PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 464748
  • Metalline 18 ottobre 2016, 17:57 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    #freegnappy

@Daenerys

ti ho dato il nome come richiesto... il potere della pheeeeeee rofl
    2
  • Grevier 18 ottobre 2016, 17:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Red cattivo mi bagna tutta.
    Però serio Red, il triangolo amoroso ci piace, quello in particolare lascialo scorrere plix.
    0
  • Memphys 18 ottobre 2016, 17:58 Memphys

MasterRedz ha scritto:Detto questo, io non confermerò nè negherò che i due account in questione siano uguali, semplicemente perchè non lo so e non andrò ad aprire i tool necessari solo per queste, perdonatemi la parola (vabbeh), cazzate. Non mi importa nè ho voglia di partecipare a questa caccia alle streghe fra gilde/giocatori/osservatori/etc. Se durante la prossima passata anti-doppi account verrà fuori questa cosa, verranno presi provvedimenti, altrimenti amen.

@MasterRedz

Hai la mia personale autorizzazione ad indagare su altri miei account. Visto che ho la coscienza pulita e non ho MAI fatto una cosa simile avrei il piacere di avere una tua conferma ufficiale se possibile. Grazie
    0
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 17:58 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    vallesplugà ha scritto:Lorgokz Partendo dal presupposto che il mio discorso era mirato a farti capire che hai ancora molta strada da macinare per poter andare a dare del fallito a qualcuno, ti faccio presente, proprio perchè conosco questo mondo, che il pve di wow non è un e-sport, che di streaming PVE di wow ci mangeranno se tutto va bene quante? 3 o 4 persone al mondo? e che tu hai intrapreso quella strada solo per divertirti, non prendendolo come un lavoro. Come scritto nel post in questione, se tu avessi giocato ad un gioco effettivamente remunerativo ed effettivamente l'avessi fatto per passione ma con l'idea di farne un lavoro, ti saresti messo a streammare e a fare mille altre attività collaterali per promuoverti andando oltre dei boost che ti han portato ad avere uno stipendio inferiore a quello di un operaio senza possibilità di crescita lavorativa. La MIA OPINIONE a riguardo è che tu, come chiunque altro o quasi, a 16 anni preferissi giocare ai videogames piuttosto che andare a scuola e vista una occasione di farlo tu l'abbia colta al volo. Da qui a definirla una scelta manageriale oculata della tua vita ne passa di acqua sotto i ponti. Penso tu sia abbastanza intelligente da darmi atto che la tua vita non vale 1k euro al mese ed alla luce di questo la tua scelta non è stata delle più felici SECONDO ME. Nel mondo dell'E-sport ci sono molti ragazzini che lasciano la scuola per lanciarsi nel mercato del lavoro, ma lo fanno con una proposta di contratto in mano oppure sfruttano ogni istante della loro giornata per fare contenuti che siano streaming youtube o qualunque altra cosa. Non penso come l'italiano medio che lasciare la scuola prima per intraprendere una carriera come questa sia un errore nel 2016, viste le immense potenzialità del settore che in italia sono, purtroppo, al momento ancora inestresse ma quello che hai fatto tu non significa provarci e lo sai anche te se effettivamente parli con persone che "ce l'hanno fatta".

@vallesplugà

Quindi mi stai dicendoche in 2 anni, l'aver guadagnato quasi 8k euro(circa 6 su wow e 2 su lol), essendomi allo stesso tempo divertito ed avendo completato la scuola, è una cosa negativa? Amico stai veramente fulminato, la tua incoerenza sta superando ogni limite :D.

E' una cosa che rifarei, semplicemente perchè il piano di finire la scuola era già stato calcolato da subito, senza considerare che comunque, il droppare un anno da scuola, non era legato a wow e l'anno prima, nonostante avessi già giocato negli Apex che avevano orari simili ai Method, non avevo avuto nessun problema.

Ma giustaamente tu, dall'alto della tua stupidità, te ne esci con roba su basi infondate e sinceramente conoscendoti, non mi meraviglio.
    0
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 18:00 Lorgokz

pretty decent player
    fox94 ha scritto:Metalline

Se una persona spala merda secondo me è giusto che l'interessato venga messo al corrente di chi gli spala merda contro, poi sputtanarlo in pubblica piazza o meno sta al diretto interessato.

