PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare RELOADED
  123 ... 42  
  • erdu 18 ottobre 2016, 23:20 erdu
    BattleTag: erdugliano

Chi ce la farà questa volta?
    Via al sondaggio! :-)
    0
  • carlomagno 18 ottobre 2016, 23:32 carlomagno

Che rissa senza senso..Il mio account è a disposizione dei Cm del sito se ho creato fake e violato delle direttive potete bannarmi a vita.Avevo scritto commenti all' acido muriatico, però arrivare cosi lontano no.

Pertanto visto le nevrosi e le isterie collettive che non dovrebbero trascendere in nessuno maniera, scambiando dei nick con gli esseri umani o le cose private, per quanto mi riguarda questo thread per me si chiude qua!

Quando avrò tempo mi dedicherò ad un vecchio progetto che avevo con Metalline, cioè una parata di vecchie glorie da intervistare su quello che è stato il mondo di wow italia.Ci sono state già troppe polemiche non ne aggiungo altre.Solo l'invito a tutti di non scordare mai che trolling, fendenti, battute sono il sale di questo epeen,le faccende personali sono altra cosa.../leave thread
    6
  • Baratheon 18 ottobre 2016, 23:49 Baratheon

more importantly... Goldberg is back in wwe :O 2
  • Mordør90 19 ottobre 2016, 00:25 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

È già morto il flame di trameh e dramih..che delusione :( 0
  • ohwait 19 ottobre 2016, 00:29 ohwait
    BattleTag: traumah#1864

tutto molto bello insomma 0
  • Grevier 19 ottobre 2016, 05:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    Baratheon ha scritto:more importantly... Goldberg is back in wwe :O

@Baratheon ho visto un qualcosa trovato sul momento, troppo vecchio, non so nemmeno se si regge in piedi.

Per quanto riguarda le trameh morte, ovvio, era una gara alle smentite che personalmente si poteva lasciar correre, ma nella ressa un Valarjar a caso ha pestato il piede ad Odyn, e lui s'è incazzato.
    A concludere, è palese che se anche qualcuno provasse a pizzicare qualcun altro, in particolare parliamo di gilde vs gilde ora, probabilmente i membri di queste sono tutti guinzagliati perchè nessuno vuole che la propria compagnia dia spettacolo a "Quelli di BC".

Il flame è probabilmente finito, quelle 3 piccole regole sono abbastanza da formare un triangolo di impedimenti enormi, lo dico in onestà.
    Io mi limiterei a far tornare tutto come prima con la promessa che non si rompe il cazzo ad Odyn perchè se no succede questo.
    Un pò come succede nelle fogne di Dalaran, facciamo finta che le "Guardie si prendono una pausa" e nessuno le avvisa di tornare al loro posto.
    My2Cents.
    0
  • Metalline 19 ottobre 2016, 05:57 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Grevier

Ti voglio bene ma non ci ho capito un cazzo.
    0
  • Grevier 19 ottobre 2016, 05:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non mi piace fare i nomi ragà dai non faccio esempi tanto difficili...

@Metalline Lorg (Valarjar) non doveva citare Red (Odyn), si potrebbe tornare a tutto senza rompere il cazzo agli admin.
    90% del flame di questi topic è sempre stato soprattutto rinvangare il passato con offese allegate, negato questo, cito:
    "Basta aprire wowprogress la mattina" (cosa che non so nemmeno a quanti interessa realmente, logghiamo qui per ben altri motivi)
    L'esempio delle fogne è sapere che c'è del flame pesante ma in nessuna circostanza andare a piangere dall'admin di turno come la maestra all'asilo, se no lei arriva, chiude i bambini cattivi nel gabbione e ci mette tutti a letto, e dopo, noia.
    Non è colpa di Red, sia chiaro, lui è stato obbligato ad intervenire in quanto richiamato, cosa che non doveva succedere.
    0
  • Grevier 19 ottobre 2016, 06:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Lo scrivo in double post a parte:
    Avrebbe più senso mettere un disclaimer con scritto:

!ATTENZIONE! questo topic è fuori dalla giurisdizione dei moderatori del sito. La partecipazione in questo topic può comprendere insulti, offese, accuse e diffamazioni, partecipare ad esso è un indiretta accettazione dei termini d'uso e bla bla bla per esigenze richieste dal pubblico. Partecipate a vostro rischio e pericolo.
    0
  • Deinoforo 19 ottobre 2016, 06:42 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    O_o @erdu non dormire per finire prima un raid rofl :good:

quando ero su hellfire c'era una gilda che ad icc si mise tutta la notte a farmare fino al primo bos per avere l'anello...fion alle 12 mi sembra del giorno dopo, si passa da gioco a lavoro li; secondo me che ormai sono un social 8)
    0
  • Wulgrim 19 ottobre 2016, 07:43 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Tanto se si era giunti al punto "ma l'admin mi ha detto!!!111!!" penso che la discussione era ormai finita, se uno svicola così è perchè un poco è con le spalle al muro (che ci abbia preso o no); se poi vieni pure smentito da uno di loro oltre a massacrarti la credibilità (imho più credibile un admin, vista la "dovuta" imparzialità)

Però si, alla fin fine così hanno "richiesto" l'intervento
    0
  • Rekse 19 ottobre 2016, 08:37 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    WoW è morto. 0
  • Groin 19 ottobre 2016, 08:38 Groin

Mi sembrava di essere stato chiaro.

