PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 404142 ... 48  
  • Grevier 17 ottobre 2016, 22:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si e no. Senza schierarmi particolarmente dalla parte di nessuno dei due, in base a quanto tieni coesa la gilda con la tua presenza ne stai salvando presente passato e futuro. Se sono tutti mostri ma alla prima offesa "Quell'avvizzito sta fuggendo, catturalo prima che si perda nelle gallerie!" serve obbligatoriamente il personaggio che li clicchi col destro per controllarli, ed a questo punto, non è più una figura tanto inutile.
    Questo 20% diviso in una cosa come 25 persone è tantissimo eh.
    Ma comunque oh, nulla da togliere a te o lui, da quello che mi è capito di leggere, se oggi non foste ad odiarvi ironicamente stareste a completarvi perfettamente delle vostre mancanze.
    0
  • Lgn 17 ottobre 2016, 22:36 Lgn

Lorgokz ha scritto:Ma cosa devo leggere.. E ad ogni modo, nonostante questo discorso sia sbagliato in partenza, può essere al 20% una cosa "valida" in un contesto italiano.

Che poi ragazzi, citate memphys come se fosse stato il gm di una gilda che ha fatto dei risultati "decenti". Gli unici due risultati decenti che ci sono mai stati in italia(e decenti per modo di dire considerando molti fattori), sono stati gli UE di ToT(devo menzionare che ci fossi anche io?) e gli ILZ che comunque raidavano 24/7 e da 10.

@Lorgokz

E gli Amici del Mithril dove li lasci? (devo menzionare che c'erano Buff Spencer and Terence Heal?)
    3
  • vallesplugà 18 ottobre 2016, 00:04 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Lorgokz ha scritto:
    Che poi ragazzi, citate memphys come se fosse stato il gm di una gilda che ha fatto dei risultati "decenti". Gli unici due risultati decenti che ci sono mai stati in italia(e decenti per modo di dire considerando molti fattori), sono stati gli UE di ToT(devo menzionare che ci fossi anche io?) e gli ILZ che comunque raidavano 24/7 e da 10.

@Lorgokz Il fatto che tu ancora oggi non sia in grado di analizzare non solo il semplice "numero" su wowprogress ma anche il contesto in cui è stato fatto un determinato risultato denota un certo limite. I risultati che han fatto gli aNc negli anni non vanno attribuiti a memphys, ma a tutto un gruppo di persone che insieme han fatto cose ottime per i tempi che correvano. Alla fine del primo tier di cataclysm per dire la seconda gilda italiana stava a 300 posizioni da noi, siamo partiti con i koh che erano i favoriti avendo rimesso in piedi la gilda 1 mese prima dell'espansione con la gente che non joinava dicendo: no non vengo tanto durate 1 mese se va bene. Anche giocatori veterani come Pando non sono tornati e sono rimasti nei koh o in altre gilde non credendo da subito nel progetto. Un giocatore come te sarebbe durato 3 secondi si e no alla guida di una gilda con cosi tante pressioni, con cosi tanti detrattori. Sinceramente sono molto più fiero di aver chiuso un tier con gli aNc partendo da sfavorito e dimostrando a tutti che eravamo ancora li piuttosto che prendere a metà tier e andare in una gilda top. Se vuoi fare il proplayer lo vai a fare su giochi da proplayer non su wow. E' inutile vivere wow come un esport a mio avviso. Con questo non sto dicendo che tu non sia in grado di farlo su altri giochi ne niente, ma semplicemente quel che dici non ha senso. Il risultato di un gruppo dipende dal gruppo e negli aNc non c'è mai stata una tirannia da parte di memphys tale da giustificare queste discussioni sul fatto che i risultati dipendessero esclusivamente da lui. Tutti potevamo dire la nostra, e non parlo solo degli officers. L'unica cosa che non era tollerata era la gente come te, che contesti ma non dai soluzioni ai problemi. Non basta dire: "nelle gilde internazionali pro si fa cosi cosi e cosi" perchè devi avere l'elasticità mentale per capire che ti stai rapportando con un gruppo di italiani che a livello sociale hanno abitudini e costumi differenti. So che da questo post uscirà l'apocalisse e sbucheranno tutti i miei haters dalle fottute pareti ma la realtà è che tutta la gente che spala merda su Memphys, su di me, e su molti altri, è la stessa che ha usufruito del nostro modo di gestire le gilde e sinceramente, dopo ormai 3 anni che non gioco a wow, aprendo questo forum vedo sempre le solite storie con nomi diversi.
    Penso inoltre che, a differenza di anni fa quando eri più piccolo e giustificabile, dovresti smettere di dare del fallito a chiunque non rispecchi i tuoi standard malati di progaming. Non conosci neanche minimamente le persone che stanno dietro al monitor e non penso che nella tua vita tu abbia raggiunto abbastanza successi per poterti innalzare al di sopra degli altri e giudicarli cosi profondamente. Prendo ad esempio Memphys dato che hai dato del fallito a lui: è un ragazzo che è partito con una disgrazia ed un handicap che avrebbe fermato molte persone, ha perseguito la sua passione e ha raggiunto risultati che, al di la dell'odio o di qualunque sentimento pervada la mente della gente, sono indubbiamente notevoli nel panorama italiano. Ha fondato un suo clan e comunque, anche a detta tua, ha un core di giocatori forti ed affidabili che, fino a quando è stato attivo, lo hanno seguito in tutte le sue avventure. Ha una casa, una moglie, ed è economicamente stabile. Tu invece hai fatto rank 1 world coi method prendendoti un anno sabbatico da scuola. Ai posteri l'ardua sentenza.
    58
  • carlomagno 18 ottobre 2016, 00:08 carlomagno

