PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 181920 ... 48  
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 13:21 Demonfrac
    BattleTag: Demon

@Malaquire oooo finalmente qualcuno che mi da retta
    te non sei nessuno e anche se sei in una gilda forte continui a rimanere nessuno alla fine non e che io sia qualcuno ma ci sto almeno provando.
    Essere ignoranti e una cosa (e mi pare che te hai recepito bene il MSG)
    Essere klikker non e essere ignoranti ma questo lo sai anche te solo perche ti sei creato un personaggio dietro ste 4 mura continui a essere nessuno
    Il meme fallo su di te che recepisci i MSG alla grande :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    0
  • Lelyal 08 ottobre 2016, 13:22 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Ritornando al discorso originario della gilda:

A me è capitato sia di leftare "in progress", sia di leftare a fine tier per rispettare il mio impegno, nonostante giocassi malavoglia da un periodo.

C'è gente che parla di "promesse" fatte da un player verso la gilda. E delle promesse della gilda verso un player?
    Gilde che ti reclutano promettendomi l'atteggiamento super progress, e poi fanno scelte in linea con i peggiori social/carebear?
    Oppure quando addirittura entri in una gilda per raidare, ma dopo 1 mese non si raida già più.

Anche tutto questo non giustifica un left in corsa? Cos'è, firmo un contratto unilaterale dove do la mia anima in cambio di nulla?
    7
  • grigdusher 08 ottobre 2016, 13:31 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Malaquire ha scritto:<2016
    <far dell'ignoranza un vanto
    <vantarsi di clickare
    <abbiamo un nuovo internet meme: Demonfrac(essere mitologico col corpo da uomo e la testa di c***o)

P.S Non sono tuo zio, grazie al cielo!

@Malaquire
    eh no eh ora mi triggero io.
    I meme e i greentext li dovete fare bene altrimenti che li fate a fare.

Va bene fare i grammar nazi, ma allora bisogna anche saperli usare i meme altrimenti non li usate affatto, che figura ci facciamo altrimenti nel progress mondiale del flame?

anche se la cosa triste e che anche li rischiamo di arrivare secondi dietro ai russi. :D
    1
  • Nepenthes 08 ottobre 2016, 13:36 Nepenthes

Ragazzi è palese che Demonfrac trolla, come cavolo fate a non capirlo ed a farvi baitare ogni volta? :D 1
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 13:36 Demonfrac

In tutto cio (anche se ho dei dubbi) non vedo piu gnappy e sparito? 0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 13:37 Demonfrac

Nepenthes ha scritto:Ragazzi è palese che Demonfrac trolla, come cavolo fate a non capirlo ed a farvi baitare ogni volta? :D

@Nepenthes a ridaje pls lasciame stare e fammi fa il mio gioco
    0
  • Metalline 08 ottobre 2016, 13:39 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Quanto e' saggio lello...

Comunque spiego a chi è nuovo come demon del thread.

Qui si fa a chi lo ha più lungo. Se una Gilda arriva prima trolla l'altra. Al di là dei discorsi quando ero solo un mostroita di livello medio se non facevo la kill non riuscivo nemmeno a guardare wowprogress tanto rosicavo.

Fare le kill e' bello perché è come vincere una sfida ma farle davanti agli altri e' più bello.

Ora ghiacccccccciatevi che lunedì pome recappo...

E occhio un po' che magari qualcuno chiude il content...

Lo hanno bannato ahimè...
    0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 13:43 Demonfrac

Metalline ha scritto:Lo hanno bannato ahimè...

@Metalline Non lo sapevo e un po mi dispiace era un mio fan sfegatato va bene che mi pigliano in giro alla fine sto scrivendo apposta per dar a qualcuno il motivo di farlo e se anche pensate che so scemo va bene alla fine questo forum come tanti altri e un fine per il mio scopo vorrei crescere insieme a voi se me ne dareste l opportunita ma in caso contrario va bene uguale
    0
  • Malaquire 08 ottobre 2016, 13:43 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    Vuoi fare lo youtuber da grande e non conosci nemmeno le "realtà " italiane dello streaming/video editing di wow che ti circondano. Siamo una community col bacino d'utenza pari a quello della corse del palio degli asini di Cocconato d'Asti! Io non son nessuno e non ho nessuna pretesa di esserlo, soprattutto in questo giochino, ma L'ostentazione reiterata della tua ignoranza dilagante mi triggera(passatemi il termine) all'infinito!
    Le realtà italiane son poche fai in fretta ad informarti:
    YouTube Nepenthes
    YouTube Questecure
    Twitch Ubuntu
    twitch Meghas
    1
  • Icepolar 08 ottobre 2016, 13:44 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    Metalline ha scritto:Quindi si fa passare da donna per andare nella Gilda delle ragazze e pucciarle tutte?

Genio

@Metalline Ma ovviamente, piano malvagio 2016!
    2
  • Malaquire 08 ottobre 2016, 13:47 Malaquire

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    @grigdusher il video di south park mi ha fatto scassare, thanks buddy! 1
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 13:51 Demonfrac

@Malaquire Guarda che lo so che questo gioco a visual pari a mia nonna davanti alla cassa del supermarket.Infatti come non hai gia fatto se guardavi il mio canale ti rendevi conto che non porto solo wow.Ma se ci pensi un secondino avere uno anche se e alle prime armi che ti potrebbe parlare bene ma non ne parla nemmeno male perche siamo una mandria de teste di cazzo e quindi perche dovrei far il tuo nome su un video e meglio ignorare la persona che parlare male o bene e farla salire di notorieta.
    Alla fine quello che cercavo era solo un po di collaborazione tutto qui ho ricevuto sputi insulti e calci ma alla fine fidati e sempre buono
    0
  • Nepenthes 08 ottobre 2016, 13:52 Nepenthes