--MasterRedz
    0
  • Grevier 19 ottobre 2016, 08:47 Grevier

Bloodborne Platinum
    ^ anticipando domande, ha commentato sull'E-Sports abbinato a soggetti, detto molto vagamente. 0
  • Rekse 19 ottobre 2016, 09:20 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Era meglio quando si era in Vanilla. 0
  • grigdusher 19 ottobre 2016, 09:40 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Wulgrim ha scritto:Tanto se si era giunti al punto "ma l'admin mi ha detto!!!111!!" penso che la discussione era ormai finita, se uno svicola così è perchè un poco è con le spalle al muro (che ci abbia preso o no); se poi vieni pure smentito da uno di loro oltre a massacrarti la credibilità (imho più credibile un admin, vista la "dovuta" imparzialità)

Però si, alla fin fine così hanno "richiesto" l'intervento

@Wulgrim si il problema è quello se uno cerca di buttate in mezzo gli admin od i mod con robe tipo "a me hanno detto io so" i toni cambiano di netto perchè equivale ad uno che durante una partita di calcio grida all'arbitro "ma te ieri al bar mi hai detto che.." ed ovvio che c'è un intervento pesante.

quando succede una cosa del genere costringi la moderazione ad intervenire pesantemente, perchè vai a minare la credibilità e la neutralità dei moderatori e di conseguenza li costringi a non essere più imparziali anche se in modo indiretto a smentire o confermare le cose tirate in ballo.

specie quando vedi postare chi era giá dato per bannato da mezzo forum mentre invece sono finiti bannati tutti gli altri, allora inizi a pensare "ma qualcosa di vero anche per sbaglio lo avevano scritto in quella discussione?"

in ogni caso sono state pagine di grande intrattenimento fino a che è durato.
    1
  • Wulgrim 19 ottobre 2016, 09:46 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    @grigdusher infatti come volevo dire non puoi usar la carta "c'ho l'amico admin che mi fa sapere" senza prenderti la bastonata, poi anche dissimulare ban ci va poco basta far solo il lurker 0
  • erdu 19 ottobre 2016, 10:11 erdu
    BattleTag: erdugliano

@Deinoforo
    Bei momenti...
    Comunque gli Excursus hanno fatto così per fare la first kill, senza nulla togliere alla loro skill.
    Come numero di try i Method sembra che siano andati un pochino meglio (ovviamente lo dico da total casual) mentre i Serenity hanno ceduto al dio del sonno Morfeo.
    Sarà divertente vedere come affronteranno la race queste 3 top guild.
    0
  • Cannabuser 19 ottobre 2016, 10:30 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

erdu ha scritto:Deinoforo
    Bei momenti...
    Comunque gli Excursus hanno fatto così per fare la first kill, senza nulla togliere alla loro skill.
    Come numero di try i Method sembra che siano andati un pochino meglio (ovviamente lo dico da total casual) mentre i Serenity hanno ceduto al dio del sonno Morfeo.
    Sarà divertente vedere come affronteranno la race queste 3 top guild.

@erdu Gli Exorsus si sono sparati 17h di fila di raid, i Method hanno riposato prima di affrontare Cenarius e Xavius. La differenza nei numeri di try - secondo me - è anche questa.
    0
  • grigdusher 19 ottobre 2016, 10:36 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Legendary Items
    This was something touched on in the Q&A.

Right now a lot of player focus is on getting the rotation-transforming or straight-up DPS increasing legendaries. This means some of the more utility orientated legendaries are being somewhat undervalued.

Further down the line, having multiple legendaries can add a new layer of character customisation as those utility legendaries can come in useful in higher difficulty mythic keystone dungeons and raids. Being able to swap around these legendaries to unlock new strategic options to tailor your character for specific situations. This is not to say that the utility legendaries will be required for such content, just that they provide an additional layer of strategic depth.

Of course, for that first legendary when you're really hoping for that straight-up DPS increase, we realise it's disappointing to get one of the utility ones. We realise that some of the utility legendaries aren't very attractive right now and we have some tuning, or in a few cases, potential re-designs, aimed at those legendaries in the future.

Also, grats on your legendary - I still don't have one!

With the current system some people won't even have one. You're talking about people having a collection of legendaries they can choose from. Don't want to be disrespectful, but LOL.

Not saying you're wrong, but that's like asking should I drive my Ferrari or Lamborghini today. Oh, wait I have neither and will likely NEVER have both.
    I see what you're saying, but on the flipside we're not even 2 months into Legion yet. I get that not having a legendary, or having a less than ideal one, is pretty frustrating at the moment. But, zooming out a bit to look at things in the long-term, by the time we are say... 10+ months... in, it is very likely that most players who have been playing regularly will have more than 1 legendary at their disposal.

I feel like there is something worse than this still. Playing a tank main focused on mythic raiding, playing a class that benefits so little from crit its borderline worthless, getting the wonderful "Sephuz's Secret". Honestly its so bad that in any content where i need survivability it gets swapped for a ring 45IL's lower because even when i can proc it 1400 mastery or versa is just better.

I feel bad for people that dont have one, but at the moment for what i want to do in the game, i dont have one either.

I guess at least it means i cant drop it twice.
    Like I said, we recognise that some of the more utility orientated legendaries aren't great right now, and those are under review to give them a little bit more razzmatazz. At this point in time I don't have anything more specific I can share. (Blue Tracker / Official Forums)

http://blue.mmo-champion.com/topic/7766 ... legendary/

non vi preoccupate tra 10+ mesi potrete usare la vostra collezione di leggendari e scegliere quale vi serve!

mi chiedo se abbiano il cervello connesso mentre scrivono certe cose.
    1
  • Wulgrim 19 ottobre 2016, 10:42 Wulgrim

probabilmente no... Che tanto poi chi si veste e fa la rage nightlord mitico avrà roba con stat altamente migliore! Altro che 10 mesi... 0
  123 ... 42