PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 333435 ... 48  
  • Demonfrac 14 ottobre 2016, 21:53 Demonfrac
    BattleTag: Demon

@Arkadia scusa perchè se ci pensi un secondo ,avere una bella gilda che porti avanti il nome ITALIANO ? MAMMA CHE FIGATA a mio parere 0
  • Vendetta 14 ottobre 2016, 22:04 Vendetta

@Demonfrac Scusami, non per arroganza, ma secondo quali criteri ti reputi dentro ad una presunta gilda italiana top 100 ?
    Curiosità, il nome sarebbe una roba tipo: I guardiani di Roccavento ?
    2
  • Demonfrac 14 ottobre 2016, 22:07 Demonfrac

@Vendetta wow hai capito in pieno quello che intendevo.Mi fa picere 3
  • erdu 14 ottobre 2016, 22:19 erdu
    BattleTag: erdugliano

Demonfrac, una gilda può chiamarsi anche cazzabubbola ma se non ha player normodotati nella top 100 non ci arriva.
    Il problema non è il nome ma che tutti i player non remano nella stessa direzione.
    Chiedo ai raider che scrivono quì se non ho capito bene, io sono solo un casual player.
    1
  • Demonfrac 14 ottobre 2016, 22:36 Demonfrac

ma che tutti i player non remano nella stessa direzione.

@erdu infatti intendevo proprio questo
    1
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 22:37 Nepenthes

Ok, sono io che ho cominciato 'sto flame, ma a questo punto me ne lavo le mani, addio amici rofl rofl 0
  • Metalline 14 ottobre 2016, 22:46 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Il problema nepe è che se prendiamo i migliori player ita non arriviamo nemmeno in top 50.

Per essere precisi se prendiamo i migliori player da wotlk ad oggi non arriviamo al roster di gilde come gli scrubbuster.

A me lascia tanto l'amaro in bocca perché a sto giro 2 gilde avevano fatto le split run... E purtroppo gli anc ha pesato tanto l'assenza di shocker e il venire meno di player importantissimi che non hanno potuto raidare hard.

Comunque siamo a inizio tier imho aspettiamo e i conti li faremo alla fine
    0
  • Lorgokz 14 ottobre 2016, 22:56 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Il discorso che ha fatto Questecure è la realtà, manca semplicemente la RAW skill e ci va anche aggiunto il fatto che la gente che fa schifo, non lo riesce ad accettare e non fa nulla per migliorare, anzi, si comporta anche da italiota buggato e rende il farsi carriare ancora più difficile. Bisogna accettare la realtà.

Senza considerare la mentalità e CHI runna le top gilde italiane, sinceramente apparte un paio di individui che conti sulle dita di una mano, non ne sarebbero in grado di portare avanti un roster cazzuto(top 30-40 o meglio) e stabile.
    5
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 23:54 Nepenthes

Lorgokz ha scritto:Il discorso che ha fatto Questecure è la realtà, manca semplicemente la RAW skill e ci va anche aggiunto il fatto che la gente che fa schifo, non lo riesce ad accettare e non fa nulla per migliorare, anzi, si comporta anche da italiota buggato e rende il farsi carriare ancora più difficile. Bisogna accettare la realtà.

Senza considerare la mentalità e CHI runna le top gilde italiane, sinceramente apparte un paio di individui che conti sulle dita di una mano, non ne sarebbero in grado di portare avanti un roster cazzuto(top 30-40 o meglio) e stabile.

@Lorgokz

Ok, ma io parlavo di top 100, non di top 30; c'è una bella differenza :D
    1
  • Angelripper 15 ottobre 2016, 00:13 Angelripper

Il problema non è tanto il riunire i top players ita delle varie gilde, è accontentarli poi. Perchè non è facile stare dietro a tutte le lamentele e i loot dati a tizio, e il perchè non mi fate raidare oggi, e ma io non sbaglio mai etc etc. troppe pretese. Non si può fare. Io quando entravo in una gilda giocavo, se mi volevano lasciar fuori stavo fuori, ero il primo a voler dare loot ad altri piuttosto che a me, purtroppo questa mentalità non c'è mai stata per tutti, perchè la maggior parte pensa a se stesso e non al tornaconto del raid intero 3
  • Demonfrac 15 ottobre 2016, 00:25 Demonfrac

@Angelripper Se vuoi il progress devi smettere di pensare a te stesso,bisogna pensare da gruppo altro che loot
    Prendi i 50 player piu forti e li metti in una gilda,li fai roteare per fare i boss e il gioco e fatto. Senza pensare alla singola persona ma da gruppo
    0
  • Angelripper 15 ottobre 2016, 00:37 Angelripper

è quello che ho scritto, non puoi farlo perchè non troverai mai 50 players che pensano al gruppo. 5
  • Nepenthes 15 ottobre 2016, 00:57 Nepenthes