@fox94
    +1
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 18 ottobre 2016, 18:01 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Memphys ha scritto:Hai la mia personale autorizzazione ad indagare su altri miei account. Visto che ho la coscienza pulita e non ho MAI fatto una cosa simile avrei il piacere di avere una tua conferma ufficiale se possibile. Grazie

@Memphys Mi fa piacere l'onestà, ma per lo stesso motivo che hai messo in quote non lo farò, punto. E rinnovo a tutti l'evitare la caccia alle streghe.
    1
  • grigdusher 18 ottobre 2016, 18:04 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Nepenthes ha scritto:Ma non è che alla fine Carlomagno è Memphys e pure Vallespluga? :O :O :O

rofl

@Nepenthes in realtà siamo tutti i fake di un unica persona.
    4
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 18:05 Lorgokz

pretty decent player
    Memphys ha scritto:XDDDDDDDDDDDDD.

@Memphys

L'unica persona che ti ha backuppato è shockèr e sinceramente per quel poco che lo conosco, considerando che lui fu parte della discussione ed è stato coinvolto anche più di te, la sua credibilità equivale a 0, specialmente considerando il suo astio nei miei confronti e la vostra amicizia(quindi sarebbe inevitabilmente di parte).

Fai veramente ridere. E non aggiungo altro

Ci sarebbero ALMENO 15 persone che ti posso citare ma che non sto a fare perchè non voglio mettere in mezzo che

1) confermerebbero quello che ho detto su come andò negli aNc

2) ti direbbero quello che già sai sul tuo conto, ovvero che sei una persona disgustosa ed un guild master penoso(BEST FEAT ANC since 1998, PRO MULTigaming clan lolwut?!?!?£?!?!)

MasterRedz ha scritto:Memphys Mi fa piacere l'onestà, ma per lo stesso motivo che hai messo in quote non lo farò, punto. E rinnovo a tutti l'evitare la caccia alle streghe.

@MasterRedz

Onestà e Memphys mi fa sanguinare gli occhi leggerle vicino tbh.
    0
  • Grevier 18 ottobre 2016, 18:06 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più che altro non è incredibile che non appena ha risposto Red per la prima volta s'è aperta una nuova pagina con il post tutto bello elegante in cima? Cioè non può essere pura casualità dai... questi sono poteri superiori. 4
  • Metalline 18 ottobre 2016, 18:07 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mi è sorto un dubbio...

Giusto per capire quanti siamo mi date un like a questo post per capire in quanti lo stiamo leggendo

Secondo me siamo un centinaio tra fake e real... rofl rofl
    70
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 18:07 Lorgokz

pretty decent player
    Ora il colmo sarebbe solo Carlomagno che poppa e si metta a dire chee non è disbandw/e lul :D 1
  • Lelyal 18 ottobre 2016, 18:10 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Like = Lorgok ha dei bei pettorali
    Commento = Memphys è the mentalist
    Condividi = Carlomagno è dentro ognuno di noi
    8
  • vallesplugà 18 ottobre 2016, 18:10 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Lorgokz ha scritto:Quindi mi stai dicendoche in 2 anni, l'aver guadagnato quasi 8k euro(circa 6 su wow e 2 su lol), essendomi allo stesso tempo divertito ed avendo completato la scuola, è una cosa negativa? Amico stai veramente fulminato, la tua incoerenza sta superando ogni limite :D.

E' una cosa che rifarei, semplicemente perchè il piano di finire la scuola era già stato calcolato da subito, senza considerare che comunque, il droppare un anno da scuola, non era legato a wow e l'anno prima, nonostante avessi già giocato negli Apex che avevano orari simili ai Method, non avevo avuto nessun problema.

Ma giustamente tu, dall'alto della tua stupidità, te ne esci con roba su basi infondate e sinceramente conoscendoti, non mi meraviglio.

@Lorgokz probabilmente quando tua madre ti darà un calcio in culo e vivrai da solo, perchè dalla frase che mi hai detto ancora non lo ha fatto, capirai che con 8k in 2 anni neanche ti riesci a mettere un piatto di minestra sulla tavola che non avresti sotto il ponte in cui staresti, ma ok, è stato worth. Il punto del discorso è che una persona tiene duro e guadagna poco in una cosa del genere se ha un piano, un progetto. Farlo cosi una botta e via non ha senso perchè quei soldi paragonati al tempo della tua vita che hai buttato non sono niente. Poi potremmo stare qui delle ore a discuterne e tu resteresti della tua idea quindi per me il discorso, se vuoi, si può chiudere qui.
    13
  • MasterRedzCommunity Manager 18 ottobre 2016, 18:11 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Va bene, ok. Vedo che il messaggio non è stato recepito. Il thread del progress T19 chiude qui, per ora. Saranno bannati tutti quelli che hanno usato il thread per discutere di faccende personali et similia. 7
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 464748