PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 456 ... 35  
  • Grevier 24 dicembre 2016, 20:00 Grevier

Bloodborne Platinum
    Come se non aveste passato anni a parlare con carlomagno che era ad un livello di grammatica anche più inferiore, che è tutto dire.
    A me alle medie comunque mi hanno insegnato ad ignorare e lasciare il bambino diversamente abile, bannarlo sarebbe giusto l'unica soluzione per allontanarvelo perchè non sapete ignorarlo (nonchè scarsa vittoria).
    Non mi schiero da nessuna parte, però cazzo ragazzi, si spiegano molte cose sul livello di qualità di questa community italiana, partendo dalle basi psicologiche. Vediamo in questa quinta pagina quanti fessi non riescono a trattenersi.
    0
  • Gnàppy 24 dicembre 2016, 20:06 Gnàppy

gnappy#2181
    Perché qua non siamo ne a scuola ne in un centro per disabili. 3
  • Grevier 24 dicembre 2016, 20:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Eh già, qui è peggio a quanto pare... comunque vabbe, sono intervenuto anche troppo, ed essendo io intelligente (non so voi) quello che vi dovevo dire ve l'ho detto, fate quel minkia che vi pare ma non frignate se poi Red si incazza definitivo fino al 2017, lo state già evocando anche troppo nell'arco di 24h. 1
  • Nepenthes 24 dicembre 2016, 20:09 Nepenthes

Il livello di questa conversazione sta iniziando a rasentare quello degli Hated :O 18
  • ElGrrimmjow 24 dicembre 2016, 20:12 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

<Below Average> Raider
    Grande @Nepenthes che ci rimette sulla retta via 1
  • MasterRedzCommunity Manager 24 dicembre 2016, 20:19 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Qualcuno è stato bannato (non tanto per la grammatica, dato che lì esistono problemi che esulano dalla mia competenza) e di riflesso qualcuno ha visto il suo desiderio esaudito.

Cmq va bene ragazzi, da ora in poi aprirò e modererò questo thread solo in base alle vostre segnalazioni rilevanti e secondo regolamento, come volete voi, e non interverrò in altro modo. Questo però vuol dire che flame, insulti, offese (finché relativi al gioco) verranno ignorati. Sarà zona franca. A vostro rischio e pericolo, la reputazione e le "tastiere" sono le vostre.
    Non conosco nessuno di voi fuori dai vostri username sul forum, forse tranne uno non vi ho amici nemmeno su Bnet o in altre sedi, quindi non mi interessa e né mi importa di qualsiasi problema avrete a causa di cose che avete scritto qui. E ricordate che il regolamento è uguale per tutti, non vale solo quando si sente il proprio ego toccato.

Detto questo, ancora buone feste e buon proseguimento.
    5
  • Grevier 24 dicembre 2016, 20:24 Grevier

Bloodborne Platinum
    Immagine
    Tanto ad un certo punto ci sarà sempre quello che frigna contro la moderazione spalle al muro, ma vabbe, sticazzi, lo dadum is trattum.
    1
  • BigBoss 24 dicembre 2016, 20:57 BigBoss

@Grevier alea iacta est, se non lo capiscono possono sempre googlarlo, cristo santo, non è che sia una citazione così forbita. 1
  • Mordør90 24 dicembre 2016, 21:03 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Con tutto il rispetto ma un post con la parola "Epeen" non può avere quel tipo di regole di moderazione..non avrebbe senso tenerlo UP..ovviamente, c'è da avere del buon senso da parte degli utenti ma dire "X Gilda fa schifo oppure Y player è forte mentre Z fa cagare" NON può costituire pretesto di chiusura anche se il tutto si dovesse protrarre per 20 pagine. 0
  • Grevier 24 dicembre 2016, 21:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Mordør90 sei rimasto un pò indietro, leggi poco su e goditi l'imminente brawl. 0
  • Mordør90 24 dicembre 2016, 21:10 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Mah si..era tutto un Gomblotto per animare il 3ad dell'Epeen!! XD 0
  • ElGrrimmjow 24 dicembre 2016, 21:22 ElGrrimmjow
    BattleTag: Grrimmjow#2536

<Below Average> Raider
    @Grevier

Altro che brawl, qua scoppia la guerra
    1
  • Gnàppy 24 dicembre 2016, 21:30 Gnàppy

gnappy#2181
    Imb4 i Cursed che fanno la kill di helya prima degli hated 2
  • meghas 24 dicembre 2016, 22:41 meghas

In b4 gli hated non fanno la kill prima di nighthold 3
  • Klav 24 dicembre 2016, 22:48 Klav

Buonasera, sono il gm e raid leader degli Hated di cui ultimamente vi piace molto parlare e sparlare.

