PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 434445 ... 48  
  • Grevier 18 ottobre 2016, 13:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    E boh, acquisti, gente che domani fa l'allenamento di Rocky. Io come tutti credo speriamo che ci sia un minimo di sfida nel prossimo futuro, se no tifiamo l'argento perchè l'oro è scontato. Magari qualcuno rinviene un vecchio numero di cellulare e chiama un vecchio campione ritirato al salvataggio della sua squadra... troppo Hollywood? 0
  • Mordør90 18 ottobre 2016, 13:34 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Metalline ha scritto:
    Cerchiamo di ghiaccccccciarci...

@Metalline

Da te non me lo sarei mai aspettato (no)
    2
  • Rekse 18 ottobre 2016, 13:35 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mordør90 ha scritto:Da te non me lo sarei mai aspettato (no)

@Mordør90

E' più falso di una moneta da 3 euro, non credergli.
    4
  • Memphys 18 ottobre 2016, 13:37 Memphys

Questecure ha scritto:Memphys Io non so davvero cosa rispondere quando metti in mezzo il tuo handicap stile programma di Maria De Filippi; qualsiasi cosa io dica risulterebbe del tutto fuori luogo e offensiva, quindi non lo farò. Però non passare da poveretto che prende la pensione d'invalidità perché lo sanno tutti che siamo lontano anni luce dalla realtà dei fatti.

Purtroppo se mi attacchi sulla mia vita personale dicendo castronerie devo per forza risponderti parlandone. Mi spiace molto che per te parlare del mio handicap sia "Maria de Filippi" ma per me è una cosa normale, fa parte di quello che sono e se tu mi attacchi a livello personale non posso escluderlo dalla narrazione di fatti che lo comprendono. Mi fa comunque molto piacere che tu conosca la mia situazione economica meglio di me, a questo punto potresti andare fino il fondo e pagarmi il mutuo della casa, non sarebbe affatto male.

Questecure ha scritto:Ripeto, non faccio abuso di alcun tipo di droghe e le mie reazioni a volte esagerate le ho sempre avute sin da quando giocavo a daoc. Anche se ne facessi un uso costante come millanti tu, pensi che venirlo a scrivere su un forum pubblico sia un gesto sensato? A proposito, qua le manie di persecuzione non le ho di certo io: io e Lorgok non abbiamo mai e poi mai parlato di te, nè di quella storia passata, se non negli ultimi due giorni, quando hai deciso di aver bisogno di e-attenzioni qua su battlecraft.

Sono molto contento per te se hai smesso di abusare di droghe mai stato così felice di sbagliarmi sul tuo conto. Per quanto riguarda il forum pubblico sai benissimo che il contesto in cui è stato usato, nella risposta a lorgok, era atto ad aiutarlo nel non fidarsi troppo di una persona che per qualsiasi causa, essa siano droghe o quant'altro, di certo non fa del affidabilità e del equilibrio il suo punto di forza. Non stavo cercando nessun e-peen, cosa che invece tu e lorgok cercate continuamente, e questo mi sta anche bene, sono fatti vostri se traete beneficio nel alimentare il vostro e-go su un forum di videogiochi, ma se per farlo dite cazzate e cercate di farmi passare per un coglione pisciate fuori dal vaso e vi prendete il bastone nei denti; sta a voi mordere il bastone e star zitti oppure continuare a sbatterci contro perdendo tutti i denti.
    12
  • Nepenthes 18 ottobre 2016, 13:42 Nepenthes

NZOTH ha scritto:CilaH prima di insultare la gente prova almeno a capire che sto forum e per chi piace come me i videogames.

1
  • Medivh 18 ottobre 2016, 13:56 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Gz aNc 153° Top World 8
  • Alla 18 ottobre 2016, 13:57 Alla

eccolaaaaa boooooooooooooooom

/facepalm
    0
  • grigdusher 18 ottobre 2016, 14:02 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Baratheon ha scritto:Grevier Scusa eh, ma hai scritto poco sopra che potrebbero esserci 300 posizioni di distanza tra i primi e i secondi e poi chiedi se ci sia possibilità di colmare questo gap in un mese?
    Forse con un merge perfetto ma avrei comunque serissimi dubbi in merito.

