PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 464748  
  • Crowléss 18 ottobre 2016, 17:23 Crowléss

Ragazzi, anche se nessuno mi conosce mi piacerebbe con permesso fare una considerazione generale sull'intero della vicenda e su questo thread in generale.

Un intrattenimento di LIVELLO scoperto solo da poco, una qualità rara, una qualità... agghiacciande veramende.
    3
  • ElGrrimmjow 18 ottobre 2016, 17:24 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    @Crowléss
    Benvenuto anche te in questo magico posto
    1
  • Lelyal 18 ottobre 2016, 17:24 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Rekse ha scritto:Immagine

@Rekse top level
    1
  • Metalline 18 ottobre 2016, 17:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ok faccio l'avvocato del diavolo anche perchè Carlomagno mi ha garantito in tempi non sospetti di non essere Disbandino.

Detto questo aspettiamo la conferma di Master perchè abbiamo fatto 5 pagine spalando pupù addosso ad una persona senza avere conferme di nessun tipo.

Ora come voi sapete non si è colpevoli fino a che il giudice (che in questo caso non è il popolo) non lo sentenzia con una sentenza.

Quindi parafrasando un celebre stilnovista del 800

"Statebbbbbbonniiii"

rofl

@Crowléss in realtà questo thread è quanto di meglio ci sia ora sul epeen in Italia. Non eccede quasi mai, la gente arriva e rotea il suo pisello virtuale e ogni tanto arriva qualcuno che lo riavviva.
    1
  • Daenerys 18 ottobre 2016, 17:26 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    @Metalline Lasciami stare lo stilnovo che mi sta uscendo dalle orecchie in sto periodo e rispondimi su whats app!!!

Off Topic: Stilnovo 800 WUT?
    1
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 17:27 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    [code][/code]
    Metalline ha scritto:Ok faccio l'avvocato del diavolo anche perchè Carlomagno mi ha garantito in tempi non sospetti di non essere Disbandino.

@Metalline

E tu crederesti alla parola di un elemento simile? Anche tu mi inizi a calare metalline :D

Comunque nota negativa agli admins di battlecraft che, nonostante sappiano che ci sono molte persone che si upvotano da sole/usano fake accounts, non hanno mai bannato nessuno.
    0
  • Metalline 18 ottobre 2016, 17:31 Metalline

Top40ita inside
    @Daenerys ho il cell scarico!!

@Lorgokz il T9 è lo stesso però permettimi che reputo gravissimo che un admin dia simili informazioni a utenti. si banna e gg.

Non facciamo i moralisti sulla censura, qui lo sappiamo tutti che è davvero blanda ed è il punto di forza di questo thread. Sul gioco sai come la penso (come te e Lello non è un mistero) però la moderazione di un thread non è compito di noi utenti ma degli admin.

E mi sembra che in questi anni lo abbiano fatto davvero bene.
    1
  • Grevier 18 ottobre 2016, 17:32 Grevier

Bloodborne Platinum
    No dai Lorg tocchiamo tutti ma lasciamo stare gli Admin che povrelli non c'hanno mica il tempo di cazzeggiare free come noi al topic del pene. Red aveva già pulito una volta ma effettivamente col lavoro che fa non può godersi il flame 24/24. Soprattutto perchè anche se banna poi ritornano come le mosche sulla kakka. Mi pareva di avergli già chiesto cose su IP ma non mi ricordo cosa mi rispose. 0
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 17:35 Lorgokz

pretty decent player
    Metalline ha scritto:Daenerys ho il cell scarico!!

Lorgokz il T9 è lo stesso però permettimi che reputo gravissimo che un admin dia simili informazioni a utenti.

@Metalline

In forum normali, nel momento in cui si spottava un fake account, veniva permabannato il main ed il fake account allo stesso istante.

Il fatto che tu stia implicando che sia sbagliato che un admin abbia detto che carlomagno sia disbandinoconfermino(che poi si sarebbe capito a prescindere), mi fa sembrare che sia dalla sua parte.

