PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 282930 ... 48  
  • Lorgokz 13 ottobre 2016, 15:26 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Ashkelon ha scritto:vero, si spende un sacco per essere pronti al 100%, ma se uno sa di non avere tempo/voglia/soldi 8sia euro che gold cough cough) joina i Vigili Urbani e non gli aNc

@Ashkelon

This

Ad ogni modo i Serenity farmano m+ il più possibile e l'obiettivo è di avere ALMENO un leggendario bis su ogni alt importante/main, mediamente un membro dei Serenity farma per 4-16 ore al giorno e le m+, se non fosse per i boosts in soldi, imo avrebbero anche più importanza dei raids ora come ora(in quanto è piu semplice dropparci leggendari, l'unica cosa che uno si terrà in vista di nighthold).
    1
  • Metalline 13 ottobre 2016, 15:27 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Io loggo a orari di merda e a quegli orari uno dei pochissimi che logga è Lorgok. Ora non ho tanti friend nelle topguild ita però è innegabile che lui è uno di quelli che sta costantemente dietro al suo pg.

Si ovviamente intendevo overgearare il boss.
    1
  • Rekse 13 ottobre 2016, 15:30 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Mbè ma non credo che qualcuno avesse dubbi a riguardo Meta.

Più che altro constatavamo quanto siano squilibrate certe professioni in questa patch. C'è gente che ha reazioni maggiori davanti allo spawn di una volpe ad highmountain piuttosto che davanti al loot del leggendario, per assurdo.
    0
  • Metalline 13 ottobre 2016, 15:31 Metalline

Top40ita inside
    Il discorso era relativo ai top guild raider...

Mamma mia mi fate sentire incompreso come Demon

rofl

EDIT: oh sabato mi dovete boostare in m+ sappilo
    0
  • Lorgokz 13 ottobre 2016, 15:32 Lorgokz

pretty decent player
    Metalline ha scritto:Io loggo a orari di merda e a quegli orari uno dei pochissimi che logga è Lorgok. Ora non ho tanti friend nelle topguild ita però è innegabile che lui è uno di quelli che sta costantemente dietro al suo pg.

Si ovviamente intendevo overgearare il boss.

@Metalline

Quello è principalamente perchè ho degli orari di merda, c'è gente negli aNc che gioca tanto quanto me/di più ma semplicemente hanno orari diversi.
    1
  • Mordør90 13 ottobre 2016, 15:34 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Lorgokz ha scritto:
    Ad ogni modo i Serenity farmano m+ il più possibile e l'obiettivo è di avere ALMENO un leggendario bis su ogni alt importante/main, mediamente un membro dei Serenity farma per 4-16 ore al giorno e le m+, se non fosse per i boosts in soldi, imo avrebbero anche più importanza dei raids ora come ora(in quanto è piu semplice dropparci leggendari, l'unica cosa che uno si terrà in vista di nighthold).

@Lorgokz

Domanda idiota: ma con l'avvento di Nighthold e raid successivi, l'itlv degl'item delle Myth+ aumenterà o rimarrà sempre lo stesso? (880 con possiiblità titanforged). Io non ho voglia di continuare a farmarle finchè Legion sarà UP.
    0
  • Metalline 13 ottobre 2016, 15:36 Metalline

Top40ita inside
    Più che altro la cosa mi fa sorridere perchè penso sempre che magari ti sei tirato

21.00 01.00 raid
    01.00 2.20 farm
    2.20 6.20 tipa a 90°
    6.20 log a orario di merda con Metalline online

E mi chiedo come cazzo fai... poi ci ripenso e lo facevo anche io a 20 anni.

Al di là dei discorsi il ragionamento è che oltre alla skill a "certi livelli" devi avere una predisposizione a seguire il tuo pg e mi sembra che questa predisposizione in Italia non la abbiamo tantissimi. Poi mi sbaglio magari eh...

@Mordør90 dovrebbe aumentare salvo ripensamenti con il vincolato alle istance... cioè l'idea era creare un content separato dal raid però in realtà hanno creato un farm preraid
    0
  • Lorgokz 13 ottobre 2016, 15:37 Lorgokz

pretty decent player
    Mordør90 ha scritto:
    Domanda idiota: ma con l'avvento di Nighthold e raid successivi, l'itlv degl'item delle Myth+ aumenterà o rimarrà sempre lo stesso? (880 con possiiblità titanforged). Io non ho voglia di continuare a farmarle finchè Legion sarà UP.

@Mordør90

Non ho modo di saperlo attualmente ma ad ogni modo, per tutte le top gilde, il farmare le m+, è al 75% per i leggendari, al 15% per l'artefatto ed il 10% per il resto della gear che droppa.

Metalline ha scritto:
    Al di là dei discorsi il ragionamento è che oltre alla skill a "certi livelli" devi avere una predisposizione a seguire il tuo pg e mi sembra che questa predisposizione in Italia non la abbiamo tantissimi. Poi mi sbaglio magari eh...

