PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 394041 ... 48  
  • Rekse 17 ottobre 2016, 09:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    #solograndiemozioni 3
  • Lorgokz 17 ottobre 2016, 12:18 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Broly ha scritto:
    Raramente mi capita di intervenire in questi discorsi che non mi riguardano, prima cosa perchè non sono stato, non sono e non sarò mai un Anc, e poi perchè sono fuori dai raid PvE da almeno 3 anni e mezzo. Quindi sappiate che non ho nessunissima intenzione di leccare dolci culi per mio personal tornaconto.

Il discorso che hai fatto, nello specifico questa risposta, mi ha davvero molto colpito. Ti conosco solo di nome, ma hai davvero molta stima da parte mia. Mi trovo anche io a combattere quotidianamente con un forte handicap ad un braccio e leggere una risposta cosi secca, mirata e giusta m'ha fatto quasi commuovere. Essere attaccati sulla carenza / assenza di skill in questi casi, è davvero un comportamento da ragazzino immaturo, in questo caso Lorgok (che bada bene, manco te conosco, non ho niente contro di te).
    Le persone preferiscono trollare sul un forum, fare i belli su un giochino e sputare merda AOE senza nemmeno minimamente sapere come può essere DIVERSA la vita di chi purtroppo è stato sfortunato, ma che comunque continua ad andare avanti a cazzo duro.

Regà, finchè vi sfottete sul drop, sugli stronzi che si atteggiano ed altra merda va tutto bene, ma quando tirate in ballo cose più grosse di voi, abbiate almeno la decenza di vergognarvi se vi viene fatto notare che siete completamente degli idioti.

@Broly

Lorgokz ha scritto:Memphys

Oh regà, president since 1998 top notch experience&skillz, peccato ti ricordino tutti per quanto facessi schifo sia a giocare, che a gestire la gilda ed il periodo di "memphys", lo ricordano tutti come i mesi più osceni che molta gente abbia mai passato su questo gioco.

Ed il portarsi dietro "X" players che ti carriano la gilda da 5 espansioni a questa parte, non fa di te un buon leader.

Mi quoto perchè immagino il mio messaggio l'hai/avete interpretato male.

Quindi il dire che faccia schifo a giocare, che sia un leader fallito e che 2/3 delle persone che lo citano, incluse persone che sono state officers nella sua gilda(non parlo di Questecure) lo reputano una persona disgustosa, signifca mettere in ballo un handicap? Ma che cazzo stai a dì?

Senza considerare che, come detto prima, il periodo aNc con lui è letteralmente il peggior momento che molta gente abbia mai avuto su wow, principalmente a causa di questo elemento, ed è dire poco, quando leggo roba su Memphys, con il quale io personalmente ho avuto l'occasione, fortunatamente, di averci a che fare poco, mi sembra di leggere la descrizione di una bestia, una persona con la quale meno ci si ha a che fare e meglio è, dubito di aver mai letto/sentito tanti disprezzamenti pesanti sulla stessa persona in vita mia.

Nascondersi dietro ad un handicap ed usarlo come scudo a proprio piacimento e come arma quando necessario, lo reputo una cosa estremamente stupida.

Comunque broly, la tua risposta avrebbe avuto un senso se :

1) Effettivamente mi fossi attaccato al suo handicap, cosa che non farei mai, specialmente se mi si conosce BENE e conosce la mia situazione famigliare

2) Provenisse da un'altra persona, non da te che, almeno in passato, i tuoi mezzi per flammare/trollare erano roba come "zingaro de merda" o roba ancora più triste, leggendo/ricordando tuoi interventi in diversi forums/canali etc..

Ad ogni modo, Memphys si è presentato sul forum dicendo una cazzata dopo l'altra, può anche aver fatto venire Carlomagno irl il suo intervento, ma quando le persone tirano in mezzo falsità, posso solo che disprezzare, a prescindere dal contesto.
    16
  • Lelyal 17 ottobre 2016, 12:33 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Auto-discriminarsi quando il resto della community, giustamente, ti tratta come una persona normalissima is the new meta. 18
  • Lorgokz 17 ottobre 2016, 12:36 Lorgokz

pretty decent player
    Lelyal ha scritto:Auto-discriminarsi quando il resto della community, giustamente, ti tratta come una persona normalissima is the new meta.