Che poi, a mio avviso(deetto dall'alto della mia ignoranza), spottare un fake account e rivelarlo al pubblico è una cosa legalissima, non capisco quale sia il problema. Su ngi(forum superiore a bc a livelli di popolarità**) è sempre stato fatto e vi assicuro che non è l'unico posto dove gli admins non si fanno scrupoli a rivelare un fake account ed umiliarli davanti a tutti.

**ovviamente superiore considerando tutti i subforums, non solo quelli blizzard.

Metalline ha scritto:
    Non facciamo i moralisti sulla censura, qui lo sappiamo tutti che è davvero blanda ed è il punto di forza di questo thread. Sul gioco sai come la penso (come te e Lello non è un mistero) però la moderazione di un thread non è compito di noi utenti ma degli admin.

E mi sembra che in questi anni lo abbiano fatto davvero bene.

@Metalline

Gli utenti sono comunque liberi di dire la propria opinione, se nei limiti. E vedere che fake accounts non sono praticamente mai stati puniti(se non bannado solo il fake account), mi fa ricredere su molte cosee.
    0
  • Grevier 18 ottobre 2016, 17:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Su NGI se avevi un opinione differente dal ghetto, o non ci appartenevi, era permaban per chiunque...
    uno come Demonfrac l'avreste fatto bannare solo perchè sul cazzo, e vabbe, non riapro l'argomento sulle qualità intellettuali sue o vostre.
    1
  • grigdusher 18 ottobre 2016, 17:40 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

ma solo a me da problemi blizzard? su speed test pingo 14 e poi nessuno sito blizzard me lo carica ed in gioco ho una lag enorme.
    ovviamente non posso neanche accedere all'assistenza tecnica blizzard.
    0
  • Metalline 18 ottobre 2016, 17:41 Metalline

Top40ita inside
    @Lorgokz

Io non sono dalla parte di nessuno. Ho preso pure dei rimbrotti per aver difeso il thread quando si è raggiunto livelli bassissimi. Qui non è questioni di stare con uno o con l'altro ma di portare avanti una propria opinione. Semplicemente ho detto "siamo sicuri?".

Esattamente come ho difeso te in un post indietro faccio lo stesso con carlomagno, se poi verrò smentito dai fatti avrò fatto un errore di valutazione.

Ngi non è superiore, ngi dal punto di vista della moderazione è talmente superiore che non ci va più nessuno. Cioè è il motore o la linea che ci dice che la Golf è superiore alla punto? In realtà è il mercato che lo fa. Se nessuno utilizza un oggetto quello è un fallimento a prescindere dalla qualità.
    1
  • Memphys 18 ottobre 2016, 17:42 Memphys

Questecure ha scritto:Quindi hai appena inventato di sana pianta che ho ripetutamente ammesso di avere problemi di autostima; hai ammesso che la storia del demote a social e del vanish fosse fake per "salvaguardare la gilda" (da cosa poi, a due anni di distanza?); hai detto che ho provato a rigiocarmi il ricatto del pollo, senza argomentare; chiunque conosca, compreso il 100% del raid aNc attuale che al tempo già giocava, sa che io abbia leftato, con chi parli tu?

Ma che problemi hai? Ma ce la fai a leggere quello che scrivo? Innanzitutto non ho inventato nulla riguardo ai tuoi problemi di autostima, ne abbiamo parlato più volte su ts, ora non ho capito se stai trollando o non vuoi ammetterlo o sei entrato nella fase diniego della realtà sinceramente non mi interessa ma smettila di dire cose a caso ti prego. Inoltre NON ho inventato la storia del demote a social nè del vanish, semplicemente dopo averti de facto kickato di gilda ho riferito alle persone che non sapevano tutta la storia che avevi smesso di giocare per non creare ulteriori problemi in gilda in fase di progress, anche perchè sinceramente chi doveva sapere cos'era successo lo sapeva già. Non ho detto che hai provato a rigiocare il ricatto del pollo, ho detto che hai usato nuovamente l'arma del ricatto anche quando sei stato rimosso di gilda "se dici ancora qualcosa sui vicarious quitto". Tutti quelli che conosci, il raid, il mondo intero sa quello che TU gli hai detto, ma la realtà dei fatti è che sei stato pushato fuori, ti prego deal with it. Tra il fatto che non capisci niente e il fatto che continui a rispondere cose a caso la situazione sta diventando davvero imbarazzante.

