PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 282930 ... 67  
  • Stereo 18 novembre 2016, 17:06 Stereo

Vecchio e stanco orso
    zetla ha scritto:Nerf Sco, si starà tirando le peggio bimani.

@zetla
    :D

mettici anche i piedi
    0
  • Metalline 18 novembre 2016, 17:28 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Immagine 0
  • erdu 18 novembre 2016, 17:35 erdu
    BattleTag: erdugliano

Method! 1
  • Lelyal 18 novembre 2016, 18:13 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Io non sono per niente d'accordo con la tesi sostenuta da alcuni che per giocare ad alti livelli occorre nerdare adesso esattamente come occorreva nerdare durante ogni exp.

E' vero, sono tra quelli che rosica che ha 1 leggendario e 866 ilvl mentre prima era abituato ad essere quasi full BiS, ma che non potrebbe lamentarsi perché prima nerdava tantissimo e adesso è super casual.

Peccato però che io ho sempre giocato tanto per svolgere attività che quasi mai andavano ad influire sulle mie prestazioni in raid (vedi: 99%+ achievements completati durante Cataclysm).

In passato molto spesso bastava nerdare un paio di settimane iniziali per livellare e fare gear in heroic dungeons. Dopodiché si aprivano i raid e, se eri già pronto, bastava giocare la sera per ricevere i migliori oggetti ottenibili in gioco. Inoltre, in seguito all'implementazione del Reforge, anche la ricerca al BiS perdeva parecchio valore. E i consumabili richiedevano quasi 0 farm (vedi il giardino in Pandaria).
    Alla fine, giocando 4 ore al giorno, avevi un gear potenzialmente uguale ad uno dei Method.

Adesso diversi elementi costringono un player a giocare molte ore al giorno e per molto tempo:
    1) M+ spammabili che droppano ilvl da raid o maggiore;
    2) Assenza del Reforge, differenze tra stat secondarie ENORMI e Relic con trait particolarmente potenti costringono alla ricerca degli item BiS;
    3) Oggetti Titanforged con ilvl potenzialmente infinito;
    4) AP cap "importante";
    5) Leggendari parecchio rari e diversi tra loro (quindi non basta dropparne due a caso, ma vorrai QUEI due).

Dimentico qualcosa? Queste 5 caratteristiche da sole, tutte assenti in passato, penso siano già abbastanza.

Non mi esprimo sul giusto o sbagliato, però è una cosa innegabile.
    (Anzi, per esempio, penso che le M+ siano un'ottima cosa per il gameplay, e che il gear con alto ilvl sia un incentivo fondamentale per invogliare i player a farle. Semplicemente, a volte delle cose positive comportano anche aspetti negativi).

tldr: Io faccio schifo, ma Lorgok neanche scherza.
    22
  • Rekse 18 novembre 2016, 18:45 Rekse

Mostroita
    Lello said. 1
  • Metalline 18 novembre 2016, 18:50 Metalline

Top40ita inside
    Mala Raid Leader e torniamo tutti!!!

Cmq 225 try per i Method che con il gear attuale fanno davvero impressione.
    2
  • Medivh 18 novembre 2016, 19:21 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Mala For President and RL 1
  • niiro 18 novembre 2016, 19:38 niiro
    BattleTag: niiro#2615

I'm a simple man

I see lelyal i upvote
    3
  • Ashkelon 18 novembre 2016, 21:15 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    6
  • TartyMost Valuable Poster 19 novembre 2016, 13:32 Tarty
    BattleTag: Tatyanna#2538

Shaman Draenei - Runetotem
    Troll dell'Alleanza nonchè regina di cazzate
    Lelyal ha scritto:In passato molto spesso bastava nerdare un paio di settimane iniziali per livellare e fare gear in heroic dungeons. Dopodiché si aprivano i raid e, se eri già pronto, bastava giocare la sera per ricevere i migliori oggetti ottenibili in gioco. Inoltre, in seguito all'implementazione del Reforge, anche la ricerca al BiS perdeva parecchio valore. E i consumabili richiedevano quasi 0 farm (vedi il giardino in Pandaria).
    Alla fine, giocando 4 ore al giorno, avevi un gear potenzialmente uguale ad uno dei Method.

Adesso diversi elementi costringono un player a giocare molte ore al giorno e per molto tempo:
    1) M+ spammabili che droppano ilvl da raid o maggiore;
    2) Assenza del Reforge, differenze tra stat secondarie ENORMI e Relic con trait particolarmente potenti costringono alla ricerca degli item BiS;
    3) Oggetti Titanforged con ilvl potenzialmente infinito;
    4) AP cap "importante";
    5) Leggendari parecchio rari e diversi tra loro (quindi non basta dropparne due a caso, ma vorrai QUEI due).

Dimentico qualcosa? Queste 5 caratteristiche da sole, tutte assenti in passato, penso siano già abbastanza.

Non mi esprimo sul giusto o sbagliato, però è una cosa innegabile.
    (Anzi, per esempio, penso che le M+ siano un'ottima cosa per il gameplay, e che il gear con alto ilvl sia un incentivo fondamentale per invogliare i player a farle. Semplicemente, a volte delle cose positive comportano anche aspetti negativi).