Avevo predetto wr intorno al 150, congratulazioni Anc, siete stati davvero bravi, menzione per il duo Skull/Nasty, stamane menzionavo Shocker, evidenziando la sua importanza a livello di economia di gilda..Bene dopo tanto blaterare, alla fine il progess italiota tira sempre, spiace per le polemiche a base di acido muriatico, ma in qualche post precedente avevo scritto che gli Anc non sono dipendenti da nessuno, come volevasi dimostrare 2 kill in 2 giorni, d' incanto tante mostruosità sembrano svanite..

Momento di nostalgia, piaccia o non piaccia @Memphys @vallesplugà e altri han scritto la storia di wow ita,non c è stupidità peggiore di non riconoscere i meriti altrui, e se non lo sapete fanno ancora parte dei ts che contano, a buon intenditor poche parole
    17
  • pippoccide 18 ottobre 2016, 00:12 pippoccide

@vallesplugà

Il tuo messaggio è il più bello e sensato che abbia mai letto su questo forum. Complimenti
    25
  • Yardeh 18 ottobre 2016, 00:21 Yardeh

-cometaxxx-
    B E R T E L S B O Y S (angel) 5
  • Diabo 18 ottobre 2016, 00:57 Diabo
    BattleTag: Diaboliko#1268

Diaboliko on WoW / Hearthstone / Diablo 3
    BattleTag _ Diaboliko#1268
    Vedendo certe cose ripenso a quanto si stava bene in gilde come Fremen periodo Tbc e aNc in Wotlk.
    Con i fremen penso è stato il periodo più bello in assoluto. Senza mancare assolutamente di rispetto negli aNc dove anche li mi sono trovato sempre bene e non ho avuto mai modo in tanti anni di discutere con qualcuno.
    Nei Fremen oltre a divertirci e fare ottimi risultati (sempre livello ITA) , eravamo anche veramente tutti grandi amici, ancora mi ricordo quasi tutti i week end uscivano io Caf Shadowkizz Frappa(Putenza) Mignola e tanti altri che adesso purtroppo mi sfuggono i loro nomi.
    Per non Parlare poi di quel cazzo di Capodanno a Milano alla Sala Lan di Dreamer....ma di cosa cazzo vogliamo parlare?! (boh) Eravamo praticamente tutta la cazzo di gilda a casa di Dreamer.....quello si che era "WoW", e vedere oggi quante cazzo di gilde stanno a farsi ancora dopo 12 anni dalla release le infinite TRAMEH alle spalle della propria gilda , mi fà solo che sorridere.
    8
  • Nepenthes 18 ottobre 2016, 03:45 Nepenthes

pippoccide ha scritto:vallesplugà

Il tuo messaggio è il più bello e sensato che abbia mai letto su questo forum. Complimenti

@pippoccide

1
  • Lelyal 18 ottobre 2016, 07:27 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Tutto molto bello (sul serio), ma non dimentichiamoci che c'è chi gioca ai videogame senza sentire il bisogno di crearsi un gruppo di amici, o quantomeno di crearne uno solamente "virtuale" che convive con quello "reale" con cui potrebbe uscire un sabato sera. 6
  • Jamsus 18 ottobre 2016, 07:58 Jamsus

Bravi agli aNc, non vivendolo come un lavoro collettivo ma come una grossa passione (anche faticosa da portare avanti) è sicuramente un ottimo risultato. 3
  • Serrangel 18 ottobre 2016, 08:03 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    vallesplugà ha scritto:Tu invece hai fatto rank 1 world coi method prendendoti un anno sabbatico da scuola.

