PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 262728 ... 35  
  • Grevier 15 gennaio 2017, 13:11 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Demonfrac ha scritto:Chiedi troppo a questa community

No, semplicemente si seguono gli esempi sbagliati. Personaggi come Qc, anche se a te non piace, riescono a sfottere, essere rispettati, informati ed argomentare allo stesso tempo, tra le persone che rispetto di più. Oppure personaggi come Nepe, con video ironici senza offese dirette, che possono prudere ma non lo fanno odiare, sempre controllato e con un buon modo di esprimersi. L'ultimo che ho conosciuto in questo topic tra le persone degne di rispetto è Vendetta, che si propone in maniera molto gentile e garbata anche sulle affermazioni più dirette.
    Mi dispiace per altri, potrebbero essere meglio, ma in generale la community non è condannata, ha pochi esempi rispettabilissimi dai quali si può attingere molto, e può ancora diventare una rispettabile compagnia sportiva che si sfotte coi giusti limiti.
    2
  • Vitamorte 15 gennaio 2017, 13:17 Vitamorte
    BattleTag: Vitamorte#21683

Grevier ha scritto:No, semplicemente si seguono gli esempi sbagliati. Personaggi come Qc, anche se a te non piace, riescono a sfottere, essere rispettati, informati ed argomentare allo stesso tempo, tra le persone che rispetto di più. Oppure personaggi come Nepe, con video ironici senza offese dirette, che possono prudere ma non lo fanno odiare, sempre controllato e con un buon modo di esprimersi. L'ultimo che ho conosciuto tra queste persone è Vendetta, che si propone in maniera molto gentile e garbata anche nelle affermazioni più dirette.
    Mi dispiace per altri, potrebbero essere meglio, ma in generale la community non è condannata, ha pochi esempi rispettabilissimi dai quali si può attingere molto.

@Grevier
    stai parlando di persone che dopo un tuo messaggio di 14 righe, l'unico esempio che sono in grado di farti è quello del pallone e della champions league all'italiano medio style 2.0, oppure di offenderti. Questo forum è meglio frequentarlo il meno possibile, tutto quì.
    Basta considerare come post fatti da immaginette si beccano 20 like da account fake e da amiki di amiki mentre post argomentati vengono ignorati completamente perché infastidiscono.
    6
  • Grevier 15 gennaio 2017, 13:21 Grevier

E sia, finchè gli esempi sono attendibili, non vuol dire che non siano validi. Evidentemente qui piace WoW ed il calcio, non c'è nulla di male, non è sintomo di ignoranza. Sono due mondi con metodi di gestione abbastanza affini, dopodichè la pratica di gioco è differente.

E comunque un pò di ignoranza piace a tutti, me medesimo, fa triste solo non riuscire a transitare dalla comicità alla serietà e viceversa senza offendere.
    1
  • Vendetta 15 gennaio 2017, 13:29 Vendetta

@Vitamorte Si ok, è pure un forum di videogiochi non un salotto letterario tenuto in Austria nel 700.
    Non so fino a dove volete spingerla tbh
    14
  • Baratheon 15 gennaio 2017, 13:33 Baratheon

Ma tryvia che veste il monk vuol dire che Ubbbundu is coming back? 1
  • Lesoh 15 gennaio 2017, 13:36 Lesoh

Grevier voglio darti un consiglio: venire qui a dire che la community di questo forum fa schifo e tentare di cambiare le cose è assolutamente inutile. Quindi dal mio punto di vista tu hai 2 scelte: rimanenere qui e non rompere i coglioni o levarti dal cazzo e investire il tuo tempo in modo più produttivo. saluti. 16
  • grigdusher 15 gennaio 2017, 13:41 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Vendetta ha scritto:Vitamorte Si ok, è pure un forum di videogiochi non un salotto letterario tenuto in Austria nel 700.

@Vendetta vuole che le discussioni siano fatte da gente di un certo livello
    ah la tauromachia!
    0
  • Grevier 15 gennaio 2017, 13:41 Grevier

Vendetta ha scritto:Vitamorte Si ok, è pure un forum di videogiochi non un salotto letterario tenuto in Austria nel 700.

@Vendetta Io da nessuna parte, ho semplicemente risposto alle affermazioni che mi sono state fatte due pagine fa, ed ora siamo qui.
    Ho espresso un parare sulla community in breve, dopodichè la cosa è continuata fino a qui. Potete cambiare argomento quando volete, come è sempre stato.

Lesoh ha scritto:Grevier voglio darti un consiglio: venire qui a dire che la community di questo forum fa schifo e tentare di cambiare le cose è assolutamente inutile. Quindi dal mio punto di vista tu hai 2 scelte: rimanenere qui e non rompere i coglioni o levarti dal cazzo e investire il tuo tempo in modo più produttivo. saluti.