Comincio col mettere un primo piano che la MIA gilda fondata molti anni fa non ha mai avuto lo scopo di competere in un giochino online per first kill o robe simili, è sempre stata fuori da qualsiasi tipo di competizione, forum e community come questa. Abbiamo gente molto capace e il mio scopo come del core del raid è sempre stato quello di far bene il più possibile col tempo che abbiamo a disposizione. Evito di scusarmi da parte dei 3,4 che ieri hanno esagerato nel thread precedente, soprattutto perché non sono stati gli unici a farlo. Purtroppo in queste ultime pagine ho solo letto tristezza senza fine, probabilmente più di qualcuno ha bisogno di un bagno di umiltà, evidentemente la vita (quella vera) non gli ha ancora presentato il conto da pagare. Ripeto e ribadisco che non me ne importa nulla del fatto che abbiamo raggiunto un traguardo simile, probabilmente qualcuno dei nostri ragazzi si è sentito sminuito dal fatto che in questa community si parli solo degli amici e non degli sconosciuti o come qualcuno ha detto delle gilde noname (cosa molto simpatica visto che il nome è lì da parecchio tempo, evidentemente i nomi che contano solo quelli che spariscono dopo 6 mesi). Ci tengo ancora una volta a precisare quanto sono amareggiato che ciò abbia fatto parlare della mia gilda in questo modo.
    Noi continueremo a giocare come abbiamo sempre fatto. Un raid serale di 3 sere, cercando di dare il meglio senza competizioni ma pensando solo ai fatti nostri come è sempre stato. Non vogliamo partecipare a garette, community simili, non ce ne frega proprio niente di essere primi, terzi o quinti ma vogliamo semplicemente farci gli affari nostri come fatto finora.

Vi prego dunque di riferirvi ai singoli elementi ,se proprio dovete, e non riferirvi alla mia gilda facendone di tutta l'erba un fascio. Siamo maggiorenni e un comportamento simile in un forum è veramente brutto, da una parte e dall'altra.

Detto ciò vi auguro di divertirvi nel proseguimento di questa sfida tra le uniche due gilde attualmente in competizione, helya sembra davvero un bel boss.

Buon Natale

Ah, onyzuka gioca con il pedale davvero.
    22
  • Nepenthes 24 dicembre 2016, 23:07 Nepenthes

Klav ha scritto:Buonasera, sono il gm e raid leader degli Hated di cui ultimamente vi piace molto parlare e sparlare.

Comincio col mettere un primo piano che la MIA gilda fondata molti anni fa non ha mai avuto lo scopo di competere in un giochino online per first kill o robe simili, è sempre stata fuori da qualsiasi tipo di competizione, forum e community come questa. Abbiamo gente molto capace e il mio scopo come del core del raid è sempre stato quello di far bene il più possibile col tempo che abbiamo a disposizione. Evito di scusarmi da parte dei 3,4 che ieri hanno esagerato nel thread precedente, soprattutto perché non sono stati gli unici a farlo. Purtroppo in queste ultime pagine ho solo letto tristezza senza fine, probabilmente più di qualcuno ha bisogno di un bagno di umiltà, evidentemente la vita (quella vera) non gli ha ancora presentato il conto da pagare. Ripeto e ribadisco che non me ne importa nulla del fatto che abbiamo raggiunto un traguardo simile, probabilmente qualcuno dei nostri ragazzi si è sentito sminuito dal fatto che in questa community si parli solo degli amici e non degli sconosciuti o come qualcuno ha detto delle gilde noname (cosa molto simpatica visto che il nome è lì da parecchio tempo, evidentemente i nomi che contano solo quelli che spariscono dopo 6 mesi). Ci tengo ancora una volta a precisare quanto sono amareggiato che ciò abbia fatto parlare della mia gilda in questo modo.
    Noi continueremo a giocare come abbiamo sempre fatto. Un raid serale di 3 sere, cercando di dare il meglio senza competizioni ma pensando solo ai fatti nostri come è sempre stato. Non vogliamo partecipare a garette, community simili, non ce ne frega proprio niente di essere primi, terzi o quinti ma vogliamo semplicemente farci gli affari nostri come fatto finora.

Vi prego dunque di riferirvi ai singoli elementi ,se proprio dovete, e non riferirvi alla mia gilda facendone di tutta l'erba un fascio. Siamo maggiorenni e un comportamento simile in un forum è veramente brutto, da una parte e dall'altra.

