PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 456 ... 48  
  • seraknis 29 settembre 2016, 10:19 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Mordør90 ha scritto:Avrebbe forse contenuto il problema non mettere 15 livelli di keystone ma al massimo 3, sbloccabili non tutti nella stessa settimana. Ed ovviamente inserire un bind cosi da evitare alla gente di nastro farmare la stessa istance (come ho fatto io ieri asd).

@Mordør90 per la prima parte ci può stare, la seconda no. Sennò chi arriva dopo se la prende in culo perché soprattutto se sei un dps con chi vai quando tutti si sono già lockati?
    0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 10:20 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

seraknis ha scritto:Mordør90 per la prima parte ci può stare, la seconda no. Sennò chi arriva dopo se la prende in culo perché soprattutto se sei un dps con chi vai quando tutti si sono già lockati?

@seraknis

No, bisognava inserire un sistema di bind UGUALE a quello delle mythic normali; cosi come non si poneva il problema da te esposto con le mythic normali, non si manifesta neanche con le plus. Easy
    0
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mordør90 ha scritto:beh si, ma quello è scontato; massimo item con 855 dai dungeon!

@Mordør90 non proprio, fidati che se partivano da una base di 835 fissa con +5 IL per livello di Key, non ti lamenteresti se uno che fa +6 droppa 860. Ma poi a priori ripeto, è tutta rabbia che avete in corpo, tempo che uno si veste full Titanforged facendo +2 uno stronzo qualsiasi in una gilda eroica è full 860 minimo da mesi e gli ride in faccia.
    0
  • Babareeba 29 settembre 2016, 10:22 Babareeba

Mordør90 ha scritto:seraknis

Allora: fare le 6+ conviene MENO che fare le 2+..con le 6+ difficilmente raggiunge anche le due casse, con le 2+ raggiungi sempre le 3 e droppi pezzi assurdi. In pug vogliono i player con chiavi 2+ o 3+

@Mordør90 credo tu abbia fatto delle giuste considerazioni.
    In ogni caso: sistema M+ ottimo e azzeccato teoricamente, l'uso che ne viene fatto è sbagliato (i raider seri si sono adattati e hanno semplicemente usato un sistema sballato) probabilmente dietro c'è un consulente italiano.
    Da sempre chi ha più tempo a disposizione ha dei benefici in termini di gear /soldi/drop ecc ecc., ma credo sia concettualmente sbagliato droppare gear pari o superiore ai drop del raid Mythic da un content parallelo e spero venga cambiato al più presto.
    1
  • Rekse 29 settembre 2016, 10:22 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Comunque è un problema che si smorzerà con il tempo. Bonus tier e trinket raid storicamente sono sempre stati migliori di item level superiore. 1
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    A parte dare ragionissima a @Rekse , vorrei ricordarvi che è dall'alba dei tempi che la gente "bara".
    Se non erano le M+ sarebbe stato ancora una volta il PvP che droppa IL in base al rating, oppure sarebbero state le professioni o qualsiasi altra cosa qualcuno avrebbe trovato come mezzo di farm. Figuratevi, c'è stato pure un periodo in cui la gente farmava Archeology.
    Grevier ha scritto:Ma poi a priori ripeto, è tutta rabbia che avete in corpo, tempo che uno si veste full Titanforged facendo +2 uno stronzo qualsiasi in una gilda eroica è full 860 minimo da mesi e gli ride in faccia.

Quindi è tutto fuoco di paglia che vi sta facendo incazzare per ora e basta.
    0
  • Lelyal 29 settembre 2016, 10:29 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ma se m+ = raid (cioè PvE end-game), mica è un diritto avere la possibilità di farli sempre e comunque ogni settima senza un minimo di organizzazione.
    Se hai il tuo gruppo di amici sbindato le fai, altrimenti o le fai con i loro alt o non le fai affatto (in linea per l'appunto con i raid hc/mythic). Se tu hai la chiave +2 fidati che tutti preferiranno te la week dopo perché hai a disposizione più run e quindi più loot.

Altrimenti rimangono i dungeon normal/heroic come per i raid LFR (dove tutti fanno tutto, anche da soli).

