PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 232425 ... 48  
  • Klee 11 ottobre 2016, 08:09 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    La cosa difficile da chiarire è: Sono più cringe i video di Demonfrac o chi lo difende a spada tratta per l'internet karma? 11
  • Rulez 11 ottobre 2016, 08:18 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Eccolo il pally con l'ashbringer.

Alla fine siamo tutti capace a dire "clicker di merda", "ritardato", "a coione fai schifo", ma quanti di noi sono davvero capaci a trasfomare tutta sta merda in consigli?

@Broly Infatti siamo stati molto bravi a trasformare i consigli in merda in veramente poco tempo, tutto merito dell'eccezionale collaborazione del nostro caro "youtuber" nel non ascoltare nessuno.
    1
  • Mordør90 11 ottobre 2016, 08:45 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Rulez ha scritto:
    Broly Infatti siamo stati molto bravi a trasformare i consigli in merda in veramente poco tempo, tutto merito dell'eccezionale collaborazione del nostro caro "youtuber" nel non ascoltare nessuno.

@Rulez

Ma ad uno con un'ananas in testa cosa puoi mai dirgli?
    4
  • Grevier 11 ottobre 2016, 08:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Niente non ce la fate, non avete volontà... GG E-peen topic, morto al primo tier d'espansione.
    Vi meritate Demonfrac con tutti gli allegati, altrochè.
    2
  • Broly 11 ottobre 2016, 08:55 Broly

Legends Never Die.
    @Rulez

Ma infatti leggendo anche quello che scrive lui, uno se mette l'animo in pace e sti cazzi. Io ho solamente detto cosa ne penso dal mio punto di vista.

Edit: sono andato a leggermi TUTTA la megadiscussione; i miei consigli restano, ma hai ragione, lui non collabora minimamente.
    RIP.
    2
  • Rekse 11 ottobre 2016, 09:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Immagine 5
  • Rekse 11 ottobre 2016, 09:23 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Gnappy - @MasterRedz : round 185

Immagine
    10
  • Metalline 11 ottobre 2016, 09:29 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Ragazzi questo topic da SEMPRE va OT. Da SEMPRE viene moderato e da SEMPRE ci sono personaggi di "rottura" che lo animano.

Detto questo oramai ci sono 2 siti che danno in tempo reale la classifica italiana e tutti sappiamo da wowprogress chi ha fatto la kill prima. Il thread nasce per dare importanza a chi fa le first kill (potremmo chiamarlo Colony:epeen ftw infatti rofl ) e per essere un punto di incontro per tutti i player ditomuniti che vogliano fare l'elicottero con il loro epeen con gli altri.

Per cui non giudicate ma munitevi di pop corn...

#freegnappy
    #jesuisgnappy
    2
  • Grevier 11 ottobre 2016, 09:36 Grevier

Bloodborne Platinum
    La questione non è tanto OT o meno quanto la stupidità dei commenti su quanto sia ridicolo l'individuo ma dargli tutte le attenzioni del mondo.

Domanda: C'ho una chiave +2 che non mi interessa usare, domani posso aprire lo scrigno normalmente o devo spararmi almeno la +2?
    1
  • Demonfrac 11 ottobre 2016, 10:27 Demonfrac
    BattleTag: Demon

@Rulez dipende anche che consigli, calcolando che piu che consigli andando a rileggere vecchi post, sono flame a tutti gli effetti cmq noto con piacere che ancora parlate di me 0
  • Rekse 11 ottobre 2016, 10:31 Rekse

Grevier ha scritto:La questione non è tanto OT o meno quanto la stupidità dei commenti su quanto sia ridicolo l'individuo ma dargli tutte le attenzioni del mondo.

Domanda: C'ho una chiave +2 che non mi interessa usare, domani posso aprire lo scrigno normalmente o devo spararmi almeno la +2?

@Grevier

Dovresti aprire lo scrigno dopo aver fatto una plus. Quindi se hai una +2 falla comunque, pure se fallissi la cassa l'avrai. Solo non upgraderai la chiave.
    0
  • Demonfrac 11 ottobre 2016, 10:35 Demonfrac

Broly ha scritto:Rulez

Ma infatti leggendo anche quello che scrive lui, uno se mette l'animo in pace e sti cazzi. Io ho solamente detto cosa ne penso dal mio punto di vista.

Edit: sono andato a leggermi TUTTA la megadiscussione; i miei consigli restano, ma hai ragione, lui non collabora minimamente.
    RIP.

