ha già detto tutto.

Non mi serve nemmeno chiedervelo se spesso vi tocca leggere dei dialoghi perchè sentirli non vi basta, o se giocate coi sottotitoli nei filmati. Ed alcuni probabilmente giocano col client inglese perchè lo stereotipo comune del nerd italiota impone loro di farlo per non venire perculati da soggetti come il sopra citato elemento.

Il fatto è che già l'avevi scritto una volta ad inizio Tier ed ok, ma ti prego risparmiaci l'inutile crociata di cui non frega un cazzo a nessuno.
    Ho capito che ti annoi perchè non c'è flame ma fidati che a scrivere certe cose più che il next Lorg diventi il next carlo, a buon intenditor.
    9
  • Cannabuser 19 ottobre 2016, 14:35 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

@Nepenthes Lo sai che è pieno di typo anche nel client inglese? 4
  1234 ... 47