PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 323334 ... 48  
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 16:41 Nepenthes

Skyshatter ha scritto:Nepenthes

Nepe, il problema del tuo ragionamento è che non esistono solo gli aNc o i QL e io che sono stato officer dei Last Try, The Last Try e dei TFB potrei scrivere le stesse cose. A suo tempo siamo stati una delle gilde che ha maggiormente foraggiato le gilde sopra di noi e nonostante quello, abbiamo finito i content, perchè a nostra volta andavamo a pushare sotto.
    Io ho sempre giocato prima per la gilda che per il progress, ma non dico che sia la cosa migliore o la cosa sbagliata, quello che mi ha sempre dato fastidio sono stati i left notturni.

@Skyshatter

Si ma infatti ho specificato che ho preso i QL come esempio perchè ne faccio parte, le realtà con potenziale sono state tante in questi anni.
    0
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 16:49 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    3 gilde in top100 è una cagata pazzesca (cit fantozzi)
    srsly cosa vi siete fumati?
    5
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 16:53 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:3 gilde in top100 è una cagata pazzesca (cit fantozzi)
    srsly cosa vi siete fumati?

@Ashkelon

Apri wowprogress e conta.
    0
  • Alla 14 ottobre 2016, 16:54 Alla

La parte bassa della classifica presenta le stesse identiche dinamiche.
    La gilda 50 pusha il player della 60 e quello più bravo della 45 si spacca i maroni di giocare con altri che consdiera inetti e lefta per andare nella 40.

La cosa che a me fa più girare le palle è che quasi mai trovi gruppi che hanno le palle di disbandare, anche quando è evidente che non c'è margine. Ho fondato a inizio hfc una gildina mia, che tra le varie problematiche ha vissuto il dramma dei recruit causati dai costanti freeze dovuti principalmente a un content troppo lungo. Ho vagato in cerca di collaborazioni e sono rimasto basito nel trovare decine di gruppetti ridotti ad essere non più di 7-8 persone che piuttosto di avere il coraggio di disbandare preferivano puggarsi 3-4 persone e raidare una sera a settimana.

Alla fine nonostante si fosse un numero sufficiente per raidare, ho preferito io disbandare, perchè stavo dando ai miei gildani un'esperienza obiettivamente di merda e di riflesso la stavamo dando ad altri che avrebbero invece giovato di qualcuno dei nostri player.
    0
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 16:59 Ashkelon

gago schiavo
    Nepenthes ha scritto:
    Apri wowprogress e conta.

@Nepenthes cosa? O.o
    3
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 17:39 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:Nepenthes cosa? O.o

@Ashkelon

Il numero di players "decenti" che sono passati nelle varie gilde ita negli ultimi anni? La metà bastano per farci 2 gilde migliori delle attuali.
    0
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 17:42 Ashkelon

gago schiavo
    tipo? non me ne vengono in mente molti che porterebbero le gilde attuali in top100 tbh 3
  • grigdusher 14 ottobre 2016, 17:52 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Alla ha scritto:La parte bassa della classifica presenta le stesse identiche dinamiche.
    La gilda 50 pusha il player della 60 e quello più bravo della 45 si spacca i maroni di giocare con altri che consdiera inetti e lefta per andare nella 40.

La cosa che a me fa più girare le palle è che quasi mai trovi gruppi che hanno le palle di disbandare, anche quando è evidente che non c'è margine. Ho fondato a inizio hfc una gildina mia, che tra le varie problematiche ha vissuto il dramma dei recruit causati dai costanti freeze dovuti principalmente a un content troppo lungo. Ho vagato in cerca di collaborazioni e sono rimasto basito nel trovare decine di gruppetti ridotti ad essere non più di 7-8 persone che piuttosto di avere il coraggio di disbandare preferivano puggarsi 3-4 persone e raidare una sera a settimana.

Alla fine nonostante si fosse un numero sufficiente per raidare, ho preferito io disbandare, perchè stavo dando ai miei gildani un'esperienza obiettivamente di merda e di riflesso la stavamo dando ad altri che avrebbero invece giovato di qualcuno dei nostri player.

@Alla questo è un dramma di qualsiasi gioco online sembra che gli chiedi di sacrificare il primogenito quando chiedi di mergiare o fare una nuova gilda ma con i numeri sufficenti per fare robe, e questo a prescindere dal livello a cui ambisci c'è la stessa mentalità a tutti i livelli e in tutti gli stili di gioco sia che sia pve o pvp.
    0
  • Grevier 14 ottobre 2016, 19:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Parte tutto dall'autocommiserazione. 0
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 19:28 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:tipo? non me ne vengono in mente molti che porterebbero le gilde attuali in top100 tbh

@Ashkelon

Sei cieco allora, praticamente ogni gilda ita che ha chiuso il content negli ultimi anni ha almeno 4-5 persone valide nel suo roster; e questo "core" c'era tanto nelle gilde che non esistono più, tanto nelle gilde che esistono ancora in cui è cambiato tantissime volte.

