PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 161718 ... 48  
  • Icepolar 07 ottobre 2016, 23:31 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    @Questecure A meno che tu non sia un bot (e spero di no) non è che quel che scrivi qui è "distaccato dal mondo", ergo io non ti giudico come persona, ma per quel che scrivi e continui a scrivere senza ritegno. Se ti esponi sei automaticamente soggetto a critica, e se uno mi viene a dire che trallalero trallala come mai la gente non tira colpi gobbi alle spalle degli altri che tanto fregacazzi mi fai pensare che non porti il minimo rispetto per le persone con cui giochi se questo è il tuo modo di pensare.

In più non ho idea di che giuramento ti stai immaginando, questa è pura etica e modo di comportarsi.
    5
  • Questecure 07 ottobre 2016, 23:34 Questecure

Icepolar ha scritto:e se uno mi viene a dire che trallalero trallala come mai la gente non tira colpi gobbi alle spalle degli altri che tanto fregacazzi mi fai pensare che non porti il minimo rispetto per le persone con cui giochi se questo è il tuo modo di pensare.

@Icepolar Mi sa che hai problemi serissimi di comprensione del testo. Se vuoi ti riquoto il mio post, in cui dico che servono le palle per DISBANDARE, non per tirare le stabbate e leftare la gilda dal nulla. Che problemi hai?
    4
  • Icepolar 07 ottobre 2016, 23:39 Icepolar

Questecure ha scritto:Per non parlare del giuramento di non leftare la gilda che mi fa salire un nazismo incontrollabile. L'atteggiamento più passivo/aggressivo a cui abbia mai assistito in vita mia e che trovo ripugnante.

@Questecure Per poter porre un "giuramento" con una gilda dovrebbe esistere una gilda no? di logica se la gilda disbanda non sei vincolato a nulla. Quindi fai intendere che sarebbe bello se la gente non pensasse agli altri ma solo a trovarsi un posticino più comodo alla prima occasione. A no aspetta.....qui qualcuno già lo sta facendo anche senza il disband...
    4
  • Cannabuser 07 ottobre 2016, 23:43 Cannabuser
    BattleTag: Ladropigro#2791

In ogni caso, essere una delle gilde piu' longeve di wow ed ottenere dei risultati in tempi totalmente nobili, secondo me, è pur sempre un risultato da andarne fieri.

Poi oh, esistono varie visioni di concetti di gilda: Chi la guarda come gruppo di amici, usato per divertirsi a giocare e sfogarsi dalla vita reale e chi, invece, la "sfrutta" per uccidere prima un boss rispetto agli altri ( che tanto, prima o poi, lo uccidono ).

Qui non si parla che i QL non uccideranno mai Xavius. Qui si parla in quanto tempo... ma in fondo, per come la vedo io, sticazzi se saranno 1, 2, 3 o 4° a livello italiano. Perchè loro, essendo una delle gilde piu' storiche di wow, vincono su questo fatto: il gruppo core!

A disbandare, trovare altre 30 persone che abbiano le mani e metterle assieme per un tier, sono in grado di farlo tutti ed è sicuramente la via piu' facile.
    9
  • Questecure 08 ottobre 2016, 00:03 Questecure

Icepolar ha scritto:Questecure Per poter porre un "giuramento" con una gilda dovrebbe esistere una gilda no? di logica se la gilda disbanda non sei vincolato a nulla. Quindi fai intendere che sarebbe bello se la gente non pensasse agli altri ma solo a trovarsi un posticino più comodo alla prima occasione. A no aspetta.....qui qualcuno già lo sta facendo anche senza il disband...

@Icepolar Il tuo quoziente intellettivo mi sta stupendo. Non capisco come si possa travisare TUTTO ciò che abbia scritto in precedenza; guarda che non sblocchi nessun achievement eh.