@Baratheon trial of valor è vicino non vedo come sia possibile avere grossi cambiamenti, per nighthold si parla di 2017 quindi è tutto possibile.
    0
  • Grevier 18 ottobre 2016, 14:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Nepenthes rilancio:
    4
  • Yardeh 18 ottobre 2016, 14:08 Yardeh

-cometaxxx-
    @NZOTH sei in errore. Questo tipo di thread esiste ormai da ben 4 anni. Non sei COSTRETTO a leggerlo, ne tanto meno a postarci ;) . 1
  • Grevier 18 ottobre 2016, 14:09 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Yardeh > Immagine 7
  • Questecure 18 ottobre 2016, 14:18 Questecure

Memphys ha scritto:Purtroppo se mi attacchi sulla mia vita personale dicendo castronerie devo per forza risponderti parlandone. Mi spiace molto che per te parlare del mio handicap sia "Maria de Filippi" ma per me è una cosa normale, fa parte di quello che sono e se tu mi attacchi a livello personale non posso escluderlo dalla narrazione di fatti che lo comprendono. Mi fa comunque molto piacere che tu conosca la mia situazione economica meglio di me, a questo punto potresti andare fino il fondo e pagarmi il mutuo della casa, non sarebbe affatto male.

Sono molto contento per te se hai smesso di abusare di droghe mai stato così felice di sbagliarmi sul tuo conto. Per quanto riguarda il forum pubblico sai benissimo che il contesto in cui è stato usato, nella risposta a lorgok, era atto ad aiutarlo nel non fidarsi troppo di una persona che per qualsiasi causa, essa siano droghe o quant'altro, di certo non fa del affidabilità e del equilibrio il suo punto di forza. Non stavo cercando nessun e-peen, cosa che invece tu e lorgok cercate continuamente, e questo mi sta anche bene, sono fatti vostri se traete beneficio nel alimentare il vostro e-go su un forum di videogiochi, ma se per farlo dite cazzate e cercate di farmi passare per un coglione pisciate fuori dal vaso e vi prendete il bastone nei denti; sta a voi mordere il bastone e star zitti oppure continuare a sbatterci contro perdendo tutti i denti.

@Memphys Sei tu che hai cominciato a tirare in ballo la vita privata dicendo castronerie (auto-commiserazione, droghe, etc.). Lorgok non deve fidarsi di niente quando parla con me, perché ti assicuro che discutiamo di tutto tranne che di gaming, figuriamoci di te. Le storie che lui sa di quel periodo là (quello che lui descrive come "periodo Memphys") non sono grazie a me, è questo che non capisci.
    Un fake account ha detto che entrambi siamo stati kickati di gilda. Per quanto riguarda la sua situazione non metto bocca, ma io mi sento in dovere di scrivere che non sono stato kickato, dato che sono invenzioni complete. Questo non vuol dire che io e lui parliamo o sparliamo di te.

La storia delle droghe sta cominciando ad assumere dei tratti grotteschi: non ho mai abusato di droghe, basta.
    5
  • sinnerpride 18 ottobre 2016, 14:25 sinnerpride

Disbandino so chi sei e perché lo fai, ora fammi il favore di fare il bravo prima di rompere il giochino. 26
  • Grevier 18 ottobre 2016, 14:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    è stata scoperta l'identità di Batman? cliffhanger! :O 0
  • Mordør90 18 ottobre 2016, 14:47 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Lo vogliamo sapere..taim is nau!

EDIT: se il commento di Colony arriva a 20 like lo costringeremo a rivelare il segreto!!!
    0
  • Memphys 18 ottobre 2016, 14:49 Memphys

Questecure ha scritto:Memphys Sei tu che hai cominciato a tirare in ballo la vita privata dicendo castronerie (auto-commiserazione, droghe, etc.).

Mi sembra di aver spiegato più volte e anche approfonditamente quanto e perchè non si trattasse di auto-commiserazione, quindi vatti a rileggere i miei post prima di replyare le solite cose a caso, ti ho inoltre spiegato nel mio ultimo post il contesto e la circostanza in cui il termine "abuso di droghe" è stato usato e quanto non cambiasse la sostanza della mia argomentazione per giunta non atta ad esporre la tua vita privata, cosa che non si può di certo dire dei tuoi post seguenti nei miei confronti dove mi dai della "persona piccola" e parli di come il mio unico life achievement sia avere una famiglia ricca. Fermati che te li rompi tutti davvero lo dico per te.