Però ripeto, era solo una mia idea e pure non troppo ragionata.
    E si, la gente competitiva si sente obbligata a farmare h24, anche se gli fa schifo (trovatemi 10 player hardcore al mondo a cui piace grindare e farmare mythic h24 per gear e ap). Quindi come affrontato qualche pagina fa, imho è colpa della Blizzard non creare dei cap/bind.
    3
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    Oh ma poi guardate che non è che siamo lontanissimi dall'inizio eh.
    Droppare 870 a culo sfondato non è droppare 880+, ed è la stessa identica cosa di quando la gente faceva Blackrock Superiore ed Inferiore in 15 persone giusto prima di andare a Molten Core in 40.
    Se mi trovate uno che fa solo M+ e veste più di uno che fa MRaid... ma non è il caso.
    0
  • Rekse 29 settembre 2016, 10:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Non posso non concordare con Lello. 1
  • Mordør90 29 settembre 2016, 10:38 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Lelyal ha scritto:Ma se m+ = raid (cioè PvE end-game), mica è un diritto avere la possibilità di farli sempre e comunque ogni settima senza un minimo di organizzazione.
    Se hai il tuo gruppo di amici sbindato le fai, altrimenti o le fai con i loro alt o non le fai affatto (in linea per l'appunto con i raid hc/mythic). Se tu hai la chiave +2 fidati che tutti preferiranno te la week dopo perché hai a disposizione più run e quindi più loot.

Altrimenti rimangono i dungeon normal/heroic come per i raid LFR (dove tutti fanno tutto, anche da soli).

Però ripeto, era solo una mia idea e pure non troppo ragionata.
    E si, la gente competitiva si sente obbligata a farmare h24, anche se gli fa schifo (trovatemi 10 player hardcore al mondo a cui piace grindare e farmare mythic h24 per gear e ap). Quindi come affrontato qualche pagina fa, imho è colpa della Blizzard non creare dei cap/bind.

@Lelyal

Niente, d'accordo al milione x cento..ad ogni cosa no sense che verrà postata risponderò con il quote di questo post.
    1
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ah comunque dimenticavo di dirvi che ho pure droppato Titanforged 855 facendo la missione degli avvizziti, quindi è tutta l'espansione che è fukkata alla base. 0
  • Korinna 29 settembre 2016, 10:44 Korinna
    BattleTag: darkimpaler#2862

My name is Fabio e sì, ho un PG femmina, problems?
    Non capisco una cosa però, questa idea che i dungeon mythic siano "una cosa a parte" dal progress "vero" che sono i raid, quando fin dalle prime preview di Legion la blizzard ha detto che la loro intenzione era di creare un path parallelo di progress basato sui mythic dungeon. 0
  • Korinna 29 settembre 2016, 10:45 Korinna

Grevier ha scritto:Ah comunque dimenticavo di dirvi che ho pure droppato Titanforged 855 facendo la missione degli avvizziti, quindi è tutta l'espansione che è fukkata alla base.

@Grevier non so quale sia il tuo ilvl medio, ma ho notato che la base degli oggetti reward di alcune WQ scalano con il tuo ilvl per esser sempre "attuali" (poi capita la botta)
    0
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:49 Grevier

Bloodborne Platinum
    849, ma le WQ si fermano a 840 massimo per ora.
    La questione è che ho droppato un oggetto di 5 IL inferiore ad Heroic Raid facendo un giochino dove mi porto appresso 30 sfigati che fanno "gne gne" da solo e che di questo non si lamenta nessuno, mentre M+ mi servono una chiave ed altre 4 persone con ricompensa basata su quanto viene fatta bene la run :D

Ma poi, ora che ci penso, sono 7 Boss Emerald Dream, supponendo che tutti qui avete due mani, Normal è garantito, poi Heroic, facendo anche la metà dei Boss sono tipo 10 Boss droppanti e più a settimana per voi e la vostra compagnia, contando che i forged proccano anche con gli oggetti raid, e normal parte da 850, seriamente c'avete di che lamentarvi?
    0
  • Korinna 29 settembre 2016, 10:56 Korinna

Ah ok scusa non avevo capito il succo della questione XD 0
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Il succo della questione è che di mattina non ci sono gli amici per fare le chiavi e tutti stanno rosikando qui, in pieno pomeriggio nessuno posterà più a parte i link agli streaming :D 0
  • Metalline 29 settembre 2016, 10:59 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    E in tutto questo ci stiamo scordando che gli aNc hanno fatto una 47 mondiale e si sono presentati alla prima sera con un epeen di 30cm

Cioè la race sembra segnata a livello italiano e i ragazzi di colony sembrano (manca l'Asia) valere una top40world. Dietro per ora abbiamo solo dei molisani...
    0
  • Jamsus 29 settembre 2016, 11:01 Jamsus

47 mondiale gg :) 0
  • Grevier 29 settembre 2016, 11:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sul recount progress di BC c'è scritto 52, dobbiamo sgridare Redz e compagni o...?
    Ma è valido ai termini dell'E-peen ricordare che si era top 50/100 ai tempi del 2/7?
    Cioè è un pò complesso da spiegare, non si guardava l'ultimo Boss di Mythic?
    0
  • seraknis 29 settembre 2016, 11:04 seraknis

Comunuqe i russi hanno speso 12 ore su Cenarius, diverse su Il'gynoth, e hanno confermato che Xavius in confronto è decisamente undertunato.