Malaquire ha scritto:Vuoi fare lo youtuber da grande e non conosci nemmeno le "realtà " italiane dello streaming/video editing di wow che ti circondano. Siamo una community col bacino d'utenza pari a quello della corse del palio degli asini di Cocconato d'Asti! Io non son nessuno e non ho nessuna pretesa di esserlo, soprattutto in questo giochino, ma L'ostentazione reiterata della tua ignoranza dilagante mi triggera(passatemi il termine) all'infinito!
    Le realtà italiane son poche fai in fretta ad informarti:
    YouTube Nepenthes
    YouTube Questecure
    Twitch Ubuntu
    twitch Meghas

@Malaquire

Mala lui vuole coinvolgere una fetta di utenza diversa dalla nostra e ci sta riuscendo in pieno. In pochi mesi ha già eguagliato il numero di iscritti del mio canale Youtube che è in piedi da anni ed ho sempre pubblicizzato al massimo per i miei video di wow.

Gli iscritti a cui lui mira non sono interessati ai contenuti del canale ma al personaggio che c'è dietro che li intrattiene facendo lo stupido; ad esempio guarda gli iscritti di Favij e vedrai che questa cosa ha un potenziale enorme, ben maggiore del potenziale che avrebbero semplici guide o video su world of warcraft in italiano.

Noi miriamo all'utenza PVE di wow italiana (che sono 2 gatti a conti fatti), lui mira all'utenza generale usando però i pettegolezzi dell'utenza di wow per farsi conoscere e, ripeto, ci sta riuscendo in pieno!
    2
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 13:55 Demonfrac

e cmq per rispondervi a tutti e un troll dall inizio quando ho visto che alla fine youtube italia a la tendenza cattiva e si sale piu di notorieta se si parla male del tipo e io ho solo sfruttato la situazione che ce nel giochetto. Grazie a qualcuno di voi halls of valor mi ha fatto quasi 1000 visual e questo e quanto 0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 13:57 Demonfrac

@Nepenthes ci hai preso in pieno dalla prima volta

poi ripeto chiamatemi anche scemo il fatto di essere clicher non e un vanto ma nemmeno una delusione totale e visto che sono clikker e tutti mi dicevano binda binda e mi prendevano per il culo per questo ho fatto il primo 2+2=5 quindi ci avrei guadagnato a fare tutto cio visto che il risultato e piu alto
    0
  • Ashkelon 08 ottobre 2016, 13:58 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    nah secondo me sei solo stupido e ignorante 15
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 14:00 Demonfrac

Ashkelon ha scritto:nah secondo me sei solo stupido e ignorante

@Ashkelon se lo dici te ci credo di sicuro mi sono gia fatto un autocommiserazione per questo

e cmq il mondo e bello perche e vario
    aspetta che senza accenti non si capisce niente. l accento sul perche va qui

PÈRCHE ci vogliamo bene
    0
  • Malaquire 08 ottobre 2016, 14:02 Malaquire

@Demonfrac ti giuro, non ho capito niente ed ho riletto 2 volte... 6
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 14:03 Demonfrac

Malaquire ha scritto:Demonfrac ti giuro, non ho capito niente ed ho riletto 2 volte...

@Malaquire se scrivo veloce mi impapino e dico cose a buffo mettici che so pure ubriaco
    se vuoi te lo rispiego :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
    0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 14:07 Demonfrac

in poche parole facendo il coglione e il deficente su youtube ci guadagni e essere klikker e una specialita che aiuta in tutto cio e per questo che ogni volta che voi lo prendevate come dispregiativo io ci ridevo e scherzavo sopra
    "Tipo noi clicher siam cosi vivaci tutto il di" in uno dei miei video
    0
  • Ashkelon 08 ottobre 2016, 14:08 Ashkelon

gago schiavo
    immagino che tu sia pieno di money per quelle 1000 view che ha fatto quel tuo video scrauso, wow sei proprio avanti 14
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 14:09 Demonfrac

Ashkelon ha scritto:immagino che tu sia pieno di money per quelle 1000 view che ha fatto quel tuo video scrauso, wow sei proprio avanti

@Ashkelon gia piu di quanto tu creda con quei pochi video che ho portato insieme alle publicita ci ho gia guadagnato 200 euri pero alla fine non ti preoccupare te continua a flammare alla fine io ci guadagno sopra
    Demonfrac #il piu flammato del momento
    1
  • Ashkelon 08 ottobre 2016, 14:11 Ashkelon

gago schiavo
    non ti sto flammando per niente, com,e ho scritto su whatsapp gli switch della tastiera valgono di piu che rispondere a te o a qualche ritardato mentale di questo forum, difatto questa sarà l ultima risposta nei confronti di qualsiasi persona con il QI più basso di quello di un'ameba 0
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 14:16 Demonfrac

Ashkelon ha scritto:non ti sto flammando per niente, com,e ho scritto su whatsapp gli switch della tastiera valgono di piu che rispondere a te o a qualche ritardato mentale di questo forum, difatto questa sarà l ultima risposta nei confronti di qualsiasi persona con il QI più basso di quello di un'ameba

@Ashkelon quindi in automatico il tuo. Gg scrivi di meno e ragiona di piu che alla fine nel tuo piccolo sei grande e hai capito tutto della tua vita
    E in piu difatto hai dato degli imbecilli a tutto il forum
    2
  • Vendetta 08 ottobre 2016, 14:25 Vendetta

Io non è per trollare o insultare, ma faccio davvero fatica a capire quel che scrive demonfrac. :S 6
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 181920 ... 48