Questecure ha scritto:Lorgok non deve fidarsi di niente quando parla con me, perché ti assicuro che discutiamo di tutto tranne che di gaming, figuriamoci di te. Le storie che lui sa di quel periodo là (quello che lui descrive come "periodo Memphys") non sono grazie a me, è questo che non capisci.

Sto ancora aspettando queste fantomatiche prove per l'appunto, fino ad ora l'unica cosa che ho visto sono membri ed ex membri aNc che sottolineano la bontà del mio operato.

Questecure ha scritto:Un fake account ha detto che entrambi siamo stati kickati di gilda. Per quanto riguarda la sua situazione non metto bocca, ma io mi sento in dovere di scrivere che non sono stato kickato, dato che sono invenzioni complete. Questo non vuol dire che io e lui parliamo o sparliamo di te.

Amico sei stato kickato come era già scritto dal momento in cui mi hai chiesto di buttare fuori il pollo dalla community aNc se volevo i tuoi players, vile. Se può esserti di aiuto non c'era niente che avresti potuto fare ai tempi per evitarlo, hai semplicemente subito la conseguenza delle tue azioni, deal with it.

+Fun Fact: Quando ho fondato gli aNc Lorgok aveva 2 anni mentre Questecure quanti? 5? I Vicarious sono durati al incirca 500 minuti.
    11
  • Daenerys 18 ottobre 2016, 14:50 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Più che altro da quando Giovaninno è così magnanimo da non spiattellarlo 2
  • Questecure 18 ottobre 2016, 15:01 Questecure

@Memphys Quando parli con Lorgok e mi descrivi come una persona con problemi di autostima ed abuso di droghe, il focus del tuo intervento shifta automaticamente su di me e lo sai bene, non fare il finto tonto. Nessun rinforzo delle tue argomentazioni: si passa alla diffamazione per direttissima.
    Non ho mai detto che il tuo life achievement sia avere una famiglia ricca; mi chiedevo come mai il pollo descrivesse quelle cose come un grande merito o, appunto, un life achievement.

Guarda, senza bisogno di prove, facciamo che questa ve la vedete voi. Io, ripeto, non ho mai parlato o sparlato del tuo operato con Lorgok, come con nessun'altro, e lui può confermartelo.

Se fossi stato kickato, perché i giorni successivi Shocker (e non solo) avrebbe provato a farmi ragionare e farmi tornare? Perché avresti dovuto scrivere in gchat che "mi ero stufato di giocare", o dire in TS che avevo smesso? E perché, nella tua personalissima versione dei fatti, avresti dovuto mettere il "demote a social" prima del "vanish"? E perché avresti dovuto kickarmi per il pollo, per poi rigiocare insieme a me e parlare tutti i giorni su TS?
    2
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 15:10 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Serrangel ha scritto:
    SPE, SPE, SPE, SPE, dà del fallito a mezza comunity e va ancora a scuola? rofl rofl rofl
    (infatti mi chiedevo chi potesse dare un posto di lavoro ad un ego così smisurato)

NO MARIA IO ESCO!

@Serrangel

Capisco che anni di trollate fatte ai QL & in generale tutti i mostri ita possano aver urtato, ma almeno mi conosci? E per la cronaca, scuola l'ho finita 1 anno e mezzo fa. E non hai neanche idea dei soldi che mi sia fatto giocando a WoW&Lol nel giro di 2 anni, riuscendo a finire comunque scuola. Quanta invidia mostri miei :D .. Poi dai, amici dei Quantum Leap e No lifers, potete anche smetterla di mettere likes a Memphys per il semplice fatto che odiate me e Questecure per gli anni di trollate e flammate che vi siete beccati.

Non mi metto a rispondere al resto delle stronzate che state sparando da un paio di giorni a questa parte, vi state rendendo veramente imbarazzanti.

Ma poi veramente mi state blamando del fallimento degli aNc di questo tier? Spero stiate trollando, chiunque è all'interno degli aNc può dirti che il fatto che abbiano fatto meno di quanto fosse stato pronosticato, specialmente considerando gli orari di raiding, è dovuto a tutto tranne che a me.
    4
  • Nepenthes 18 ottobre 2016, 15:20 Nepenthes

@Lorgokz
    Ma io veramente metto like a chiunque indipendentemente dalle argomentazioni per alimentare il flame rofl
    23
  • Demonfrac 18 ottobre 2016, 15:20 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Grevier ha scritto:Eh ragà se stavo a guardare la grammatica qui vi sculacciavo tutti... virgole, punti ed <a capo> inclusi.
    Che poi tanto, ve lo dico in primis... a che cazzo serve la grammatica sui flame? Stkzz!

