PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 272829 ... 35  
  • Shadolol 16 gennaio 2017, 12:05 Shadolol
    BattleTag: shadow#21911

Worst Hunter ITA/EU
    Si può avere un link del log DC helya? Sono da cell e vorrei vedere come sono messi gli MM atm 0
  • Questecure 16 gennaio 2017, 13:07 Questecure

>controllare i logs dei DC come riferimento del dps di una qualsiasi spec
    >Immagine
    15
  • Tuttalama 16 gennaio 2017, 13:12 Tuttalama
    BattleTag: Tuttalama#2706

@nasty pensa che se non fosse che non si è raidato per 3 settimane poteva arrivare pure prima :D 1
  • Motequro 16 gennaio 2017, 13:15 Motequro

Anche se ho già scritto in precedenza su questo forum, mi presento: sono Matteo/Motequro, gioco Resto Shaman, e sono uno degli healer che milita negli Hated. Parlo a mio nome, non in rappresentanza della mia gilda o di altri, voglio solo darvi il mio personale punto di vista riguardo molte cose che sono state dette e che, in generale, sono successe negli scorsi giorni/settimane.
    Gli Hated per me, un membro relativamente nuovo (sarò dentro da un paio di mesi al più), stanno rappresentando una esperienza molto positiva fino a questo momento. Non voglio e non posso permettermi l'essere un giocatore hardcore, a tempo pieno, faccio altro per vivere, cerco di districarmi come posso tra un dottorato di ricerca e la mia libera professione. Quando rincaso, WoW è la mia innocente evasione a modico costo mensile, provo a divertirmi e svagarmi senza far male a nessuno.
    Sono approdato, assieme alla mia ragazza ed un paio di amici, a questa gilda dopo esperienze miste, sia belle che brutte,e vi posso garantire che l'impatto è stato da subito favorevole. Le persone che ho trovato dentro sono state da subito simpatiche e aperte, proiettate sempre e comunque ad obiettivi più di gruppo che personali.
    Il tank che alcuni sfottono, Vasco/Onyzuka, è una persona splendida, perfettamente consapevole dei suoi limiti, altruista e buono come il pane, e a dispetto di quel che si possa dire o pensare, per me è anche un player capace. Ha sempre risposto ad ogni critica od insulto con enorme autoironia, e credo che si possa solo imparare da questo atteggiamento; l'atteggiamento di chi ha capito che WoW è un gioco, e non essere infallibili significa non essere giocatori perfetti, ed importa davvero? E magari io sbaglio anche più di lui, solo che forse non me ne rendo conto, oppure i miei errori sono più fini e meno grossolani, scandalosi o che so io. Ci sono tanti modi di sbagliare, si sa.
    E se vi meravigliate di come lui ci sia a quella kill, io invece vi dico che mi sarei stupito del contrario. Non ho MAI preteso di fare Helya a TUTTI i costi, credo che gli Hated non siano quel tipo di gilda. Credo che lo scopo sia sempre stato tutelare l'identità di un gruppo nel raggiungimento dell'obiettivo, e arrivarci insieme è stato due volte soddisfacente. A dispetto dell'opinione che si sta diffondendo, tengo a specificare che il flame o gli insulti o le trollate che spuntano di qua e di là a nome nostro non sono frutto di cattive persone, ma solo di alcuni individui che vorrebbero un giusto riconoscimento, e dal momento che si parla di un gioco (che per carità, occupa un sacco di tempo e ci ruba vita di continuo), sempre un gioco è. Qualunque cosa tremenda si possa dire sarà comunque ridicola, è WoW, mica sto cazzo. Liberi tutti di dire e pensare quel che si vuole, mi rammarico solo del fatto che non si renda giustizia a una gilda che potrebbe essere d'esempio come spirito a qualunque altra.
    E se volete considerare il mercoledì con gli alt giorno di raid, ma fatelo ragazzi, che importa, saremo 4/7, chi se ne frega. Un boss va giù con X numero di try, meno ne fai per riuscirci più forte sei; che tu li faccia in 7 giorni giocando 30 minuti o in 3 per 4 ore di fila, è davvero così importante? Da due mesi posso dirvi che i miei giorni in progress da calendar sono sempre stati il lunedì, il martedì e nemmeno sempre il giovedì . Per Helya sono stato io come altri a chiedere di provarci un giorno in più, eravamo così vicini che, cazzo, mi è partita la scimmia come mai. Non siamo riusciti praticamente mai a raidare durante le settimane natalizie, la pausa è stata per molti quasi forzata. E sono felice di essere arrivato ad una Realm First, anche se Nemesis fa schifo, anche se è un po' come essere il sindaco del proprio bagno, perchè so che prima di me, nerf o meno, solo in 5000 player circa ce l'hanno fatta, su milioni. Non mi sento bravo, mi sento soddisfatto.
    Non capisco una cosa però: arrivano pro player a spalare merda su chi, nel suo piccolo, ha provato ed è riuscito. E' come se, durante una recita al teatro cittadino, irrompesse Tom Hanks e dicesse: "AHAHAH, MA CHE CAZZO FATE, SIETE RIDICOLI, IO L'HO FATTO PRIMA E MEGLIO DI VOI, E HO PURE VINTO DUE OSCAR".
    Se posso permettermi, do un suggerimento a chi gioca a questo gioco ad un livello che non è sicuramente il mio: se siete più bravi, e lo siete, siate disponibili, aiutate gli altri a crescere o comunque, se proprio non potete/volete, cercate di essere propositivi, fare aggregazione è sempre una scommessa che si vince. Se il video non vi piace, ok, sono aperto a suggerimenti e critiche per quanto mi riguarda, e su Youtube il tasto dislike c'è anche per quello.
    Per quanto vale, credo di conoscere la mia classe ad un livello più che sufficiente, sono disposto a dare una mano a chi ne ha bisogno, o anche solo a discutere/confrontarmi con chi ha idee diverse dalle mie in merito. Male che vada, sarò io ad imparare qualcosa invece che insegnare.
    D'altra parte, non serve a questo una community?
    60
  • Vendetta 16 gennaio 2017, 13:22 Vendetta