Angelripper ha scritto:Il problema non è tanto il riunire i top players ita delle varie gilde, è accontentarli poi. Perchè non è facile stare dietro a tutte le lamentele e i loot dati a tizio, e il perchè non mi fate raidare oggi, e ma io non sbaglio mai etc etc. troppe pretese. Non si può fare. Io quando entravo in una gilda giocavo, se mi volevano lasciar fuori stavo fuori, ero il primo a voler dare loot ad altri piuttosto che a me, purtroppo questa mentalità non c'è mai stata per tutti, perchè la maggior parte pensa a se stesso e non al tornaconto del raid intero

@Angelripper

THIS, non date tutta la colpa alle gilde.
    1
  • Grevier 15 ottobre 2016, 02:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se tot persone sono realmente convinte che un giocatore abbia un difetto non amesso, c'è un problema di direzione che non gli fa capire le cose con le buone o con le cattive. Se hai un tumore o lo curi o ti si espande. Altrimenti chiudi o rientri nei limiti possibili, come hanno già detto alcuni tra i più che rispettate.
    E comunque il problema principale è che piangete addosso alla vostra stessa nazione e connazionali, l'unico che ci crede è Nepe.
    A questo punto furbo lui ed i QL che puntavano fin da subito a qualcosa di realizzabile e credibilmente concreto come la conclusione totale del progress senza false promesse di tempi limite piuttosto che gente "Bisogna fare Top 100 ITA" per poi pisciarsi in faccia da sola con depressione assoluta. L'italiano medio, ottimo oratore, pessimo razzolatore.

Che poi seriamente cosa vi aspettavate? Prima dell'espansione ho provato pure io ad incoraggiarvi e la puntuale risposta generale è stata "La scena Italiana è merda, siamo un paese di senza braccia con l'e-sport sotto le scarpe in un gioco a pubblico morto" e poi vi stupite dei risultati finali? Fate la cosa più saggia, mettete da parte l'esperienza accumulata e non compiete gli stessi errori in futuro, è il massimo che potete fare di positivo.

Inoltre mi riferisco a tutti quelli che sono fuori da qualsiasi formazione in campo, bello giocare ai tifosi sulle skill degli altri vero?
    Sono cazzi degli aNc, QL e seguenti di quello che fanno e non fanno, le storie sono molto più complesse di una semplice frase del cazzo sulla supergilda italiana. Ma poi, non sono Top 100? Vai mi congratulo per il Top 150/200, loro dovrebbero essere comunque fieri del traguardo quasi agguantato e noi idem con tanto di stima ed ammirazione. Essere Top EU, Top Ita, Top Server... ci sono vari traguardi, sta a voi vedere quali vi vanno bene quali no, perchè a quel punto ci sono altre 99 gilde con 20+ giocatori l'uno, quindi tipo 2.000 giocatori e più sparsi per il mondo che comunque vi ricorderanno quel che non avete compiuto e forse non compierete mai in confronto a loro, *splash* doccia di umiltà. Imparate ad accettare ma soprattutto a sostenervi di quei risultati che fate fatica a vedere, ingordi.

Personalmente siete tutti da rispettare, e fossi in voi avrei standard morali e sportivi più marcati, perche è quello che realmente vi manca.
    7
  • Grevier 15 ottobre 2016, 05:18 Grevier

Bloodborne Platinum
    blank post nvm 0
  • Lorgokz 15 ottobre 2016, 05:20 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    xD 4
  • Grevier 15 ottobre 2016, 05:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    blank post nvm[ 0
  • Xerotos 15 ottobre 2016, 06:00 Xerotos

Vedetela così...

Se a Zio Putin gira male tra un po non avrete più il problema di dover fare la Top 100 su Wow, dovrete pushare duro su Fallout...
    5
  • Lagnometta 15 ottobre 2016, 09:03 Lagnometta

Ashkelon ha scritto:adamas (non raida hard)
    shocker
    marcusalbium
    rp
    jemak
    piro
    gago
    magic

@Ashkelon

Ledha, Klarys, Kamui, Kirikò, Ashandor. Questi mi son venuti in mente in 20 secondi :P
    1
  • Gilgard 15 ottobre 2016, 09:08 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Ma qualcuno mi spiega chi cazzo è Grevier? Senza offesa ovviamente 17
  • Rekse 15 ottobre 2016, 09:21 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Sostanzialmente, mostroita gonna mostrohate.

Sintetizza bene.

