PROGRESS: EPEEN FTW - T19 - Emerald Nightmare
  1 ... 151617 ... 48  
  • Questecure 07 ottobre 2016, 16:27 Questecure

20
  • Rulez 07 ottobre 2016, 17:24 Rulez
    BattleTag: Migraine#21867

Iscritto il: 18 dicembre duemilaefattigliaffarituoi, all'ora che ne avevo voglia.
    www.twitch.tv/Credici che streammo, ho TeleTu
    Questecure ha scritto:

This.

Nel senso, ci sta tutto il ragionamento di @Nepenthes, peccato che nei video di trolling studiato e voluto non ci sia traccia.
    0
  • Metalline 07 ottobre 2016, 17:31 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    CHIUDETE TUTTO ABBIAMO UN VINCITORE

Quantum Leap a 3/7: 48 ore di differenza tra 2° e 4°!

rofl rofl

Redacted - MasterRedz
    0
  • Deinoforo 07 ottobre 2016, 17:47 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    formiche atomiche lato orda

conigli coraggiosi lato ally

questi sono Nomi da gilde cazzute, davvero li amo <3
    0
  • carlomagno 07 ottobre 2016, 18:41 carlomagno

@Metalline

Onestamente tutta sta pappa addosso ai Ql mi sembra davvero esagerata, si sapeva che non sarebbero stati più competitivi ai livelli delle passate espansioni, basta guardare il rooster, e nonostante i quit e i left quel core group storico e sempre li che lotta,più che trollarli ai Ql bisognerebbe dargli merito,perchè nonostante tutti i loro problemi sono ancora li..
    1
  • Icepolar 07 ottobre 2016, 18:47 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Officer The Kugelblitzs (Orda)
    Main Druido - Balance / Restoration
    @carlomagno Ma come, io ho fatto application nella gilda per sole ragazze che stanno cercando di aprire in orda perchè Questecure ha detto che domani disbandiamo. E ora chi glielo va a dire...anche nepe voleva venire, ora dobbiamo annullare tutto ;( 0
  • carlomagno 07 ottobre 2016, 18:52 carlomagno

@Icepolar

Molte gente è superficiale nei giudizi..Ursok Trakkino e Tryvia stanno facendo un gran lavoro,gente umile che sa il fatto suo,finchè ci saranno loro in sella i Ql avranno vita lunga. Ci sono ancora dei buonissimi player,potevano anche scegliere di mergiare con qualche altra gilda,però hanno una loro identità,se cadranno lo faranno in piedi,ma credo che questo non avverrà,considerando che gente come Nepe e Novox non ha prestato il fianco a lusinghe molto appetitose
    0
  • Questecure 07 ottobre 2016, 19:03 Questecure

Questecure ha scritto:Capisci che le cose stanno andando veramente male quando Questecure non ti trolla la gilda. Sinceramente mi dispiace per i QL, ma si tratta di un suicidio annunciato e spero che possano trovare la forza di rialzarsi o le palle per disbandare.

@Questecure Mi quoto, perché probabilmente non è chiaro il messaggio. Nessuno sta trollando i QL, è Nepe che se l'è presa se gli ho detto che sono messi male. Dicendo che sono la gilda più longeva di wow italia, come se fosse un achievement di cui andarne fieri. Facendo passare noi come i coglioni di turno perché ogni tanto qualcuno di noi quitta e le gilde vengono rifatte da capo.
    2
  • Nepenthes 07 ottobre 2016, 19:08 Nepenthes

Dai lo sapete che chiamare in causa i QL è il modo migliore per triggerarmi :D 1
  • Questecure 07 ottobre 2016, 19:13 Questecure

E comunque, dato che nessuno qua è pagato per giocare (anzi, paghiamo pure), trovo molto più nobile il gesto di disbandare e dare l'opportunità, a chi voglia all'interno della gilda interessata, di giocare altrove. Piuttosto che portare avanti il carrozzone di 30 cristiani senza un obiettivo e sapendo di stare sotto, e di molto, perfino in Italia ad almeno due gilde. Come diceva Shocker anni fa discutendo proprio qua dei No Lifers: non ci sono posti da lavoro da salvare.

Per non parlare del giuramento di non leftare la gilda che mi fa salire un nazismo incontrollabile. L'atteggiamento più passivo/aggressivo a cui abbia mai assistito in vita mia e che trovo ripugnante.
    6
  • Nepenthes 07 ottobre 2016, 19:20 Nepenthes

Rulez ha scritto:This.

Nel senso, ci sta tutto il ragionamento di Nepenthes, peccato che nei video di trolling studiato e voluto non ci sia traccia.

@Rulez

Perchè è più bravo di quanto credete, se si capisse non avrebbe tutta questa "audience" ed il tutto non avrebbe senso.
    Non sto dicendo che sia un top player serissimo e finge tutto, però un buon 50% si.
    0
  • Icepolar 07 ottobre 2016, 19:30 Icepolar

Questecure ha scritto:Per non parlare del giuramento di non leftare la gilda che mi fa salire un nazismo incontrollabile. L'atteggiamento più passivo/aggressivo a cui abbia mai assistito in vita mia e che trovo ripugnante.

