PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 567 ... 48  
  • carlomagno 29 settembre 2016, 11:26 carlomagno

Grevier ha scritto:Figa non si fa vedere per delle settimane poi torna e spala merda aoe in unico post, lo sconosciuto.
    Solo giochi a fare il critico non sei meglio ne tantomeno al livello di quelli che giocano, non sei un aNc solo perchè ne parli.

@Grevier

Merda aoe?Perchè tu non vedi la manifesta superiorità?Si vede che non ami le competizioni, sono serio quando dico sta cosa, riferita solo e solamente alla race e non alle persone, da quando hai preso i voti ragazzo mio?Nelle scorse espansioni c ' era molto più phatos, un 2 a 0 secco il primo giorno di Myt non si era mai visto
    3
  • Grevier 29 settembre 2016, 11:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mi riferisco a questa frase in particolare:
    carlomagno ha scritto:altrimenti ci toccherà leggere un sacco di puttanate del tipo riportate sopra.We want blood, non il tono parrocchiale di certi commenti

Critica la scena competitiva senza andare fuori dal campo di gioco offendendo gli spalti, tutto qui.
    C'è bisogno dello spam tanto quanto del silenzio, se tutti postassero una volta ogni morte di papà commentando come i peggio fan del fantacalcio fidati che quittereste tutti il topic aoe in 24 ore per eccesso di sale.
    1
  • Mordør90 29 settembre 2016, 11:29 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

@carlomagno

IS BACK!
    3
  • Metalline 29 settembre 2016, 11:30 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    In realtà @carlomagno i dc non sono lontanissimi, mentre i ql sono da testare.

Stasera vedremo quanto saranno le reali distanze ma, svelo un segreto, sia gli aNc che i Dc hanno iniziato la exp con l'intenzione di rankare world.

I primi stanno dimostrando di avere i numeri, Stasera vediamo i secondi
    0
  • carlomagno 29 settembre 2016, 11:36 carlomagno

Metalline ha scritto:In realtà carlomagno i dc non sono lontanissimi, mentre i ql sono da testare.

Stasera vedremo quanto saranno le reali distanze ma, svelo un segreto, sia gli aNc che i Dc hanno iniziato la exp con l'intenzione di rankare world.

I primi stanno dimostrando di avere i numeri, Stasera vediamo i secondi

@Metalline

Si sono a conoscenza della cosa, francamente non mi aspettavo distanze cosi siderali, anche perchè vedendo lo streaming di ieri gli Anc non sono Lorgok dipendenti, hanno una spina dorsale dps/healing davvero notevole.C è gente che non la pensava cosi, ma i fatti e i numeri dicono il contrario ma a sto giro gli Anc mi sembrano per top 100 e molto di più
    3
  • Questecure 29 settembre 2016, 11:39 Questecure

16
  • Medivh 29 settembre 2016, 12:17 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

state con i piedi per terra. Non fate come i napoletani che sentivano lo scudetto sempre ad ogni inizio estate.

Chi entra da papa , può uscrirne cardinale.....ovvero chi entra top 100, esce 105
    0
  • praystation 29 settembre 2016, 12:20 praystation

Che è sempre meglio di 106! :D 10
  • carlomagno 29 settembre 2016, 12:28 carlomagno

Medivh ha scritto:state con i piedi per terra. Non fate come i napoletani che sentivano lo scudetto sempre ad ogni inizio estate.

Chi entra da papa , può uscrirne cardinale.....ovvero chi entra top 100, esce 105

@Medivh
    C' è un buon progetto, una buona organizzazione, ci sono dei buonissimi players, e ci sono i numeri che su wow dicono meglio di mille parole.Siamo solo all'inizio ma le premesse sono buone, mi spiace che la race ita sembra cosi scontata, forse troppo banale,magari poi mi sbaglio.Però non mi sembra di bestemmiare dicendo che gli Anc sono i soli per il momento che possono ambire a traguardi di wr abbastanza importanti.Faccio domanda da profano.Le gilde asiatiche perchè non sono presenti su wowprogress?
    3
  • Korinna 29 settembre 2016, 12:31 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Domanda OT: ma c'è ancora il gruppo whatsapp, @Metalline ? 0
  • Grevier 29 settembre 2016, 12:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si ma questi non c'hanno un nome leggibile e sono tutti Pandine e Blood Elf Females:
    Cioè il Cringe Level è Over 9000+, tutti furry e segaioli?
    Immagine
    1
  • Korinna 29 settembre 2016, 12:41 Korinna

Deh, son russi, lo sai che i russi son strani :D :D :D 1
  • Grevier 29 settembre 2016, 12:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    E ho capito ma alla first kill hanno festeggiato con il fap di massa?
    Comunque per rispondere alla domanda dello Zio Carlo, da errore anche solo cercarli gli Asian:
    http://www.wowprogress.com/pve/asia (e' un risultato di google eh, non un link inventato)

