PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 567 ... 35  
  • Nepenthes 25 dicembre 2016, 01:02 Nepenthes

grigdusher ha scritto:in effetti è ancora scritto tutto la, gli è stato fatto un complimento riguardo al tempo di raiding/risultati ottenuti (complimento ribadito due volte tra le altre cose) e sono venuti roteando la minchia virtuale dicendo che era stato fatto prima di ogni nerf, gli è stato fatto notare che un nerf (piccolo o grande che sia) c'era già stato e li sono iniziati a triggerarsi e tirare fuori letteramente di tutto e di più da ogni dove.

oh ma fortunatamente non gli importa nulla.

estiqaatsi, pensa se gli fosse importato cosa succedeva.

@grigdusher

Già, ma l'apice è stato quando, non sapendo cosa dire, sono partiti i getalife a caso :D
    0
  • Tethir 25 dicembre 2016, 01:37 Tethir

GiANNA ha scritto:Il mio intervento non voleva essere un flame contro nessuno, ma solo un "mettere i puntini sulle i"

@GiANNA e infatti li hai messi in malo modo sti puntini sulle i....ti si è fatto notare, anche con molta calma, e hai maddato di brutto. Cioè, davvero non sei riuscito più a dire una frase sensata in 10 pagine di thread.

Comunque...buon Natale a tutti amici <3
    2
  • Illya 25 dicembre 2016, 03:49 Illya
    BattleTag: Lyth#1838

Salve, volevo solo dire che 3 o 4 persone non rispecchiano un intero gruppo. Ogni gruppo ha le proprie teste calde, i propri leoni da tastiera. E nella mia opinione in questi discorsi ci si diverte a flammare addirittura, in un botta e risposta continuo.
    Come diceva @khra alcuni di noi si sono sentiti sminuiti dal fatto che questo "successo" sia passato del tutto inosservato e la cosa poi è degenerata come potete vedere.
    Sono dell'opinione che stiamo giocando bene mantenendo i nostri orari di raid. I btb e i cursed seppur con più sere di raid hanno avuto i loro problemi, che a pieno non conosco non facendone parte. Conosco vari player loro e li reputo player capaci in generale.
    Per quanto riguarda le prime due posizioni italiane è innegabile che la corsa ad helya sia fra voi due. Avete alcuni player di livello eccellente oltre a vantare di una gestione di raid con esperienza.
    Spero di non aver generato ulteriore e inutile flame, anche se da quanto ho letto in questi giorni per alcuni mi sembra sia un vero e proprio divertimento.

P. S. Per la faccenda del nerf di guarm mi trovo d'accordo sul fatto che la forzatura a 2 tank e il nerf del 5% fosse più o meno un nerf effettivo del 2% sulla vita del boss. E il nerf avvenuto il giorno dopo la nostra kill è stato ancora più pesante. Semplicemente la prossima volta invece di saltarvi addosso spiegate le vostre posizioni. So che è difficile, essendo anche su un forum, però manteniamo un minimo di serietà. E lo sto dicendo ad entrambe le parti.
    4
  • calcymon 25 dicembre 2016, 11:20 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Illya ha scritto:Salve, volevo solo dire che 3 o 4 persone non rispecchiano un intero gruppo.

@Illya

ovvio, ma dovreste implementare i sedativi prelogin a qualcuno :D
    purtroppo funziona cosi : se i primi elementi di un gruppo che vengono allo scoperto sono dei "coglioti" allora uno (la gente) dà per scontato che il livello globale sia quello, anche perché se 2-3-4-5-6 si comportano cosi.......insomma... " il frutto non cade mai lontano dall'albero ", manco quello di natale.