A conti fatti sono decine di persone diverse.
    0
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 19:32 Ashkelon

gago schiavo
    non vedo nomi ancora 1
  • sinnerpride 14 ottobre 2016, 19:33 sinnerpride

Grande nepe ti aspettiamo per fare una gilda insieme 0
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 19:34 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:non vedo nomi ancora

@Ashkelon

Vai su wowprogress e vediteli, non è devo elencarlteli io.

sinnerpride ha scritto:Grande nepe ti aspettiamo per fare una gilda insieme

@sinnerpride

Allettante!
    0
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 19:40 Ashkelon

gago schiavo
    sei tu che devi supportare la tua tesi con dei dati, non io o.O
    io tutti sti player così forti non li ho visti ma magari mi sbaglio
    0
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 19:48 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:sei tu che devi supportare la tua tesi con dei dati, non io o.O
    io tutti sti player così forti non li ho visti ma magari mi sbaglio

@Ashkelon

I dati infatti stanno su wowprogress, non è che ti devo fare un elenco di nomi quando già sono scritti e collocati per tier e gilda.
    Per fare la top100 non servono 20 Lorgok eh, bastano 20 normodotati.
    2
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 19:58 Ashkelon

gago schiavo
    allora siccome sono abbastanza triggerato sono andato a vedere
    contando che certa gente non la conosco, gli unici che ho trovato sono
    adamas (non raida hard)
    shocker
    marcusalbium
    rp
    jemak
    piro
    gago
    magic
    wow pieno di gente insomma
    2
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 20:05 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:allora siccome sono abbastanza triggerato sono andato a vedere
    contando che certa gente non la conosco, gli unici che ho trovato sono
    adamas (non raida hard)
    shocker
    marcusalbium
    rp
    jemak
    piro
    gago
    magic
    wow pieno di gente insomma

@Ashkelon

Io conto Vendetta, Dargon, Questecure, Bubbleguy, Kenpa, Michelis solo negli ANC e solo negli attivi in questo tier e solo tra quelli con cui ho giocato io nei QL.

La lista è gigantesca.

Per fare un esempio volevo nominare anche te ma quanto pare hai perso mani ed occhi quindi niente top100 :D
    4
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 20:14 Ashkelon

gago schiavo
    ma io parlavo di gente che non gioca piu, non di chi gioca ancora, in ogni caso non hai i numeri per fare piu di una gilda "forte", figuriamoci 3 1
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 20:15 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:ma io parlavo di gente che non gioca piu, non di chi gioca ancora, in ogni caso non hai i numeri per fare piu di una gilda "forte", figuriamoci 3

@Ashkelon

Io invece parlo di tutti, i numeri non li hai perchè alla gente prudono le mani e vuole la pappa pronta.
    0
  • Ashkelon 14 ottobre 2016, 20:16 Ashkelon

gago schiavo
    ma cosa c entra la pappa pronta, si parla di uno skill level mediamente piu basso rispetto all estero, tutto li, basti pensare ai try che ci avete messo voi e i dc per fare un boss semplice come i draghi, con in roster gente oggettivamente brava, è ovvio che la gente si rompe, se pensi che ci avete messo 100 try per quei cosi figurati cosa combinate da cenarius
    edit: che è un po lo stesso discorso che ha spinto lorgok a leftare ora e non a xavius morto, solo a un livello superiore
    1
  • Yardeh 14 ottobre 2016, 20:27 Yardeh

-cometaxxx-
    Patch 7.1

The patch is pretty close to ready, October 25th release!
    Trial of Valor will not open day 1, two weeks after the patch. After Blizzcon.
    0
  • Nepenthes 14 ottobre 2016, 20:53 Nepenthes

Ashkelon ha scritto:ma cosa c entra la pappa pronta, si parla di uno skill level mediamente piu basso rispetto all estero, tutto li, basti pensare ai try che ci avete messo voi e i dc per fare un boss semplice come i draghi, con in roster gente oggettivamente brava, è ovvio che la gente si rompe, se pensi che ci avete messo 100 try per quei cosi figurati cosa combinate da cenarius
    edit: che è un po lo stesso discorso che ha spinto lorgok a leftare ora e non a xavius morto, solo a un livello superiore

@Ashkelon

Non centra niente la skill o i risultati, dai QL ha leftato mezzo roster anche dopo la FK di BH. E' che la gente fai i capricci per un nonnulla.
    0
  • Metalline 14 ottobre 2016, 21:22 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Cioè devo rirecappare a novembre? 0
  • Demonfrac 14 ottobre 2016, 21:48 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Non vi pare che sia lo stesso panorama che avevo descritto io 4 o 5 pagine fa.Se invece di essere uniti si continua a fa a cazzo nostro non andremo mai avanti da nessuna parte in italia perchè come dei caproni preferiamo mettercela nel c..o uno con l'altro invece di portare il nome avanti ce l'ho sentiamo bello grosso e duro e alla fine dimostriamo e continueremo a dimostrare di essere solo dei grandissimi caproni 0
  • Arkadia 14 ottobre 2016, 21:50 Arkadia

Demonfrac ha scritto:Non vi pare che sia lo stesso panorama che avevo descritto io 4 o 5 pagine fa.Se invece di essere uniti si continua a fa a cazzo nostro non andremo mai avanti da nessuna parte in italia perchè come dei caproni preferiamo mettercela nel c..o uno con l'altro invece di portare il nome avanti ce l'ho sentiamo bello grosso e duro e alla fine dimostriamo e continueremo a dimostrare di essere solo dei grandissimi caproni

@Demonfrac da bravo, torna nell'angolino
    24
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 323334 ... 48