Più che i sistemi qui penso che la Blizz abbia tarato male i boss.
    1
  • seraknis 29 settembre 2016, 11:05 seraknis

Grevier ha scritto:Sul recount progress di BC c'è scritto 52, dobbiamo sgridare Redz e compagni o...?
    Ma è valido ai termini dell'E-peen ricordare che si era top 50/100 ai tempi del 2/7?
    Cioè è un pò complesso da spiegare, non si guardava l'ultimo Boss di Mythic?

@Grevier plausibilmente sono scesi dopo che è ripresa la race ammerigana
    0
  • Metalline 29 settembre 2016, 11:12 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Se non ho capito male hanno detto

'Non è buggato '

E poi

'Mancano delle spell dal nostro datamining'

Ovviamente intendevo la kill e non la posizione su wowprogress.
    0
  • carlomagno 29 settembre 2016, 11:16 carlomagno

Innanzitutto vivissimi complimenti agli Anc, ho sbirciato un pò il loro streaming ieri. li vedo davvero in forma,specie che han cambiato tantissimo rispetto a Wod.
    Quindi nasce un problema di manifesta superiorità che toglie molto al pepe che c' era negli scorsi epeen, non ci resta che tifare unitamente per gli Anc che come direbbe Totti "Fanno un campionato a parte"

Giusto una provocazione per gli altri, col massimo rispetto,provate a mergiare il meglio del meglio, in modo da creare un serio competitor, altrimenti ci toccherà leggere un sacco di puttanate del tipo riportate sopra.We want blood, non il tono parrocchiale di certi commenti
    17
  • Grevier 29 settembre 2016, 11:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Figa non si fa vedere per delle settimane poi torna e spala merda aoe in unico post, lo sconosciuto.
    Non è che giocando a fare il critico sei meglio od al livello di quelli che giocano, non sei un aNc solo perchè ne parli.
    2
  • Alla 29 settembre 2016, 11:23 Alla

Immergiamoci in un punto di vista leggeramente più morbido rispetto all'end game.
    Gioco nella classica gilda che punta a finire velocemente hc e a fare quanti più mitici possibile, ovviamente senza esplodere durante l'attraversamento delle fasi più stagnanti dell'espansione, perchè ora che siamo all'inizio sono tutti lanciati, tra sei mesi vedremo.

Il raid prevede delle complessità organizzative non indifferenti, che vanno dalle strategie alla gestione dei loot alla gestione delle persone, cosa non semplice quando il gap tra le prestazioni dei top e dei bottom è molto ampio. Di solito le gilde partecipano a questa attività perchè il raid è considerata (da un punto di vista pve) qualla più remunerativa e probabilmente divertente per tutti quanti.

Sono d'accordo con chi dice che un content alternativo come sono le mitiche plus possa dare spazio ai gruppi più piccoli, dando di fatto altri spiragli di gioco, ma nel momento in cui un'attività clamorosamente meno impegnativa -almeno da un punto di vista organizzativo- rende lo stesso del raid, se non di più, in maniera del tutto incontrollata e randomica, siamo di fronte a una gigantesca problematica.

In primis si perderà buona parte della motivazione per tutte quelle gilde che non competono per le prime posizioni ma si arrabattano nel marasma di una top 10 server e secondariamente si vivrà in un dramma costante dove l'item lvl derivato dalle mitiche+ si riverserà incontrollato andando davvero parecchio ad incidere sulle prestazioni di chi magari è un ottimo giocatore ma con poco tempo. Tra l'altro in mitica ci sono certi item che sono clamorosamente migliori di quelli disponibili in raid...mah!

A mio avviso è assolutamente imprescindibile un tetto massimo alla ricompense delle varie attività. E' quasi sempre stato fatto, non vedo perchè ora no. Il raid del resto non lo puoi nastro farmare, quindi la stessa cosa dovrebbe essere applicata alle mitiche+, così come andrebbe applicato un bind personale a partire da un certo livello di plus. Cioè se runni +10 (che diciamo sia equiparabile all'endgame raid) lo fai col tuo gruppo e stop, così se non altro riproponi "in piccolo" lo scenario tradizionale del raid id bindato.
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 456 ... 48