PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 383940 ... 48  
  • sinnerpride 16 ottobre 2016, 18:40 sinnerpride

Come direbbe Ubuntu:

"quando la persona è niente l'offesa è zero"
    9
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 18:46 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Shocker ha scritto:

Naturalmente, come qualcuno fa notare, riprendere Lorgok in gilda è stato un errore. Naturalmente, come non c'è bisogno di far notare, l'attrattiva di averlo in gilda è notevole. Ma anche in questo caso, il tempo è galantuomo.

@Shocker

L'unica ragione per la quale potrebbe essere stato un errore, almeno in questo caso, è il fatto che avrei potuto gquittare tra un tier e l'altro e considerando che comunque non sono la causa dei problemi attuali degli aNc(anzi, ritengo di avergli dato una buona mano in progress) non sarebbe sicuramente cambiato nulla se fossi rimasto per cenarius o meno.
    E quando si è in una gilda/team competitivo, uno cerca sempre di fare il meglio possibile con i propri mezzi, anche prendendo players instabili come in questo caso me.

Quindi se come dici è stato un errore, ci deve essere anche una motivazione valida vicina, un qualcosa che ti porta a dire "cazzo, gildandolo le cose sono andate di merda a causa sua, era meglio evitare".
    2
  • Memphys 16 ottobre 2016, 18:49 Memphys

Lorgokz ha scritto:blablabla

@Lorgokz

Dai ci hai provato a scrivere una marea di cazzate e a rigirare la frittata cercando di far passare me come quello che cambia i fatti. Peccato che oramai tutti sappiano di che pasta sei fatto e non funzioni più, accetta un consiglio da uno che c'ha un po' più anni sia di te che di quel altro bamboccio di questecure: smettila di cercare di inculare le persone per il tuo tornaconto personale e di immagine, non ne vale la pena, alla fine ti ritroverai da solo e ti sentirai un coglione, ma sono sicuro che in fondo in fondo quando sei nella tua cameretta da solo un po' già questo lo senti vero?

Per quanto riguarda il tuo post sulla mia skill ho veramente poco da dire se non che se tu fossi stato nella mia situazione ti saresti probabilmente pianto addosso per tutta la vita, maledendo la sfiga, la vita, gli altri, un po' come fai adesso insomma anche non avendo nessun problema, fisico perlomeno. Le persone che hanno giocato con me negli aNc da ormai 18 anni hanno ben altra opinione di me, e quella in fondo è cio' che conta, non il delirio post traumatico di un bamboccio troppo viziato.
    40
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 18:54 Lorgokz

pretty decent player
    Memphys ha scritto:
    Dai ci hai provato a scrivere una marea di cazzate e a rigirare la frittata cercando di far passare me come quello che cambia i fatti. Peccato che oramai tutti sappiano di che pasta sei fatto e non funzioni più, accetta un consiglio da uno che c'ha un po' più anni sia di te che di quel altro bamboccio di questecure: smettila di cercare di inculare le persone per il tuo tornaconto personale e di immagine, non ne vale la pena, alla fine ti ritroverai da solo e ti sentirai un coglione, ma sono sicuro che in fondo in fondo quando sei nella tua cameretta da solo un po' già questo lo senti vero?
    .

@Memphys

L M F A O. Ma sei serio?

Alla prima parte neanche ha senso risponderti, continui ad uscirtene con falsità per il semplice fatto che sei un fallito di persona / leader / player osceno che non ha altri modi di difendersi.
    1
  • Shocker 16 ottobre 2016, 19:05 Shocker
    BattleTag: Shocker#1597

fenotipo decisamente defunto
    Lorgokz ha scritto:L'unica ragione per la quale potrebbe essere stato un errore, almeno in questo caso, è il fatto che avrei potuto gquittare tra un tier e l'altro e considerando che comunque non sono la causa dei problemi attuali degli aNc(anzi, ritengo di avergli dato una buona mano in progress) non sarebbe sicuramente cambiato nulla se fossi rimasto per cenarius o meno.
    E quando si è in una gilda/team competitivo, uno cerca sempre di fare il meglio possibile con i propri mezzi, anche prendendo players instabili come in questo caso me.

Quindi se come dici è stato un errore, ci deve essere anche una motivazione valida vicina, un qualcosa che ti porta a dire "cazzo, gildandolo le cose sono andate di merda a causa sua, era meglio evitare".