La mia critica al giuramento è riferita a chi il giuramento lo fa fare, non di certo al poveretto che si trova costretto a dir di sì, con le spalle al muro. Non sottointendo nulla, se non che l'errore sia nella gestione stessa di un gruppo di players allo sbaraglio, i quali giustamente rimangono con la gilda, dato che hanno dato alla gilda stessa la loro parola.
    Il giuramento è soltanto una cosa in più, meschina.

Chissà cosa traviserai del tutto questo giro, magari hai capito che mi piace il cazzo.
    5
  • Icepolar 08 ottobre 2016, 00:20 Icepolar

@Questecure A beh si certo, perchè io officer ti gildo e faccio affidamento su di te sapendo che alla prima occasione se trovi una poltrona più comoda mi lasci nei cazzi. Penso che nessuno abbiamo mai fatto alcun giuramento con nessuno, si tratta semplicemente di fiducia reciproca nel momento in cui decidi di unirti ad un gruppo, dato che non esistono i contratti con le gilde in questo gioco. Il che torniamo all'argomento di prima, ovvero il rispetto verso le persone con cui giochi.

Questecure ha scritto:Chissà cosa traviserai del tutto questo giro, magari hai capito che mi piace il cazzo.

Non preoccuparti, io non discrimino nessuno.
    7
  • Arvion 08 ottobre 2016, 00:20 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

Io mi meraviglio che sia ancora gente che ti risponde rofl 8
  • Jupyter 08 ottobre 2016, 00:45 Jupyter

@Questecure

Ma quando avevi litigato col tuo amichetto
    e ti eri trasformato in un bel nanetto
    un posticino nei QL sei andato a mendicare
    ma il giuramento a te l'han fatto fare?

Ormai da un po' sei dipartito
    mi sa che troppo, lì, non ti sei divertito;
    un nuovo amico e un dizionario limitato
    il duo perfetto è stato confezionato.

"Ma quanto arate?" Altro non sai dire?
    Dimenticavo, solo insulti in stream a non finire.
    30
  • Questecure 08 ottobre 2016, 00:45 Questecure

@Arvion Spero tu ti riferisca ad Icepolar, giusto?

E sì, Icepolar, sei riuscito per l'ennesima volta a non capire niente. Sei davvero incredibile e sono costretto ad ignorarti d'ora in poi. Con gli scimpanzè non ho piacere ad interloquire.
    2
  • Questecure 08 ottobre 2016, 00:48 Questecure

Jupyter ha scritto:Questecure

Ma quando avevi litigato col tuo amichetto
    e ti eri trasformato in un bel nanetto
    un posticino nei QL sei andato a mendicare
    ma il giuramento a te l'han fatto fare?

Ormai da un po' sei dipartito
    mi sa che troppo, lì, non ti sei divertito;
    un nuovo amico e un dizionario limitato
    il duo perfetto è stato confezionato.

"Ma quanto arate?" Altro non sai dire?
    Dimenticavo, solo insulti in stream a non finire.

@Jupyter Non fa ridere ed è anche brutta metricamente parlando. Ma poi, chi sei?
    3
  • Arvion 08 ottobre 2016, 00:50 Arvion
    BattleTag: Arvion#2550

No a te caro.
    Purtroppo c'è ancora gente come Ice che pensa che tu sia serio e se la prende.

Io ormai ho capito che sei un troller dai tempi in cui facevi il duo dei giullari con il tuo amichetto imp.

Però sai cosa mi fa ridere soprattutto?
    Quando dici che ti dispiace per noi e intanto addi ai friend per pushare i nostri healer gettando merda sui tuoi 2 officer. Stai preparando una rivoluzione?
    18
  • Questecure 08 ottobre 2016, 00:52 Questecure

Arvion ha scritto:No a te caro.
    Purtroppo c'è ancora gente come Ice che pensa che tu sia serio e se la prende.

Io ormai ho capito che sei un troller dai tempi in cui facevi il duo dei giullari con il tuo amichetto imp.

