PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 363738 ... 48  
  • michelisbot88 16 ottobre 2016, 04:05 michelisbot88

@YoMan
    Lørgok credo abbia dato abbastanza fiducia al panorama italiano per capire che era riposta nelle mani sbagliate
    perché dovrebbe sprecare tempo e energie con un gruppo che si impegna solo per una top100 se ha la possibilità di puntare alla world first?
    sono grandi stronzate perché puoi dare mille consigli a un mostroita ma se non ha la volontà di migliorare o ascoltare altri player e alla prima critica si offende gioca male apposta non puoi farci un cazzo
    poi il discorso che i giocatori forti devono carriare quelli di merda è irreale non ci sono scuse quando hai forum discords e altre chat dedicate a condividere consigli tra hardcore raiders dovresti arrivare in raid preparato con le idee chiare su come giocare la tua classe e le abilità del boss per ottimizzare ogni try senza perdere tempo

Questecure ha scritto: sono stato praticamente l'unico a dire, anche a brutto muso, a Lorgok che andarsene prima della fine del progress fosse una stronzata e che avrebbe mancato di rispetto non solo a me, ma anche ad altre persone degne di tale rispetto.

@Questecure
    imo voltafaccia completo ti stavi mangiando Icepolar per un messaggio simile però se quittano la tua gilda è mancanza di rispetto?
    ok circostanze diverse ma di base è sempre quello il concetto che hai difeso poche pagine indietro
    Senza offesa ovviamente
    17
  • YoMan 16 ottobre 2016, 05:17 YoMan

@michelisbot88

Non è il fatto di carriare gente che non è capace(comunque parliamo teoricamente dei migliori player ita, so sad, e onestamente ci credo poco) ma il problema sta nell avere a che dire su un forum che rappresenta il top della community italiana(?) prima facendone parte attivamente, poi lasciandola inculare e venire a dire che è gente non capace.

Se giochi in una gilda che non ha niente di italiano, lascia perdere la community che tanto critichi; non venire qua a sbeffeggiare e basta.
    Sei forte,gg, dimostralo ai top player del mondo, non qua con persone che reputi unskilled ecc.. se no si finisce a fare la figura del montato e basta, che, per come la penso io, è abbastanza ridicolo.
    Almeno finisci il content poi vattente, visto che i giochi ormai sono fatti e i risultati nel progress scritti.
    9
  • carlomagno 16 ottobre 2016, 05:31 carlomagno

Saranno pure fake account ma quanto menano. Vedo che si tira sempre in ballo Colony per quanto riguarda @Lorgokz , che cosa avrebbe dovuto fare?Vero che sarebbe finita cosi, ma è uno dei migliori in italia,vero che ai tempi lanciò sproloqui contro parecchia gente, ma gli Anc puntavano o puntano a un wr decente, ergo Colony in nome del progress avrà perdonato, spiace per il mio amico Giuan che la cosa sia andata a putt...Nell' economia degli Anc è più importante avere Shocker che Lorgokz, nessuno mette in dubbio la Skill del Druido,ma a quante pare la leading di Shocker fa sentire molto la sua mancanza 12
  • Vendetta 16 ottobre 2016, 06:44 Vendetta

@carlomagno Skull e nasty hanno fatto un lavoro buonissimo per quanto riguarda tattiche e leading, personalmente se fossi stato io officer (ruolo che so benissimo di non essere in grado di ricoprire) avrei usato un pò piú di nazismo verso alcuni elementi: 10 morti a sera, presentarsi i primi giorni di raid senza enchants/con enchants minori e come scritto e riscritto permalosi alla prima tip che gli si da, permalosi è dire poco. Probabilmente io stesso sono stato un membro mediocre del roster, ma quando ho cazziato mi son sempre detto da solo:"guarda come cazzo sono morto, sono un coglione"
    E su questo vai sul sicuro piuttosto che sul leading, perchè magari alcune persone che scrivono su questo forum sono le stesse che non si sono enchantati, pur sapendo di dover entrare in raid.
    Poi blamate pure lorgok, sicuramente è stato il cancro del raid.
    7
  • carlomagno 16 ottobre 2016, 07:12 carlomagno

@Vendetta
    Ci mancherebbe, Skull oltre che un bravissimo giocatore è un caro amico, Nasty uno dei best ita,ma il mio post era riferito alla economia della gilda, convieni con me che Shocker è un rl professionista, nel senso che ce l ha nel sangue,ma è anche carismatico severo ha 2000 occhi e sa come gestire un gruppo, ha esperienza in parole povere è il migliore...

