PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 373839 ... 48  
  • Yardeh 16 ottobre 2016, 12:29 Yardeh

-cometaxxx-
    Ma nel 2016 stare in un forum di videogiochi creando account fake e millantare di gettare life, rendiamocene conto. 2
  • Lelyal 16 ottobre 2016, 12:49 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Imbarazzante. 6
  • fox94 16 ottobre 2016, 13:21 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Mammaoca ha scritto:

fa male la verità eh.

@Mammaoca

L'unica verità che mi fa male è dover constatare che c'è gente mongola che va in un forum di videogame a dire alle altre persone(di cui non sa un cazzo) cosa è giusto o sbagliato fare nella vita.
    1
  • Tuttalama 16 ottobre 2016, 13:35 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

Tutto ciò non è più nemmeno divertente da leggere, solo infinitamente triste. 0
  • Grevier 16 ottobre 2016, 13:39 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tranquilli, alla prima kill di Cenarius cominciate ad andare a grabbare i pops. 0
  • Nepenthes 16 ottobre 2016, 13:54 Nepenthes

DisbandinoConfermino ha scritto:Gilgard= Essere disgustoso

@DisbandinoConfermino

Ma perchè!? rofl rofl rofl
    2
  • Gilgard 16 ottobre 2016, 14:33 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Nepenthes ha scritto:

Ma perchè!? rofl rofl rofl

@Nepenthes

Faceva parte dei complimenti che eravamo soliti scambiarci amorevolmente
    1
  • Metalline 16 ottobre 2016, 15:03 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Penso che qui la kill di cenarius sia più importAnte che la mia scopata bimestrale (sono sposato ahimè).

Comunque io vedo i btob che hanno nel mirino gli anc.

E stasera avrò la gioia di vedere poppare il mio amato zetla a roteare il pisello su sto forum come ai vecchi tempi.
    0
  • Klee 16 ottobre 2016, 15:08 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Tornando in topic, i trinket delle timewalking sono legit o scalati male?

http://www.wowhead.com/item=129848/bloodlust-brooch&bonus=692

4k di agility per 20 secondi mi sembrano eccessivi, dato che l'Horn of Valor 850 il ne da 2,9k.
    0
  • Vendetta 16 ottobre 2016, 15:24 Vendetta

@carlomagno Ma ovvio, nulla togliere a Shocker. Ma ti posso assicurare, che se tizi x avessero avuto le stesse intenzioni dei tizi y, i risultati sarebbero stati molto diversi.
    Semplicemente, a mia modestissima opinione c'è gente la quale di fare un risultato decente non gliene frega nulla.
    Non raidare negli aNc, se sai che lo scopo è tentare di guadagnare qualche posizione nel ranking mondiale, non avere la faccia tosta di essere consapevole di certi obiettivi, per poi presentarti in raid in quelle condizioni, that's it.
    Mi ci son soffermato perchè è effettivamente quel che credo ci abbia snarati all'ennesima potenza, Shocker a parte, che sarebbe stato senz'altro un buff decisivo.
    6
  • Memphys 16 ottobre 2016, 15:39 Memphys

Questecure ha scritto:Ovviamente hai anche toppato la storia di Memphys. Anzi, qua c'è nettamente della malafede, perché davvero tutti sanno che quittai volontariamente dopo essermi preso degli insulti gratuiti da Memphys stesso.

Questecure: se dici un'altra cosa sul mio fail con i Vicarious quitto
    Memphys: dai torna a lurare la gente con i 500 euro del adidas
    Memphys: <demote Questecure a social>
    Questecure: <vanish>

ergo: sei stato kickato

Lorgokz ha scritto:Un calcio nel sedere da Memphys?AHAHHA..
    Sono stato io a gquittare in quanto il player che "non fa la differenza", ricevette 1 milione di golds offerti e x3 transfers pagati negli envy, gilda che era top 5 ai tempi, cosa che ogni player che non fa la differenza ricevrebbe, vero?

Lorgok: no perchè ioioioioio blablabla
    Memphys: ti devi levare dai coglioni
    Shocker: concordo con Memphys qui non hai futuro
    Lorgok: <vanish>

43
  • Ashkelon 16 ottobre 2016, 15:44 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    adesso potete prendere i popcorn 11
  • Metalline 16 ottobre 2016, 15:45 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Mio dio il presiiiiiiii

Se poppa vallespluga piango

#machenesannoibimbiwod
    3
  • Lagnometta 16 ottobre 2016, 16:01 Lagnometta

Offro io

Immagine
    7
  • Stankovic 16 ottobre 2016, 16:17 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Memphys ha scritto:Ovviamente hai anche toppato la storia di Memphys. Anzi, qua c'è nettamente della malafede, perché davvero tutti sanno che quittai volontariamente dopo essermi preso degli insulti gratuiti da Memphys stesso.