Questecure ha scritto:Ti ricordo che non sono entrato da nessuna parte, ma dopo avermi provato a convincere in tutte le maniere a portate il 75% del roster finale negli aNc, accettai ad una sola condizione, quella del pollo citata sopra. E non me ne vergogno, anzi lo rifarei tutta la vita, dato che non ho voglia di condividere neanche il TS con le merde delle proporzioni del pollo.

Sai benissimo che ai tempi ti ho salvato il culo, altro che portarmi il 75% del roster. Come Shocker può confermare la metà dei players che portasti si dimostrarono scarsi o poco affidabili e gli unici che performavano e davano affidabilità erano i vecchi aNc che io e Andrea ci portiamo dietro, tranne pochissime eccezioni. Non commento ulteriormente la viltà del tuo ricatto nei confronti del pollo perchè mi pare tu faccia già un ottimo lavoro nel ridicolizzarti da solo.
    2
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 17:42 Lorgokz

pretty decent player
    Metalline ha scritto:Lorgokz

Io non sono dalla parte di nessuno. Ho preso pure dei rimbrotti per aver difeso il thread quando si è raggiunto livelli bassissimi. Qui non è questioni di stare con uno o con l'altro ma di portare avanti una propria opinione. Semplicemente ho detto "siamo sicuri?".

Esattamente come ho difeso te in un post indietro faccio lo stesso con carlomagno, se poi verrò smentito dai fatti avrò fatto un errore di valutazione.

Ngi non è superiore, ngi dal punto di vista della moderazione è talmente superiore che non ci va più nessuno. Cioè è il motore o la linea che ci dice che la Golf è superiore alla punto? In realtà è il mercato che lo fa. Se nessuno utilizza un oggetto quello è un fallimento a prescindere dalla qualità.

@Metalline

Ho detto superiore a livello di popolarità.

E' stato confermato da admins, da decine di persone + ci sono mille prove che sia Carlomagno, per quale motivo dovresti riaprire il discorso? Mi sembra abbastanza scontato che la questione sia chiusa.
    0
  • Skellmos 18 ottobre 2016, 17:43 Skellmos
    BattleTag: Skellmos#2460

Ma si continua anche dopo la first kill ita??? No perche' ormai questo thread mi sta emozionando :D 0
  • Metalline 18 ottobre 2016, 17:45 Metalline

Top40ita inside
    E' stato confermato da admins

Solo un admin può vedere l'IP ad esempio.

Non riapro niente solo mi pongo una domanda. Ma poi lo sai che io ci vivo nel flame... rofl

@daenerys mandami pm qui che tanto lo so che vuoi sapere chi è il presunto disbandino
    0
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 17:48 Lorgokz

pretty decent player
    Metalline ha scritto:
    Solo un admin può vedere l'IP ad esempio.

Non riapro niente solo mi pongo una domanda. Ma poi lo sai che io ci vivo nel flame... rofl

@Metalline

Per rispetto della persona(che anche tu sai) che mi ha dato questa info(con anche particolari extra privatamente), non vado a fare nomi ma è confermato da admins che clowns come memphys e carlomagno abbiano extra accounts per upvotarsi la roba. Che poi non mi meraviglio, Memphys è famoso da 10 anni dall'alto della sua E-insicurezza per bottarsi le views su twitch e youtube.