In 11 giorni avete perso 33 posizioni, facendo una media sui 2 boss mancanti si rischia dal 150 in giù, francamente un pò pochino visto le premesse iniziali..Sarò sincero con il mio amico Giovanni, per me ha fatto una cazzata a gildare Lorgok, è come invitare uno squalo in una vasca di pesciolini, poi notoriamente non è famoso per pazienza e lealtà, ma superata questa cosa il miglior gruppo ita è ancora il vostro,ergo rimboccarsi le maniche e rullare, siamo all' inizio e avete ancora qualche carta da giocare
    11
  • Grevier 16 ottobre 2016, 07:55 Grevier

Bloodborne Platinum
    carlomagno ha scritto:Saranno pure fake account ma quanto menano.

@carlomagno te ne intendi tu eh :D
    1
  • Ashkelon 16 ottobre 2016, 08:14 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Comunque io fossi in voi mi farei qualche domanda, per avercela così tanto con una persona che manco conoscete da creare mille fake account e sparare le peggio cazzate chissà che problemi avete 4
  • Grevier 16 ottobre 2016, 08:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Più che altro ma davvero nelle vostre gilde ci sono persone senza i best enchant e gemme? Ma dico, a volte proprio senza?
    Serio perchè qui si spiegherebbero tante cose...
    1
  • YoMan 16 ottobre 2016, 08:44 YoMan

Ashkelon ha scritto:Comunque io fossi in voi mi farei qualche domanda, per avercela così tanto con una persona che manco conoscete da creare mille fake account e sparare le peggio cazzate chissà che problemi avete

@Ashkelon
    Ma che cazzate inutili scrivi? :)
    10
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 10:02 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Penso di non aver mai letto tanta ignoranza e cosi tante boiate da gente che non ha la minima idea di quello che stia dicendo in vita mia.

E poi qualcuno che mi cita dove ho smerdato gli aNc ?
    4
  • Questecure 16 ottobre 2016, 10:15 Questecure

michelisbot88 ha scritto:Questecure
    imo voltafaccia completo ti stavi mangiando Icepolar per un messaggio simile però se quittano la tua gilda è mancanza di rispetto?
    ok circostanze diverse ma di base è sempre quello il concetto che hai difeso poche pagine indietro
    Senza offesa ovviamente

@michelisbot88 Mi spiace che anche tu abbia problemi di comprensione. Sono il primo che dice a Lorgok di joinare i Serenity. La mancanza di rispetto sta nel leftare davanti Cenarius (aka prima della fine del progress, come ho scritto nel post sopra). Ma perché non sapete leggere?
    0
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 10:18 Lorgokz

pretty decent player
    YoMan ha scritto:Lorgokz

Invece di dire che soni grandi stronzate, argomenta e spiega il perchè.
    La skill può essere bassa ma invece di whinare e andartene subito perchè la gente non è forte come te, prova a dare delle dritte.

Insomma nel forum ti piace spiccare e montarti per skill, però in game ti piace solo fare le kill.

HAUSHDUHASUDHAUS.. Ma che dritte dovrei dare? Che dal primo giorno di raiding ero il primo a provar a cambiare ogni cosa sbagliata e davo la mia opinione dall'alto della mia "esperienza". E sai cosa mi veniva detto, cosa che in alcune occasioni, purtroppo concordavo anche?

Siamo in Italia e non possiamo farci nulla, i plaayers sono questi e se iniziamo a fargli capire quanto fanno schifo, a non dargli il contentino di loot & merdate varie, la gente ti quitta.

