PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 202122 ... 48  
  • Grevier 08 ottobre 2016, 18:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    Io personalmente provo un conflitto di amore/odio per Qc perchè è uno dei pochi provocatori che alimenta le fiamme necessarie al topic. Decisamente Joker, chi lo ama, chi lo odia.
    PS: Prossima Boss Kill non mettere ancora l'intro balletto che l'hai già messa doppia, mettici qualcosa di sottotiltolato non lo so, ma pugnala a dovere qualcuno. Vabbe che dopo oggi di materiale ne hai.
    0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 18:31 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Arkadia ha scritto:Demonfrac ma hai un ananas in testa?

@Arkadia assolutamente no te invece dove l hai infilata l ananas
    @Grevier era riferito a me al balletto perche lo messo solo una volta cmq no nella prossima niente ballo cmq credo non era riferito a me
    0
  • Grevier 08 ottobre 2016, 18:54 Grevier

Bloodborne Platinum
    Demon cmqe provo a fare l'unico serio nei tuoi confronti e ti faccio solo un nome: Tiziana Cantone.
    Non dico che ti suiciderai, ma adesso pensi di guardare tutti dall'alto verso il basso credendo di star trollando tutti alla grande free, domani probabilmente non riuscirai più a giocare i tuoi personaggi in alcuna gilda credibile che non conosca un minimo Battlecraft e/o YouTube e ti dovrai probabilmente comprare un name change se non un realm transfer o faction change per ovvii motivi.
    Se ci credi, puoi tranquillamente coltivare i tuoi video making senza comportarti come una puttana del web.
    Ci sono passato, è stato cringe, non lo rifarei, al massimo streaming, quello è più... genuino.
    Non crederci se vuoi, ma potrebbe succederti, io nel dubbio ho voluto darti un consiglio amichevole.
    2
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 19:05 Demonfrac

@Grevier hai fatto bene a darmi un consiglio ma aime questo per me credo sara il mio ultimo anno di gioco non perche non ho tempo ma ormai gioco da tbc incessantemente quindi per me no transfert e non name change perche sono da anni demonfrac e non in un gioco solo il tuo consiglio e stato ricepito ma alla fine anche se nessuna gilda mi vorra cosa che non credo abbandono il gioco cmq alla fine no change name e no transfert per quanto mi possiate prendere in giro o per quanto voi cercherete di demoralizzarmi io continuero imperterrito quindi per questa espansione avete 2 possibilita ho me romperete il cazzo a morte e cmq mi divertiro uguale oppure mi aiuterete,anche il non aiutarmi alla fine va bene, continuero per tutta questa expansione e cmq ci tengo a precisare che guardo tutti dal basso verso l alto e cmq non sono vittima di bullismo o altro si ce gente che offende insulta trolla e chi se ne frega ho 30 anni e ho una bellissima famiglia non mi uccido mica per un gioco 0
  • Questecure 08 ottobre 2016, 19:13 Questecure

eh? 13
  • Greymane 08 ottobre 2016, 19:21 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    @Demonfrac

Personalmente parlando, a me non interessa che tu clicchi o che fai lo stupido nei video, quello del clicker è un tipo di gioco che personalmente trovo subottimale, al di la del fatto che sia brutto da vedere.
    Più che altro mi schifa il fatto che tu tragga beneficio dal pattume che è youtube italia, dicendolo hai praticamente ammesso che per te la qualitá del canale e dei video viene dopo i benefici ottenuti dalla situazione attuale di Youtube italia. Se è veramente così, sei disposto anche a dire falsitá pur di avere views? Spero sinceramente di no.
    Ma ribadisco, non è un'offesa alla persona, ma a questo modo di fidare, come mi fa schifo quello di FaviJ e altri youtuber che usano la tua stessa tecnica, peggiorando la situazione attuale.
    Poi la gente si lamenta che gli italiani vengono presi per il culo rofl
    3
  • Arkadia 08 ottobre 2016, 19:26 Arkadia

@Demonfrac curiosone rofl 0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 19:27 Demonfrac

@Greymane ti do pienamente ragione ma se rileggi tutti i post miei e come mi hanno risposto se ti fai un calcolo e la nostra nazione che gira su questo loro come me stiamo solo sfruttando la situazione a nostro vantagio volevo fare qualcosa di serio ma alla fine con tutte le brutte risposte che ho avuto anche dp che ho migliorato la qualita video non ha senso puntare alla qualita del canale se ce gente che cmq continua a darti contro e non sa nemmeno il perche lo fa 0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 19:28 Demonfrac

Arkadia ha scritto:Demonfrac curiosone rofl

@Arkadia hahahahahahahahahahahaha
    0
  • Grevier 08 ottobre 2016, 19:29 Grevier

Bloodborne Platinum
    Greymane ha scritto:quello del clicker è un tipo di gioco che personalmente trovo subottimale, al di la del fatto che sia brutto da vedere

@Greymane no guarda si può accettare tutto ma essere clicker nel 2016 con tutti gli mmo-mouse a disposizione nel mondo, le macro, gli addon, e qualsiasi cosa tu voglia... non si può essere clicker in questo secolo, quello no.
    0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 19:30 Demonfrac