@Lelyal

LOL
    0
  • NZOTH 17 ottobre 2016, 12:39 NZOTH
    BattleTag: #2660

Comuni mortali è arrivato lo stregone durotains il flagello di ferro lo sterminatore di re.
    Raga ho finito i popcorn qualcuno me ne può dare? 1
  • Grevier 17 ottobre 2016, 13:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Per non distogliere troppo l'attenzione dal flame in continuazione, a chi fosse interessato aggiungo un altra storia di Street Fighter in Spoiler, vi assicuro, non è nemmeno tanto OT:
    Leggendo il nome Broly e discussioni riguardanti Abilità ed Infortuni (chiamiamoli così, non vorrei offendere qualcuno), voglio presentarvi questo personaggio:

...si, è un giocatore di Street Fighter a livello mondiale che utilizza mediamente 4 tasti su 6 a disposizione in gioco giocando con la lingua... penso che il video moralizzi totalmente da solo senza che io aggiunga atro.
    Giusto una condivisione non indirizzata particolarmente a nessuno.
    0
  • Gilgard 17 ottobre 2016, 18:47 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

6
  • Memphys 17 ottobre 2016, 18:54 Memphys

Lorgokz ha scritto:Mi quoto perchè immagino il mio messaggio l'hai/avete interpretato male.

Quindi il dire che faccia schifo a giocare, che sia un leader fallito e che 2/3 delle persone che lo citano, incluse persone che sono state officers nella sua gilda(non parlo di Questecure) lo reputano una persona disgustosa, signifca mettere in ballo un handicap? Ma che cazzo stai a dì?

Senza considerare che, come detto prima, il periodo aNc con lui è letteralmente il peggior momento che molta gente abbia mai avuto su wow, principalmente a causa di questo elemento, ed è dire poco, quando leggo roba su Memphys, con il quale io personalmente ho avuto l'occasione, fortunatamente, di averci a che fare poco, mi sembra di leggere la descrizione di una bestia, una persona con la quale meno ci si ha a che fare e meglio è, dubito di aver mai letto/sentito tanti disprezzamenti pesanti sulla stessa persona in vita mia.

Continui as usare la stessa tecnica vedo nonostante ti abbia già consigliato di smettere di prendere per il culo le persone per il tuo ritorno di immagine. Ora io ti potrei dire che il "periodo Memphys" come lo chiami tu è stato il migliore degli aNc, potrei dirti che moltissime persone parlano bene di me e che non ho mai visto una persona tanto disprezzata in vita mia come te, la gente ti descrive come una bestia, una persona con cui meno ci si relaziona meglio è. Dove sta la verità? Chi sono questa miriade di persone che mi odiano? Non sai nulla di me e continui a sputare sentenze a caso senza citarne le fonti. Capisco che per un bambino viziato in cerca di affetto ricevere un po' di amore dal tuo "amico" Questecure ti abbia portato a dare per vero tutto cio' che dice, ma fidati che non è proiettando il tuo ideale di realtà in cui tu sei una persona integra e rispettabile ed io un mostro che risolverai i tuoi problemi, specialmente se spalleggiato da un individuo con seri problemi di autostima e abuso di droghe.

Lorgokz ha scritto:Nascondersi dietro ad un handicap ed usarlo come scudo a proprio piacimento e come arma quando necessario, lo reputo una cosa estremamente stupida.

Se mi conoscessi anche solo minimamente sapresti benissimo che ho sempre scherzato sul mio handicap e non l'ho mai usato per difendermi ne tantomeno come arma. Semplicemente se mi attacchi sul fattore skill, nonostante molti mi reputino un ottimo player, mi fa piacere ricordarti come io faccia tutto quello che fai tu usando una mano sola, meglio di te, tranne che su un mmorpg in cui la massima espressione della scena competitive è nerdare per mesi ed eseguire una rotation.
    18
  • ohwait 17 ottobre 2016, 19:15 ohwait
    BattleTag: traumah#1864

https://www.youtube.com/watch?v=x-nPrBVIRr0 denunziaquerela 1
  • Questecure 17 ottobre 2016, 19:36 Questecure

Immagine 10
  • Lorgokz 17 ottobre 2016, 19:58 Lorgokz

pretty decent player
    Memphys ha scritto:
    Continui as usare la stessa tecnica vedo nonostante ti abbia già consigliato di smettere di prendere per il culo le persone per il tuo ritorno di immagine. Ora io ti potrei dire che il "periodo Memphys" come lo chiami tu è stato il migliore degli aNc, potrei dirti che moltissime persone parlano bene di me e che non ho mai visto una persona tanto disprezzata in vita mia come te, la gente ti descrive come una bestia, una persona con cui meno ci si relaziona meglio è. Dove sta la verità? Chi sono questa miriade di persone che mi odiano? Non sai nulla di me e continui a sputare sentenze a caso senza citarne le fonti. Capisco che per un bambino viziato in cerca di affetto ricevere un po' di amore dal tuo "amico" Questecure ti abbia portato a dare per vero tutto cio' che dice, ma fidati che non è proiettando il tuo ideale di realtà in cui tu sei una persona integra e rispettabile ed io un mostro che risolverai i tuoi problemi, specialmente se spalleggiato da un individuo con seri problemi di autostima e abuso di droghe.