@Lelyal Almeno per 3 di quelle caratteristiche si torna al discorso che ho fatto prima sull'imponderabile introdotto dal simpatico algoritmo in maniera molto più pesante in Legion. Mentre prima sapevi che il boss X ti droppava il pezzo Y BiS, adesso l'incertezza di dove possa arrivare il leggendario o che cmq il pezzo che cerchi possa uscirti sempre migliorabile è la cosa che da una parte ti rende tutto il content sempre appetibile mentre dall'altra ti leva la "confortevole" sensazione di aver ottenuto quel che cerchi. La sensazione è quella di venir soverchiati dalle cose da fare e di essere sempre alla ricerca del pezzo ideale. Viene meno quella confortevole sensazione di essere al top delle potenzialità in termini di equip ottenibile, perché cmq anche il tuo BiS potrebbe uscire ulteriormente potenziato. Poi certamente questo si esprime in modo diverso in base non solo alla tipologia di giocatore ma anche alla tipologia di content che fa. A me fotte sega (anche se cmq negli anni sono sempre riuscita ad ottenere i BiS mi pare ovvio che stavolta non accadrà), per altri invece può diventare motivo di frustrazione.

BTW, qui per altro non ti serve neppure nerdare un paio di settimane per entrare in raid, sei pronto già con una manciata di WQ e sempre grazie al fattore ranged, potresti cmq avere un equip "potenzialmente" uguale ad uno dei method, pur non facendo le stesse cose che fanno i method... e se facciamo un salto ancora più indietro nel tempo, occorreva nerdare parecchio prima di poter avere i requisti per entrare in certi raid o per i consumabili (dalle piante di felwood per i buff, ai pre-requisiti di Naxxramas o gli attunement di TBC). Intendo solo dire che mentre prima il tuo sbattimento era incentrato verso qualcosa di specifico ora serve per aumentare le possibilità di ottenere qualcosa di meglio senza però sapere in parte da dove ti arriverà.

Ma di base sottoscrivo la tua affermazione:a volte delle cose positive comportano anche aspetti negativi.
    5
  • Diaclo 19 novembre 2016, 13:34 Diaclo
    BattleTag: Diaclo#2310

sbaglio o odyn sta risultando un boss abbastanza ostico per tutte le gilde in mythic? 0
  • Jamsus 19 novembre 2016, 13:42 Jamsus

Diaclo ha scritto:sbaglio o odyn sta risultando un boss abbastanza ostico per tutte le gilde in mythic?

@Diaclo perché supportato dai Manowar

0
  • Nepenthes 19 novembre 2016, 16:16 Nepenthes

Diaclo ha scritto:sbaglio o odyn sta risultando un boss abbastanza ostico per tutte le gilde in mythic?

@Diaclo

E' semplicemente un normale boss in mythic a differenza dei trash-boss di Emerald Nigthmare. BTW noi l'abbiamo tryato mezza sera e portato quasi in p3; a meno che la p3 non sia infernale altre 2 sere al massimo e va giù.
    1
  • Metalline 20 novembre 2016, 11:54 Metalline

Top40ita inside
    POLL

Dove andrà il nostro eroe?

http://eu.battle.net/wow/it/character/w ... ium/simple

A breve, appena l'ultima tramah si realizzerà faremo un mega sondaggio con strawpoll che rivoluzionerà il progress ita rofl rofl
    0
  • Metalline 20 novembre 2016, 11:55 Metalline

Top40ita inside
    UE

che domande così finalmente Ubuntu potrà giocare il disci e scalzare Tyraedrel dal trono italiano e molisano.
    15
  • Metalline 20 novembre 2016, 11:56 Metalline

Top40ita inside
    DC

Cosa c'è di meglio di un sandwich tra Caza e Stanko...
    4
  • Metalline 20 novembre 2016, 11:56 Metalline

Top40ita inside
    QL

Ah ho cambiato idea per la 10000 volta...

rofl rofl
    4
  • grigdusher 20 novembre 2016, 13:00 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

dobbiamo mettere i like alla scelta che riteniamo probabile? 0
  • Metalline 20 novembre 2016, 13:07 Metalline

Top40ita inside
    Certamente @grigdusher !! 0
  • paterpium 20 novembre 2016, 14:10 paterpium