@Metalline

A livello di tempo, almeno negli aNc, ti assicuro che almeno 10-15 persone avrebbero la possibilità di permettersi di giocare in una gilda top.
    1
  • Lelyal 13 ottobre 2016, 15:37 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Nepenthes ha scritto:Ciò che viene fatto a Stormheim nella zona PVP si chiama "Caprare" ed è decisamente la meccanica più bella di questa espansione rofl

@Nepenthes

Per un attimo ho believato di beccarvi uno alla volta.
    5 secondi dopo ero stato rizergato :D
    2
  • Mordør90 13 ottobre 2016, 15:40 Mordør90

@Metalline

Se aumenta l'itlv, sarà allora necessario farmarle per tutta l'exp perchè continueranno ad essere importanti i pezzi che droppi (molti 880 delle 10+ son di gran lunga migliori dell'880 bis droppabile nella mythic di Nighthold, almeno per il Demon Hunter); ne deriva che l'intento di mantenere i due content PvE separati ed indipendenti l'uno dall'altro si è rivelato essere più imbarazzante di quando il Berlusca giurò di non sapere la vera età di Ruby.
    0
  • Rekse 13 ottobre 2016, 15:43 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Riguardo questo:

Metalline ha scritto:devi avere una predisposizione a seguire il tuo pg e mi sembra che questa predisposizione in Italia non la abbiamo tantissimi.

io mi sono fatto anche l'idea che dopo oltre dieci anni di gioco, rimettere il farm al livello di adesso, sia una scelta piuttosto infelice. Il gioco è vecchio e se pensi che mi tieni attaccato al pc a rompermi la fava cercando erbe, hai sbagliato di grosso. Dovresti pensare a tenermi al pc divertendomi.
    Quindi, sebbene di principio sia sempre dell'opinione che DEVI fare quello che devi, se vuoi raidare in una certa maniera, dall'altra capisco chi non abbia voglia di farlo perchè è un palla pazzesca in un gioco ormai datato.
    2
  • seraknis 13 ottobre 2016, 15:47 seraknis
    BattleTag: Serak#21960

aumenterà all'aumentare del livello della keystone, non so a certi punti quanto sarà semplice overgeararlo... 0
  • Mordør90 13 ottobre 2016, 15:48 Mordør90

Rekse ha scritto:
    io mi sono fatto anche l'idea che dopo oltre dieci anni di gioco, rimettere il farm al livello di adesso, sia una scelta piuttosto infelice. Il gioco è vecchio e se pensi che mi tieni attaccato al pc a rompermi la fava cercando erbe, hai sbagliato di grosso. Dovresti pensare a tenermi al pc divertendomi.
    Quindi, sebbene di principio sia sempre dell'opinione che DEVI fare quello che devi, se vuoi raidare in una certa maniera, dall'altra capisco chi non abbia voglia di farlo perchè è un palla pazzesca in un gioco ormai datato.

@Rekse

Secondo me basta fare una sola modifica: mettere un ID alle myth+ o comunque trovare un modo adeguato per non renderle spammmabili anche 30 volte al giorno.

per le preport/flask/merde varie: la Blizzard è una gran figlia di buona donna e dovrebbe aumentare il respawn delle erbe (per affrontare una serata di mythic con almeno 3 ore e mezza di raid sono richieste: 4 flask, 50 prepot, 50 cibetti, quante piu rune si riescano ad avere --> 2 ore non bastano per farmare tutto, zio porcone!)
    1
  • Lorgokz 13 ottobre 2016, 15:53 Lorgokz

pretty decent player
    Mordør90 ha scritto:Rekse

Secondo me basta fare una sola modifica: mettere un ID alle myth+ o comunque trovare un modo adeguato per non renderle spammmabili anche 30 volte al giorno.

per le preport/flask/merde varie: la Blizzard è una gran figlia di buona donna e dovrebbe aumentare il respawn delle erbe (per affrontare una serata di mythic con almeno 3 ore e mezza di raid sono richieste: 4 flask, 50 prepot, 50 cibetti, quante piu rune si riescano ad avere --> 2 ore non bastano per farmare tutto, zio porcone!)

@Mordør90

Le mythic plus, sono l'unico modo che fixano parzialmente la trollata più grande della storia mai vista su ogni tipo di videogame,i leggendari. Avendole senza ID, hai la possibilità di spammaarle 24/7 e prima o poi, a prescindere da quanto sei sfigato, ti ritroverai davanti a quelli ceh sono stati più sculati e ne hanno ricevuto uno alla prima emissary cache.
    0
  • Metalline 13 ottobre 2016, 15:54 Metalline

Top40ita inside
    @Mordør90

l'idea era quella. Però le istance m+ sono nate per le minigildine che si potevano nastrofarmare il contet (fino a m+5 ce ne sono di minigilde che farmano), il problema è proprio nei drop che sono diventati un must have per i raid e infatti la gente si è messa a nastrofarmarla arrivando in radi overgearata.

La soluzione? non c'è.

O le blocchi e le lasci morire come le challenge o le continui a fare mettendo un mithyc infattibile per il 99% delle gilde mondiali.

Credo che alla fine non le svilupperanno.

@Rekse totalmente d'accordo con te.