nel caso comunque vi consiglio di regalare del carbone ai suddetti e ti chiarirgli che se non ne sono in grado dovrebbero evitare di scrivere/comunicare col mondo esterno.
    farebbero un gran favore all'umanità e al vostro gruppo, anche perché da quanto ho letto in un post precedente del vostro gm la linea di gilda è enormemente distante dal canone di basso livello dei post dei giorni scorsi (livello asilo nido di quarto oggiaro)

per il resto
    9
  • Lelyal 25 dicembre 2016, 12:15 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Meno male che calcymon non ha mai scritto per primo 8) 5
  • grigdusher 25 dicembre 2016, 13:33 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Ripeto e ribadisco che non me ne importa nulla del fatto che abbiamo raggiunto un traguardo simile, probabilmente qualcuno dei nostri ragazzi si è sentito sminuito dal fatto che in questa community si parli solo degli amici e non degli sconosciuti o come qualcuno ha detto delle gilde noname (cosa molto simpatica visto che il nome è lì da parecchio tempo, evidentemente i nomi che contano solo quelli che spariscono dopo 6 mesi). Ci tengo ancora una volta a precisare quanto sono amaregg
    Illya ha scritto:Come diceva khra alcuni di noi si sono sentiti sminuiti dal fatto che questo "successo" sia passato del tutto inosservato e la cosa poi è degenerata come potete vedere. .

Discorso a parte per gli Hated perchè di tutte le gilde italiane sono quelle con meno raidtime. Raidano 3 volte a settimana e nonostante questo hanno ottenuto le due fk su Odyn e Guarm. Faranno Helya per primi su Nemesis?
    Non credo visto che il raid time in un fight come quello di Helya può essere una forte limitazione, personalmente vedo i GP e i Cursed nettamente favoriti (ringraziami dopo @Mordør90 rofl rofl )

Il merito degli Hated è enorme soprattutto perchè il raid time di 3 sole sere è davvero limitante con il farm che abbiamo oggi. C'è da dire che i GP sono i BtoB senza buona parte del gruppo officer (@Natsu magari mi correggerà) per cui è davvero difficile ripartire da zero con ruoli delicati e importanti come il reparto officer. Sui Cursed credo che siano stati molto vicini alla kill di Odyn quando lo eravate anche voi.

In ogni caso 3/7 e terza gilda italiana niente da dire.. tanta roba

@metalline vedi che è tutta colpa tua: sminuisci le gilde e nomini solo quelle solite dei tuoi amici e le altre gilde neanche le consideri e le fai passare del tutto inossevate!!

è normale che poi le persone si sia risentite ( ovviamente a nessuno importa di queste cose mi sembra evidente).

sul serio in 20-21 anni di lettura di forum/chat è la prima volta in cui chi viene elogiato si sente risentito e invece chi gli viene detto "mi aspettavo di più" dice semplicemente "ok si faremo meglio" e ripeto di flame tra gilde/server/reami ho visto di tutto ma la gente che di impermalisce per i riconoscimenti mai vista.
    2
  • Questecure 25 dicembre 2016, 13:39 Questecure

Buon Natale sons, vi auguro un roster dei no lifers, di fare il dps di kenpa, la survability di tuttalama+elistraee, la skill immensa di sigurdh, il video editing di demonfrac, le tank mechanics infallibili di dargon, i fake accounts dei mostri, i rankings di warcraftlogs delle formiche atomiche e i miei capelli. <3 29
  • Angelripper 25 dicembre 2016, 14:35 Angelripper

Praticamente è meglio morire subito :D 3
  • grigdusher 25 dicembre 2016, 14:39 grigdusher

buon prydaz e felice sephuz a tutti! 3
  • calcymon 25 dicembre 2016, 15:23 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Lelyal ha scritto:Meno male che calcymon non ha mai scritto per primo 8)

@Lelyal

ehdai
    al massimo la figura di merda ce la facevo io all'epoca
    mica la gilda XD

tanto si sapeva che ero io quello stupid rofl rofl rofl rofl

ancora auguri
    3
  • grigdusher 25 dicembre 2016, 18:52 grigdusher

0
  • Nepenthes 25 dicembre 2016, 20:01 Nepenthes

rofl rofl rofl Non penso che mandino live una roba simile 0
  • Parkios 25 dicembre 2016, 20:23 Parkios
    BattleTag: cursedftw#8787

