PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 414243 ... 48  
  • Serrangel 18 ottobre 2016, 09:56 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Lelyal ha scritto:Ragazzi, siamo su un forum di videogiochi e su un topic che parla del progress di WoW.
    Tutti noi abbiamo vite bellissime e abbiamo raggiunto traguardi importantissimi, però qui, luogo sacro dell'e-peen, dovrebbero contare solo i risultati ottenuti su questo stupido giochino.

get a job = get a life = la sera io SCOPO mentre voi state davanti al pc

@Lelyal

Lello, sono in parte d’accordo con te, bisognerebbe parlare solo di game e lasciare la vita privata fuori.

Ma se uno comincia a dare del fallito random, a tutti quelli che non la pensano come lui, e poi scopri che è ancora a carico della società, permettimi che possa dare un “tantino” fastidio.

È come se un calciatore di serie A andasse a bullarsi del proprio stipendio stratosferico, in un forum di calciatori dilettanti che, per poter giocare al loro sport preferito, devono fare due lavori. È normale che prima o poi si rompano le scatole e lo rispediscano, nell’olimpo dal quale è venuto, a calci nel culo.

Che poi mi chiedo, se fosse così tanto superiore e schifato dal livello italiota, perché continua a prestare così tanta attenzione a questo forum “inferiore”?

Non esiste un forum dedicato ai supermegapro dove poter dare sfogo a tutte le sue manie di grandezza?

Probabilmente non sarebbe la “star” ma uno dei tanti.
    Ma qui la colpa non è tutta sua, è anche di quella schiera di fanboys che lo venera come se fosse un dio in terra.
    8
  • Metalline 18 ottobre 2016, 09:58 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    @Mordør90

ma sei sicuro sia un DC?

I Dc hanno avuto il quit di tipo nmila dk e healer. Lungi da me difendere una compagine piuttosto che l'altra ma credo che l'occhio non lo tryano da una settimana e raidano 3/7. Nulla togliendo ai BtoB che hanno fatto davvero un salto incredibile sono le compagini dei QL (in netta ripresa) e dei DC che stanno mancando tantissimo.

Gli aNc pur arrivando 153° (nettamente meno di quanto sperato ad inizio exp) hanno su Il'gynoth 12 giorni di progress (che con un IL maggiore si tradurranno in 4 o 5 giorni probabilmente).

Ho promesso il recap e lo farò, solo che un flame con tutti voi era troppo succoso e bello.

Il mio pensiero?
    Belli i discorsi di Valle sul gruppo, belli i discorsi di Shocker però vogliano contestare Lorgok di essere troppo pro per il contesto italiano?
    Capisco tutto ma a Lorgok gli si imputa di essere una "dramah queen", e allora mi chiedo se sia l'unico in Italia?
    Non vorrei che si scadesse nel dare tutte le colpe al singolo (giuste o sbagliate che siano) e si chiudessero gli occhi su tutto il resto.
    2
  • Questecure 18 ottobre 2016, 10:01 Questecure

vallesplugà ha scritto:Ha una casa, una moglie, ed è economicamente stabile. Tu invece hai fatto rank 1 world coi method prendendoti un anno sabbatico da scuola. Ai posteri l'ardua sentenza.

@vallesplugà Da quando essere ricco di famiglia è diventato motivo di vanto o un life achievement?

Tralasciando ciò, io non capisco davvero quanto si possa scendere in basso prima di farsi schifo da soli: siamo su un forum di videogaming e si stanno mettendo in ballo fatti privati di vita vissuta per attaccare e denigrare le persone. Tra l'altro ampiamente falsi e al limite della querela, nel mio caso (no, Memphys, fare serata con gli amici ogni tanto non è "abuso di droghe". Capisco che uscire di casa sia diventato ormai l'equivalente di trasgredire, ma hai 37 anni e hai detto una cosa davvero brutta nonchè offensiva).

Per farvi capire che tipo di persona sia il presidente: fino a due giorni fa chiacchieravamo su TS tutti i giorni e credo fermamente che mi ritenesse uno dei suoi amici.
    10
  • Rulez 18 ottobre 2016, 10:10 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Questecure ha scritto:Da quando essere ricco di famiglia è diventato motivo di vanto o un life achievement?