@Grevier ma avete visto lultimo video rega sto cercando di migliorare klikko ma mooooooollllllttttttooooooo di meno non mi trovo per me e innaturale muovermi con il mouse esco da giochi tipo cod e bf ma piu che migliorare per rendere il video gradevole non posso 0
  • Rekse 08 ottobre 2016, 19:46 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    2016: L'analfabetismo è vivo piú che mai. 8
  • Zecky 08 ottobre 2016, 19:47 Zecky
    BattleTag: Zecky#2674

Quello di non cliccare è un consiglio che ti viene dato per migliorare il tuo gameplay, oltre al fatto che io non guarderei mai e poi mai un video guida di una persona che clicca, per motivi che non mi dilungo a spiegare perchè mi sembrano ovvi.. 1
  • Gospel 08 ottobre 2016, 19:51 Gospel
    BattleTag: gospel#2481

Ascendance << Officer >>
    Priest Holy-Discipline Druid Restoration
    Twitch: https://www.twitch.tv/xenetar
    Ma andiamo tutti a puttane così siamo felici e contenti 6
  • ElGrrimmjow 08 ottobre 2016, 19:59 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

Unknown Entìty raider (Arkhanox)
    Concordo con Gospel XD 4
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 20:05 Demonfrac

Zecky ha scritto:Quello di non cliccare è un consiglio che ti viene dato per migliorare il tuo gameplay, oltre al fatto che io non guarderei mai e poi mai un video guida di una persona che clicca, per motivi che non mi dilungo a spiegare perchè mi sembrano ovvi..

@Zecky detta la verita il mio gameplay da quando sono bindato e peggiorato ;)
    0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 20:06 Demonfrac

Rekse ha scritto:2016: L'analfabetismo è vivo piú che mai.

@Rekse "l'ultimo" certo che non sei stupido ma de piu, e in piu non sai leggere oppure lo fai apposta perche ti va di flammare a buffo ma va bene uguale divertiti nella tua piccola ignoranza
    0
  • Rekse 08 ottobre 2016, 20:14 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Si, in effetti penso di essere io lo "stupido ma de piu" e piccolo ignorante.

Ciai raggione.

Che poi dove avrei scritto il tuo nick che ti senti chiamato in causa?
    2
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 20:16 Demonfrac

Prima ero clicher e mi flammavate per quello avete visto che non me da fastidio e avete iniziato con che hai in testa? Visto che anche quello non me fa incazzare avete iniziato con analfabeta e nemmeno quello me fa incazzare perche alla fine non lo sono per la fretta di scrivere me ne fotto della punteggiatura ci potete provare in tutti i modi ad offendere flamare alla fine fate la vostra risata tra amici deficenti e siete contenti gg poi ci chiamano italiani = pecore ecco perche siamo in crisi ed ecco perche altre nazioni si stanno risollevando su e noi rimaniamo nella merda a 0 punteggiatura sono analfabeta gg a me 0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 20:17 Demonfrac

@Rekse ogni riferimento e puramente casuale e (ciai raggione) e romanaccio p.....a che non sei altro 0
  • Daenerys 08 ottobre 2016, 20:18 Daenerys
    BattleTag: Ary#2921

http://eu.battle.net/wow/en/character/pozzo-delleternita/Daenerys/advanced
    Siamo arrivati a un punto dove siete più noiosi voi che state qua a discuterne che lui stesso eh, non se ne può più. Aprite un thread "Insultiamoci con Demonfrac" e andate là please 8
  • grigdusher 08 ottobre 2016, 20:25 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Gospel ha scritto:Ma andiamo tutti a puttane così siamo felici e contenti

@Gospel basta che non fate il video e che non le clicchiate senno si triggeranl tutti qua.
    0
  • Rekse 08 ottobre 2016, 20:26 Rekse

Ah insisti pure? 0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 20:34 Demonfrac

Rekse ha scritto:Ah insisti pure?

@Rekse lol sei sempre piu ridicolo io gia lo sono di mio
    0
  • Thrandruil 08 ottobre 2016, 20:37 Thrandruil

Demonfrac ha scritto:Prima ero clicher e mi flammavate per quello avete visto che non me da fastidio e avete iniziato con che hai in testa? Visto che anche quello non me fa incazzare avete iniziato con analfabeta e nemmeno quello me fa incazzare perche alla fine non lo sono per la fretta di scrivere me ne fotto della punteggiatura ci potete provare in tutti i modi ad offendere flamare alla fine fate la vostra risata tra amici deficenti e siete contenti gg poi ci chiamano italiani = pecore ecco perche siamo in crisi ed ecco perche altre nazioni si stanno risollevando su e noi rimaniamo nella merda a 0 punteggiatura sono analfabeta gg a me

@Demonfrac

Sei l'unico in questo forum che si esprime peggio di un bambino, il titolone "EPEEN FTW" dovrebbe farti capire che se ti comporti in questo modo la gente ti flammera di conseguenza. Abbi almeno un po' di rispetto per chi legge, soprattutto se hai 30 anni.

Comunque tu stai facendo tanto per risollevare l'Italia vero?
    0
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 202122 ... 48