Questecure: se dici un'altra cosa sul mio fail con i Vicarious quitto

Un calcio nel sedere da Memphys?AHAHHA..
    Sono stato io a gquittare in quanto il player che "non fa la differenza", ricevette 1 milione di golds offerti e x3 transfers pagati negli envy, gilda che era top 5 ai tempi, cosa che ogni player che non fa la differenza ricevrebbe, vero?

Lorgok: no perchè ioioioioio blablabla

@Memphys

Idolo
    26
  • grigdusher 16 ottobre 2016, 16:27 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Klee ha scritto:Tornando in topic, i trinket delle timewalking sono legit o scalati male?

http://www.wowhead.com/item=129848/bloodlust-brooch&bonus=692

4k di agility per 20 secondi mi sembrano eccessivi, tato che l'Horn of Valor 850 il ne da 2,9k.

@Klee sicuramente è tutto scalato male anche i blu mono secondaria 835 o gli anelli con le stat primarie (non sonse hanno hotfixato).
    0
  • Questecure 16 ottobre 2016, 17:36 Questecure

Memphys ha scritto:Questecure: se dici un'altra cosa sul mio fail con i Vicarious quitto

@Memphys Mi spiace molto che, nonostante gli anni, tu rimanga una persona tanto piccola.

La storia, come molti ricordano, fu ben diversa.
    All'ennesimo whine da parte tua per i loots, nonostante fossi la persona più equippata di gilda e allo stesso tempo tra le meno performanti, ti dissi in maniera anche amichevole che secondo me il loot assegnato a non ricordo chi, fosse più che legittimo.
    A quel punto tu cominciai ad insultarmi personalmente, mettendo anche in mezzo i Vicarious. Allora ti dissi che alla prossima cazzata non mi avresti più visto. Tu hai continuato ed io sparii. Nessun demote a social.
    Potremo spendere dei giorni interi sul fatto che tu volessi, di fatto, kickarmi (perché poi?), continuando con i tuoi insulti. Ma ti conosco da più di dieci anni e so che non ti è mai mancata la spina dorsale per kickare le persone. Perché hai dovuto dire queste cose?
    2
  • sinnerpride 16 ottobre 2016, 17:39 sinnerpride

Non so perchè vi divertiate a flammarvi su cazzi che vi riguardano, magari vi piace. 1
  • Shocker 16 ottobre 2016, 17:41 Shocker
    BattleTag: Shocker#1597

fenotipo decisamente defunto
    Memphys ha scritto:Lorgok: no perchè ioioioioio blablabla

@Memphys Hai invertito il ruolo delle nostre battute, ma è questa inesattezza a cui storicamente, esteticamente, filologicamente si può soprassedere, ben volentieri immolata sull'altare della dea Verità.

Naturalmente, come qualcuno fa notare, riprendere Lorgok in gilda è stato un errore. Naturalmente, come non c'è bisogno di far notare, l'attrattiva di averlo in gilda è notevole. Ma anche in questo caso, il tempo è galantuomo.
    23
  • Klee 16 ottobre 2016, 17:44 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    grigdusher ha scritto:Klee sicuramente è tutto scalato male anche i blu mono secondaria 835 o gli anelli con le stat primarie (non sonse hanno hotfixato).

@grigdusher Si ma un trinket del genere credo sia veramente buono per DH, dato che critico è la stat migliore e ha un'active che in combo con la metamorphosis in single target (4k di agility per il 66% di uptime del buff) diventa molto buono.
    0
  • Mordør90 16 ottobre 2016, 17:48 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Che poi ci son sti qua che parlano di trinket e robe varie nonostante non freghi una ceppa di minchia a NESSUNO..mantenete la chat pulita che c'è flame misto a trameh e dramih in corso.. 12
  • grigdusher 16 ottobre 2016, 17:55 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Klee ha scritto:grigdusher Si ma un trinket del genere credo sia veramente buono per DH, dato che critico è la stat migliore e ha un'active che in combo con la metamorphosis in single target (4k di agility per il 66% di uptime del buff) diventa molto buono.

@Klee certo come tutte le cose fino a che è buono lo usi indipendentemente da quale ilvl abbia se poi lo fixano/nerfano uno cambia.

in effetti sono curioso di sapere cosa vuole fare per rendere l'ilvl nuovamente rilevante specie per anelli e collane.
    0
  • Memphys 16 ottobre 2016, 18:06 Memphys

Questecure ha scritto:Memphys Mi spiace molto che, nonostante gli anni, tu rimanga una persona tanto piccola.