@Questecure Perchè probabilmente hai problemi con la concezione di "rispetto verso gli altri"
    4
  • Ashkelon 07 ottobre 2016, 19:36 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    come se leftare una gilda sia una mancanza di rispetto verso la gilda stessa o.O 8
  • Icepolar 07 ottobre 2016, 19:41 Icepolar

@Ashkelon E' una mancanza di rispetto verso le persone a cui avevi garantito di giocare assieme. Se io fornisco disponibilità ad una gilda, e chiarisco fin da subito con essa la mia posizione in merito, continuo a giocare come pattuito per tutto il tempo che ho promesso di dare. Se poi alla fine della patch mi sono trovato male, in quel caso valuto se garantire ancora disponibilità alla suddetta gilda o guardare altrove. Lasciare una gilda in modo diverso è una completa mancanza di rispetto verso le persone al suo interno, che magari proprio per la tua mancanza si ritrovano magari senza un healer, un tank, una determinata classe, questo solo perchè facevano affidamento sul fatto che tu avevi detto di voler raidare.

Quindi si, lasciare una gilda a metà content è una completa mancanza di rispetto verso i suoi membri, che poi sfido che non se la prendino a male.
    7
  • Yardeh 07 ottobre 2016, 19:47 Yardeh

-cometaxxx-
    Rulez ha scritto:Ma cicciogamer89?

@Rulez per carità, quando ho visto i lacrimoni iniziali altro che pena. E la gente ci è ovviamente cascata.
    1
  • Ashkelon 07 ottobre 2016, 19:55 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    ma trolli? ci sono diversi motivi che possono spingere una persona a leftare una gilda in content, io pago e gioco come mi pare, questo è il primo ad esempio
    il secondo, sempre ad esempio, potrebbe essere che mi da fastidio sogare da gente che so essere più scarsa di me
    non è che per leftare una gilda si debba perforza sfanculare tutto il roster
    5
  • Grevier 07 ottobre 2016, 20:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ashkelon ha scritto:io pago e gioco come mi pare, questo è il primo ad esempio

@Ashkelon non per intromettermi troppo, ma questa cosa non è limitata dal momento in cui ti prendi l'impegno di entrare in un gruppo di altre 9/19 persone? Dubito che chiunque prenderebbe seriamente una persona a raidare sapendo in anticipo questa cosa.
    Altrimenti uno usa LFR/LFD, e fa World Quest in solo, come esempio faccio molto io. Non pretendo, non voglio pretese.
    2
  • Icepolar 07 ottobre 2016, 20:04 Icepolar

@Ashkelon Mi chiedo la stessa cosa, io non ho detto che non si può leftare una gilda durante il content, se vuoi farlo fallo....io ho detto che è una mancanza di rispetto verso le altre persone all'interno della gilda. E questa cosa lo è e basta, a prescindere dal motivo per cui lo fai.

Dato che siete bambini speciali faccio un esempio:

E' come se io domani ti invito a bere un caffè al bar, e tu all'orario scelto non ti presenti perchè ti accorgi in un secondo momento lungo il tragitto che avresti dovuto farti un bel pezzo di strada a piedi per arrivarci lasciandomi li da solo. Strada che io mi sono fatto con fatica, ma tu magari hai preferito andare al bar sotto casa perchè era la scelta più facile.

Magari la prossima volta ci pensi due volte prima di dirmi che quel bar ti andava bene. Però a quel punto non saprei nemmeno io se è il caso di darti ancora fiducia e sperare che tu ti presenti questa volta.
    7
  • grigdusher 07 ottobre 2016, 20:30 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Yardeh ha scritto:Rulez per carità, quando ho visto i lacrimoni iniziali altro che pena. E la gente ci è ovviamente cascata.

@Yardeh per fare una combo cross argomento: il problema non sta in chi fa i video ma in chi li guarda, qualunque sia il motivo per cui li guarda non fa differenza.
    2
  • Yardeh 07 ottobre 2016, 20:50 Yardeh

-cometaxxx-
    Io non mi interesso di gossip ed i flame mai li ho retti. Difficile però non vedere quel video dato che è praticamente ovunque, volente o nolente i primi 20 secondi ti partono.
    Ma ti do ragione, nel caso di Youtube il cancro peggiore non è chi fa i video, ma la community stessa che ne alimenta i drammi. Poi beh, la gente crede a tutto ciò che vuole. Loro sanno che attirano visualizzazioni in questo modo, figurarsi se si fanno scrupoli a fare anche la peggio minchiata. L'importante poi... è che se ne parli.
    0
  • Grevier 07 ottobre 2016, 20:52 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Yardeh Citazione da Paolo Noise:
    "A Matrix hanno intervistato per due ore con pieno di ascolti un ricco che balla in barca perchè si annoia (Gianluca Vacchi), questo vuole l'Italia".
    0
  • Yardeh 07 ottobre 2016, 20:59 Yardeh

-cometaxxx-
    Lol... vabè senza andare lontano, bastava la sola nomina di Barbara D'Urso e GG. 0
  • Metalline 07 ottobre 2016, 21:14 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Tutte le gilde hanno problemi. Quelli dei QL sembrano essere più acuti anche se non è detto che possano riprendersi.

Comunque il sito da me linkato sembra il tuttosport di xavier iacobelli con la Juve...

Maledetto @masteredz :)
    0
  • Klee 07 ottobre 2016, 21:43 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    Immagine 1
  • Questecure 07 ottobre 2016, 22:45 Questecure

Icepolar ha scritto: Perchè probabilmente hai problemi con la concezione di "rispetto verso gli altri"

@Icepolar
    1)chittisincula, non mi conosci e non hai idea di ciò che stai dicendo. Non abbiamo mai parlato e la vera mancanza di rispetto è la tua, giudicando una persona a te sconosciuta.
    2)la mia critica era verso il giuramento stesso, che ai miei occhi è una delle cose più ignobili che abbia mai sentito per davvero troppi motivi.
    5
  • Questa discussione è chiusa, non è possibile intervenire.
  1 ... 151617 ... 48