@Broly ho provato a collaborare ma alla fine non piacevano uguale quindi perche dovrei ascoltare consigli (se si possono chiamare consigli di smettere di fare video) in piu ricordo che consiglio non significa obbligo in automatico si possono anche ignorare
    0
  • grigdusher 11 ottobre 2016, 10:43 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Rulez ha scritto:l

Broly Infatti siamo stati molto bravi a trasformare i consigli in merda in veramente poco tempo, tutto merito dell'eccezionale collaborazione del nostro caro "youtuber" nel non ascoltare nessuno.

@Rulez per ora siete stati capaci a trasformare tutto questo in 200 euro che ora saranno diventanti 300 visto che non volete capire come funziona.
    1
  • grigdusher 11 ottobre 2016, 10:45 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Grevier ha scritto:La questione non è tanto OT o meno quanto la stupidità dei commenti su quanto sia ridicolo l'individuo ma dargli tutte le attenzioni del mondo.

@Grevier lo
    scrigno lo puoi aprire in base al livello di + completato indipendentemente di chi sia la chiave con cui lo hai fatto.
    0
  • Demonfrac 11 ottobre 2016, 10:46 Demonfrac

@grigdusher anche senza di voi procede bene quindi non siete voi ma bensi i miei video a qualcuno piace ad altri no,per esempio favij non e amato da tutti e pure fa miliardi,cicciogamer non e amato da tutti e fa la stessa cosa continuo a cercarmi di integrare nella community ma incomincio veramente a credere che non ha senso tutta sta storia per 10 video del c...o -.- 0
  • Grevier 11 ottobre 2016, 10:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Specifico meglio: la chiave è +2, lo so che lo scrigno lo potrei aprire lo stesso, ma la questione è, tipo oggi non volevo fare WoW, non mi interessava particolarmente, domani posso aprire lo scrigno o se non ho usato la chiave nemmeno una volta non posso?

Demonfrac ha scritto:per esempio favij non e amato da tutti e pure fa miliardi,cicciogamer non e amato da tutti e fa la stessa cosa continuo a cercarmi di integrare nella community ma incomincio veramente a credere che non ha senso tutta sta storia per 10 video del c...o -.-

@Demonfrac sai com'è, sono tipo, due puttane? Favij è un burattino che finge emozioni esagerate dal 2010 e Cicciogamer giusto di recente manco lo seguo eppure mi tocca sentire ovunque della sua "aggressione" perchè gli hanno spalmato della nutella in faccia (musichetta triste in sottofondo e lacrime da coccodrillo).
    Vuoi diventare una puttana del web? Se proprio devi prendere spunto, prendilo di più da uno come Yotobi, che non si svende, fa da sempre quello che vuole anche controvento e va avanti a testa alta. Uno che tipo ha smesso il genere "Film brutti" convinto della sua decisione ed ha comunque dimostrato di poter intrattenere mezza italia che minacciava di abbandonarlo.
    0
  • Demonfrac 11 ottobre 2016, 11:05 Demonfrac

Vuoi diventare una puttana del web?[/quote]
    @Grevier assolutamente no ma e quello che state cercando di farmi diventare dicendomi :Mordør90
    Video miserabile..ma grazie come sempre!
    Si infatti io non l'ho aperto..l'ho giudicato miserabile a prescindere xD
    Ma terminare con i video dei dungeon no eh?
    Lorgokz:Io direi che è anche ora di appendere il canale di youtube al chiodo.
    shokkina:Ma nel 2016 c'è ancora gente che clicka O_o
    Gnappy:Nuovi livelli di ebola
    Cannabuser:Il MALEstorm è quello che mi è venuto a vedere questo video.
    ed e solo per citarne qualcuno ma ce ne sono molti altri mi dici in tutti questi bellissimi consigli avresti accettato tu e quali no?
    Perche ce l imbarazzo della scelta si vede che alla fine avete solo il vostro lurido scopo di offendere la gente che non sta nelle prime posizioni e la gente che non e di pozzo
    0
  • Ashkelon 11 ottobre 2016, 11:07 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Ma se invece la smetteste tutti di guardare yt Italia? 9
  • Grevier 11 ottobre 2016, 11:10 Grevier

Bloodborne Platinum
    Vabbe Demon, inizi i video come un blog, ci metti la sigla... te l'ho già detto, è tutto troppo cringe, vai al succo ed evita.
    "Ciao da Demon, oggi vi parlo di..." direttamente con la tua facecam in un angolo ed il Boss inquadrato. Non perdi tempo e ti si apprezza di più. Poi gli altri consigli te li avevo già scritti cmqe.