Anche i leggendari sono 895... cosa faranno? li upperano? li lasceranno così?
    1
  • fox94 13 ottobre 2016, 15:56 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Metalline

Avevo letto da qualche parte che i leggendari saranno uppabili farmando nighthold.
    0
  • Mordør90 13 ottobre 2016, 15:57 Mordør90

Lorgokz ha scritto:
    Le mythic plus, sono l'unico modo che fixano parzialmente la trollata più grande della storia mai vista su ogni tipo di videogame,i leggendari. Avendole senza ID, hai la possibilità di spammaarle 24/7 e prima o poi, a prescindere da quanto sei sfigato, ti ritroverai davanti a quelli ceh sono stati più sculati e ne hanno ricevuto uno alla prima emissary cache.

@Lorgokz

Sono d'accordo però considera anche il fatto che il 95% dei player (quelli che non sono nella top 100 world tanto per dire), le farma anche e soprattutto per il gear visto che potenzialmente, senza mai vedere la mythic di EM, hai possiiblità di essere già vestito full 880 (ad esempio: Abysse che è in gilda con me con il quale ogni tanto fai le plus, ha un gear nettamente superiore a quello medio della gilda proprio perchè le spamma come un dannato asd)
    0
  • Lorgokz 13 ottobre 2016, 15:57 Lorgokz

pretty decent player
    Metalline ha scritto:Mordør90

l'idea era quella. Però le istance m+ sono nate per le minigildine che si potevano nastrofarmare il contet (fino a m+5 ce ne sono di minigilde che farmano), il problema è proprio nei drop che sono diventati un must have per i raid e infatti la gente si è messa a nastrofarmarla arrivando in radi overgearata.

La soluzione? non c'è.

O le blocchi e le lasci morire come le challenge o le continui a fare mettendo un mithyc infattibile per il 99% delle gilde mondiali.

Credo che alla fine non le svilupperanno.

Rekse totalmente d'accordo con te.

Anche i leggendari sono 895... cosa faranno? li upperano? li lasceranno così?

@Metalline

Li uppano, già è stato detto ma anche se non dovessero essere uppati, purtroppo, sarebbero comunque di gran lunga superiori ad items fino a 100 ilvl di più per alcuni pezzi, visto che i semplici "effetti", per alcune classi arrivano ad aumentare 25-30k dps
    0
  • Alla 13 ottobre 2016, 16:00 Alla

Vabbè ma basta mettere un cd settimanale alla mitica +, alzare di un pò il drop rate di cose importanti come i leggendari e mettere le chiavi universali, con solo il livello variabile.

A quel punto tutti se le farmano settimanalmente una per una in base alla loro bravura (anche perchè c'è possibilità di drop utile) e gg.
    1
  • grigdusher 13 ottobre 2016, 16:11 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

il problema non è il farm.

se tutto fosse tot farm tot ore =sono gearato e pronto quello che dite sarebbe corretto.

ma non è così quello che accade è che il RNGesù domina.

ovviamente più giochi più tentativi hai di rollare qualcosa di buono, ma RNG vuol dire random e random è il contrario di certezza e garanzia.

il random in legion va dal gear passa per il gathering e continua per il crafting alchemy che puó proccare fino a 20 volte seriusly 20 non 2 non 3, 20!

qualsiasi cosa fai in pratica ti puó uscire "20 volte meglio".

ma il bello non finisce qui: perchè il random è random come ho giá detto, quindi quando sculi non basta che sculi ma devi sculare quello che ti serve!

perchè sculare non basta ed in moltissimi casi gli oggetti titanforged 895 possono essere peggiori di oggetti 850 specie se si guarda ad anelli e collane.

stessa cosa per i leggendari: giocare tanto aiuta a farli venire fuori: ma quando ti esce il BIS? anche li devi sculare la sculata.
    0
  • Rekse 13 ottobre 2016, 16:13 Rekse

@grigdusher Ecco, a questo aggiungi che c'è pure da rollare i dadi per fare dps rofl 2
  • Alla 13 ottobre 2016, 16:21 Alla

io mischio le carte per spendere meno mana! 0
  • Klee 13 ottobre 2016, 16:44 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    A mio avviso il sistema dei leggendari non è cosi malvagio. Io faccio le emissary cache da 43 giorni ogni giorno e una media di 18/20 mythic+ a settimana e devo vederne ancora uno. 5
  • Imrazor 13 ottobre 2016, 16:51 Imrazor

Le emissary cache ti trollano pesantemente anche quando ti poppa l'item upgrade da 805 a 810, ilvl che in media la gente ha raggiunto 20 minuti dopo aver cappato e 43 giorni dopo ancora me le ripresenti. Senza contare quando la cache ti molla 76 gold, o il simpa Withered Jim ti ripaga con 25 gold i 40 minuti in cui cerchi non solo di killarlo, ma di avoidare il ritardo mentale dei mostri che lo resettano a nastro. 0
  • Metalline 13 ottobre 2016, 17:05 Metalline

Top40ita inside
    Withered Jim

VOGLIO quel fottuto trinket

http://www.wowhead.com/item=141482/unstable-arcanocrystal&bonus=0

credo sia tipo BiS anche per gli NpC... rofl
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 282930 ... 48