PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  1 ... 212223 ... 46  
  • Questecure 05 novembre 2016, 12:54 Questecure

Un commento degno del quoziente intellettivo dei fake accounts di carlomagno. 13
  • Klee 05 novembre 2016, 14:25 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    ResidentSleeper.jpg 5
  • Gnàppy 06 novembre 2016, 08:53 Gnàppy

gnappy#2181
    Rekse ha scritto:#gnappyisfinallyfree

@Rekse son sempre stato free, ho altri 188 soldati pronti a combattere l'anans umana XD
    0
  • Vendetta 07 novembre 2016, 21:07 Vendetta

https://www.twitch.tv/vendettatrolla if u got nothing to do 0
  • Questecure 08 novembre 2016, 09:56 Questecure

Due leggendari droppati, ovviamente i due peggiori. Ma che ho fatto di male nella vita? 0
  • Rekse 08 novembre 2016, 10:58 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Questecure ha scritto:Due leggendari droppati, ovviamente i due peggiori. Ma che ho fatto di male nella vita?

@Questecure

Flammi troppo poco ultimamente!
    1
  • grigdusher 08 novembre 2016, 12:10 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Gnàppy ha scritto:Rekse son sempre stato free, ho altri 188 soldati pronti a combattere l'anans umana XD

@Gnàppy passi tutto ma "XD" è troppo -un milione di punti.
    0
  • Metalline 08 novembre 2016, 12:26 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    PAG CAP

Le mitiche pagelle di Magno il Carlo non ci sono più ;(

Ora che vi siete ghiaccccccciati posso tranquillamente dire che tutta la gestione (dagli Admin agli utenti) non mi è piaciuta un cazzo. Chi mi conosce sa che molto spesso trollo ma la situzione che si è creata ha fatto perdere a questo thread un alimentatore di flame (oltre che ben 24 likebot per me rofl ) notevole che comunque mi permetteva di prendere in mano i pop corn ogni settimana e godermi lo spettacolo.

I thread sono anche e soprattutto dati dai poster e Carlo è uno dei meno noiosi.

ToV inizia domani e ufficialmente il content lo hanno finito 4 gilde. Speravo in 5 o 6 ma purtroppo Cenarius si è rivelato davvero troppo per alcune gilde.

aNc/UE voto 8,5

Partiti a razzo hanno subito fatto capire che in Italia non ce ne sarebbe stata per nessuno. Pisello durissimo, Skull in regia e si va ad accompagnare i boss di NE. Da Ursok sono nati i primi problemi che però sono stati risolti fino a portare alla kill di Xavius con un reset di vantaggio sui secondi. Niente da dire hanno player di un altro livello e hanno pagato dazio per le troppe aspettative ma con ToV puntano a migliorare tantissimo la loro world position. Hanno perso Lorgok (che volenti o nolenti a livello di skill è uno dei migliori al mondo) e secondo me è una perdita importantissima.
    Voto non altissimo perchè leggermente sotto le mie aspettative

Perchè joinare: Ora sono la Mercedes di wow, si può scegliere se essere il migliore in una gilda medio/bassa o mettersi in evidenza in quella che attualmente è la migliore in Italia. Perchè Queste mette Fantozzi se non si raida rofl
    Perchè no: La competizione è tantissima e a livello di stress può essere davvero pesante.

Quantum Leap 7,5

Oh sono sincero li davo esplosi la seconda settimana! Mai più felice di essermi sbagliato, la gilda è partita davvero monca ai miei occhi e invece si è dimostrata molto valida (sarà l'acquisto di Meghas (boh) ). I ragazzi di Trivya hanno retto botta ai mille mila push di inizio exp e si sono rivelati da subito una ottima realtà. Ursoc in una intervista ha detto che sono un gruppo nuovo che si sta rodando, per loro ToV diventa la prova del nove e confermarsi secondi sarà ancora più dura.

Perchè joinare: Ehi c'è Nepe!!! Gruppo raid davvero rilassato con ottimi player ma che nedda praticamente in ogni comparto
    Perchè no: perchè "ehi noi giochiamo per noi" e poi non si streamma in progress "ehi noi giochiamo per noi ma non vogliamo che gli altri ci vedano se facciamo spruzzocagare"

Back to Basics 8

I Natsu boys sono da sempre una gilda molto valida. Non essendo su Pozzo non li conosciamo così bene e questa exp hanno preso buona parte dei player di Nemesis capaci e hanno fatto un ulteriore step in più (tra cui il nostro adorato Zetla <3 ). Ora Natsu mi cazzierà al solito rofl però loro hanno una caratteristica che penso sia l'unica delle topita e cioè hanno un disci in raid che io permaispeziono (Tyraedrel) e che al pari di Kazhe avrebbe fatto bagnare le mutandine al nostro amato Carlo. Voto più alto dei QL perchè loro davvero sono stati una piacevole rivelazione e io me li aspetto ancora più avanti a ToV.

Perchè joinare: Su Nemesis sono il meglio senza se e ma
    Perchè no: se siete su Pozzo costano 20€ se siete su Nemesis non ci sono negatività

Disband Confirmed 6,5

DELUSIONE
    Cioè so che @Questecure mi blasterà dicendo che sono player eccezionali rofl però per come erano le premesse mi aspettavo un paio di giorni dagli aNc e invece siamo arrivati lontanissimi. Davvero tanti left per la compagine di Zarik hanno minato il loro progress e li hanno portati ad un risultato nettamente sotto le aspettative. ToV sarà la loro cartina tornasole, o la loro cartina tornamolise...