#lagrandegildaitaliana
    #unmilionedinuovipostidaraider
    #whyalwaysme?
    #fughedicervelliallestero
    1
  • Grevier 15 ottobre 2016, 09:38 Grevier

Bloodborne Platinum
    Gilgard ha scritto:Ma qualcuno mi spiega chi cazzo è Grevier? Senza offesa ovviamente

@Gilgard prima o poi doveva arrivare, c'ho riso un pò pure io, tranquillo :D Comunque seriamente...
    A livello di progess attualmente nessuno, gioco solo con quattro amici e quindi è normale che non sappiate chi sono e cosa faccio.
    A livello di utente BattleCraft uno che semplicemente vi consiglia di essere più realisti ma non in termini di pessimismo, perchè quando vi si offende alzate gli scudi e quando vi si elogia vi piangete addosso. Ci vuole coerenza.

Gioco da vanilla e sono stato un assiduo frequentatore della scena morta di Street Fighter 4, voi penserete che non centra nulla ma state compiendo gli stessi errori di quella scena morta che si è uccisa da sola. Tanto per non essere un nabbo a caso, doppia medaglia di bronzo ai VideoGames Party sponsorizzati. Non sono comunque un Pro, ma ho le mie credenziali, ecco.

Il primo passo fu l'autocommiserazione dei giocatori italiani e la mancanza di supporto tra giocatori anche a costo di perdere pur di migliorare (cosa che volevano emulare dai giapponesi, i best del genere, con pessimi risultati) più altre cose che con WoW però non possono centrare troppo ma vabbe (diciamo un qualcosa del tipo non aiutare la gente a crescere, e quindi mano a mano che i bravi smettevano, non ne rimanevano, tipo ora che è lo stesso per voi). Un giorno arrivano un Inglese (Ryan Hart se volete farvi due googlate), uno svedese ed un altro che non ricordo (forse un francese di nome Luffy, campione modiale EVO pure lui) e si prendono i 3 premi del Torneo Nazionale Italiano con tanto di trofeo d'oro in streaming easy peasy, volontà italiana completamente distrutta e ciao ciao scena di Street, 90% smettono di tryhardare.
    Qui sta succedendo lo stesso, invece di dire "Minkia c'eravamo quasi" tutto l'opposto e gg a dire all'unico che ci crede "Eh ma questo e ma quell'altro".

Vi leggo da quando i vostri più piccoli colpi bassi erano il continuo parlare di cazzi ai bisessuali, vi aiutate poco ed un cazzo perchè spesso quelli che stanno sopra sfottono troppo quelli sotto quando questo non aiuta a coltivare una scena ma bensì a distruggerla, poi quelli sopra si rendono conto che fuori dalla piccola cupola italiana non sono un cazzo, cominciano a guardarsi intorno ma allora trovano solo disprezzo. Aiutatevi, a costo di perdere, che con un avversario scarso non si migliora.
    Altrimenti accontentatevi di quel che riuscite a fare e stringetevi la mano sui traguardi raggiunti.
    Se no boh, continuate a punzecchiarvi godendo sui fallimenti degli altri, non lo so, ma è tristissima come cosa.
    8
  • grigdusher 15 ottobre 2016, 09:43 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Nepenthes ha scritto:
    THIS, non date tutta la colpa alle gilde.

@Nepenthes le gilde non hanno coscienza autonoma la colpa é solo ed esclusivamente dei player.

e sta tutto nella testa neanche nelle abilità, perchè ammettiamolo certi boss in mithic si fanno anche con mezzo raid in tunnel vision e certe spec con 2 tasti.
    Si parla tanto di skill che si conta ma fino ad un certo punto: wow è pur sempre la bandiera dell'item based se non droppi il pezzo giusto con le stat giuste i risultato non lo porti a casa per una semplice questione di numeri.

io sono anche sicuro che esistono anche decine e decine di persone che se ne starebbero in panchina mesi a fare le split run per far vestire chi deve spingere in un certo tier o raid.

ma chi glielo fa fare? nel senso letterale: nessuno incoraggia un simile sprito di squadra diffuso tra i giocatori.
    quello che viene diffuso invece è:
    -che se stai in panchina non conti nulla ed è un umiliazione personale da lavare col sangue
    -se non droppi mai nulla e tutto viene passato all'altro col tuo stesso ruolo perchè lui ha la classe fotm: è un offesa da lavare nel sangue.
    - se non sei nei log e se ci sei non ranki sei un coglione: indipendentemente da per quale motivo sei morto o per quale motivo sono state scelte altre persone.

-etc etc etc

perchè è importante l'atteggiamento diffuso della community?

perchè non è questione dei quattro gatti al "toppe" ma il fatto che serve un costante riambio e puoi avere un ricambio solo se i giocatori nuovi hanno la mentalità giusta e la meltalità giusta c'è in numeri adeguati solo se è l'atteggiamento che viene presentato come giusto dalla community.

del resto se sbagli una meccanica contro un boss fai un altro try e prima o poi la impari, il pg prima o poi lo vesti.

ma se la testa e come la testa ragiona non funziona non c'è nulla da fare ed alla fime dei conti sono cose più importanti della skill.
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 333435 ... 48