Come ho detto sopra, in Italia, su ogni game, non c'è solo il fattore skill ad essere il problema, alla base di tutto c'è la mentalita da italioti che rende il tutto peggio.
    2
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 10:19 Lorgokz

pretty decent player
    Che poi veramente ragazzi, siete veramente degli sfigati irreali per crearvi 30 fake accounts per dire la vostra dietro un monitor 1
  • DisbandinoConfermino 16 ottobre 2016, 10:19 DisbandinoConfermino

Lorgokz ha scritto:Penso di non aver mai letto tanta ignoranza e cosi tante boiate da gente che non ha la minima idea di quello che stia dicendo in vita mia.

E poi qualcuno che mi cita dove ho smerdato gli aNc ?

@Lorgokz

Quittare = Smerdare
    Colony = Grazie per avermi pagato a Tot, ora faccio palestra e sono pieno di donne, tu non ne vedi una col binocolo
    Memphys = Monco
    Shocker = Gay
    Gilgard= Essere disgustoso

You Are a Monster man, sei senza dignità little man, sono pensieri tuoi del precedente epeen, scritti e rintracciabili
    7
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 10:22 Lorgokz

pretty decent player
    DisbandinoConfermino ha scritto:Lorgokz

Quittare = Smerdare
    Colony = Grazie per avermi pagato a Tot, ora faccio palestra e sono pieno di donne, tu non ne vedi una col binocolo
    Memphys = Monco
    Shocker = Gay
    Gilgard= Essere disgustoso

You Are a Monster man, sei senza dignità little man, sono pensieri tuoi del precedente epeen, scritti e rintracciabili

@DisbandinoConfermino
    Ma che cazzo stai dicendo lmfao? Oltre che 2/3 di quelle cose che hai citato sono stronzate, è roba che è stata detta anni fa, mi sembrava scontato il fatto che sul "Mi fate esempi di quando ho smerdato gli aNc", mi riferissi al presente e non a 2 anni fa.

Amico veramente devo dire che stai veramente alla frutta e se spendi il tuo sabato sera a crearti fake accounts e sparare boiate, sei triste.
    0
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 10:26 Lorgokz

pretty decent player
    DisbandinoConfermino ha scritto:Bravo Colony a prenderlo in gilda dopo le sputtanate storiche, risultato?Quit e riprende a smerdare, la verità è che da solo non fa' la differenza nemmeno lui, perciò /omini non in top 100.W Shocker, chissà se avrà perdonato lo sgarbo ricevuto, e W il Presidente Memphys che a suo tempo gli diede un calcio nel sedere, non solo a lui ma anche al suo attuale alleato che diventa sempre più ridicolo ad ogni espansione

@DisbandinoConfermino

Un calcio nel sedere da Memphys?AHAHHA..
    Sono stato io a gquittare in quanto il player che "non fa la differenza", ricevette 1 milione di golds offerti e x3 transfers pagati negli envy, gilda che era top 5 ai tempi, cosa che ogni player che non fa la differenza ricevrebbe, vero?

Senza considerare il fatto che quella gilda ai tempi, tutt'ora continuo a dirlo, stava messa veramente male, specialmente a livello organizzativo(attualmente è una delle poche cose che parzialmente funziona negli aNc) ed i risultati/draami veri che ci sono stati, ne sono la prova.

Questecure ha scritto:Ma cosa c'entro io rofl? E perché starei diventando più ridicolo ad ogni espansione? Capisco che giocare nei no lifers possa causare dei traumi cerebrali non da poco, ma evitiamo di dire stronzate.
    Tanto per la cronaca, sono stato praticamente l'unico a dire, anche a brutto muso, a Lorgok che andarsene prima della fine del progress fosse una stronzata e che avrebbe mancato di rispetto non solo a me, ma anche ad altre persone degne di tale rispetto.

@Questecure

Quoto questo messaggio perchè prova un'altra volta, le stronzate che stai sparando.

E sono il primo a dire che il mio gquit era in un momento NON ideale e che sarebbe stato evitabile, almeno fino alla fine di EN.