Se mi conoscessi anche solo minimamente sapresti benissimo che ho sempre scherzato sul mio handicap e non l'ho mai usato per difendermi ne tantomeno come arma. Semplicemente se mi attacchi sul fattore skill, nonostante molti mi reputino un ottimo player, mi fa piacere ricordarti come io faccia tutto quello che fai tu usando una mano sola, meglio di te, tranne che su un mmorpg in cui la massima espressione della scena competitive è nerdare per mesi ed eseguire una rotation.

@Memphys

La differenza è che io ho delle prove che provano quel ceh dico, tu al contrario stai facendo esattamente quello che dici io stia facendo. Fai ridere.

Capisco che per un bambino viziato in cerca di affetto ricevere un po' di amore dal tuo "amico" Questecure ti abbia portato a dare per vero tutto cio' che dice, ma fidati che non è proiettando il tuo ideale di realtà in cui tu sei una persona integra e rispettabile ed io un mostro che risolverai i tuoi problemi, specialmente se spalleggiato da un individuo con seri problemi di autostima e abuso di droghe.

? LOL ma che cosa stai dicendo, ti sta prendendo per il culo mezza community.

Già dire "nonostante molti mi reputino un ottimo player" hai perso credibilità. Perfavore, un pò di onestà, fai anche perdere la voglia alla gente di argomentare contro una persona che dalla prima all'ultima riga, spara stronzate.

Il "meglio di te" immagino fosse un semplice messaggio per triggerarmi, cosa che non ha workato.

Su ogni gioco a livello competitivo il nerdare sta alla base e questo, nonsotante sia il primo a dire che richieda meno skill di un game cs : go/un moba competitive, è un gioco dove comunque puoi notare una differenza enorme tra un player e l'altro senza grandi sforzi.
    Neanche c'è da aggiungere molto su questo argomento, perchè veramente, ti stai rendendo ridicolo e sarebbe solo tempo perso.
    2
  • Memphys 17 ottobre 2016, 20:09 Memphys

Lorgokz ha scritto:La differenza è che io ho delle prove che provano quel ceh dico, tu al contrario stai facendo esattamente quello che dici io stia facendo. Fai ridere.

Va bene. Vediamo Queste prove.

Lorgokz ha scritto:? LOL ma che cosa stai dicendo, ti sta prendendo per il culo mezza community.

Non ho capito.

Lorgokz ha scritto:Già dire "nonostante molti mi reputino un ottimo player" hai perso credibilità. Perfavore, un pò di onestà, fai anche perdere la voglia alla gente di argomentare contro una persona che dalla prima, all'ultima riga, spara stronzate.

Il "meglio di te" immagino fosse un semplice messaggio per triggerarmi, cosa che non ha workato.

Sì hai ragione non ha workato. *wink*
    6
  • vallesplugà 17 ottobre 2016, 21:17 vallesplugà
    BattleTag: bertels#2477

Ciao ho visto questo flame fighissimo e ho deciso di tornare per far disbandare qualche gilda qui e la.
    Durante il periodo della "gestione Memphys" che identifico, per mia esperienza personale, da Naxxramas(wotlk) a grand crusader e i primi due tier di Cataclysm (fino a fine firelands) non ho ricordi di persone che, salvo casi limite, abbiano leftato la gilda in generale, e tanto meno che si siano trovati male. Il grande difetto di Memphys, per chi lo conosce davvero, è che lui vede wow come un gioco e che vede gli aNc come un clan multigaming, non come una gilda di wow. Questo lo porta a quittare quando si rompe le palle del gioco e a tornare con altrettanta facilità quando il gioco torna per lui interessante. C'è da dire che si come giocatore ha delle lacune dovute al suo handicap ma mille volte lui stesso ha ammesso di avere dei limiti, soprattutto in determinati boss che richiedevano movimento simultaneo alle cure. Riguardo al fatto che conosci memphys da 10 anni @Questecure dovresti sapere che se lo minacci o ci fai braccio di ferro si, quando gli converrà ti darà il contentino, ma che non dimentica uno sfregio. Quando hai joinato chiedendogli di bandirmi dalla community aNc, oltre alle altre richieste che hai avanzato, ricordo ancora cosa mi disse e penso che non ti sarà difficile intuirlo. Sicuramente Memphys ha tanti difetti ma ha il pregio di saperci fare con le persone, perchè le persone di cui parlate che lo carriano da quando gioca ai videogames sono tutte persone valide e se sono li c'è un motivo. Perchè la realtà è che negli aNc si stava da dio, c'era un clima incredibile, al di fuori eravamo la gilda più odiata della community, ma all'interno eravamo una grande famiglia e questo lo si deve anche a lui che ha comunque sempre dato una forte identità alla gilda. Nei vecchi aNc un Questecure non aveva mai trovato da dire con nessuno se non con Nosfe per via delle cinture in leather che gli rubava LUL.
    @Lorgokz il fatto che dopo anni che giochi sia in italia che in realtà internazionali tu faccia ancora l'errore di pensare di essere adatto ad un contesto italiano è incredibile. In Italia un giocatore forte se crea malumore vale meno dell'ultimo in recount e lo sai anche te.
    Un abbraccio a @carlomagno e a @Metalline
    22
  • Yardeh 17 ottobre 2016, 21:24 Yardeh

