PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 345 ... 48  
  • fox94 29 settembre 2016, 09:36 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Mordør90

Quindi uno secondo te dovrebbe sbattersi a fare m+15 per la gloria di stocazzo, giusto? (boh)
    0
  • Rekse 29 settembre 2016, 09:37 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    grigdusher ha scritto:Mordør90 mi sembra chiaro e considerando karazan completamente palese e trasparente che vogliono creare il raiding da 5.
    vogliono portate il content da 5 al pari di quello da raid sia come difficolta che come reward.

@grigdusher

Ed avrebbe anche un senso, ma pure queste dovrebbero avere una progressione che le rende durevoli nel tempo, piuttosto che dare loot in evidente conflitto con la progressione del raiding.
    1
  • Grevier 29 settembre 2016, 09:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    fox94 ha scritto:Quindi uno secondo te dovrebbe sbattersi a fare m+15 per la gloria di stocazzo, giusto? (boh)

@fox94 In b4 "Coordinare 20 persone è più difficile di 5"
    Ma personalmente anche non raidando sono daccordo che non dovrei avere un IL più alto dei raiders, solo, senza ripetere di cosa parlo, ditelo all'RNG che non devo droppare IL bonus, perchè sta tutto li il problema.
    0
  • fox94 29 settembre 2016, 09:41 fox94

@Grevier

Lo sarà sempre, resta comunque che se il reward massimo delle m+ fosse stato 850 non se le sarebbe inculate quasi nessuno dopo la prima week perché sarebbero stati tutti full e sinceramente, sputare sangue per una m+15 per poi ottenere qualcosa che già fa cagare, che senso ha farlo?
    0
  • Grevier 29 settembre 2016, 09:45 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma ti aggiungo, ci sarebbe anche stato un caso contrario, che la gente che da M+ si sarebbe infuriata che i Raider, droppando IL troppo più alto, avrebbero potuto finire quelle stesse M+ con molto più IL e quindi più facilmente, e quindi si sarebbe creato lo scenario paradosso: "Devo raidare per fare M+"
    Però posso capire il punto di vista degli altri, partire da Mitica normale che droppa 835 ed aggiungere 5 IL x M+ senza timers ecc. ecc. avrebbe creato il livello di sfida ideale mantendendo bilanciate le cose, senza RNG di forgeds ed orange.
    1
  • Rulez 29 settembre 2016, 09:52 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Per me l'unica cosa riuscita è il pvp

Per la prima volta nella storia sono entrato in arena neo 110 e non sono stato stuprato dal primo fullgear di turno
    0
  • Klee 29 settembre 2016, 09:52 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Il livello massimo delle mythic+ andava cappato al livello di il dei drop uguale al normal di Emerald Nightmare (4-5), così i casual potevano affrontare l'hc con tranquillità e i player hardcore avrebbero dovuto farmare l'hc per un po' di più e non avrebbero overgearato il mythic. Farsi le m+ 9-10 che droppano 880 di media è ridicolo. È anche peggio del sistema di leggendari. 2
  • Mordør90 29 settembre 2016, 09:52 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

seraknis ha scritto:Madonna quante cazzate, tra le ultime:
    - quest'espansione fa schifo perché gente che gioca per finire i raid il prima possibile ha finito i raid il prima possibile
    - è inconcepibile che chi fa i raid myth abbia il gear di chi fa i raid myth
    - grindare tutto il giorno ti da un vantaggio
    - la gente con tre leggendari (che ne può comunque usare 1 solo)
    Fate uno squillo quando avete finito il content pure voi.

@seraknis

1) Nessuno ha mai detto una roba del genere anche perchè è cosi da almeno 3 anni --> prima cazzata
    2) Si lo è..magari te giochi da tre giorni nei Puledro Impennato ma non è logico affrontare il Mythic con un gear superioe all'HC già la prima settimana --> seconda cazzata.
    3) Giocare H24 non è mai stato cosi decisivo quanto in questa espansione per -N motivi (AP; drop leggendari, farm incontrollato di Mythic Plus) --> terza cazzata
    4) Non è concepibile droppare pezzi cosi decisivi in modo del tutto random e addirittura tre (è logico che puoi equipparne solo uno per volta, si contesta la decisione della Blizzard nell'attuare un sistema decisamente di merda) --> quarta cazzata

Io il content l'ho sempre finito se ti interessa.

Se devi dire cazzate, vai a scrivere sui forum di Candy Crush, cazzo
    2
  • Rekse 29 settembre 2016, 09:53 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    fox94 ha scritto:Grevier

Lo sarà sempre, resta comunque che se il reward massimo delle m+ fosse stato 850 non se le sarebbe inculate quasi nessuno dopo la prima week perché sarebbero stati tutti full e sinceramente, sputare sangue per una m+15 per poi ottenere qualcosa che già fa cagare, che senso ha farlo?