E vabbè, poi c'è Carlomagno che neanche vi sto a commentare tbh :D
    2
  • vallesplugà 18 ottobre 2016, 17:51 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

@Lorgokz Partendo dal presupposto che il mio discorso era mirato a farti capire che hai ancora molta strada da macinare per poter andare a dare del fallito a qualcuno, ti faccio presente, proprio perchè conosco questo mondo, che il pve di wow non è un e-sport, che di streaming PVE di wow ci mangeranno se tutto va bene quante? 3 o 4 persone al mondo? e che tu hai intrapreso quella strada solo per divertirti, non prendendolo come un lavoro. Come scritto nel post in questione, se tu avessi giocato ad un gioco effettivamente remunerativo ed effettivamente l'avessi fatto per passione ma con l'idea di farne un lavoro, ti saresti messo a streammare e a fare mille altre attività collaterali per promuoverti andando oltre dei boost che ti han portato ad avere uno stipendio inferiore a quello di un operaio senza possibilità di crescita lavorativa. La MIA OPINIONE a riguardo è che tu, come chiunque altro o quasi, a 16 anni preferissi giocare ai videogames piuttosto che andare a scuola e vista una occasione di farlo tu l'abbia colta al volo. Da qui a definirla una scelta manageriale oculata della tua vita ne passa di acqua sotto i ponti. Penso tu sia abbastanza intelligente da darmi atto che la tua vita non vale 1k euro al mese ed alla luce di questo la tua scelta non è stata delle più felici SECONDO ME. Nel mondo dell'E-sport ci sono molti ragazzini che lasciano la scuola per lanciarsi nel mercato del lavoro, ma lo fanno con una proposta di contratto in mano oppure sfruttano ogni istante della loro giornata per fare contenuti che siano streaming youtube o qualunque altra cosa. Non penso come l'italiano medio che lasciare la scuola prima per intraprendere una carriera come questa sia un errore nel 2016, viste le immense potenzialità del settore che in italia sono, purtroppo, al momento ancora inestresse ma quello che hai fatto tu non significa provarci e lo sai anche te se effettivamente parli con persone che "ce l'hanno fatta". 10
  • Metalline 18 ottobre 2016, 17:51 Metalline

Top40ita inside
    Non lo so @Lorgokz perchè non mi va il cell... (no), lo ricarico dopo le 20...

Per il resto si beh dai i botlikes lo sappiamo ma chissenefrega alla fine contano le opinioni.

Cmq 10 pagine che su Ngi te le scordavi... quante emozioni oggi... rofl
    1
  • Nepenthes 18 ottobre 2016, 17:52 Nepenthes

Ma non è che alla fine Carlomagno è Memphys e pure Vallespluga? :O :O :O

rofl
    11
  • fox94 18 ottobre 2016, 17:52 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Metalline ha scritto:Solo un admin può vedere l'IP ad esempio.

@Metalline

Se una persona spala merda secondo me è giusto che l'interessato venga messo al corrente di chi gli spala merda contro, poi sputtanarlo in pubblica piazza o meno sta al diretto interessato.
    1
  • Memphys 18 ottobre 2016, 17:54 Memphys

Lorgokz ha scritto:Amico, puoi chiedere ad un qualsiasi player dei no lifers/aNc/ex players che non sia tuo amico e ti verranno a dire le stesse cose che ti ho detto in passato che girano sul tuo conto(che ora non sto a ripetere perchè è inutile).

Io non chiedo niente a nessuno, fammi vedere le PROVE di cui ti bullavi e per cui mi davi del ridicolo.

Lorgokz ha scritto:Veramente, non te lo dico con cattiveria, sei letteralmente la persona alla quale gli si sono messi accanto gli aggettivi più infimi che abbia mai sentito in 10 anni che sto su internet. E non ti parlo sul fatto che underperformassi(avevi comunque le tue ragioni), ma sulla persona che sei e la tua gestione terribile, specialmente nel periodo di BRF.