Non vorrei dire una stronzata, ma forse loro ricevono il content più tardi perchè la Blizzard deve attuare mille censure per le loro versioni. Cioè so che questo va fatto, ma non so se sono pronti alla release come tutti o se davvero loro ricevono il content dopo.
    0
  • grigdusher 29 settembre 2016, 12:45 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Grevier ha scritto:Si ma questi non c'hanno un nome leggibile e sono tutti Pandine e Blood Elf Females:
    Cioè il Cringe Level è Over 9000+, tutti furry e segaioli?
    Immagine

@Grevier bhe dai cosi ci risparmiamo la fatica di imparare i nomi e di citare i loro log e performance.

sono sicuro che erano pre -pozzati di vodka
    0
  • Korinna 29 settembre 2016, 12:52 Korinna

grigdusher ha scritto:sono sicuro che erano pre -pozzati di vodka

@grigdusher vabbè quello lo fanno pure per fare la world quest degli scoiattoli
    2
  • Grevier 29 settembre 2016, 12:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    Cioè tipo, la first world più dimenticata di sempre quindi.
    Ah comunque altro Titanforged 855 scortando i cazzabibboli, pare che fare 700 punti (cosa che ormai faccio fisso avendo tutti i forzieri) mi garantisca il drop. No ma lamentiamoci delle Mitiche + mi raccomando :D
    Immagine
    "Mi droppo Titaforged, weh!"
    0
  • Rulez 29 settembre 2016, 12:55 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Ma ci sono premi ufficiali per chi vince o solo uno screen da usare come sfondo del desktop fino al prossimo raid? 0
  • Deinoforo 29 settembre 2016, 14:10 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Rulez ha scritto:Ma ci sono premi ufficiali per chi vince o solo uno screen da usare come sfondo del desktop fino al prossimo raid?

@Rulez

un'achievements e.........basta
    0
  • Lorgokz 29 settembre 2016, 14:19 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    carlomagno ha scritto:Medivh
    C' è un buon progetto, una buona organizzazione, ci sono dei buonissimi players, e ci sono i numeri che su wow dicono meglio di mille parole.Siamo solo all'inizio ma le premesse sono buone, mi spiace che la race ita sembra cosi scontata, forse troppo banale,magari poi mi sbaglio.Però non mi sembra di bestemmiare dicendo che gli Anc sono i soli per il momento che possono ambire a traguardi di wr abbastanza importanti.Faccio domanda da profano.Le gilde asiatiche perchè non sono presenti su wowprogress?

@carlomagno

Aprono i servers asiatici 2 giorni dopo di media, è sempre stato così purtroppo. Comunque non penso ci siano mai stati dubbi sul fatto che gli aNc avrebbero fatto #1 in Italia, a prescindere da un primo giorno di raid che comunque troppo non ti sta a dire.

E come già dissi in passato, non credo che l'obiettivo principale sia battere i DC, in quanto storicamente non sono mai stati una gilda con la quale "competere", poi si vedrà.

Also, valutare le altre gilde italiane quando una ha fatto 2 split runs heroic e l'altra 1hc/1 normal(magari la seconda posso anche capire), è veramente Silly ed un commento degno della tua solita stupidità e totale disinformazione.
    18
  • Lelyal 29 settembre 2016, 14:22 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ma quanti maddi bro 5
  • Rekse 29 settembre 2016, 14:34 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Questecure > Fragnance Immagine Immagine Immagine Immagine 0
  • Metalline 29 settembre 2016, 14:45 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    E come già dissi in passato, non credo che l'obiettivo principale sia battere i DC

summon @Questecure

rofl rofl

dai questa passatemela.

Vediamo stasera, personalmente penso che sono stati davvero bravissimi gli aNc, stasera vediamo gli altri.
    0
  • carlomagno 29 settembre 2016, 15:01 carlomagno

@Lorgokz
    Ti rispondo in maniera educata come bisogna fare con te,per chi ama la competizione la speranza è sempre l'ultima a morire,,ma le ultime exp lasciavano grazie ai ql,quel senso di sfida aperta,capisci cosa intendo?A inizio wod c' era stato anche l expoit dei No Lifers!Stavolta sembra che la cosa sia veramente piatta, vuoi per merito degli Anc, vuoi anche perchè evidentemente ai Ql e ai Dc,non frega più nulla di competere,per il semplice fatto che magari non ci sono i players,quindi per me questo epeen è davvero insulso,aggettivo che conosci bene!Mi limiterò a tifare Anc per il wr,a meno che qualcuno capisce che per competere c è bisogno di fare qualche sacrificio,se no pace!Con questo do pure atto ai Ql per tutto il lavoro fatto in passato,quei testa a testa mi mancheranno,ma come si dice ogni cosa fa il suo tempo...
    2
  • Questecure 29 settembre 2016, 15:07 Questecure

carlomagno ha scritto:vuoi anche perchè evidentemente ai Ql e ai Dc,non frega più nulla di competere

@carlomagno
    Immagine
    7
  • Wulgrim 29 settembre 2016, 15:16 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Deinoforo ha scritto:ma hanno raidato 17 ore di fila? O_o O_O

@Deinoforo di questo non son sicuro ma hanno clearato in 17 ore da quanto il mitico ha aperto
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 567 ... 48