PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 252627 ... 35  
  • Grevier 15 gennaio 2017, 00:15 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sei stato il uno dei primi a dirmi nel 2016 che la scena Italiana era merda, prima di inizio Legion.
    Tu insieme a tutti gli altri.
    worldofwarcraft/forum/progress-epeen-ftw-t18-cittadella-del-fuoco-infernale-39948?page=171
    Ashkelon ha scritto:la community italiana fa schifo punto.

Non dire quello che la gente vuole sentirsi dire solo per i likes Ash.
    Io sono semplicemente sempre stato coerente, perchè non ho nessuno a mettermi in piedi in testa od a sculacciarmi se dico cose scomode. Risparmiami l'ipocrisia.
    9
  • Ashkelon 15 gennaio 2017, 00:28 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    cosa c entra il fatto che la community faccia schifo (cosa che ribadisco, mica mi rimangio quello che dico) col fatto che i tuoi post siano stupidi e spesso senza senso? O.o 11
  • Grevier 15 gennaio 2017, 00:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Perchè non sono io che dico cose senza senso, sei tu ed a quanto pare molti altri che non le capite, o non volete capire, senza offesa.
    La scena è piena di top players che o giocano all'estero o se giocano ancora in italia schifano meta dei loro gildani più buona parte della community stessa. Ogni volta che c'è un gz sono pinocchiate assurde che tempo un ora finiscono in appunto, come dimostrato più e più volte, risse, ed io direi cazzate? Ho detto qualcosa di difficile da comprendere anche a questo giro?
    In questa community si offendono pure gli specchi, a buon intenditor. Vi fate schifo da soli, meglio così?
    Il meglio giocatore italiano passa puntualmente di qui sempre con una critica in bocca e tutti gli sganciate likes, manco Bello Figo Gu che canta "Io non pago WiFi" e la gente paga per andarlo a vedere in concerto, morale della favola, citando le Walking Dead:
    "Vi mettono il cazzo in gola e ringraziate pure". Quindi non sono io che scrivo roba sensa senso, sei tu e compagnia che non avete capito quello che ho detto e non sai nemmeno perchè cazzo mi hai offeso, o forse lo sai benissimo...

...perchè dopo aver detto quello che vi piacerebbe sentirvi dire, è tempo che diciamo com'è la realtà dei fatti:
    Sai benissimo che ho colpito l'orgoglio della community Italiana con quel post ed hai risposto a tono in difesa, non raccontiamocela.
    Why? Because è il tipico atteggiamento "Io posso parlare male delle mie cose, ma gli altri non possono farlo, altrimenti mi offendo".
    Lo so io, lo sai, tu, lo sapete tutti. Dopodichè, per quel che mi riguarda potete anche dirmi di no e continuare a dirmi altro, per quel che mi interessa... ma dopo gli ennesimi fake gizeta finiti in flame, mi è venuto spontaneo scrivere il reminder.
    9
  • PippoQT 15 gennaio 2017, 01:16 PippoQT

Immagine 4
  • Grevier 15 gennaio 2017, 01:19 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se mi metti Chow non mi offendi, è un buon personaggio. Comunque sia, sorry for the wot e N8. 0
  • Wulgrim 15 gennaio 2017, 01:31 Wulgrim

They were all dead. The final gunshot was an exclamation mark of everything that had led to this point. [Cit]
    Immagine 6
  • kyntaroRedazione 15 gennaio 2017, 01:50 kyntaro
    BattleTag: kyntaro#2755

Non si smette di giocare quando si diventa vecchi...
    si diventa vecchi quando si smette di giocare!
    Questo era un 3D serio...prima che arrivasse Grevier (sorry) -.- 1
  • Greymane 15 gennaio 2017, 02:39 Greymane
    BattleTag: Urabrask#2263

“War is our sculptor. And we are prisoners to its design.”
    - Javik [Mass Effect 3]
    kyntaro ha scritto:Questo era un 3D serio...