Ma a causa di principalmente alcuni eventi che erano tranquillamente evitabili, la mia voglia di giocare, che era già finita sotto terra dopo aver visto l'atmosfera ed il livello medio della gilda nelle prime 2-3 weeks+ on top di problemi irl che rendevano il tutto ancora più stressante, mi ha fatto quittare prima di Cenarius.
    0
  • Mammaoca 16 ottobre 2016, 10:27 Mammaoca
    BattleTag: Narconino#2999

Tutto ciò che posso dire è Chimichanga.
    Alla fine crearsi account fake e stare appresso ad un gioco mediocre (Seppur con i suoi indubbi picchi di divertimento) 16 ore al giorno è la stessa cosa. 3
  • Lorgokz 16 ottobre 2016, 10:32 Lorgokz

pretty decent player
    YoMan
    Lørgok credo abbia dato abbastanza fiducia al panorama italiano per capire che era riposta nelle mani sbagliate
    perché dovrebbe sprecare tempo e energie con un gruppo che si impegna solo per una top100 se ha la possibilità di puntare alla world first?
    sono grandi stronzate perché puoi dare mille consigli a un mostroita ma se non ha la volontà di migliorare o ascoltare altri player e alla prima critica si offende gioca male apposta non puoi farci un cazzo
    poi il discorso che i giocatori forti devono carriare quelli di merda è irreale non ci sono scuse quando hai forum discords e altre chat dedicate a condividere consigli tra hardcore raiders dovresti arrivare in raid preparato con le idee chiare su come giocare la tua classe e le abilità del boss per ottimizzare ogni try senza perdere tempo

@michelisbot88

Tra tutti questi fakes accounts irreali, sei l'unico che ha un minimo di cervello apparentemente.

Vendetta ha scritto:carlomagno Skull e nasty hanno fatto un lavoro buonissimo per quanto riguarda tattiche e leading, personalmente se fossi stato io officer (ruolo che so benissimo di non essere in grado di ricoprire) avrei usato un pò piú di nazismo verso alcuni elementi: 10 morti a sera, presentarsi i primi giorni di raid senza enchants/con enchants minori e come scritto e riscritto permalosi alla prima tip che gli si da, permalosi è dire poco. Probabilmente io stesso sono stato un membro mediocre del roster, ma quando ho cazziato mi son sempre detto da solo:"guarda come cazzo sono morto, sono un coglione"
    E su questo vai sul sicuro piuttosto che sul leading, perchè magari alcune persone che scrivono su questo forum sono le stesse che non si sono enchantati, pur sapendo di dover entrare in raid.
    Poi blamate pure lorgok, sicuramente è stato il cancro del raid.

@Vendetta

This. Il raid leading era l'unica cosa che funzioanva, come ha detto vendetta, probabilmente il problema principale è che non è stato usato un minimo di nazismo e la gente faceva letteralmente come cazzo gli pare e piaceva, giocando per loro stessi.

Comunque è palese che tutti questi fake accounts è/sono amici di quel fallito di Carlomagno

Mammaoca ha scritto:Alla fine crearsi account fake e stare appresso ad un gioco mediocre (Seppur con i suoi indubbi picchi di divertimento) 16 ore al giorno è la stessa cosa.

xD?
    1
  • Gilgard 16 ottobre 2016, 10:44 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

A me quello che lascia basito, al di là della simpatia o meno che potete provare per questecure o lorgok, è il fatto che per esprimere il vostro odio/disappunto nei loro confronti vi dovete munire di account fake perchè evidentemente o non avete le palle per farlo, oppure siete semplicemente dei mostri senza gambe e braccia che verrebbero smerdati nel giro di mezzo secondo.

Senza offesa ovviamente
    15
  • fox94 16 ottobre 2016, 11:25 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    Mammaoca ha scritto:Alla fine crearsi account fake e stare appresso ad un gioco mediocre (Seppur con i suoi indubbi picchi di divertimento) 16 ore al giorno è la stessa cosa.