@Questecure Siamo in Italia, paese dove personaggi come Dan Bilzerian e Gianluca Vacchi sono venerati perché sono usciti dalla fregna giusta.
    1
  • Arkadia 18 ottobre 2016, 10:13 Arkadia

grigdusher ha scritto:http://us.battle.net/forums/en/wow/topic/20749786708?page=4#post-62

I assume this is a PTR bug that you're seeing.

An update on this from the development team: we've reverted the change on PTR that folks were seeing from datamined information. Crusade will be staying the same in 7.1 as it is on live currently.

We may take another look at this skill in the future (design-wise), however, and when and if we do so we will look to the community for feedback.

Thanks for your feedback on this everyone!

apparentemente i pala retri si sono salvati dal mass reroll.

@grigdusher era un rework interessante ed avrebbe risolto delle problematiche del crusade attuale oltre al fatto che avrebbe fatto rivalutare la mastery che,nei pezzi del t19, abbonda.
    0
  • Zaleron 18 ottobre 2016, 10:16 Zaleron
    BattleTag: Zarik#2272

Mordør90 ha scritto: Ma i like che fai in meno di 20 minuti sono tutti di account fake? Cioè i BTB vi hanno cagato/pisciato/smerdato in testa e voi pensate agli account fake? lolololol

@Mordør90 seriamente pensi che un mio player farebbe un account fake e si chiamerebbe cosi? E' qualcuno che vuole trollare gli aNc e Lorgok e da parte nostra sinceramente non vedo come potremmo farlo :) Lungi da me poi non fare i complimenti ai BtB ma se non raidiamo difficilmente possiamo fare progress.
    4
  • seraknis 18 ottobre 2016, 10:18 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Arkadia ha scritto:grigdusher era un rework interessante ed avrebbe risolto delle problematiche del crusade attuale oltre al fatto che avrebbe fatto rivalutare la mastery che,nei pezzi del t19, abbonda.

@Arkadia non fosse che c'era gente che si voleva far esplodere nelle sedi blizzard se lo cambiavano :D
    0
  • Mordør90 18 ottobre 2016, 10:19 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Zaleron ha scritto:Mordør90 seriamente pensi che un mio player farebbe un account fake e si chiamerebbe cosi? E' qualcuno che vuole trollare gli aNc e Lorgok e da parte nostra sinceramente non vedo come potremmo farlo :) Lungi da me poi non fare i complimenti ai BtB ma se non raidiamo difficilmente possiamo fare progress.

@Zaleron

Si, in effetti non avevo considerato quest'alternativa e mi scuso..comunque, imho, i fake account rendono le trameh davvero molto tristi.
    0
  • Metalline 18 ottobre 2016, 10:24 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Oh rimane comunque il thread più interessante di Wow.

Sticazzi non leggevo wot di gusto come quello di Valle dai tempi di LoTR...

rofl
    1
  • Arkadia 18 ottobre 2016, 10:26 Arkadia

seraknis ha scritto:Arkadia non fosse che c'era gente che si voleva far esplodere nelle sedi blizzard se lo cambiavano :D

@seraknis ovvio, dopo che ti sei farmato tutta la gear crit/haste e passato praticamente tutto ciò che aveva mastery anche io volevo tagliarmi le vene (joke).
    Le tempistiche per questa change erano sbagliate, hanno avuto mesi di beta e per determinati aspetti non li hanno sfruttati a dovere.
    Potenzialmente era una buona idea
    0
  • Rekse 18 ottobre 2016, 10:28 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Uhm...la mastery sul retri attuale io la trovo un tantino brutta come meccanica. Vabbè, come il resto del gameplay d'altronde eh. 0
  • Grevier 18 ottobre 2016, 10:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    La Mastery è una di quelle poche meccaniche rimaste che andrebbe rimossa, crea solo intralci. 0
  • Lgn 18 ottobre 2016, 10:39 Lgn

vallesplugà ha scritto:dovresti smettere di dare del fallito a chiunque non rispecchi i tuoi standard malati di progaming