@kyntaro

Suvvia, non esageriamo...è giusto dare i meriti alle cose positive, ma non spingiamoci oltre rofl
    2
  • meghas 15 gennaio 2017, 09:18 meghas

Grevier ha scritto:Perchè non sono io che dico cose senza senso, sei tu ed a quanto pare molti altri che non le capite, o non volete capire, senza offesa.
    La scena è piena di top players che o giocano all'estero o se giocano ancora in italia schifano meta dei loro gildani più buona parte della community stessa. Ogni volta che c'è un gz sono pinocchiate assurde che tempo un ora finiscono in appunto, come dimostrato più e più volte, risse, ed io direi cazzate? Ho detto qualcosa di difficile da comprendere anche a questo giro?
    In questa community si offendono pure gli specchi, a buon intenditor. Vi fate schifo da soli, meglio così?
    Il meglio giocatore italiano passa puntualmente di qui sempre con una critica in bocca e tutti gli sganciate likes, manco Bello Figo Gu che canta "Io non pago WiFi" e la gente paga per andarlo a vedere in concerto, morale della favola, citando le Walking Dead:
    "Vi mettono il cazzo in gola e ringraziate pure". Quindi non sono io che scrivo roba sensa senso, sei tu e compagnia che non avete capito quello che ho detto e non sai nemmeno perchè cazzo mi hai offeso, o forse lo sai benissimo...

...perchè dopo aver detto quello che vi piacerebbe sentirvi dire, è tempo che diciamo com'è la realtà dei fatti:
    Sai benissimo che ho colpito l'orgoglio della community Italiana con quel post ed hai risposto a tono in difesa, non raccontiamocela.
    Why? Because è il tipico atteggiamento "Io posso parlare male delle mie cose, ma gli altri non possono farlo, altrimenti mi offendo".
    Lo so io, lo sai, tu, lo sapete tutti. Dopodichè, per quel che mi riguarda potete anche dirmi di no e continuare a dirmi altro, per quel che mi interessa... ma dopo gli ennesimi fake gizeta finiti in flame, mi è venuto spontaneo scrivere il reminder.

@Grevier anche dopo che una squadra perde la finale di champions si congratula con l'altra.
    Ció Non toglie che vorrebbe che la squadra avversaria morisse.
    0
  • Grevier 15 gennaio 2017, 09:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    'giorno. In tutto questo mi sono ricordato che quella coppia di bei commenti che hanno scritto tutto sono stati scritti during my bday.
    Che festona! rofl
    meghas ha scritto:anche dopo che una squadra perde la finale di champions si congratula con l'altra.
    Ció Non toglie che vorrebbe che la squadra avversaria morisse.

@meghas peccato che qui a volte siano gli stessi vincitori a ragionare come i perdenti, e neanche troppo velatamente.
    Ma va bene, la mia è stata una punzecchiata critico/costruttiva perchè quando ci provai con le buone, il risultato è nel link poco sopra.
    L'ironia è chi mi ha risposto, sia un caso che nell'altro.
    1
  • meghas 15 gennaio 2017, 09:55 meghas

Chiaro, io faccio un gz per educazione.
    Sai quanto me ne frega se un'altra gilda fa la kill?
    0
  • Grevier 15 gennaio 2017, 10:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Guarda non so se una gilda preferirebbe i gz falsi che sfociano in flame piuttosto che un silenzio innocuo. 2
  • meghas 15 gennaio 2017, 11:55 meghas

Il flame verso gli hated è stato creato dagli hated stessi 7
  • Grevier 15 gennaio 2017, 12:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    A me sembra che sia iniziato tutti qui e non mi pare tantissimo:
    worldofwarcraft/forum/progress-epeen-ftw-t19-5-and-beyond-trial-of-valor-49952?page=20
    Ma indifferentemente, non ho nominato questo caso in singularis, non resettate la memoria in base al progress.
    2
  • grigdusher 15 gennaio 2017, 12:20 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Grevier ha scritto:A me sembra che sia iniziato tutti qui e non mi pare tantissimo:
    worldofwarcraft/forum/progress-epeen-ftw-t19-5-and-beyond-trial-of-valor-49952?page=20
    Ma indifferentemente, non ho nominato questo caso in singularis, non resettate la memoria in base al progress.

@Grevier si appunto stavano sfottendo i DC non gli hated, stessa cosa nell'altro topic dove gli facevano i complimenti per il risultato e sono poppati a caso offendendosi.
    0
  • Grevier 15 gennaio 2017, 12:23 Grevier

Bloodborne Platinum
    E ho capito ragazzi miei ma non si può essere constantemente infantili e facilmente manipolabili solo da figure che ispirano rispetto quali GM e Admins altrimenti si è sempre senza autocontrollo. "Hanno iniziato loro maestra" ed il flame continua fino a quando non arriva qualcuno di figura a fare un discorso importante e pacifico che poi riceve botte di spolliciate e tutto si calma. Asilo nido ftw. Lo dico per bene generale, esiste anche la tolleranza, e le persone di spicco ne dimostrano sempre in sovrabbondanza, prendetene esempio. 3
  • Gilgard 15 gennaio 2017, 12:33 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Immagine 10
  • Grevier 15 gennaio 2017, 12:37 Grevier