@Mammaoca

Ti meriti un quote per il post con il maggior grado di autismo scritto nelle ultime pagine.
    3
  • Klee 16 ottobre 2016, 11:41 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Cerco gruppo per spammare mythic+ dal 7 in su, o si fanno almeno 2 chests o vi flammo. whisp me 0
  • grigdusher 16 ottobre 2016, 11:52 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Immagine

wow priority n.1
    10
  • Mammaoca 16 ottobre 2016, 12:10 Mammaoca
    BattleTag: Narconino#2999

Tutto ciò che posso dire è Chimichanga.
    [quote="fox94"][quote="Mammaoca"]Alla fine crearsi account fake e stare appresso ad un gioco mediocre (Seppur con i suoi indubbi picchi

fa male la verità eh.
    La differenza fra impiegare tempo a farsi account fake per un thread del cazzo o giocare 16 ore al giorno al gioco x è nulla. sono entrambe attività che evidentemente intrattengono ambo gli schieramenti.
    perlomeno lo voglio sperare, altrimenti c'è da riflettere.
    O vogliamo considerare sano il tipo sopra (che spero scherzi o trolli) che quasi se ne fotte nascita del figlio per raidare?
    2
  • Crowléss 16 ottobre 2016, 12:11 Crowléss

Io sono un random che ha smesso di raidare anni ed anni fa ed ha riniziato a giocare giusto questo content, ma avendo vissuto la situazione e non skippando un raid negli aNc da quando EN è up mi pare giusto dire due cose a tempo perso. Non conoscendo le cose in modo precisissimo, se non per quello che vi può venire ipoteticamente riferito e per quel che potete sentire, voi che vi fate accounts fake per flammare gente che giustamente non è nemmeno consapevole della vostra esistenza state chiaramente sbagliando qualcosa. Da quando ho ripreso a giocare ho tenuto d'occhio questo forum e devo dire che il gesto di crearsi fake per trashtalkare ogni giorno della vostra vita su questo gioco è altamente imbarazzante ed ingiustificabile, indipendentemente da questo episodio e dai comportamenti avuti da lorgok in questo caso, per quanto lui sia un rinomato bailer e quitter. Parlando un attimo di questo, essendo che come detto prima non potete essere sicuri al 100% del perchè un player di un'altra gilda che non è la vostra gquitti non siete decisamente nella posizione di dir molto, come effettivamente può esserlo un membro della gilda in questione. Quello che c'è da dire è che quittare mid-progress è spineless, ma c'è anche da dire che a livello oggettivo (quindi senza voler male a nessuno) a mio parere dei fattori per gquittare ci sono stati, per quanto lo ritenga comunque un colpo basso. Tornando al punto di questo reply, direi che se l'unica cosa che potete e che vi interessa dare ad un forum/community è griefare da accounts fake avete qualche palese bug in capa, sinceramente non mi capacito nemmeno da cosa nasca tutto questo hate nei confronti di una gilda, da un po di sana rivalità? Invidia dovuta al non essere rank 1 in Italia? Flash news, pre top 10 siamo tutti a livello imbarazzante, per quanto singolarmente 4 players su 5 in questo Paese si considerino dei prodigi della minchia su un gioco che manco è competitivo a buoni livelli. Razionalità ed autocoscienza sotto lo 0.

Spero che il mio primo reply non venga considerato OFFENSIVO ragazzi, assolutamente nessun tipo di offesa è voluta ;P
    11
  • Grevier 16 ottobre 2016, 12:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mammaoca ha scritto:fa male la verità eh.
    La differenza fra impiegare tempo a farsi account fake per un thread del cazzo o giocare 16 ore al giorno al gioco x è nulla. sono entrambe attività che evidentemente intrattengono ambo gli schieramenti.
    perlomeno lo voglio sperare, altrimenti c'è da riflettere.
    O vogliamo considerare sano il tipo sopra (che spero scherzi o trolli) che quasi se ne fotte nascita del figlio per raidare?

@Mammaoca sarò brevissimo:
    - Giocare 16 ore a quello che vuoi sono cazzi tuoi e della tua vita.
    - Creare fake per rompere il cazzo agli altri... no.
    4
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 363738 ... 48