PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 181920 ... 35  
  • Ashkelon 12 gennaio 2017, 03:18 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    fatemi dire una cosa
    (ah, prima di tutto, auguri di buon anno, dato che non ne ho avuto l occasione)
    spero vivamente che le persone che si vogliono affacciare a WoW non guardino twitch italia perchè altrimenti se ne allontanerebbero subito, seriamente, se volete fare gli streamers dovete portare almeno una di queste due cose
    1: un gameplay decente
    2: uno stream che intrattenga la gente con la vostra persona
    se non ne siete in grado, non siete in grado di fare gli streamer (che non è un insulto, è un dato di fatto, come quello che meghas non sia in grado di giocare a WoW)
    ora, se durante il vostro stream vi capita di avere piu dei soliti 5-6 viewers, e per caso la serata si trasforma in un wipefest a EN, è normale che la gente possa scrivere in chat e trollare, il che non vuol dire che vi stia dando dello scarso (che poi voi lo siate davvero è una coincidenza), ma che si voglia divertire, in fondo è quello lo scopo di seguire uno stream senza un gameplay degno di nota no?
    e allora perchè dovete whinare alla prima trollata? srsly la figura del coglione la fate voi, non noi
    prendete come esempio il nostro amico @Malaquire, qual è il momento migliore da quando streamma? questo https://clips.twitch.tv/malaquire/VastEelVoHiYo, e spesso e volentieri è lui a ricordarlo, anche se ricorda un suo errore abbastanza grave
    tutto ciò por dire che dovreste prendere le cose alla leggera, nessuno viene nella vostra chat a insultarvi, è divertente però triggerare la gente e spesso potrebbe portarvi un paio di views in più che non fa mai male, ENJOY
    PS: ogni riferimento allo stream del nostro potente dansnoop è puramente casuale
    PPS: il tutto ovviamente senza offesa
    27
  • Nepenthes 12 gennaio 2017, 04:16 Nepenthes

@Ashkelon
    Dillo però che il best streaming ita era il mio:
    Immagine

BigHead ha scritto:Nepenthes Questo sta malissimo

@BigHead

Stavo così stasera quando ho droppato il leggendario bis rofl
    7
  • Grevier 12 gennaio 2017, 05:14 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ashkelon ha scritto:spero vivamente che le persone che si vogliono affacciare a WoW, non

è meglio dirla cosi. Anche perchè dove dovrebbero guardare? Le gilde top che pensano che tutta la scena sia tossica e merda, qui, su Pwned, Facebook, o YouTube? rofl
    0
  • Bombshake 12 gennaio 2017, 05:54 Bombshake

Ashkelon ha scritto:fatemi dire una cosa
    (ah, prima di tutto, auguri di buon anno, dato che non ne ho avuto l occasione)
    spero vivamente che le persone che si vogliono affacciare a WoW non guardino twitch italia perchè altrimenti se ne allontanerebbero subito, seriamente, se volete fare gli streamers dovete portare almeno una di queste due cose
    1: un gameplay decente
    2: uno stream che intrattenga la gente con la vostra persona
    se non ne siete in grado, non siete in grado di fare gli streamer (che non è un insulto, è un dato di fatto, come quello che meghas non sia in grado di giocare a WoW)
    ora, se durante il vostro stream vi capita di avere piu dei soliti 5-6 viewers, e per caso la serata si trasforma in un wipefest a EN, è normale che la gente possa scrivere in chat e trollare, il che non vuol dire che vi stia dando dello scarso (che poi voi lo siate davvero è una coincidenza), ma che si voglia divertire, in fondo è quello lo scopo di seguire uno stream senza un gameplay degno di nota no?
    e allora perchè dovete whinare alla prima trollata? srsly la figura del coglione la fate voi, non noi
    prendete come esempio il nostro amico Malaquire, qual è il momento migliore da quando streamma? questo https://clips.twitch.tv/malaquire/VastEelVoHiYo, e spesso e volentieri è lui a ricordarlo, anche se ricorda un suo errore abbastanza grave
    tutto ciò por dire che dovreste prendere le cose alla leggera, nessuno viene nella vostra chat a insultarvi, è divertente però triggerare la gente e spesso potrebbe portarvi un paio di views in più che non fa mai male, ENJOY
    PS: ogni riferimento allo stream del nostro potente dansnoop è puramente casuale
    PPS: il tutto ovviamente senza offesa

@Ashkelon

Più che altro stasera ho sentito dire: "Mo che hanno fatto una kill escono tutti fuori" .
    Fixo, le abbiamo fatte tutte ma nessun problema. (dopo che ti ha ?bannato?).