@Lorgokz Guarda, no. Magari non te ne rendi conto, ma le tue azioni e la tua presenza (tu impersonale: meglio specificare prima che nel tuo egotismo possa ritenere sia qualità unicamente tua) hanno reazioni più diffuse di quelle che, banalmente, vedi su recount, e smetti di vedere una volta uscito dalla gilda. Si crea un clima (che non è unicamente il clima competitivo), ti si deve creare uno spazio (di loot, di personalità eccetera) che naturalmente impedisce la nascita di altri. Si instaurano dinamiche che, almeno dal mio punto di vista, non possono essere benefiche in un gruppo italiano per quanto competitivo voglia credersi: tenere in vita una gilda è mantenere in equilibrio un ecosistema complesso, e nel momento in cui si punta su qualcuno lo si fa a discapito di altro, che nel lungo termine sarebbe stato più 'naturale' per la gilda. E anzi, se questa prima istance fosse stata più lunga il problema del tuo quit sarebbe stato ancora più marcato: fortunatamente non è così.
    29
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 19:21 Lorgokz

pretty decent player
    Discorso con il quale sono d'accordo per il 90%.
    Ad ogni modo hai detto bene, dinamiche che in un gruppo ITALIANO non sono benefiche.
    Come ho detto prima e continuerò a dire e penso siate tutti d'accordo, le gilde italiane non faranno MAI successo, , il problema principale sta alla base ed è la mentalità +il modo di "runnare" le cose. Il fatto che i players buoni purtroppo scarseggiano è di seconda importanza imo.
    3
  • ohwait 16 ottobre 2016, 20:12 ohwait
    BattleTag: traumah#1864

Ma un pò di figa qui?
    Immagine
    6
  • ElGrrimmjow 16 ottobre 2016, 20:43 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    @ohwait
    Figa? ma si droppa? Kappa
    2
  • Demonfrac 16 ottobre 2016, 20:44 Demonfrac
    BattleTag: Demon

ma lol che me so perso 2
  • zetla 16 ottobre 2016, 21:58 zetla
    BattleTag: ILZ

Meta come ti avevo predetto l altro giorno Il'gynoth down 4
  • Diaclo 16 ottobre 2016, 22:04 Diaclo
    BattleTag: Diaclo#2310

BtB kill 2
  • Shocker 16 ottobre 2016, 22:23 Shocker
    BattleTag: Shocker#1597

fenotipo decisamente defunto
    Lorgokz ha scritto:Discorso con il quale sono d'accordo per il 90%.
    Ad ogni modo hai detto bene, dinamiche che in un gruppo ITALIANO non sono benefiche.
    Come ho detto prima e continuerò a dire e penso siate tutti d'accordo, le gilde italiane non faranno MAI successo, , il problema principale sta alla base ed è la mentalità +il modo di "runnare" le cose. Il fatto che i players buoni purtroppo scarseggiano è di seconda importanza imo.

@Lorgokz Sì ma la fai passare come se la tua mentalità fosse quella vincente, o migliore. Non è così: il discorso è molto più complesso, perché si tratta di trovare il punto d'intersezione tra la tua personalità e il contesto italiano: che le gilde italiane non faranno successo è altro discorso. Sai benissimo che le cose sarebbero andate esattamente allo stesso modo se gli aNc ora fossero top 60: appena c'è stato un pretesto o un momento in cui si sia dovuto scegliere tra rimanere con la gilda e aiutare a fare Cenarius oppure perseguire il tuo capriccio (prima giocare con un gruppo italiano, poi tornare a giocare a livelli top), hai scelto la seconda. Legittimamente, aggiungo. Però ecco, non facciamo i discorsi sulla mentalità dell'italietta che sapevi benissimo in che contesto andavi a inserirti.
    22
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 22:38 Lorgokz

pretty decent player
    Shocker ha scritto:Lorgokz Sì ma la fai passare come se la tua mentalità fosse quella vincente, o migliore. Non è così: il discorso è molto più complesso, perché si tratta di trovare il punto d'intersezione tra la tua personalità e il contesto italiano: che le gilde italiane non faranno successo è altro discorso. Sai benissimo che le cose sarebbero andate esattamente allo stesso modo se gli aNc ora fossero top 60: appena c'è stato un pretesto o un momento in cui si sia dovuto scegliere tra rimanere con la gilda e aiutare a fare Cenarius oppure perseguire il tuo capriccio (prima giocare con un gruppo italiano, poi tornare a giocare a livelli top), hai scelto la seconda. Legittimamente, aggiungo. Però ecco, non facciamo i discorsi sulla mentalità dell'italietta che sapevi benissimo in che contesto andavi a inserirti.