Detto ciò vi auguro di divertirvi nel proseguimento di questa sfida tra le uniche due gilde attualmente in competizione, helya sembra davvero un bel boss.

Buon Natale

@Klav

Guarda che sono i tuoi gildani che sono venuti quà per primi, in modo specifico a nome degli HATED, a provocare e flammare tutti aoe dicendo che ci cacano in testa quando vogliono e che sono fortissimi perchè hanno fatto Guarm post-nerf che secondo loro è un buff; adesso non potete lamentarvi di essere chiaccherati.
    Nessuno aveva nominato gli Hated prima, se non per farvi i complimenti per la kill (cosa che ho fatto anch'io).

Comunque buon natale e buon raid anche a te, dal tuo discorso si evince un livello di maturità ben lontano da quello che hanno dimostrato i tuoi gildani ieri, personalmente apprezzo che tu sia venuto a scrivere di persona e per questo smetterò di nominare gli Hated.
    29
  • Icepolar 24 dicembre 2016, 23:12 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    Main Druido - Balance / Restoration
    ....più che altro come ho già scritto nell'altro topic, il tutto è partito da un complimento di Metalline. Non aveva proprio il senso di esistere questa polemica.

@Metalline prossima volta meglio farsi i cavoli propri :P
    0
  • Metalline 24 dicembre 2016, 23:20 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Tutti molto bello ma io non ho ancora tyraedrel!!!

Guardate quanto fatto dagli hated è davvero degno di nota. Purtroppo ho sempre dato risalto solo alla diatriba ql/UE per il semplice motivo che essendo il thread del epeen queste erano e sono il meglio del pve.

Poi sinceramente di nemesis conosco poco.

Comunque mi fa un enorme piacere che il thread sia seguito da tutti e se questi flame vi fanno intervenire per me sono i benvenuti...

Poi se mi triggerate nepe mi fate squirtare...

Trovatemi tyraedrel però... se no vi porto BOLLA...

Buon natale a tutti guys...
    0
  • Metalline 24 dicembre 2016, 23:21 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    BOLLA

Second best disci Nemesis mop

Altro che @Ubuntu
    0
  • Ubuntu 24 dicembre 2016, 23:28 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: UBBUNDU è solo un personaggio.
    Metalline ha scritto:BOLLA

Altro che Ubuntu

@Metalline

Esatto! Il bolla mi outplaya malamente.
    "E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso. UBBUNDU è solo un personaggio!" semicit.

Buon Natale a tutti amici di battlecraft <3
    3
  • grigdusher 24 dicembre 2016, 23:33 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

in effetti è ancora scritto tutto la, gli è stato fatto un complimento riguardo al tempo di raiding/risultati ottenuti (complimento ribadito due volte tra le altre cose) e sono venuti roteando la minchia virtuale dicendo che era stato fatto prima di ogni nerf, gli è stato fatto notare che un nerf (piccolo o grande che sia) c'era già stato e li sono iniziati a triggerarsi e tirare fuori letteramente di tutto e di più da ogni dove.

oh ma fortunatamente non gli importa nulla.

estiqaatsi, pensa se gli fosse importato cosa succedeva.
    2
  • Gnàppy 25 dicembre 2016, 00:00 Gnàppy

gnappy#2181
    Metalline ha scritto:BOLLA

Altro che Ubuntu

@Metalline se non facevi 660k di hps da garrosh non sei nessuno
    1
  • GiANNA 25 dicembre 2016, 00:09 GiANNA
    BattleTag: simones1#2266

shuuure.
    Ma infatti il tutto doveva finire tra me e @Metalline. Il mio intervento non voleva essere un flame contro nessuno, ma solo un "mettere i puntini sulle i" riguardo a quello che era successo su Nemesis.
    Peccato che poi qualcun'altro si sia intromesso seppur non nominato da nessuno (boh)
    Penso che il mio "dire boiate" non sia un'offesa, mentre lo "stai zitto buffone" sia tutt'altro...ed è ovvio che se si offende, allora si risponde...mi dispiace per come si sono evolute le cose, anche perché dopo il mio meme su freezer (che speravo fosse preso per quello che era, ossia un meme) pensavo finisse tutto con una risata...ma vabe questo è un' altro discorso...
    Detto ciò,
    buon natale a tutti, e buon progress :good:
    2
  • Grevier 25 dicembre 2016, 00:28 Grevier

Bloodborne Platinum
    E che palle qui è tutto amore gay e non si scanna più nessuno -.- 0
  1 ... 456 ... 35