@fox94

Oggi nessuno, ma un domani quell'item level avresti potuto renderlo molto più appetibile, piuttosto che esplodere loot a destra e manca.
    0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 09:54 Mordør90

fox94 ha scritto:Mordør90

Quindi uno secondo te dovrebbe sbattersi a fare m+15 per la gloria di stocazzo, giusto? (boh)

@fox94

Le mythic Plus non hanno bind, puoi farle a nastro con un gruppo di 4 persone in gilda e boosti uno a caso..e hai chance di droppare item 870 (solo ieri ne ho presi 5 dalle mythic 2+, fai te) che sono superiori all'hc di Emerald Nightmare
    0
  • Rekse 29 settembre 2016, 09:58 Rekse

Mordør90 ha scritto: (solo ieri ne ho presi 5 dalle mythic 2+, fai te)

@Mordør90

In quante run?
    0
  • Grevier 29 settembre 2016, 09:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si calma però, si vede lungo un miglio chi è di sinistra e chi di destra qui, cercate di essere soggettivi ma soprattutto rilassati...
    lasciate lo scannatoio a quelli che runnano per il progress.
    0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 09:59 Mordør90

8, tre con 3 casse e 5 con due casse. Il tutto in poco piu di 5 ore e mezza

Non oso immaginare se avessi avuto anche il pomeriggio a disposizione.
    0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 10:01 Mordør90

Grevier ha scritto:Si calma però, si vede lungo un miglio chi è di sinistra e chi di destra qui, cercate di essere soggettivi ma soprattutto rilassati...
    lasciate lo scannatoio a quelli che runnano per il progress.

@Grevier

Sono calmissimo..chi ha alzato i toni sulle argomentazioni altrui dimostrando di parlare del tutto a caso (stile blizz?) è stato quel tipo.
    0
  • fox94 29 settembre 2016, 10:02 fox94

@Mordør90

Non tutti hanno il tempo in un giorno per farmare WQ, fare 8 m+ e per di più raidare, quindi ritorna sempre il solito discorso che è una forma di reward anche basata sul tempo che uno può dedicare al gioco. E da quel punto di vista è giusta, se hai tempo per farmare, con successo, a nastro le m+ buon per te.

Concordo anche io con il togliere la possibilità di War/Titanforge dalle M+ comunque. La reward dovrebbe esser proprozionata al livello, altrimenti perde di valore.
    0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 10:03 Mordør90

Non tutti hanno il tempo in un giorno per farmare WQ, fare 8 m+ e per di più raidare, quindi ritorna sempre il solito discorso che è una forma di reward anche basata sul tempo che uno può dedicare al gioco. E da quel punto di vista è giusta, se hai tempo per farmare, con successo, a nastro le m+ buon per te.

Concordo anche io con il togliere la possibilità di War/Titanforge dalle M+ comunque. La reward dovrebbe esser proprozionata al livello, altrimenti perde di valore.

@fox94

E io che sto dicendo da tipo 3 ore? Mah, o non mi spiego bene oppure molti si sono svegliati adesso asd
    0
  • seraknis 29 settembre 2016, 10:04 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

Mordør90 ha scritto:seraknis

1) Nessuno ha mai detto una roba del genere anche perchè è cosi da almeno 3 anni --> prima cazzata
    2) Si lo è..magari te giochi da tre giorni nei Puledro Impennato ma non è logico affrontare il Mythic con un gear superioe all'HC già la prima settimana --> seconda cazzata.
    3) Giocare H24 non è mai stato cosi decisivo quanto in questa espansione per -N motivi 8AP; drop leggendari, farm incontrollato di Mythic Plus) --> terza cazzata
    4) Non è concepibile droppare pezzi cosi decisivi in modo del tutto random e addirittura tre (è logico che puoi equipparne solo uno per volta, si contesta la decisione della Blizzard nell'attuare un sistema decisamente di merda) --> quarta cazzata

Io il content l'ho sempre finito se ti interessa.

Se devi dire cazzate, vai a scrivere sui forum di Candy Crush, cazzo

@Mordør90
    mi fa piacere che tu ti senta chiamato in causa su tutto quello che ho detto senza manco che ti abbia taggato come se mi fossi rivolto direttamente solo a te :)
    1) non l'hai mai detto, quindi sticazzi
    2) infatti l'espansione scorsa c'era la gente che cambiava server e si comprava i pezzi mythic al black market.
    3) probabilmente, ciò non incide evidentemente sul progress comune ma solo su quelli che hanno il tempo e la volontà di giocare h24, è un problema? si. è la fine del mondo come lo conosciamo oggi? no, ma non è neanche una cosa di cui lamentarsi troppo, che ci siano sempre cose che si possono fare e che danno un boost al progress del proprio personaggio può solo che giovare
    4) come sopra, e così incisivi, bisogna vedere quanto, considerando che c'è sempre stato (e ci sono tutt'ora) quei trinket che prendevi in posti random che ti davano un boost superiore a quello che trovavi da fonti più nobili.