@Shocker

Sapevo a cosa andavo incontro si ma senza andare nei particolari, non mi sarei mai aspettato alcuni comportamenti-skill media che pensavo fosse un minimo superiore-atmosfera e quant'altro.

Non vado nei particolari per ovvi motivi.

Ad ogni modo il leavvare prima di fine progress è stato sbagliato ma ci sono stati DIVERSI motivi, come ho detto ero intenzionato a finire EN qui ed avevo già detto a Kuznam&co(con i quali ero in contatti da un paio di giorni) che avrei dato la priorità alla kill di Xavius qui ma considerando diversi eventi che ancora una volta, per ovvi motivi, non sto a dire, ho deciso di quittare prima.

E sul fatto che non sarebbe cambiato nulla se gli aNc avessero fatto top 60, non ti dico che non sia vero perchè comunque mi sono reso conto abbastanza in fretta che è veramente difficile che per un player con il mio passato e personalità di giocare in un ambiente simile, ma ti assicuro che sarei durato di più, magari fino alla fine di Trial of Valor.
    2
  • Ashkelon 16 ottobre 2016, 22:54 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo

OSkomodo OSkomodo OSkomodo
    15
  • Yardeh 16 ottobre 2016, 23:25 Yardeh

-cometaxxx-
    GG per la kill di Cenarius :good: 24
  • carlomagno 17 ottobre 2016, 02:53 carlomagno

Doppio gz per Anc e btb, ora a parte i drammi elencati sopra, (piacevole sorpresa il duo Memphys Shocker), che succede ad Anc?C' è un caso Questecure?Vedo un doppio left..Sarà mica conseguenziale alle polemiche sopra scritte?Sarebbe ridicolo visto che è passato più di un anno dal mitico quit o kick a seconda dei punti di vista...Ma focussando ancora il progress per i Dc, che succede guys?Da Nemesis han messo la freccia,non so da quanto non succedeva sta cosa..

Bravi BTb, chissà se Zetla pensa a Caza in questo momento!Italian progress!Finalmente si accendono i motori,,

Edit

Gz per i Ql che per un soffio non prendono la seconda posizione, che seratona ragazzi, rigiro subito il coltello nella piaga, Dc?da secondi a quarti in una sola sera,bella race cazz!!
    11
  • Metalline 17 ottobre 2016, 08:20 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Lo so lo so siete in attesa del recap...

Arriva arriva...

Intanto big gz a tutte le gilde che hanno killato ieri sera e vi lascio con un spunto preso dal primo post di questo thread...

Nythendra
    1. aNc 28.09.2016
    2. Quantum Leap 29.09.2016
    3. Disband Confirmed 29.09.2016

Elerethe Renferal
    1. aNc 29.09.2016
    2. Disband Confirmed 30.09.2016
    3. Quantum Leap 02.10.2016

Il'gynoth
    1. aNc 04.10.2016
    2. Back to Basics 16.10.2016
    3. Quantum Leap 16.10.2016

Ursoc
    1. aNc 30.09.2016
    2. Disband Confirmed 04.10.2016
    3. Back to Basics 05.10.2016

Dragons of Nightmare
    1. aNc 02.10.2016
    2. Disband Confirmed 06.10.2016
    3. Quantum Leap 06.10.2016

Cenarius
    1. aNc 16.10.2016
    2.
    3.

Ieri abbiamo dramahto (voce del verbo dramahre) su una gilda che tuttora ha 12 giorni di vantaggio nel progress su tutte le altre...

dodici...
    4
  • Rekse 17 ottobre 2016, 08:29 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Sei il Dalai Dramah del progress italiano Meta. 8
  • Grevier 17 ottobre 2016, 08:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io spero solo che alcune persone abbiano imparato lezioni ed altre accettato i limiti possibili, perchè da una parte noi abbiamo goduto dei dramih, dall'altra alcuni li hanno sofferti. Ed alla fine dei conti siete solo dei videogiocatori umani e tranquilli, non assassini dell'ISIS...