@vallesplugà

Progaming su wow. Toppestofkeks.
    2
  • sem 18 ottobre 2016, 11:01 sem

thekillor
    Imho, senza offesa, ma la cosa più triste è che veniate su un forum di giochini ad accusare/difendervi manco foste in un tribunale, come se l'opinione postata qui contasse veramente qualcosa o fosse il vangelo.
    Tirate fuori retroscena vecchi di anni, da checche consumate, manco foste comare da quattro soldi.
    Flammate sul gioco e sul progress, per il resto ce rete 4
    1
  • seraknis 18 ottobre 2016, 11:03 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

sem ha scritto:per il resto ce rete 4

@sem
    Immagine
    9
  • Grevier 18 ottobre 2016, 11:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eh ragà se stavo a guardare la grammatica qui vi sculacciavo tutti... virgole, punti ed <a capo> inclusi.
    Che poi tanto, ve lo dico in primis... a che cazzo serve la grammatica sui flame? Stkzz!
    1
  • nasty 18 ottobre 2016, 11:09 nasty

DisbandinoConfermino ha scritto:Dunque il buffone quitta, gli AnC si riprendono,da non crederci. Una fail annunciata quella gildatura, ma tutto è bene ciò che finisce bene.

Colony ti voglio sempre bene, ma ti sei rincoglionito! Quanto al world rank di Tot fate sapere al retard che mancava mezzo mondo su Wowprogress e quindi il miglior risultato da 25 o 20 rimane Archimonde degli AnC

@DisbandinoConfermino @carlomango
    Hai dei seri problemi amico :^)
    *wink wink*
    5
  • Gilgard 18 ottobre 2016, 11:16 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

nasty ha scritto:DisbandinoConfermino carlomango
    Hai dei seri problemi amico :^)
    *wink wink*

Immagine
    1
  • grigdusher 18 ottobre 2016, 11:32 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Grevier ha scritto:La Mastery è una di quelle poche meccaniche rimaste che andrebbe rimossa, crea solo intralci.

@Grevier siamo sempre più vicini a questo:

http://wowwiki.wikia.com/wiki/Equipment ... ncE_Number
    prossima espansione nella schermata del pg solo l'ilvl e basta.
    0
  • Grevier 18 ottobre 2016, 11:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eo, tengono le cose sbagliate, tipo Reforging era bello ed utile, aiutava bene con la compensazione di stats non necessarie.
    Pure Jewelcrafting fin dall'introduzione in BC era una cosa bellissima e lo sarebbe stata pure ora, dandoti la possibilità di incavare statistiche a piacimento, ridotta all'osso pure quella. Per non parlare che giovava all'economia, perchè aumentando produzione e consumo stabilizzavi la crescita esponenziale dei gold, vai a vedere perchè Herbalism è sempre il mestiere che ci prende di più, consuma fisso in produzione di flask, non c'è mai un esubero dei materiali. Pure Enchanting. Cioè, a me piaceva quando dovevi prenderti cura del tuo equip... in Wratta essere Enchantati/Reforgiati/Gemmati era sinonimo di professionalità... mi piaceva. Non dico che ero sempre con le BiS, però...
    Invece la Mastery come ha detto @Rekse è un intralcio, da Retri devi aspettare ed inserire il debuff del Judgement prima di sprecare Holy Power, altrimenti conservarlo, e da Holy devo vedere chi ho vicino a me od al mio Beacon per curarli meglio...
    Già è pieno di Boss al giorno d'oggi che non ti fanno stare fermo e continuano a spostarti, addirittura forzatamente mo, vedi te se devo pure stare a preoccuparmi di "me stesso" come problema di prestazioni.
    0
  • Memphys 18 ottobre 2016, 12:01 Memphys

Questecure ha scritto:Da quando essere ricco di famiglia è diventato motivo di vanto o un life achievement?

Senza stare a dilungarmi troppo su questioni personali che non ti competono, questo denota quanto poco tu mi conosca anche se dici di "conoscermi" da 10 anni. Innanzitutto non sono ricco di famiglia, fidati che le persone ricche hanno conti in banca di molto superiori ai 20k euro, cifra che io non ho mai superato in vita mia, radendo spesso il rosso. Sì ho preso dei soldi dal mio incidente la cui però causa è stata boicottata dalla miriade di delinquenti che gli anni prima hanno dichiarato incidenti falsi per prendere i soldi della assicurazione, ma questo mi è costato un braccio, una gamba e una vita di stenti fisici e psicologici quindi ti assicuro che non è worth it. Il life achievement come lo chiami tu è stato alzarmi da un letto di ospedale nonostante i dottori mi avessero detto che non avrei mai più camminato in vita mia e imparare a fare tutto con una mano, specialmente la mia passione per i videogiochi, rinunciare a tutte le passioni che mi sono state precluse in un lampo a 17 anni come la chitarra, il calcio e tante altre cose che hanno avuto ripercussioni psicologiche pesanti. In poche parole non servono a nulla i soldi se non si ha la possibilità di usarli e ti assicuro che il mio life achievement è stato mettermi in condizione di vivere la vita e questo intendeva il pollo quando parlava della casa, di mia moglie o della mia stabilità: i soldi come achievement lì dentro ce li hai visti solo tu.
    Ho voluto precisare su alcuni punti visto che gira voce riguardo alla mia ricchezza quando semplicemente faccio parte di una famiglia benestante e non ho introiti se non la pensione di invalidità; se continuo a pagare il server aNc, il TS e a regalare giochi ai miei amici, come tutti ben sanno faccio sempre, è perchè ci tengo non perchè ho soldi da buttare.