Lesih per casoh???????!!!!!!!!! Dalle stelle alle stalle!!!!!!
    Avete fatto gli sbruffoni a HFC vantando una super gilda e avete voluto trasferare su Pozzo dove avete dimostrato di fare poco piu che pena. I peggiori mostroita di tutti i server.
    Well Played.
    Ovviamente logs privati per nascondere quanto siate handless!!!
    @Lesoh e avevi anche la faccia di bronzo di sfottere!!! #karma
    :O rofl rofl rofl rofl rofl rofl rofl
    6
  • Rheas 25 dicembre 2016, 20:42 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Prossimamente su bc:

Lesih per caso Vs account fake ?

Partiranno anche qui getalife a caso con tanto di 24/7 di raid like quantum?
    1
  • Gnàppy 25 dicembre 2016, 20:52 Gnàppy

gnappy#2181
    Parkios ha scritto:Lesih per casoh???????!!!!!!!!! Dalle stelle alle stalle!!!!!!
    Avete fatto gli sbruffoni a HFC vantando una super gilda e avete voluto trasferare su Pozzo dove avete dimostrato di fare poco piu che pena. I peggiori mostroita di tutti i server.
    Well Played.
    Lesoh e avevi anche la faccia di bronzo di sfottere!!! #karma

@Parkios Immagine
    2
  • Grevier 25 dicembre 2016, 20:58 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tanto all'infuori dei fake gli unici con le palle sono sempre i soliti che però non si scannano tra loro, a sto punto io difendo i fake, no ban e free sfotting. Cioè vi stavate tutti a fa gli auguri mielosi manco gli orsetti del cuore... Go fakes. 1
  • ElGrrimmjow 25 dicembre 2016, 21:03 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

<Below Average> Raider
    Pensavo che saremmo arrivati a fine giornata senza account fake, oh beh tempo di tirare fuori i popcorn 1
  • Nepenthes 25 dicembre 2016, 21:13 Nepenthes

1
  • Lesoh 25 dicembre 2016, 21:26 Lesoh

Parkios ha scritto:Lesih per casoh???????!!!!!!!!! Dalle stelle alle stalle!!!!!!
    Well Played.
    Lesoh e avevi anche la faccia di bronzo di sfottere!!! #karma

@Parkios sei degli hated? :D
    0
  • nigtmare90 25 dicembre 2016, 21:35 nigtmare90
    BattleTag: nigtmare90#2744

lesih per casoh..Kappa lol e pure lel 1
  • Lesoh 25 dicembre 2016, 21:35 Lesoh

scusate ma chi ha mai detto che sono dei lesi per caso? 0
  • Parkios 25 dicembre 2016, 21:49 Parkios
    BattleTag: cursedftw#8787

@Gnàppy non hai da postare altre foto imbarazzanti con dediche alla tua illustre carriera o ospiti da intrattenere con il tuo sapere sulla madre del lievito?
    @Lesoh effettivamente non è una cosa di cui essere fieri, anzi... :good:
    4
  • Gnàppy 25 dicembre 2016, 21:54 Gnàppy

gnappy#2181
    Parkios ha scritto:Gnàppy non hai da postare altre foto imbarazzanti con dediche alla tua illustre carriera o ospiti da intrattenere con il tuo sapere sulla madre del lievito?
    Lesoh effettivamente non è una cosa di cui essere fieri, anzi... :good:

@Parkios Immagine

Dai adesso dicci a tutti quanto siete forti e quanto siete orgogliosi del vostro Rank1914 Kenya
    0
  • Grevier 25 dicembre 2016, 22:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Siete rimasti indietro:

Gnàppy ha scritto:Sto solo lavorando ad un grande progetto. Con l'aiuto del comune di Genova, Milano e di un paio di amici che lavorano nel programma radiofonico piú ascoltato d'Italia.

Che quindi la domanda sorge spontanea, conosci Luca Alba?
    1
  1 ... 567 ... 35