...perchè a volte ve lo dimenticate...
    2
  • Alla 17 ottobre 2016, 08:36 Alla

Ma va là...quando ci provi non ci sono regole. I colpi bassi sono la base, i dramih la conditio sine qua non del progress.
    La vera differenza la fa la consapevolezza dei propri mezzi e di riflesso della propria gilda, che spesso sono un indicatore preciso delle reali possibilità. Il 90% delle volte questa consapevolezza non c'è o si fa finta di non vederla, e succede quindi che X persone sputino sangue per un secondo posto poco combattutto. E a quel punto ritorni al discorso consapevolezza...
    1
  • Broly 17 ottobre 2016, 08:40 Broly

Legends Never Die.
    Memphys ha scritto:

Per quanto riguarda il tuo post sulla mia skill ho veramente poco da dire se non che se tu fossi stato nella mia situazione ti saresti probabilmente pianto addosso per tutta la vita, maledendo la sfiga, la vita, gli altri, un po' come fai adesso insomma anche non avendo nessun problema, fisico perlomeno. Le persone che hanno giocato con me negli aNc da ormai 18 anni hanno ben altra opinione di me, e quella in fondo è cio' che conta, non il delirio post traumatico di un bamboccio troppo viziato.

@Memphys

Raramente mi capita di intervenire in questi discorsi che non mi riguardano, prima cosa perchè non sono stato, non sono e non sarò mai un Anc, e poi perchè sono fuori dai raid PvE da almeno 3 anni e mezzo. Quindi sappiate che non ho nessunissima intenzione di leccare dolci culi per mio personal tornaconto.

Il discorso che hai fatto, nello specifico questa risposta, mi ha davvero molto colpito. Ti conosco solo di nome, ma hai davvero molta stima da parte mia. Mi trovo anche io a combattere quotidianamente con un forte handicap ad un braccio e leggere una risposta cosi secca, mirata e giusta m'ha fatto quasi commuovere. Essere attaccati sulla carenza / assenza di skill in questi casi, è davvero un comportamento da ragazzino immaturo, in questo caso Lorgok (che bada bene, manco te conosco, non ho niente contro di te).
    Le persone preferiscono trollare sul un forum, fare i belli su un giochino e sputare merda AOE senza nemmeno minimamente sapere come può essere DIVERSA la vita di chi purtroppo è stato sfortunato, ma che comunque continua ad andare avanti a cazzo duro.

Regà, finchè vi sfottete sul drop, sugli stronzi che si atteggiano ed altra merda va tutto bene, ma quando tirate in ballo cose più grosse di voi, abbiate almeno la decenza di vergognarvi se vi viene fatto notare che siete completamente degli idioti.
    23
  • Grevier 17 ottobre 2016, 09:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sarò stronzo a dirlo ma in base agli obbiettivi ci sono dei requisiti, senza se e senza ma.
    Per questo vi ho parlato fin da subito dell'accettazione dei limiti e degli accordi sui compromessi.
    Trovate il punto d'incontro tra volontà e possibilità ed avrete raggiunto l'equilibrio perfetto.
    1
  • carlomagno 17 ottobre 2016, 09:02 carlomagno

@Broly

Hai tutta la mia stima, ma ti posso dire personalmente che scrivo e frequento il forum da un pò di tempo, e grazie a Dio di idiota ne ho letto solo uno e manco mi va di nominarlo,ma è un idiota totale fidati!

Quanto a @Memphys di bene o di male che si dica è sempre stato un pilastro di wow,,italia, nel senso che è stato uno dei pionieri di questo game, ripeto si può amare o si può odiare, ma è un gran personaggio, e come puoi tu stesso vedere quando all'improvviso ripoppa suscita sempre emozioni.
    1
  • grigdusher 17 ottobre 2016, 09:21 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Is Nighthold coming out in 7.1?
    7.1 contains mainly the Return to Karazhan Mythic Dungeon and the Trial of Valor raid. Nighthold is not part of this patch.

a ecco quindi nighthold 7.2? ora i tempi mi sembrano più ragionevoli.
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 383940 ... 48