Questecure ha scritto:Tralasciando ciò, io non capisco davvero quanto si possa scendere in basso prima di farsi schifo da soli: siamo su un forum di videogaming e si stanno mettendo in ballo fatti privati di vita vissuta per attaccare e denigrare le persone. Tra l'altro ampiamente falsi e al limite della querela, nel mio caso (no, Memphys, fare serata con gli amici ogni tanto non è "abuso di droghe". Capisco che uscire di casa sia diventato ormai l'equivalente di trasgredire, ma hai 37 anni e hai detto una cosa davvero brutta nonchè offensiva).

Mi spiace dirtelo ma sei molto cambiato negli ultimi anni, non è di certo affar mio dirti come vivere la tua vita ma credimi che le persone che ti conoscono online da tanto tempo lo hanno notato come l'ho notato io. I problemi di autostima li hai sempre avuti, fanno parte del tuo carattere e lo sai, ma le manie di persecuzione e le tue reazioni esagerate non sono di certo dettate da un problema di carattere, se poi tu ti vuoi mettere le fette di salame sugli occhi parla pure di falsità o di querele, non sarò io a fermarti dal farlo ma non puoi chiedermi di fare altrettanto.

Questecure ha scritto:Per farvi capire che tipo di persona sia il presidente: fino a due giorni fa chiacchieravamo su TS tutti i giorni e credo fermamente che mi ritenesse uno dei suoi amici.

A proposito di reazioni assurde l'unica cosa che ho fatto è dire la verità su come tu e il tuo amico Lorgok siete stati allontanati dalla gilda perchè di certo non sarò io a fare la figura del coglione per gonfiare il vostro ego ferito. Tutto quello che ne è seguito è scaturito da te, potevi benissimo parlarne con me al telefono invece di seguire la solita strada "fuck the world nobody loves me" e avremmo chiarito tranquillamente, o almeno avrei potuto aiutarti a vedere la realtà invece della visione distorta che continui a crearti per starci un po' meno male.

23
  • Questecure 18 ottobre 2016, 12:42 Questecure

@Memphys Io non so davvero cosa rispondere quando metti in mezzo il tuo handicap stile programma di Maria De Filippi; qualsiasi cosa io dica risulterebbe del tutto fuori luogo e offensiva, quindi non lo farò. Però non passare da poveretto che prende la pensione d'invalidità perché lo sanno tutti che siamo lontano anni luce dalla realtà dei fatti.

Ripeto, non faccio abuso di alcun tipo di droghe e le mie reazioni a volte esagerate le ho sempre avute sin da quando giocavo a daoc. Anche se ne facessi un uso costante come millanti tu, pensi che venirlo a scrivere su un forum pubblico sia un gesto sensato? A proposito, qua le manie di persecuzione non le ho di certo io: io e Lorgok non abbiamo mai e poi mai parlato di te, nè di quella storia passata, se non negli ultimi due giorni, quando hai deciso di aver bisogno di e-attenzioni qua su battlecraft.

I voli pindarici sulla lettura della mia situazione finali sono incommentabili e no, non si risolvono al telefono discussioni aperte su un forum pubblico. Ti prego, basta vittimismo.
    2
  • NZOTH 18 ottobre 2016, 12:58 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Allora io ora non voglio avere nemici su sto forum però basta flammare qua dai avete tutti rotto il cazzo andate a flammare da qualche altra parte se notate il titolo è progress epeen ftw t19 non progress epeen ftw T flame a volonta 0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 414243 ... 48