Lo capisci che stai vivendo un delirio adolescenziale? Se fosse come dici tu perchè su questo forum non c'è stato ancora neanche UN intervento a tuo favore che confermi la tua tesi? Mentre di testimonianze e commenti che dicono il contrario ce ne sono stati. Fermati che ti fai male.

Lorgokz ha scritto:Sul fatto del kick, blablabla cose a caso

è andata come abbiamo detto io e Shocker, se hai qualcuno che era presente ai tempi che possa confermare il tuo delirio ti prego fallo intervenire perchè stai raggiungendo livelli da neuro.

Lorgokz ha scritto:Come ti ho detto, nonostante capisco il tuo bisogno di apparire "cool" su un forum, l'uscirsene con falsità irreali(come apparentemente stai facendo anche con Questecure ma mi tiro fuori da quell0o, non so bene come fossero andato le cose) lo reputo alquanto immaturo.

Mi spiace ma il transfer non funziona, so che ti fa sentire bene ma sono ormai pagine che vieni chain smentito e sputtanato. Secondo me se ti vuoi un pochino bene ora la smetti.

Lorgokz ha scritto:Ah e colgo l'occasione per ricordare che la ragione principalee del draama che si creò tra me, memphys e shockèr, fu perchè volevano usare il rinomato ed eccellente sistema di EPGP per i loots e l'unica argomentazione che avevate per difendere quel sistema osceno, fu la vostra immensa esperienza di leading, cosa che comunque, considerando non giocavate da anni, era PARECCHIO out of date.

Suvvia sai benissimo che quella era solo una scusa o perlomeno un aggravante del insopportabile livello di cancer che portavi in gilda a che ti ha portato a prenderti un calcio nel culo, e ne prenderai tanti nella vita credimi, quindi è meglio che inizi a riconoscerli adesso che se mi vai in perma denial finisce col cappio sulla trentina.
    2
  • MasterRedzCommunity Manager 18 ottobre 2016, 17:54 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Ho letto tutto questo e rimango discretamente basito. Ma dopotutto è il thread del progress.
    Per politica, qui a BattleCraft non riveliamo mai informazioni sugli utenti, nemmeno nei casi di doppi account, infrazioni al regolamento, etc. Semplicemente non è etico. A volte è palese che esistano doppi account (Gnappy). Quindi non so da dove provengano queste voci, sicuramente non dallo staff di BattleCraft. Certe accuse mi sembrano abbastanza ridicole.

Ora, non so se questa storia dell'IP sia vera, i mezzi per controllare a questa "profondità" ci sono ma vengono utilizzati solo durante i contest, per ovvi motivi. Esistono molti altri metodi per vedere un'IP, anche fuori dal panel di amministrazione del sito, anche se sono decisamente oltre la portata di normali esseri umani.

Detto questo, io non confermerò nè negherò che i due account in questione siano uguali, semplicemente perchè non lo so e non andrò ad aprire i tool necessari solo per queste, perdonatemi la parola (vabbeh), cazzate. Non mi importa nè ho voglia di partecipare a questa caccia alle streghe fra gilde/giocatori/osservatori/etc. Se durante la prossima passata anti-doppi account verrà fuori questa cosa, verranno presi provvedimenti, altrimenti amen.

Ora flammate quanto volete ma evitiamo di sparare accusa infondate a:
    1) Eventuali doppi account;
    2) Lo staff del sito, precisamente agli admin.

Se ne può discutere se sia giusto o sbagliato sbugiardare pubblicamente un doppio account, se tale persona sia X, ma evitiamo che diventi una caccia alle streghe e soprattutto siano offese verso chi dedica tempo e passione a questo sito.
    17
  • MasterRedzCommunity Manager 18 ottobre 2016, 17:56 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Aggiungo un altra cosa: visto che mi sembra che il thread stia degenerando per certe questioni personali fra singoli utenti, prego i singoli utenti (non ho voglia di fare nomi) di darsi una calmata o sì che aprirò il panel dell'amministrazione, ma per bannare. <3 4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 464748