Hai sempre finito il content? Mi fa piacere. Dubito che per farlo hai dovuto fare più di quello che avresti voluto fare e dubito che dovrai cedere questa volta.

p.s. non mi pare di aver alzato i toni, e non sono "quel tipo", grazie :)
    1
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:05 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ecco appunto, volevo appunto dire che @seraknis non ti aveva particolarmente citato in causa, ma comunque per quanto riguarda la questione di quanto hai droppato ed in quanto tempo è indifferente, potrebbe capitarti di farmare una settimana e non droppare una sega, hai sculato 2 titanforged, non pensare che ti ricapiterà entro il prossimo mese, si presume.
    Io non raido ed ho 849 con un 860, oserei dire che con 2 870 tu al massimo potresti avere 851/2? Se raidi non puoi testimoniare al mio livello, al momento chi fa M+ a meno che non faccia fisso +5 non droppa minimamente come chi fa Eroiche, ma poi alla fine se uno fa +5 in media non raida? Quindi di che cazzo state parlando tutti? Io voglio una persona 865+ che non raida, se no state parlando del nulla.
    0
  • fox94 29 settembre 2016, 10:05 fox94

@Mordør90

No ferma, tu prima hai parlato di cambiamenti al sistema delle keys, di bindarsi e via dicendo.
    Io parlo solo di togliere la possibilità che da una m+2 esca un pezzo 880, fine.
    0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 10:08 Mordør90

Hai riportato tre cose scritte da me, quindi mi sono sentito chiamato logicamente in causa.

Lasciando stare ste robe, a chi gioca in un certo modo tutte ste novità hanno fatto schifo ed è parso un lavorare a caso da parte della Blizzard. Per i player piu casual è tutta manna dal cielo ovviamente.
    0
  • seraknis 29 settembre 2016, 10:09 seraknis

No ferma, tu prima hai parlato di cambiamenti al sistema delle keys, di bindarsi e via dicendo.
    Io parlo solo di togliere la possibilità che da una m+2 esca un pezzo 880, fine.

@fox94 no, te sei arrivato giovedì mo te l'attacchi in faccia quella chiave +2, noi abbiamo già fatto quella +6 ieri!!!

Mordør90 ha scritto:oggi qualcuno alla blizzard spero abbia trovato la scrivania vuota..la gente idiota non merita di lavorare.
    0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 10:11 Mordør90

@seraknis

Allora: fare le 6+ conviene MENO che fare le 2+..con le 6+ difficilmente raggiunge anche le due casse, con le 2+ raggiungi sempre le 3 e droppi pezzi assurdi. In pug vogliono i player con chiavi 2+ o 3+
    0
  • seraknis 29 settembre 2016, 10:12 seraknis

Mordor se vi sentite obbligati a fare 8 ore di M+ per fare il top 5 ita non è colpa del sistema della Blizzard qualunque esso sia o diventi.
    E non mi riferivo all'utilità delle chiavi da 2 o 6, mi riferivo alla proposta di bindare la gente a una run, così inculiamo per bene quelli che arrivano dopo con le chiavi più basse.
    0
  • Grevier 29 settembre 2016, 10:17 Grevier

Bloodborne Platinum
    quindi il problema non è nelle M+ ma nei forged, bene, siamo daccordo tutti, non parliamone più e chi c'ha voglia vada sul Forum EU a dirlo a Blizz. 0
  • Mordør90 29 settembre 2016, 10:17 Mordør90

seraknis ha scritto:Mordor se vi sentite obbligati a fare 8 ore di M+ per fare il top 5 ita non è colpa del sistema della Blizzard qualunque esso sia o diventi.
    E non mi riferivo all'utilità delle chiavi da 2 o 6, mi riferivo alla proposta di bindare la gente a una run, così inculiamo per bene quelli che arrivano dopo con le chiavi più basse.

@seraknis

Avrebbe forse contenuto il problema non mettere 15 livelli di keystone ma al massimo 3, sbloccabili non tutti nella stessa settimana. Ed ovviamente inserire un bind cosi da evitare alla gente di nastro farmare la stessa istance (come ho fatto io ieri asd).

@Grevier

beh si, ma quello è scontato; massimo item con 855 dai dungeon!
    1
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 345 ... 48