Date un uomo a questa medaglia, tvb motequro mi piaci moltixximo.
    No troll, è l'unico wot che abbia mai letto in vita mia tipo
    EDIT: ORA VOGLIO UN POST DI SCUSE DA TUTTALAMA
    10
  • Metalline 16 gennaio 2017, 13:25 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    un membro relativamente nuovo

ho smesso di leggere qui... rofl rofl

Scherzo... oramai sulla nostra chat abbondano gli Hated e guarda caso sono tutti amici di @Lelyal

Bel wot @Motequro tieni presente che Bc oltre a una componente flame ha anche player disponibilissimi che da sempre aiutano e si confrontano con gli altri sia sul forum (Icepolar, Ubuntu e Tryvia) che in gioco. A dire il vero quasi tutti sono disponibilissimi in game a dare consigli.

Questi figli di buonadonna però non mi boostano... rofl
    1
  • Motequro 16 gennaio 2017, 13:27 Motequro

Metalline ha scritto:
    ho smesso di leggere qui... rofl rofl

Scherzo... oramai sulla nostra chat abbondano gli Hated e guarda caso sono tutti amici di Lelyal

@Metalline E vabbè, raido da due mesi e ho la fortuna di essere in roster, non voglio atteggiarmi a veterano paladino di gilda dato che sono l'ultimo degli stronzi rofl
    1
  • fox94 16 gennaio 2017, 13:33 fox94

Keep calm and spam moonfire!
    @Motequro Concordo su tutto, ma come è stato detto anche dopo l'intervento del vostro GM, se spuntano fuori dall'anonimato persone della vostra gilda a spalare merda AoE a nome vostro, è normale che la prima impressione sia tutt'altro che positiva e che la vostra gilda riceva merda AoE di rimando.
    E i primi a rimetterci siete voi(inteso come parte cervellodotata degli Hated) che al contrario di alcuni vostri compagni, la facoltà di fare un discorso coerente lo avete e ci rimette anche l'immagine della vostra gilda.
    2
  • Questecure 16 gennaio 2017, 13:37 Questecure

Immagine 14
  • Motequro 16 gennaio 2017, 13:41 Motequro

Questecure ha scritto:Immagine

@Questecure

Per quanto mi riguarda gli insulti sono sempre ben accetti.