Bloodborne Platinum
    Se non hai capito nemmeno un post così semplice condoglianze Gilgard, con rispetto.
    Uso qualche aggettivo ok ma non sono proprio un Leopardi. Non posso spiegarvi tutto a mo di meme e twitch.
    1
  • Gilgard 15 gennaio 2017, 12:39 Gilgard

Hai rotto il cazzo grevier, levati dai coglioni 17
  • Grevier 15 gennaio 2017, 12:42 Grevier

Bloodborne Platinum
    Guarda che la modalità ghetto con aggressione verbale e soccorso di pollici con me non funziona, al massimo ironicamente finisci fuori tu, quindi edita velocissimo finchè fai in tempo ed impara uno a leggere e due a portare rispetto a chi nemmeno conosci per sentito dire.
    Prima di prenderti certe libertà assicurati almeno di avere potere di potertele permettere.
    2
  • Gilgard 15 gennaio 2017, 12:47 Gilgard

Sei un mostro uscito da non so quale caverna, non ti conosce nessuno, continui a scrivere post senza alcun senso logico e pretendi pure che la gente ti stia a leggere e a risponderti. Rimpiango i tempi dove si flammava duro ma almeno si poteva capire cosa cazzo si leggeva su un post. Vai a giocare ai lego dai 17
  • Grevier 15 gennaio 2017, 12:51 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tu l'unica cosa che devi rimpiangere è non aver capito che confermi a questo punto le dichiarazioni di un personaggio da voi odiato come Demonfrac; quando non sapete più come argomentare, partite con le offese, nella speranza che la vostra oppressione faccia sparire a voi il personaggio scomodo. Oltre a che di skillarvi di tastiera, skillatevi anche come persone.
    In questo portale fuori da questo topic io ho contribuito cento volte più di te ed altri, quindi sinceramente, di quello che puoi pensare tu di me qui, me ne frega rispettosamente 0.
    Non vado a nessuna parte, quindi accomodati ed insisti, se hai il coraggio di vedere fin dove può arrivare l'ironia della tua spavalderia.
    9
  • Demonfrac 15 gennaio 2017, 12:58 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Grevier ha scritto:Tu l'unica cosa che devi rimpiangere e non aver capito che confermi a questo punto le dichiarazioni di un personaggio da voi odiato come Demonfrac; quando non sapete più come argomentare, partite con le offese, nella speranza che la vostra oppressione faccia sparire a voi il personaggio scomodo.

@Grevier Sono stato nominato eccomi lol.Ora arrivano gli amici a difenderlo aspetta 2 secondi
    0
  • Grevier 15 gennaio 2017, 13:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Non lo so, ci sono persone capaci ed allo stesos tempo anche intellettuali qui dentro, quindi più che dei pollici alcuni non intervegono.
    Ma indipendentemente da tutto, non hanno ancora capito che questo non è il loro portale, non hanno potere, non devono minacciare nulla. Io ho criticato prima di tutto la community con quel piccolo post piccante volontariamente, cosciente della provocazione, per spronarvi a cambiare. Invece che venire a dire a me, cambiate questa community in maniera più sportiva e matura, e vedrete che non avrò modo di ripetere le mie dichiarazioni. E non mi dite "A noi piace così, fuori", perchè è la bugia che raccontate quando più vi fa comodo, dopo due pagine di flame ignorante partono le affermazioni di Disagioh, e allora maturate questa scena e fatela diventare qualcosa di più dignitoso, si può flammare anche in amicizia senza sempre sfociare nell'odio più profondo.
    5
  • Demonfrac 15 gennaio 2017, 13:06 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Grevier ha scritto:Non lo so, ci sono persone capaci ed allo stesos tempo anche intellettuali qui dentro, quindi più che dei pollici alcuni non intervegono.
    Ma indipendentemente da tutto, non hanno ancora capito che questo non è il loro portale, non hanno potere, non devono minacciare nulla. Io ho criticato prima di tutto la community con quel piccolo post piccante perchè è così, invece che venire a dire a me, cambiate questa community in maniera più sportiva e matura, e vedrete che non avrò modo di ripetere le mie dichiarazioni..

@Grevier Chiedi troppo a questa community
    0
  1 ... 252627 ... 35