Demonfrac ha scritto:ed e solo per citarne qualcuno ma ce ne sono molti altri mi dici in tutti questi bellissimi consigli avresti accettato tu e quali no?
    Perche ce l imbarazzo della scelta si vede che alla fine avete solo il vostro lurido scopo di offendere la gente che non sta nelle prime posizioni e la gente che non e di pozzo

Gli hater sono ovunque, dipende da te se badare a loro od a quei pochi che ci credono. Per non parlare di quanti individui hanno problemi di autostima.
    0
  • Demonfrac 11 ottobre 2016, 11:11 Demonfrac

Ashkelon ha scritto:Ma se invece la smetteste tutti di guardare yt Italia?

@Ashkelon ho gia abbastanza cancro in corpo e una tua frase quindi i tuoi consigli sicuramente saranno ascoltati
    0
  • Demonfrac 11 ottobre 2016, 11:19 Demonfrac

@Grevier essendo all inizio e normale che cercavo aiuto ma fin dall inizio non ho ricevuto tutti sti gran consigli ho iniziato ad editare per la prima volta 1 mese e mezzo fa e ho fatto passi da gigante rispetto ai primi video.Mi e stato consigliato di aggiustare la web cam che faceva schifo(giustamente ce voleva facevano vermante pieta)in piu non mi si conosce quindi e per quello che mi metto in mostra perche se faccio bene ho male le persone che stanno dall altra parte non associano la voce solo a un personaggio in 3d ma ad una persona fisica e reale.E parecchi consiglio li ho accettati e come ma se a prescindere i video non si guardano come fate a sapere se so migliorato se so diversi se ancora come dite voi continuo a klikkare ecc ecc.Ripeto voi guardate tutti dall alto verso il basso io prima vi portavo tanto rispetto perche parecchi di voi sono bravi da dover prendere spunto,ma a quale prezzo io dovrei assomigliare a qualcuno dei aNc o altre gilde se alla fine il risultato e essere superiori a tutto e a tutti perche si e bravi ad un gioco.Il mio motto e :non fare ad altri cio che non vuoi che sia fatto a te stesso.Non credo voglio assomigliare piu a voi se il prezzo e perdere l umanita e il rispetto verso altra gente.Siete degli idoli perparecchi ma dovrebbero ricredersi secondo me ;( ;( ;( ;( ;( ;( ;( 0
  • Grevier 11 ottobre 2016, 11:21 Grevier

Bloodborne Platinum
    Mal comune mezzo gaudio, figure di merda le ho rischiate anch'io in questo topic come altri post in giro ma mantenere integra la maturità personale è quello che ti fa andare avanti e magari ricevere qualche risposta seria.
    Ad un certo punto hai ceduto ed hai cominciato a pagliacciare, non ti si è potuto prendere diversamente.
    Riprova da capo mantenendo il sangue freddo e vedrai che qualcuno disposto lo trovi sempre. Stiamo già ricominciando meglio.
    Esempio, comincia ad aggiustare la grammatica senza 10 faccine...
    0
  • Demonfrac 11 ottobre 2016, 11:22 Demonfrac

Grevier ha scritto:Mal comune mezzo gaudio, figure di merda le ho rischiate anch'io in questo topic come altri post in giro ma mantenere integra la maturità personale è quello che ti fa andare avanti e magari ricevere qualche risposta seria.
    Ad un certo punto hai ceduto ed hai cominciato a pagliacciare, non ti si è potuto prendere diversamente.
    Riprova da capo mantenendo il sangue freddo e vedrai che qualcuno disposto lo trovi sempre.

@Grevier continuo cmq a perseverare infatti per xavius ho un ottima idea in ballo e cmq i mei video non sono tutti trash
    Il mio italiano lo perso quando sono stato in germania per 15 anni sono tornato da poco in italia ed e per questo che pecco in grammatica me spiace che scrivo de merda ma ritornare a scuola sapendo che ho 2 figli da mantenere = no sense. L italia come attualmente la grammatica non sfama la mia famiglia quindi io sono questo
    0
  • Daenerys 11 ottobre 2016, 11:39 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Va bhe niente da fare, una volta BC era bello e divertente, ora con sto OT noioso e perenne è uno schifo. "E allora smetti di leggerlo". Appunto. 11
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 232425 ... 48