Oderint dum metuant ;)
    6
  • Shadolol 16 gennaio 2017, 13:46 Shadolol
    BattleTag: shadow#21911

Worst Hunter ITA/EU
    Questecure ha scritto:>controllare i logs dei DC come riferimento del dps di una qualsiasi spec
    >Immagine

@Questecure

Pretty Savage.

Però per come siamo messi noi hunt nella 7.1.5 va bene tutto come logs (boh)
    0
  • Questecure 16 gennaio 2017, 13:48 Questecure

Motequro ha scritto:Per quanto mi riguarda gli insulti sono sempre ben accetti.

Oderint dum metuant ;)

@Motequro http://www.treccani.it/vocabolario/insulto/
    1
  • Rekse 16 gennaio 2017, 13:57 Rekse

Mostroita
    Questemotequre. 6
  • Motequro 16 gennaio 2017, 14:01 Motequro

Rekse ha scritto:Questemotequre.

@Rekse Nuovo pg incoming.
    0
  • calcymon 16 gennaio 2017, 14:05 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

Immagine 6
  • meghas 16 gennaio 2017, 14:14 meghas

@Motequro clickare è effettivamente un motivo di vanto e di autoironia 0
  • Vitamorte 16 gennaio 2017, 15:12 Vitamorte
    BattleTag: Vitamorte#21683

Considerati i like al post mi sorge spontanea la domanda, realmente ci sono più di 30 persone che hanno perso tempo a leggersi tutto il post di motequro? Oppure vi state creando account a manetta kek
    Addirittura i paladini della giustizia ci mancavano

Immagine
    8
  • Schel 16 gennaio 2017, 15:13 Schel

Io ho messo il like per l'impegno 4
  • Wulgrim 16 gennaio 2017, 15:22 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Probabile ci sia un algoritmo sul fatto che più consumi lo scroll o più prendi a ditate il cell / tablet ti fa guadagnare un like

Oppure la tipica cosa che si ripete qua è dare lo zuccherino e la pacca sulla fronte equina
    1
  • Nepenthes 16 gennaio 2017, 15:37 Nepenthes

@Motequro

Bel discorso, insieme al tuo GM sei la seconda persona matura (e probabilmente ce ne sono altri) che "incontro" degli Hated.
    Ci tengo a precisare che nessuno su questo forum aveva mai criticato la vostra gilda, anzi, vi sono sempre stati fatti i complimenti per le kill; poi però sono sempre arrivati 4-5 accounts (quasi sempre fake) di presunti Hated a roterare il cazzo e flammare contro tutti.
    Detto ciò, come già dissi al tuo GM, se volete lamentarvi con qualcuno di critiche/trollate che avete ricevuto, prendetevela con quei 4-5 ragazzini che vi fanno puntualmente fare una figura di merda colossale ogni volta che qualcuno vi fa i complimenti per una kill.
    Ti assicuro che altrimenti nessuno avrebbe fatto meme vari, trollate o linkato il vostro video a presa per il culo (che peraltro è fatto molto bene); tutto quì, buon gioco.
    7
  • Onyzuka 16 gennaio 2017, 16:12 Onyzuka
    BattleTag: Onyzuka#2792

E fatevele 2 risate che vi fa bene! 19
  • meghas 16 gennaio 2017, 16:28 meghas

Onyzuka ha scritto:E fatevele 2 risate che vi fa bene!

@Onyzuka che schifo
    11
  • Lorgokz 16 gennaio 2017, 16:34 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Quello che mi domando è : Ma perchè 2/3 delle spells che clicki hanno dei bind semplicissimi da premere? 5
  • Ashkelon 16 gennaio 2017, 16:43 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    demonfrac digievolveeeeee
    onyzuka
    Immagine
    18
  • Rekse 16 gennaio 2017, 16:52 Rekse

Mostroita
    #metakicked 1
  1 ... 272829 ... 35