Però sai cosa mi fa ridere soprattutto?
    Quando dici che ti dispiace per noi e intanto addi ai friend per pushare i nostri healer gettando merda sui tuoi 2 officer. Stai preparando una rivoluzione?

@Arvion Su quali officers avrei gettato merda? E poi ne ho pushato uno soltanto.
    1
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 00:53 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Jupyter Non fa ridere ed è anche brutta metricamente parlando. Ma poi, chi sei?[/quote]
    @Questecure E come il Grande Demonfrac Cmq ne approfitto per dirvi che domani uscira Ysondre rega vi raccomando
    1
  • Icepolar 08 ottobre 2016, 00:53 Icepolar

@Questecure Menomale che mi ignori, fai un favore al mondo ed eviti di scrivere altre cavolate? o almeno, se dici che ti sto fraintendendo scrivi chiaramente quel che vuoi dire, perchè i casi sono due, o pensi una cosa ma ne scrivi un altra, o ti stai arrampicando sugli specchi. O magari sarò io troppo stupido, a questo punto preferisco rimanere nell'ignoranza e non arrivare ai grandi concetti filosofici che ci stai narrando essendo cavolate basate sul nulla. 5
  • Questecure 08 ottobre 2016, 00:56 Questecure

Icepolar ha scritto:Questecure Menomale che mi ignori, fai un favore al mondo ed eviti di scrivere altre cavolate? o almeno, se dici che ti sto fraintendendo scrivi chiaramente quel che vuoi dire, perchè i casi sono due, o scrivi una cosa ma ne scrivi un altra, o ti stai arrampicando sugli specchi. O magari sarò io troppo stupido, a questo punto preferisco rimanere nell'ignoranza e non arrivare ai grandi concetti filosofici che ci stai narrando essendo cavolate basate sul nulla.

@Icepolar Ora capisco il tuo vero problema: sei un analfabeta funzionale. Mi spiace, ragazzo. In bocca al lupo.
    3
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 00:56 Demonfrac

Ma scopare di piu e flammare di meno non sarebbe male 0
  • Icepolar 08 ottobre 2016, 00:58 Icepolar

@Questecure Guarda, pensavo esattamente la stessa cosa di tè. Solo che non sono io quello che dice che è stato frainteso.
    @Demonfrac Hey, qui abbiamo l'esperto di flame.....shhhhh.....inchinati.
    7
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 01:02 Demonfrac

Rega facciamo l'amore e non la guerra di palloncini ad acqua 2
  • Jupyter 08 ottobre 2016, 01:06 Jupyter

Questecure ha scritto:Ma poi, chi sei?

@Questecure

Immagine
    9
  • Grevier 08 ottobre 2016, 01:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    Demonfrac ha scritto:Ma scopare di piu e flammare di meno non sarebbe male

@Demonfrac si chiama topic del cazzo per un motivo, se non sei qui per il flame sei tu nel topic sbagliato. Grabbati dei pops e goditi tutto da dietro le quinte.
    2
  • Ashkelon 08 ottobre 2016, 01:40 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    esatto, questo post è rimasto dormiente per un annetto in attesa del nuovo content, non flammare adesso gli toglierebbe ogni scopo dato che nacque per questo a inizio mop 1
  • DisbandinoConfermino 08 ottobre 2016, 01:47 DisbandinoConfermino

@Questecure

Sempre arato ma il mio sogno mai si è avverato

Vicarius inc in 3...2...1
    24
  • Demonfrac 08 ottobre 2016, 02:15 Demonfrac

@Grevier Ma assoultamente no me devo fa notare che dietro le quinte il cazzo 2
  • Metalline 08 ottobre 2016, 06:08 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Grazie ragazzi...

Comunque la cosa che ha più shockato il mio ego maschilista e' stato scoprire che icepolar e' una ragazza. Non rimanevo così traumatizzato dai tempi in cui scoprii twetty essere un maschio...+

EDIT: Grazie anche alle ragazze rofl
    2
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 161718 ... 48