La storia, come molti ricordano, fu ben diversa.
    All'ennesimo whine da parte tua per i loots, nonostante fossi la persona più equippata di gilda e allo stesso tempo tra le meno performanti, ti dissi in maniera anche amichevole che secondo me il loot assegnato a non ricordo chi, fosse più che legittimo.
    A quel punto tu cominciai ad insultarmi personalmente, mettendo anche in mezzo i Vicarious. Allora ti dissi che alla prossima cazzata non mi avresti più visto. Tu hai continuato ed io sparii. Nessun demote a social.
    Potremo spendere dei giorni interi sul fatto che tu volessi, di fatto, kickarmi (perché poi?), continuando con i tuoi insulti. Ma ti conosco da più di dieci anni e so che non ti è mai mancata la spina dorsale per kickare le persone. Perché hai dovuto dire queste cose?

@Questecure

A parte il fatto che l'unico testimone della vicenda è Shocker quindi non capisco a cosa ti riferisci quando dici "come molti ricordano" ma probabilmente fa tutto parte del delirio aberrante che stai vivendo. In ogni caso ti volevo rimuovere dal ruolo di officer fin dal inizio di quella espansione come molti ben sanno, per davvero: purtroppo sei bravissimo a pigiare i tastini ma non appena ti viene dato un minimo di potere perdi la testa, non hai capacità organizzativa e non sai gestire le persone, come tu stesso hai dimostrato con l' "esperienza" Vicarious, ergo se fossi una minima più sveglio capiresti il motivo per cui sei stato kickato ai tempi.
    Confermo che la scintilla che ha fatto scattare il tutto è stato un loot ma sul mio "meno performante" e sul come tu abbia reagito alla vicenda siamo molto lontani: ti sei preso gli insulti perchè hai cercato di mettere bocca su questioni di gilda che non ti competevano, sei impazzito e sei ricorso alle minaccie come al tuo solito "hey io quitto gnegne" e ti sei preso un calcio in faccia, come al solito.
    Non era assolutamente mia intenzione scatenare nessun flame ma di certo non me ne starò a guardare mentre tu e lorgok dite stronzate sul mio conto, fate proprio una bella coppia voi due. Come se non bastasse a conferma del tuo solito atteggiamento da "persona tanto piccola" come ti permetti di chiamare me la tua reazione al tutto è stata: "oh regà io nun ce gioco i na gilda co a tag aNc mo' mai più". Sadness.
    19
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 18:29 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    @Memphys

Stiamo scherzando? Sei una persona ridicola lmfao, non sono mai stato kickato e dopo la discussione che ci fu, mi sono state dette esattaamente queste parole "se fossi stato qualunque altro saresti già finito fuori dalla gilda". Il "Ti devi levare dai coglioni" è arrivato quando era scontato che leavvassi e già avevo detto che me ne sarei andato negli envy(fatto sta i toni delle discussioni, anche su ts, si erano estremamente alzati), non ti girare la frittata dalla tua parte per farti il "figO" su un forum, buffone.

L'invito ad allontanarmi dalla gilda, cosa che io sono sincero, non ricordo, fu sicuramente quando la situazione era diventata così pesante che si arrivava ad insulti semi sul personale da entrambi le parti.

Probabilmente sbagliai i toni to begin with, ma essere out argomentati fa maddare la gente(fatto sta che gente nuova che tutt'oggi legge quella discussione sul forum, me la cita dandomi ragione).

Era una cosa abbastanza mirataa andarci all in senza fregarmene in quanto io avevo deciso comunque di gquittare già dal giorno prima e quello era solo il pretesto.

Ho gquittato ricordandomi esattamente come andò, ovvero scrivendo in gchat "Good luck ragazzi!" (il punto esclamativo non me lo scordo lul)e trasferando 30 minuti dopo in quanto avevo questa "offerta" in ballo da tempo, questo quando avevo ancora il rank da raidar. L'unica volta che sono stato gkickato in vita mia me lo ricordo ancora e fu quando raidavo nella mia prima gilda a 12 anni ;) . Quindi evita di sparare stronzate, hai 35 anni e ti stai rendendo veramente ridicolo, sentire il bisogno di incare con una stronzate dopo l'altra per quale ragione, per cuoriosità ?
    4
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 18:32 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Memphys ha scritto: purtroppo sei bravissimo a pigiare i tastini ma non appena ti viene dato un minimo di potere perdi la testa, non hai capacità organizzativa e non sai gestire le persone, come tu stesso hai dimostrato con l' "esperienza" Vicarious, ergo se fossi una minima più sveglio capiresti il motivo per cui sei stato kickato ai tempi.

@Memphys

Oh regà, president since 1998 top notch experience&skillz, peccato ti ricordino tutti per quanto facessi schifo sia a giocare, che a gestire la gilda ed il periodo di "memphys", lo ricordano tutti come i mesi più osceni che molta gente abbia mai passato su questo gioco.

Ed il portarsi dietro "X" players che ti carriano la gilda da 5 espansioni a questa parte, non fa di te un buon leader.
    5
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 373839 ... 48