PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 353637 ... 48  
  • Grevier 15 ottobre 2016, 20:41 Grevier

Bloodborne Platinum
    Boh, l'haste è indirettamente un incremento del DPS di autoattack e global cooldown accelerato no? Per la versatility frega poco, curo già molto bene, il mio problema sono i miei amici che non downano i boss e trash nei tempi stabiliti e spesso non finiamo i dungeon più facili in tempi brevi. Se questo è un modo come un altro di carriarli un pò di più, già li fullo abbondantemente... 0
  • YoMan 15 ottobre 2016, 20:44 YoMan

@Grevier

Limitati a valutare il contenuto, non la firma, ovviamente questo vale sulla rete, ognuno può essere chi vuole finchè sei online.

detto questo

@Lorgokz
    Player eccellente, ma persona(forse) un po' meno :)
    2
  • Grevier 15 ottobre 2016, 20:46 Grevier

Bloodborne Platinum
    YoMan ha scritto:Grevier

Limitati a valutare il contenuto, non la firma, ovviamente questo vale sulla rete, ognuno può essere chi vuole finchè sei online.

detto questo

Lorgokz
    Player eccellente, ma persona(forse) un po' meno :)

@YoMan
    Limitati a valutare il contenuto, non la firma...

...capisci mo perchè serve avere un identità?
    3
  • YoMan 15 ottobre 2016, 20:49 YoMan

@Grevier Ci troviamo d'accordo forse?

Un'identità? a cosa serve se tanto non mi conosci? potrei dirti che questo è il mio nome online e avremmo finito di discutere su questa inutile cosa
    0
  • Grevier 15 ottobre 2016, 20:50 Grevier

Bloodborne Platinum
    YoMan ha scritto:Grevier Ci troviamo d'accordo forse?

@YoMan si, peccato che non so con chi essere daccordo. Perchè se non fosse stato Umberto Eco a dirlo, ma Stronzio Qualunquio, Crozza se ne sarebbe battuto altamente il cazzo. Comunque, tanto perchè è facile pensarlo ma no... non ti disprezzo, ti sto solo dicendo.
    Ma in tutto questo in effetti qualcuno ha mai capito chi è zio carlo o ci siamo abituati al fatto che lui sia un anonimo speciale?
    2
  • Lorgokz 15 ottobre 2016, 21:11 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Grevier ha scritto:lorgshit Ecco poi un giorno mi racconterete anche le storie che si celano dietro all'odio nei confronti di Qc e Lorgokz giusto per essere più informato su quello che vi circonda. Anche se minkia, c'ha più faccia Demon in questi casi.

@Grevier

Apparantemente alla gente non piace una personalità troll e la cosa che, almeno per quanto riguarda me, non guardo nessuno in faccia quando si parla di dire la propria, lo dico sempre in massima sincerità ed obiettività(apparte quando c'è di mezzo il fatto che si possa rovinare l'atmosfera di una gilda o roba simile).

E considerando che siamo comunque nel contesto di World of Warcraft, la gente si può attaccare giusto al fatto che sia una persona di merda (:D?) o provare a sparare trollate da 4 soldi per irritarmi visto che comunque non c'è molto da trollare su come giochi ad ogni gioco online che tocco.

Stessa cosa per Questecure che comunque è un player nettamente sopra la media rispetto alle top gilde italiane e la gente quando lo vuole flammare spesso si attacca ad altro.
    0
  • YoMan 15 ottobre 2016, 21:18 YoMan

@Lorgokz
    Ma si puoi essere forte quanto vuoi, nessuno lo mette in dubbio.
    Ma quando vai dove tira il vento non dimostri spessore come giocatore, a schiacciare i tasti puoi essere il migliore. Ma se affronti le difficoltà rimanendo coerente lì si che sei una persona di valore, in qualsiasi ambito.
    1
  • Lorgokz 15 ottobre 2016, 21:26 Lorgokz

pretty decent player
    E' un gioco e mi devo divertire e sinceramente con un player con il mio passaato, se vedo una situazione non ottimale come quella degli aNc attuali e mi rendo conto che il gioco diventa più uno stress che un divertimento raidando con certi elimenti, dire vai dove tira il vento è un pò una trollata considerando che ho praticamente sempre giocato apex/method ed ora serenity(che è lo stesso gruppo con i quali ho giocato 2 anni quasi nei Method) nei 3 anni di raiding serio che ho fatto. 6
  • YoMan 15 ottobre 2016, 21:37 YoMan

@Lorgokz
    Certo, è un gioco e nessuno lo mette in dubbio,
    Si tratta solo di cercare di avere fiducia nello scenario italiano, e quando uno dei migliori player( e nessuno lo mette in dubbio) leavva dopo 2/3 settimane di content, un po' di questa fiducia se ne va.
    A te poteva stare il fatto di svoltare la situazione attuale, invece, purtroppo, hai fatto le tue scelte ed in base a questo ho espresso il mio giudizio.
    Sei andato dove sapevi di trovare gente per clearare tutto, peccato.
    2
  • Lorgokz 15 ottobre 2016, 21:48 Lorgokz

pretty decent player
    YoMan ha scritto:Lorgokz
    Certo, è un gioco e nessuno lo mette in dubbio,
    Si tratta solo di cercare di avere fiducia nello scenario italiano, e quando uno dei migliori player( e nessuno lo mette in dubbio) leavva dopo 2/3 settimane di content, un po' di questa fiducia se ne va.
    A te poteva stare il fatto di svoltare la situazione attuale, invece, purtroppo, hai fatto le tue scelte ed in base a questo ho espresso il mio giudizio.
    Sei andato dove sapevi di trovare gente per clearare tutto, peccato.