Partendo dal presupposto che non sono un assiduo frequentatore di questo sito perchè non sopporto il degrado nel quale riversa a causa di alcune persone e perchè lo trovo davvero uno spreco di enormi potenzialità: potrebbe essere un perfetto e funzionante punto
    d' incontro fra tutti i giocatori italiani che sono legati da una comune passione, hobby (chiamatelo come volete) e invece non è altro che un continuo di trame, flames, insulti gratuiti, bugie, spalate di merda e mi fermo qui per non essere troppo scurrile, ma purtroppo questa volta mi sono sentito chiamato in causa, anche per mettere a tacere questa situazione.
    Non ho mai voluto tutta questa attenzione, sicuramente non la voglio adesso, quindi vi chiedo solo di leggere questo post e poi potrete tornare ad ignorarmi.
    Ho leftato i QL per delle motivazioni che non penso dover esporre a tutti.
    Non ho ancora preso una decisione perchè in questi giorni ho avuto la possibilità/il dispiacere di scoprire le nefandezze che sono dietro ognuna delle gilde che sono state citate. Ogni volta che ero convinto di aver preso la decisione giusta, nuove scoperte, voci fondate o meno, mi hanno posto nuovi dubbi che purtroppo non ho ancora risolto. A valle di ciò, a prescindere dalla decisione che prenderò entro oggi, cosi da porre fine a tutto ciò, voglio dire che prenderò la mia decisione tentando di andare incontro a quelle che sono le mie reali intenzioni, senza dare ascolto a tutte le trame che ho sentito.
    Gradirei nel futuro che mi lasciaste fuori da questi "giochini" e spero vivamente che prendiate in considerazione la prima parte di questo wall text come spunto per migliorare la qualità del sito e di conseguenza dei giocatori italiani, perchè davvero, se invece che spalarci merda gli uni sugli altri passassimo questo tempo a confrontarci, ad aiutraci a vicenda, miglioreremmo di molto il livello medio dei players italiani.
    Grazie per l' attenzione.
    21
  • sinnerpride 20 novembre 2016, 14:30 sinnerpride

shots fired. 3
  • Rekse 20 novembre 2016, 14:37 Rekse

Mostroita
    paterpium ha scritto:Cut

@paterpium

Ciao Pater!
    0
  • Metalline 20 novembre 2016, 14:52 Metalline

Top40ita inside
    Come dissi a suo tempo io sono come signorini e voi come belen!!!

...
    0
  • Demonfrac 20 novembre 2016, 14:55 Demonfrac
    BattleTag: Demon

paterpium ha scritto:Partendo dal presupposto che non sono un assiduo frequentatore di questo sito perchè non sopporto il degrado nel quale riversa a causa di alcune persone e perchè lo trovo davvero uno spreco di enormi potenzialità: potrebbe essere un perfetto e funzionante punto
    d' incontro fra tutti i giocatori italiani che sono legati da una comune passione, hobby (chiamatelo come volete) e invece non è altro che un continuo di trame, flames, insulti gratuiti, bugie, spalate di merda e mi fermo qui per non essere troppo scurrile, ma purtroppo questa volta mi sono sentito chiamato in causa, anche per mettere a tacere questa situazione.
    Non ho mai voluto tutta questa attenzione, sicuramente non la voglio adesso, quindi vi chiedo solo di leggere questo post e poi potrete tornare ad ignorarmi.

Grazie per l' attenzione.

@paterpium Minchia Credevo di essere io a scrivere, ma poi mi sono accorto che la punteggiatura viene rispettata, quindi no non sono io ma e dico ma, minchia hai pienamente ragione e ti ringrazio dello splendido post che hai scritto perche rispecchia pienamente cio che e il degrado di questo forum. Cmq alla fine rileggendo vari vostri post, minchia parlate tutti di discorsi buoni e validi ma aime razzolate male, perche tornando a vecchi post dove addirittura la gente offende per aspetto fisico, quando chi va a parlar tipo gnappy o altri se visti in real life fanno veramente cagare e giudicano il prossimo come se l´oro fossero i tom cruise del momento, ma ragazzi invece no, un esempio lampante gnappy mi chiama Demonananas che non mi offende minimamente ma se andiamo ad analizzare gnappy e riguardiamo qualche suo video ragazzi, a furia di rompe le palle alla gente, e diventato stempiato in piu per quanto posso chiamarmi analfabeta se risentite i suoi video fa ridere, klee giocatore caparbio che non ha superato nemmeno il primo boss in mitica ,minchia chi ragazzi giudicava me fa cagare in classifica.Quindi si il degrado di questo forum e altissimo infatti non capisco ancora perché ce gente che viene qui a chiedere aiuto povere anime che entrano in questo sito a chiedere aiuto, anzi alla Renzi faccio un appello, ragazzi chi entra e segnato a vita un aiuto da questo forum non lo ricevete e se lo ricevete per puro caso state attenti al troll, perché troll e flame di questo forum sono come spine che trapassano il cuore e spesso e volentieri si eccede nel personale come il vecchio EPEEN puo dimostrare, quindi lasciate ogni speranza o voi che entrate e abbandonate l'anima agli inferi,del tipo non aprite quella porta che sarete salvi. Non e uno sfogo personale ma solo il fatto di aver chiesto aiuto e dal primo giorno insulti solo perché dava fastidio che qualcuno aveva avuto la pensata prima della l'oro.Ragazzi ce lo meritiamo di sta in crisi su wow e in real life, perché ragazzi non facciamo niente per cambiare tutto ció ma al contrario ci sta bene che gente simile governi il paese e allora siamo contenti di flame e troll a volonta. Non vi lamentate adesso e troppo tardi, mi avete chiamato individuo ignobile solo perché postavo video sul forum a priori senza vedere i video e giudicare significa che ci meritiamo tutto questo.
    Buon lavoro a tutti e buon game
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 282930 ... 67