PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 222324 ... 48  
  • MasterRedzCommunity Manager 10 ottobre 2016, 12:43 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    @Deinoforo Sì, ma il timer della keystone è talmente basso che non riuscite a tirare giù nemmeno i trash. 3
  • Grevier 10 ottobre 2016, 12:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    @MasterRedz sono più difficili i trash dei boss. 0
  • Metalline 10 ottobre 2016, 13:06 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Arriva arriva

Ero fuori per lavoro...
    0
  • Serrangel 10 ottobre 2016, 13:25 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Metalline ha scritto:Arriva arriva

Ero fuori per lavoro...

@Metalline

Muovi le chiappe!!
    La gara del cazzetto senza recap, è come una <<oggetto per tagliare gli alberi>> a metà.
    1
  • Grevier 10 ottobre 2016, 13:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dato che comunque nessuno ha nulla di meglio da dire, avevo sentito che c'era un enchant che evitava i Daze, mi pare legs, roba vera o fake? No perchè Suramar con le sue guardie mi ha scassato 3/4 di minkia... 0
  • grigdusher 10 ottobre 2016, 13:49 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

se sei una classe con una spec da tank basta che usi quella. 0
  • Nòvox 10 ottobre 2016, 14:10 Nòvox

Nòvox ha scritto:Ashkelon guarda, c'è un sentore di feet leggendari nell'aria che non mi piace per niente. Non so nemmeno se voglio che accada.

Immagine

I cri evritime.
    3
  • Grevier 10 ottobre 2016, 14:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    grigdusher ha scritto:se sei una classe con una spec da tank basta che usi quella.

@grigdusher i tank non soffrono daze?
    0
  • Ashkelon 10 ottobre 2016, 14:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    lol novox ho fatto in tempo a lootarlo prima io col dh con 16 ore di played al 110 PogChamp 0
  • Nepenthes 10 ottobre 2016, 15:46 Nepenthes

Nòvox ha scritto:

Immagine

I crit evritime.

@Nòvox
    Fixed
    0
  • Metalline 10 ottobre 2016, 16:06 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    CAAAAAAPP? DEMONCAAAAAP…

Vabbè seriamente mi aspettavo la kill di Cenarius tra ieri e oggi in realtà gli aNc sono ancora 5/7 e guardano tutti dall’ alto dei cieli pronti a vincere la gara del pisello più lungo.

E’ dietro che finalmente si muove qualcosa. I DC sono arenati come un capodoglio in una spiaggia di nudisti chainwippando sulla vagina di Ilgynoth mentre dietro succede l’innaspettato…

Inaspettato perché quando tutti li davamo per morti, quando tutti pensavamo all' ennesimo bukkake in un film di Sasha Gray ecco che i Quantum Leap riescono sul filo di lana a killare Ursoc prima che i BtoB ottengano la kill dei draghi.
    Quindi ricapitolando, perché nessuno ci ha capito un cazzo del progress dei QL, loro una volta consapevoli che non avrebbero potuto killare l’orso hanno deciso che i draghi sarebbero stati la loro terza kill italiana. Bravissimi ragazzi in ogni caso, più che altro volevo sapere da @Novox se quel leggendario lo ha trovato millando le erbette…

Insomma un sito a noi caro titolerà “ZOMFG QL rimonta da urlo, crisi nera per gli aNc inchiodati alla 101 posizione e con 5 raider con il cagotto, gilde random lì con loro e molisane più indietro… QL uaaaaooooo…rofl

BtoB perdono la terza posizione (mio dio ho ancora il bagianotto per quanto fatto dai QL cit. p***ed random) però si confermano davvero un ottima compagine. Ora, rivelazione per i ragazzi di Nemesis è un parolone avendo già ottenuto ottimi risultati in exp passate, ma solo il fatto che vengono da Nemesis un po’ tendo a sottovalutarli...

Dietro i Fendyboys si confermano una ottima gilda (vi lovvo) e insieme ai Blasphemy (non ci giocava Gry in questa compagine?) e ai Cursed sono 2/7. Da dire che gli Obscure sembrano decisamente on fire…

1/7 una vagonata di gilde, alcune note (Solitari, Heritage Lesih per Casoh, gli Enrage del amatissimo Demon, Hated, Formiche Atomiche e Inner Rage) e altre decisamente nuove (Discord con il nostro Gridgrusher e gli Spartani forti anche del aver preso alcuni ex player dei DC con una campagna acquisti faraonica)

Insomma Cenarius sembra davvero avere le ore contate e se per il primo posto è ormai certa (odi rumor di cartavetra rofl ) per il secondo posto i giochi sembrano davvero apertissimi come un qualsiasi buco di Vale Nappi.