SPE, SPE, SPE, SPE, dà del fallito a mezza comunity e va ancora a scuola? rofl rofl rofl
    (infatti mi chiedevo chi potesse dare un posto di lavoro ad un ego così smisurato)

NO MARIA IO ESCO!
    25
  • Lelyal 18 ottobre 2016, 08:08 Lelyal

Ragazzi, siamo su un forum di videogiochi e su un topic che parla del progress di WoW.
    Tutti noi abbiamo vite bellissime e abbiamo raggiunto traguardi importantissimi, però qui, luogo sacro dell'e-peen, dovrebbero contare solo i risultati ottenuti su questo stupido giochino.

get a job = get a life = la sera io SCOPO mentre voi state davanti al pc
    5
  • Grevier 18 ottobre 2016, 08:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Lelyal oh gente, siamo nel paese del Grande Fratello VIPi, al confronto avere il cazzo duro su WoW è cosa tutta degna di rispetto. 0
  • grigdusher 18 ottobre 2016, 08:23 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Lelyal ha scritto:Tutto molto bello (sul serio), ma non dimentichiamoci che c'è chi gioca ai videogame senza sentire il bisogno di crearsi un gruppo di amici, o quantomeno di crearne uno solamente "virtuale" che convive con quello "reale" con cui potrebbe uscire un sabato sera.

@Lelyal guarda che sono persone vere non fai amicizia con i pg, non ci sono cerchie "virtuali" e "reali".

non è molto diversi da una squadra di qualsiasi sport, persone che si allenano e competono per ottenere un certo risultato è normsle che si creino legami e amicizie in base al carattere di ognuno.

E quando la squadra è coesa ed ha un buon legame i risultati sono migliori in campo, come anche quando c'è qualcuno che crea malumore od è più problematico da gestire danneggia la squadra ed i risultati ne risentono.
    1
  • Rulez 18 ottobre 2016, 08:27 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Concordo con Lelyal, se ci si vuole vantare di scopare, si va sul forum della Durex (dove però le prendete dai tamarroni da discoteca).

Però mi sembra anche sbagliato insultare la community italiana di wow di non esistere. Contate che l'italiano gamer medio gioca a Candy Crush su un iPhone da 1000+ euro.
    2
  • Grevier 18 ottobre 2016, 08:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    grigdusher ha scritto:E quando la squadra è coesa ed ha un buon legame i risultati sono migliori in campo, come anche quando c'è qualcuno che crea malumore od è più problematico da gestire danneggia la squadra ed i risultati ne risentono.

@grigdusher e qui come ho già detto fa la sua parte l'uomo carismatico.

No serio, io capisco in parte la mentalità di colui che è la stella del gioco che giustamente ti fa notare che l'abilità fisica/neurale è quella che conta per la gran parte, ma anche solo in un gioco a 1v1, se sei un Balotelli ma hai un carattere di merda, non avrai mai vita facile, difficilmente sarai elogiato, riconosciuto, ed ancor di più ricordato. Ed a quel punto cosa servono tutti quei grandi risultati, se non puoi condividerli con nessuno, ed appena ci provi, c'è solo tristezza ed odio intorno a te? Per fare che la risposta non sia lasolita ridicola: soddisfazione personale.

Rulez ha scritto:Però mi sembra anche sbagliato insultare la community italiana di wow di non esistere. Contate che l'italiano gamer medio gioca a Candy Crush su un iPhone da 1000+ euro.

@Rulez Esistono tutte le community italiane, anche le più piccole. Semplicemente bisogna accettare che l'Italia non è un paese realmente E-Sport e stare a guardare i risultati fatti sul continente senza andare a pretendere troppo di poter competere coi paesi altrui. Noi non siamo la Korea che StarCraft è sport nazionale, con tanto di riflettori, gigaschermo e spalti di pubblico, siamo un paese di cibo, calcio e turismo.
    A noi piacciono i VideoGames però dobbiamo accettare di essere nel paese sbagliato, così come se ci piacesse il Basket.