Perchè joinare: parliamo sempre di un ottima gilda e poi farti caziare da Caza? Vuoi mettere? E poi perchè Queste vi trolla
    Perchè no: Perchè Queste vi trolla...

Top40Ita

Nessuna novità, purtroppo le gilde sono sempre le solite e galleggiano in un progress medio basso. Speriamo in ToV qualcuna si organizzi al meglio per affrontare Nighthold e insidiare le 4 gilde sopra ma ricordate che tutte le topita hanno spot aperti per la trial in vista di Nighthold per cui se volete fare il salto di qualità è questo il momento.

Insomma ToV forse ci darà una nuova classifica ma penso che alla fine il dominio degli aNc sia davvero al sicuro (scartavetratevi i coglioni rofl ) mentre per il secondo posto io vedo:
    BtoB
    QL
    DC

Per cui cazzo duro ed elicottero sul balcone per la FK.
    13
  • Metalline 08 novembre 2016, 12:30 Metalline

Top40ita inside
    Mamma mia che tristezza queste pagelle, come mi manca la punteggiatura e i contenuti da "AMG Kazhe ha creato il Nilo facendo bagnare tutte le egiziane rankando dal Butcher"

#jesuis@carlomagno
    7
  • calcymon 08 novembre 2016, 12:55 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

su dai meta, sarà per il content dove nessuno è overgerato per i fight e li ti emozionerai come ai vecchi tempi <3 :$ 0
  • nasty 08 novembre 2016, 13:54 nasty

aNc/UE voto 8,5

Immagine
    10
  • Ashkelon 08 novembre 2016, 14:35 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    nasty ha scritto:Immagine

@nasty perchè ti sei fatto un video in camera tua mentre suoni?
    0
  • Nepenthes 08 novembre 2016, 16:17 Nepenthes

Immagine 6
  • Medivh 08 novembre 2016, 19:10 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Fuori......ehm 2
  • Rekse 09 novembre 2016, 09:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Metalline ha scritto:PAG CAP

Le mitiche pagelle di Magno il Carlo non ci sono più ;(

Ora che vi siete ghiaccccccciati posso tranquillamente dire che tutta la gestione (dagli Admin agli utenti) non mi è piaciuta un cazzo. Chi mi conosce sa che molto spesso trollo ma la situzione che si è creata ha fatto perdere a questo thread un alimentatore di flame (oltre che ben 24 likebot per me rofl ) notevole che comunque mi permetteva di prendere in mano i pop corn ogni settimana e godermi lo spettacolo.

I thread sono anche e soprattutto dati dai poster e Carlo è uno dei meno noiosi.

.

@Metalline

Opinabile eh. Ma tanto tu sei in procinto di trasferirti negli U.S. visto che, a quanto pare

0
  • Metalline 09 novembre 2016, 09:57 Metalline

Top40ita inside
    @Rekse

muammamuamamuamau

Grande Trump, però c'è già stato un presidente a cui piaceva la Phi ed era imprenditore, anche li noi italiani siamo sempre i primi...

rofl rofl
    0
  • Gilgard 09 novembre 2016, 12:20 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Let's build the wall boys 3
  • Rulez 09 novembre 2016, 13:21 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    0
  • grigdusher 09 novembre 2016, 17:43 grigdusher

ho droppato un leggendario

ovviamente sul mio paladino alt.

un alt con neanche 50 ore di played.

un alt che non ha mai fatto un dungeon mythic solo HC, un alt che è solo entrato in lfr.

un alt usato per farmare erbette e rune dalle sachettine bonus.

ovviamente droppata la chest con le stat perfette per il tank.

no ma il sistema dei leggendari funziona perfettamente.
    4
  • Nepenthes 10 novembre 2016, 06:15 Nepenthes

Livello l'alt il martedì sera---> faccio word boss e looto--->rifaccio word boss oggi e looto--->monetina e looto warforged--->prima cassettina looto neck arancione :O :O

Immagine
    1
  • grigdusher 10 novembre 2016, 08:47 grigdusher

quindi il drop del leggendario sul mio paladino alt è un messaggio da parte della luce incarnata (trump letteralmemte un sole od una lampadina ad incandescenza), di cambiare classe e usare il mio scudo per costruire un muro contro gli invasori? 0
  • Metalline 10 novembre 2016, 10:01 Metalline

Top40ita inside
    https://www.youtube.com/watch?v=QdUq41x20uQ

No Vabbè bellissimo...

<3
    0
  • grigdusher 10 novembre 2016, 11:07 grigdusher

http://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20752045247

c'è un ondata di ban in corso.
    questo dovrebbe avere un impatto su prezzi di certi materiali, ma anche rendere gatherare più semplice e conveniente.

in particolare pare che abbiano beccato honor buddy.

se poi volete divertirvi andate a leggere il forum di honor buddy con tutta la sfilza di report di persone che confermano i ban.
    portate i popcorn: occhio al sale peró!
    1
  • seraknis 10 novembre 2016, 11:40 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

grigdusher ha scritto:se poi volete divertirvi andate a leggere il forum di honor buddy con tutta la sfilza di report di persone che confermano i ban.
    portate i popcorn: occhio al sale peró!

@grigdusher il più bello che ho letto è "non ho mai bottato ma sono stato bannato", sul forum di honorbuddy :D
    0
  1 ... 212223 ... 46