@Grevier sono pienamente d accordo
    0
  • Memphys 18 ottobre 2016, 15:22 Memphys

Questecure ha scritto:Memphys Quando parli con Lorgok e mi descrivi come una persona con problemi di autostima ed abuso di droghe, il focus del tuo intervento shifta automaticamente su di me e lo sai bene, non fare il finto tonto. Nessun rinforzo delle tue argomentazioni: si passa alla diffamazione per direttissima.
    Non ho mai detto che il tuo life achievement sia avere una famiglia ricca; mi chiedevo come mai il pollo descrivesse quelle cose come un grande merito o, appunto, un life achievement.

Il focus del mio intervento era, come già ti è stato spiegato più volte, esortare Lorgok a non fidarsi di una persona come te, se poi tu in preda al tuo egocentrismo hai pensato che il mio focus fosse tirare in mezzo la tua vita personale sono problemi tuoi. Tra l'altro fai passare il tutto come se non fosse vero quando in realtà sei tu il primo ad aver ammesso più volte di avere problemi di autostima, prova a negare anche questo; per quanto riguarda le droghe, ripeto, sono felice per te se non ne abusi e sono contento di essermi sbagliato ma questo, ancora una volta, non cambia di una virgola il contenuto delle mie argomentazioni.
    Ora ti è chiaro perchè quello che ha scritto il pollo è un life achievement? Dai che pian piano ci arrivi su tutto.

Questecure ha scritto:Se fossi stato kickato, perché i giorni successivi Shocker (e non solo) avrebbe provato a farmi ragionare e farmi tornare? Perché avresti dovuto scrivere in gchat che "mi ero stufato di giocare", o dire in TS che avevo smesso? E perché, nella tua personalissima versione dei fatti, avresti dovuto mettere il "demote a social" prima del "vanish"? E perché avresti dovuto kickarmi per il pollo, per poi rigiocare insieme a me e parlare tutti i giorni su TS?

Ok andiamo in ordine:

perché i giorni successivi Shocker (e non solo) avrebbe provato a farmi ragionare e farmi tornare?

Perchè Shocker pensava al bene del raid e tu sei molto bravo a pigiare i tastini quindi nonostante condividesse la mia opinione sul tuo essere fuoriluogo come officer pensava tu compensassi ampiamente con il tuo dps e poi sicuramente ci teneva nel non perdere un legame di amicizia che valeva anche per me nonostante la mia opinione su di te fosse parecchio calata a causa della ripicca contro il pollo, arma che poi hai cercato di rigiocarti prima di essere kickato ma con scarsi risultati.

Perché avresti dovuto scrivere in gchat che "mi ero stufato di giocare", o dire in TS che avevo smesso?

Fa parte del lavoro di GM cercare di creare meno allarmismo possibile in gilda soprattutto in fase di progress anche al costo di dire qualche mezza verità.

E perché, nella tua personalissima versione dei fatti, avresti dovuto mettere il "demote a social" prima del "vanish"?

Vedi sopra. Un pizzico di arguzia su'

E perché avresti dovuto kickarmi per il pollo, per poi rigiocare insieme a me e parlare tutti i giorni su TS?

Come ti ho già spiegato la cosa più importante per me era che non ricoprissi il ruolo di officer ma purtroppo in quel periodo sarebbe stato impossibile togliertelo senza kickarti perchè eri in modalità Vicariouuuuus e-go. Questo non ha nulla a che vedere con la nostra amicizia al di fuori del game, non confondere e mischiare tutto. Hai scazzato, ne hai pagato le conseguenze, amici come prima.
    7
  • Lorgokz 18 ottobre 2016, 15:34 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Colgo l'occasione per spottare il fake account "disband confirmerino", ovvero carlomagno, il quale è stato uno dei più fastidiosi dei tanti fanboys (grazie serrangel per avermelo ricordato)degli ultimi anni e per il fatto che gli abbia detto la mia opinione su di lui pubblicamente sul forum, adesso ce l'ha a morte con me.

Haters gonna hate.

Ah, fatevi due risate ragazzi miei :D

Immagine
    14
  • Metalline 18 ottobre 2016, 15:38 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Immagine 10
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 434445 ... 48