-cometaxxx-
    GG PER XAVIUS REGA!!! Spammone 0
  • grigdusher 17 ottobre 2016, 21:25 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Yardeh ha scritto:GG PER XAVIUS REGA!!! Spammone

@Yardeh e mò? adesso che si fa?
    0
  • Lgn 17 ottobre 2016, 21:27 Lgn

Vallespluga che corre con l'auto run in mezzo ai boss e ride come un ritardato mentale.
    Questecure che in ts se ne esce con AO RIGA' MA STO BOSS SNARA? Aveva il tasto per walkare ON.
    Shocker che voleva uccidersi spaccando il monitor e usando i vetri per tagliarsi le vene.

La gente che gioca a wow senza prenderlo come un gioco "social" (senza nulla togliere al lato competitive ovviamente), direi che non ha capito molto del gaming.

Fate tutti merda btw! <3
    18
  • Klee 17 ottobre 2016, 21:34 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Gz aNc per la kill :) 3
  • Metalline 17 ottobre 2016, 21:45 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ok thx bye

We have a winner.

Grande valle mi manchi un sacco e rileggerti mi fa sempre piacere
    1
  • Ashkelon 17 ottobre 2016, 21:46 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    potete sempre guardare il suo stream di hs, non fa disbandare nessuna gilda ma è divertente 5
  • erdu 17 ottobre 2016, 21:50 erdu
    BattleTag: erdugliano

gg raga 0
  • Lorgokz 17 ottobre 2016, 21:53 Lorgokz

pretty decent player
    vallesplugà ha scritto:Lorgokz il fatto che dopo anni che giochi sia in italia che in realtà internazionali tu faccia ancora l'errore di pensare di essere adatto ad un contesto italiano è incredibile. In Italia un giocatore forte se crea malumore vale meno dell'ultimo in recount e lo sai anche te.
    Un abbraccio a carlomagno e a Metalline

@vallesplugà

+
    0
  • Grevier 17 ottobre 2016, 21:57 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non è una frase indirizzata a nessuno, ma dato che ne state parlando in continuazione...
    Se una persona mantiene in equilibrio il clima, aiuta con le tattiche, istruisce, insomma, fa qualsiasi cosa che indirettamente aiuta con le probabilità di successo, compensa le mancanze di clicking.
    Perchè se tutti sanno fare clicking ma c'è un clima di merda il morale abbassato ha un rendimento inferiore per causa effetto.
    Ci vuole la preparazione fisica ma anche quella psicologica.
    0
  • Gilgard 17 ottobre 2016, 22:06 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Grevier ha scritto:Non è una frase indirizzata a nessuno, ma dato che ne state parlando in continuazione...
    Se una persona mantiene in equilibrio il clima, aiuta con le tattiche, istruisce, insomma, fa qualsiasi cosa che indirettamente aiuta con le probabilità di successo, compensa le mancanze di clicking.
    Perchè se tutti sanno fare clicking ma c'è un clima di merda il morale abbassato ha un rendimento inferiore per causa effetto.
    Ci vuole la preparazione fisica ma anche quella psicologica.

@Grevier

???
    8
  • Grevier 17 ottobre 2016, 22:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Gilgard ha scritto:???

@Gilgard E boh se non ho capito male (senza nulla togliere a Lorg al quale non vorrei apparire nemesi di punto in bianco) ho letto di persone con limiti che però avevano un buon carisma (Memphys), se è così lui ha contribuito alla parte morale.
    Ho capito male?
    0
  • Lorgokz 17 ottobre 2016, 22:22 Lorgokz

pretty decent player
    Ma cosa devo leggere.. E ad ogni modo, nonostante questo discorso sia sbagliato in partenza, può essere al 20% una cosa "valida" in un contesto italiano.

Che poi ragazzi, citate memphys come se fosse stato il gm di una gilda che ha fatto dei risultati "decenti". Gli unici due risultati decenti che ci sono mai stati in italia(e decenti per modo di dire considerando molti fattori), sono stati gli UE di ToT(devo menzionare che ci fossi anche io?) e gli ILZ che comunque raidavano 24/7 e da 10.
    3
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 394041 ... 48