@Lesoh Oppure 3. Prendo atto del tuo anonimo commento e con tutto il rispetto, lo scarto. Ripeto, non avete potere, inutile insistere.
    E se non ne sei al corrente, durante il T18, prima di inizio Legion, sono stato l'unico a cercare di imprimere pacificamente un impronta di rispetto su questa scena, tant'è che ho anticipato l'unione di forze come orda ed alleanza per un unico scopo ed i larghi streaming che sono giunti ad inizio Legion nel tentativo di rinforzare l'interesse sulla scena.
    Dopodichè, come tutti quelli che si sono promessi di far palestra, la voglia di migliorare la community è venuta meno dopo un paio di mesi dedicati unicamente al progress ed alla sfida col gioco. Motivo per il quale mi sono limitato a fare un reminder negativo, quello positivo non veniva considerato abbastanza.
    Comunque non ho manie di protagonismo, cambiate argomento e potrei considerare di lasciarvi scorrere definitivamente.
    Ora che mi è chiara la triste situazione, prometto di partecipare poco e solo in maniera scherzosa.
    Magari forse faccio felici alcuni e mi limito a leggere, scelta mia in ogni caso, ma solo se la cosa si chiude qui. Opportunità d'oro.
    Altrimenti giustamente prenderò in considerazione l'idea di continuare a rispondere.
    2
  • Lelyal 15 gennaio 2017, 14:01 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    State male tbh 19
  • kyntaroRedazione 15 gennaio 2017, 14:06 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    E un grandissimo GZ agli Hated! Se lo meritano :good: 5
  • Demonfrac 15 gennaio 2017, 16:03 Demonfrac
    BattleTag: Demon

@Grevier chi a mai detto che non mi piace, solo perché gli ho fatto la canzoncina non significa che non mi piace,al contrario so io che non sto simpatico a questa community ma poco mi frega 0
  • Rekse 15 gennaio 2017, 19:51 Rekse

Cyberbullo mostroita
    Lelyal ha scritto:State male tbh

@Lelyal

Un like a Lello non si nega mai.
    2
  • Lorgokz 15 gennaio 2017, 22:18 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    www.youtube.com/watch?v=fevzWiQRoac
    Divertitevi a guardare il gameplay del tank. Mai visto una roba più oscena in tutta la mia vita(come già gli ho commentato su facebook).à
    13
  • Icepolar 15 gennaio 2017, 23:15 Icepolar
    BattleTag: Icepolar#2551

Raider Quantum Leap (Alleanza)
    [Al momento in pensione]
    Main Druido Balance / Restoration
    Ma quanto sono bravi a bilanciare le classi alla Blizzard:

https://www.warcraftlogs.com/reports/Y8 ... amage-done

Starfall powa
    2
  • Illya 16 gennaio 2017, 00:00 Illya
    BattleTag: Lyth#1838

Sono buoni tutti a far le kill con Sco come tank 4
  • Lorgokz 16 gennaio 2017, 00:01 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#jk

pretty decent player
    Illya ha scritto:Sono buoni tutti a far le kill con Sco come tank

@Illya

Penso che questo sia il messaggio più insensato della storia, nel caso non fosse sarcastico.
    12
  • MagnoCarlo 16 gennaio 2017, 00:39 MagnoCarlo

Illya ha scritto:Sono buoni tutti a far le kill con Sco come tank

@Illya

*Sono buoni tutti a far le kill con Gianna come healer che carria il reparto in cui io faccio ridere!!
    0
  • Nepenthes 16 gennaio 2017, 04:44 Nepenthes

Ah, comunque gz anche ai DC! 6
  • Cinder 16 gennaio 2017, 08:59 Cinder

MagnoCarlo ha scritto:Illya

*Sono buoni tutti a far le kill con Gianna come healer che carria il reparto in cui io faccio ridere!!

@MagnoCarlo gianna che carria ?ahahahahah
    0
  • Cinder 16 gennaio 2017, 09:00 Cinder

Lorgokz ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=fevzWiQRoac
    Divertitevi a guardare il gameplay del tank. Mai visto una roba più oscena in tutta la mia vita(come già gli ho commentato su facebook).à

@Lorgokz dimostra quant'e facile dopo il nerf.

Tristezza a palate
    1
  • grigdusher 16 gennaio 2017, 09:19 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Cinder ha scritto:Lorgokz dimostra quant'e facile dopo il nerf.

Tristezza a palate

@Cinder nerf di helya o degli hunter?
    0
  • Shadolol 16 gennaio 2017, 10:29 Shadolol
    BattleTag: shadow#21911

Worst Hunter ITA/EU
    Icepolar ha scritto:Ma quanto sono bravi a bilanciare le classi alla Blizzard:

https://www.warcraftlogs.com/reports/Y8 ... amage-done

Starfall powa

@Icepolar

Feel so Benchmanship
    0
  • nasty 16 gennaio 2017, 10:37 nasty

Del resto con Kenpa e Tuttalama in raid la kill non poteva che arrivare :^) 8
  • Questecure 16 gennaio 2017, 10:50 Questecure

Ma stai sereno Nasty, per NH hanno già pronto il best roster della storia e arriveranno primi al 100%, come sempre. 9
  1 ... 262728 ... 35