Chi arriverà secondo secondo me? … DC
    3
  • Nòvox 10 ottobre 2016, 16:14 Nòvox

@Metalline
    what? Millare le erbette? Stai fuori. rofl
    Giusto le Aethril che ti ritrovi in bag cercando il rank 3.
    2
  • Grevier 10 ottobre 2016, 16:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io invece dopo aver letto quanti try ci hanno messo le top non mi aspettavo andasse diversamente, anzi, non mi stupirei se tutti finissero a 5/7 e cominciassero a sudare. 1
  • Ashkelon 10 ottobre 2016, 16:34 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Grevier ha scritto:Io invece dopo aver letto quanti try ci hanno messo le top non mi aspettavo andasse diversamente, anzi, non mi stupirei se tutti finissero a 5/7 e cominciassero a sudare.

@Grevier 5/7 sta week sarebbe gia buono, il'gynoth con il fix di questa settimana è molto piu difficile perchè la seconda fase in cui si mena il "cuore" non è cosi scontata da arare, anzi
    0
  • fox94 10 ottobre 2016, 16:36 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @goldengnappy

Ma quanto può averti triggerato Demon se continui a fare account fake per tirarlo in mezzo kek
    Autism mode on eh rofl
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 10 ottobre 2016, 16:52 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Ah ecco me ne mancava uno da cancellare. 2
  • fox94 10 ottobre 2016, 17:06 fox94

@Silvergnappy

Mai detto il contrario, ma tra l'ignorarlo e tirarlo in ballo ad ogni commento ce ne passa.
    1
  • sinnerpride 10 ottobre 2016, 17:14 sinnerpride

Novox io ho droppato i boots, vedi tu chi sta peggio 0
  • fox94 10 ottobre 2016, 17:23 fox94

@Silvergnappy

Se la gente invece di scrivergli "Grazie" o cose da spastici sotto ogni video (continuando a riupparli) lo ignorasse , il suo trash finirebbe nel dimenticatoio molto più velocemente.

Io gli ho dato dei consigli nei suoi primi video pubblicati, preferisce fare il trash? Cavoli suoi, appena vedo una sua ""guida"" passo oltre ^^
    Di certo non mi metterei a flammare arrivando a farmi bannare per un coglione, anche perché lo spam nosense poi rompe le palle anche al resto della community.

(La smetto anche io a parlare di sta storia perché già gli è stata data fin troppa importanza e ha scocciato rofl )
    3
  • Nòvox 10 ottobre 2016, 19:03 Nòvox

sinnerpride ha scritto:Novox io ho droppato i boots, vedi tu chi sta peggio

@sinnerpride
    Tu. Hai vinto. :(
    0
  • Nepenthes 10 ottobre 2016, 19:16 Nepenthes

Nòvox ha scritto:Giusto le Aethril che ti ritrovi in bag cercando il rank 3.

@Nòvox

Immagine
    3
  • Rulez 10 ottobre 2016, 19:20 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Io non faccio in tempo a leggere i messaggi di Gnàppy, vedo solo le risposte :( 1
  • Grevier 10 ottobre 2016, 19:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    E' grazie agli stessi individui che non riescono ad ignorare un troll che gente come Diprè campa sulla vita dei disagiati.
    Comunque... ancche io dovrei avere certi prezzi all'asta che poi non sono quelli, mboh (boh)
    magari quello è uno screen di un tizio che ha appena monopolizzato l'asta del suo server (tentativo).
    1
  • Broly 11 ottobre 2016, 07:47 Broly

Legends Never Die.
    Che tristezza.
    Chi si ostina a prendere in giro chi fa video Trash, dimostra di avere un'età media di cervello che si aggira attorno ai 12 anni.

Che poi analizzando i video di DemonFrac, posso esprimere un personalissimo parere su un paio di cose:

-L'idea di base non è manco brutta eh, ma realizzata piuttosto male. Ma come ben sapete tutti, NESSUNO ha mai iniziato qualcosa al massimo delle potenzialità, quindi magari in futuro, potrebbe imparare qualcosa.

-Le spiegazioni delle abilità non sono male, almeno secondo me. Forse un pochino poco dettagliate per quanto riguarda il suo non-ruolo; praticamente spiega poco per quanto riguarda healer e dps.

-Bindati le spell. Ma non perchè ti prende in giro mezzo forum, ma semplicemente perchè è molto più comodo e performante averle a portata di tasto, invece che di mouse. Esistono davvero molte guide per imparare, ci sono video su Youtube (molto famosi quelli di Swifty e Hansol) che ti spiegano come impostare i tasti da zero.

-Se davvero vuoi fare video PvE un minimo interessanti, devi introdurre il Multi-Pov, così da renderlo più guardabile, e meno noioso!
    Vedere un boss sempre dallo stesso punto di vista e guardando sempre le stesse spell, può risultare alienante.

Alla fine siamo tutti capace a dire "clicker di merda", "ritardato", "a coione fai schifo", ma quanti di noi sono davvero capaci a trasfomare tutta sta merda in consigli?
    8
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 222324 ... 48