@YoMan

Stai parlando da persona totalmente all'oscuro e nonostante quello che stai dicendo sono grandi stronzate, in parte posso capire il tuo discorso.

Io sono il primo che ha provato a far un qualcosa di decente in italia nel piccolo arco di tempo che sono tornato, ma avendo capito che non solo la skill media dei players è bassissima, anche la mentalità fa pena, anche di più del fattore skill, mi sono arreso subito.

E non puoi fare questo discorso con me perchè il mio ambiente "naturale", è giocare in top gilde che puntano alla world first ed è anche normale che nel momento in cui non vedo uno spiraglio di speranza, o quitto il gioco, o torno da dov'ero venuto.
    6
  • YoMan 15 ottobre 2016, 21:57 YoMan

@Lorgokz

Invece di dire che soni grandi stronzate, argomenta e spiega il perchè.
    La skill può essere bassa ma invece di whinare e andartene subito perchè la gente non è forte come te, prova a dare delle dritte.

Insomma nel forum ti piace spiccare e montarti per skill, però in game ti piace solo fare le kill.
    12
  • Grevier 15 ottobre 2016, 22:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io lo dico per esperienza, sono stato offline, molto.
    L'Italia non è un paese E-Sports, ci hanno provato in giochi molto più famosi senza risultati.
    In questo paese fate prima a concorrere tra voi e godervi l'esperienza videolugica, qui si coltivano il calcio, la cucina ed i personaggi mediatici pessimi.
    Stiamo parlando di un paese dove E-Sports vuol dire League of Legends, Call of Duty e FIFA su console... mettetevi l'anima in pace.
    0
  • Questecure 15 ottobre 2016, 22:08 Questecure

Scusate, che c'entro io? :D 1
  • Grevier 15 ottobre 2016, 22:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Per quel che mi riguarda io ti ho solo citato a caso perchè so che non te la prendi, streammi fantozzi e porconi aoe.
    Da quel poco che ho visto mi stai simpatico a pelle e quindi se devo fare un nome esempio faccio il tuo sperando che non te la prendi.
    Ah già, ed i video boss kill con le belle intro insieme ai funny di Nepe.
    0
  • Gilgard 15 ottobre 2016, 22:14 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

:-P ? 3
  • Questecure 15 ottobre 2016, 22:40 Questecure

Lagnometta ha scritto:Questecure dai non puoi dirmi che Kamui e Kirikò non meritino menzione d'onore se non erro ci hai pure giocato assieme.

@Lagnometta È proprio perché c'ho giocato assieme che affermo certe cose :)
    2
  • Deinoforo 15 ottobre 2016, 23:27 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    Grevier ha scritto:Stiamo parlando di un paese dove E-Sports vuol dire ''drogati e disagiati al pc'' ed esiste solo calcio calcio calcio... mettetevi l'anima in pace.

@Grevier

intendevi questo? ;)
    0
  • Grevier 15 ottobre 2016, 23:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    beh insomma, diciamo che conosco amici tutti discoteca/facebook/figa eppure giocano molto, spesso cercando anche di competere, ma pensavo di aver reso l'idea chiara quando ho detto FIFA su console. 0
  • Mordør90 15 ottobre 2016, 23:44 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

La cosa positiva è che in tutto sto spam Demonfrac ha tentato di scrivere qualcosa ma nessuno se lo è inculato...avanti così!! 8
  • fox94 16 ottobre 2016, 00:48 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    YoMan ha scritto:Lorgokz

Invece di dire che soni grandi stronzate, argomenta e spiega il perchè.
    La skill può essere bassa ma invece di whinare e andartene subito perchè la gente non è forte come te, prova a dare delle dritte.

Insomma nel forum ti piace spiccare e montarti per skill, però in game ti piace solo fare le kill.

@YoMan

Penso che ognuno, essendo un gioco, sia libero di fare quello che meglio crede.
    Non è che per dimostrare qualcosa devo trasformarmi nella caritas e regalare mani, perdendo il mio tempo in un ambiente che non mi soddisfa, personalmente la vedo così.
    2
  • DisbandinoConfermino 16 ottobre 2016, 01:48 DisbandinoConfermino

@YoMan

Omino è fatto in questa maniera, smerda,spala, illude, spettegola, parla a seconda delle opportunità.Si crea l ' alleato di turno, in questo caso il povero @Questecure, poi sparisce e vomita!
    Bravo Colony a prenderlo in gilda dopo le sputtanate storiche, risultato?Quit e riprende a smerdare, la verità è che da solo non fa' la differenza nemmeno lui, perciò /omini non in top 100.W @Shocker, chissà se avrà perdonato lo sgarbo ricevuto, e W il Presidente Memphys che a suo tempo gli diede un calcio nel sedere, non solo a lui ma anche al suo attuale alleato che diventa sempre più ridicolo ad ogni espansione
    27
  • Questecure 16 ottobre 2016, 02:01 Questecure

Ma cosa c'entro io rofl? E perché starei diventando più ridicolo ad ogni espansione? Capisco che giocare nei no lifers possa causare dei traumi cerebrali non da poco, ma evitiamo di dire stronzate.
    Tanto per la cronaca, sono stato praticamente l'unico a dire, anche a brutto muso, a Lorgok che andarsene prima della fine del progress fosse una stronzata e che avrebbe mancato di rispetto non solo a me, ma anche ad altre persone degne di tale rispetto.
    Ovviamente hai anche toppato la storia di Memphys. Anzi, qua c'è nettamente della malafede, perché davvero tutti sanno che quittai volontariamente dopo essermi preso degli insulti gratuiti da Memphys stesso.
    Dai, torna a giocare coi tuoi amichetti spastici ed evita di postare con l'account fake. Ah, imo sei il Dansnooppone nazionale.
    5
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 353637 ... 48