Anche se ci fosse una gilda italiana che domani fa Top 3, non verrebbe intervistata in televisione o cosa, differentemente dagli altri paesi, perchè non c'è quell'interesse. Tanto vale che oltre a competere il gioco almeno ve lo gustiate.
    0
  • Rekse 18 ottobre 2016, 08:33 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Lelyal ha scritto: la sera io SCOPO mentre voi state davanti al pc

@Lelyal

C'è pure chi lo fa davanti al pc ed unisce ambedue le cose :O
    3
  • Rekse 18 ottobre 2016, 08:37 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    grigdusher ha scritto:Lelyal guarda che sono persone vere non fai amicizia con i pg, non ci sono cerchie "virtuali" e "reali".

non è molto diversi da una squadra di qualsiasi sport, persone che si allenano e competono per ottenere un certo risultato è normsle che si creino legami e amicizie in base al carattere di ognuno.

E quando la squadra è coesa ed ha un buon legame i risultati sono migliori in campo, come anche quando c'è qualcuno che crea malumore od è più problematico da gestire danneggia la squadra ed i risultati ne risentono.

@grigdusher

Quello che intende è che il giocare e far parte di una gilda, non implica necessariamente una situazione in cui si abbia voglia di estendere il rapporto aldilà del gioco con le persone, se non per il minimo indispensabile.
    2
  • Lelyal 18 ottobre 2016, 08:38 Lelyal

grigdusher ha scritto:guarda che sono persone vere non fai amicizia con i pg, non ci sono cerchie "virtuali" e "reali".

@grigdusher
    Ho partecipato a raduni, ho dormito in case di "players", continuo a sentirmi con gente con cui non gioco da molti anni.
    Però riconosco che ci sono tanti modi di vivere il gaming, e il mio (una via di mezzo) non è l'unico corretto.
    0
  • grigdusher 18 ottobre 2016, 08:48 grigdusher

Rekse ha scritto:
    Quello che intende è che il giocare e far parte di una gilda, non implica necessariamente una situazione in cui si abbia voglia di estendere il rapporto aldilà del gioco con le persone, se non per il minimo indispensabile.

@Rekse
    @Lelyal

bhe si questo è giusto dipende dal carattere e gusti personali
    0
  • grigdusher 18 ottobre 2016, 08:52 grigdusher

http://us.battle.net/forums/en/wow/topi ... =4#post-62

I assume this is a PTR bug that you're seeing.

An update on this from the development team: we've reverted the change on PTR that folks were seeing from datamined information. Crusade will be staying the same in 7.1 as it is on live currently.

We may take another look at this skill in the future (design-wise), however, and when and if we do so we will look to the community for feedback.

Thanks for your feedback on this everyone!

apparentemente i pala retri si sono salvati dal mass reroll.
    0
  • praystation 18 ottobre 2016, 08:56 praystation

Gratz agli aNc!!! :good: 1
  • DisbandinoConfermino 18 ottobre 2016, 09:10 DisbandinoConfermino

Dunque il buffone quitta, gli AnC si riprendono,da non crederci. Una fail annunciata quella gildatura, ma tutto è bene ciò che finisce bene.

Colony ti voglio sempre bene, ma ti sei rincoglionito! Quanto al world rank di Tot fate sapere al retard che mancava mezzo mondo su Wowprogress e quindi il miglior risultato da 25 o 20 rimane Archimonde degli AnC
    21
  • Ducacordero 18 ottobre 2016, 09:19 Ducacordero

Maremma, ma tutti quei like ai post contro lorgokz sono wiewbottati da Memphys o è proprio che sta sulle scatole a tutti? 20
  • Mordør90 18 ottobre 2016, 09:35 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

DisbandinoConfermino ha scritto:Dunque il buffone quitta, gli AnC si riprendono,da non crederci. Una fail annunciata quella gildatura, ma tutto è bene ciò che finisce bene.

Colony ti voglio sempre bene, ma ti sei rincoglionito! Quanto al world rank di Tot fate sapere al retard che mancava mezzo mondo su Wowprogress e quindi il miglior risultato da 25 o 20 rimane Archimonde degli AnC

@DisbandinoConfermino

Ma i like che fai in meno di 20 minuti sono tutti di account fake? Cioè i BTB vi hanno cagato/pisciato/smerdato in testa e voi pensate agli account fake? lolololol
    7
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 404142 ... 48