La domanda credo sia più che spontanea, perché voi ne avete fatte? A chi è riferito si sa, non c'è motivo di "spuntare" fuori dato che quelli nel fondo di un tombino siete voi.

Ciao DANSNOPPONE.
    10
  • grigdusher 12 gennaio 2017, 10:19 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Nepenthes ha scritto:Ashkelon
    Dillo però che il best streaming ita era il mio:
    Immagine

Stavo così stasera quando ho droppato il leggendario bis rofl

@Nepenthes lo hai preso pescando?
    Immagine

oppure dal blingtron 6k?
    Immagine
    3
  • Rekse 12 gennaio 2017, 10:27 Rekse

Mostroita
    Srsly? 0
  • grigdusher 12 gennaio 2017, 10:32 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Rekse ha scritto:Srsly?

@Rekse Immagine

occhio quando mangiate i pop corn mentre leggete i forum che nella ciotola potrebbe esserci un leggendario.
    0
  • Lelyal 12 gennaio 2017, 10:47 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Il wipe in progress causato da una caduta packedalata premendo S fortissimo è solo per pochi eletti.

GRAZIE MALA

we'll never forget
    7
  • Questecure 12 gennaio 2017, 10:57 Questecure

Il quoziente intellettivo del dansnooppoccide. 6
  • Malaquire 12 gennaio 2017, 11:41 Malaquire
    BattleTag: Malaquire#2766

Warlock raider su Well of Eternity nei Quantum Leap, tuttofare/co raidleader nei Kugelblitzs orda-Nemesis
    @Lelyal prego lello ricordare di essere incapaci fa sempre bene, altrimenti poi si rischia di prendersi sul serio per un giochino (l'idraulico di moonglade best meme 2016 confirmed)ah... non fare il matto che a vault of wardens non abbiamo scherzato eh con colony... Che qualità nel gaming...
    @Ashkelon grazie son! In teoria con nighthold fixati i problemi irl potrei tornare a produrre meme da streaming. Per le trollate sul canale di twitch penso siano pane quotidiano, credo stia all'intelligenza delle persona saper dar peso a certe parole dette in certe situazioni, no?!

Speravo facessi un video coi best twitch memes 2016 con quelli che avevi tra i miei, questecure, meghas, vendetta e boh l'immancabile nevilz, mi hai un po' diluso
    5
  • Gilgard 12 gennaio 2017, 12:00 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Ahah quel video mi fa morire ogni volta. Io probabilmente non mi sarei fermato alle cuffie, avrei preso anche il monitor e l'avrei buttato giù dal terzo piano. 2
  • Rekse 12 gennaio 2017, 15:07 Rekse

Mostroita
    Malaquire ha scritto:l'idraulico di moonglade best meme 2016 confirmed

@Malaquire

Wut? io questa cosa me la sono proprio persa :(
    0
  • Lagnometta 12 gennaio 2017, 15:57 Lagnometta

Gilgard ha scritto:Ahah quel video mi fa morire ogni volta. Io probabilmente non mi sarei fermato alle cuffie, avrei preso anche il monitor e l'avrei buttato giù dal terzo piano.

@Gilgard no link, no re :D
    0
  • Vendetta 12 gennaio 2017, 23:41 Vendetta

Ciao ragazzi, è una delle mie prime sere in raid con il pewpew, stasera ho deciso di cimentarmi nel tuttalamismo, holy shit https://clips.twitch.tv/vendettatrolla/ ... rammarKing xdxdxd 14
  • Metalline 13 gennaio 2017, 10:37 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    ATTENZIONE

Gli Hated con un raid time di 3/7 e con la mia previsione infausta (per gli altri rofl ) di impossibilità di second ita kill sono la gilda più close alla kill di Helya...

Si sussurra di wipe al 1% con un aumento dei tumori ai polmoni del 17% in seno alla gilda e di gente che raidava nuda pronta a roteare l'uccello in piazza.... rofl rofl
    1
  • Rekse 13 gennaio 2017, 12:02 Rekse

Mostroita
    Si sussurra di wipe al 1% con un aumento dei tumori ai polmoni del 17% in seno alla gilda

Scuola Zecky.
    1
  • Grevier 13 gennaio 2017, 13:08 Grevier

Bloodborne Platinum
    Peccato però sarebbe stato un evento storico il primo raid concluso da una sola gilda ita in progress. 0
  • Rheas 13 gennaio 2017, 13:12 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Grevier ha scritto:Peccato però sarebbe stato un evento storico il primo raid concluso da una sola gilda ita in progress.

@Grevier
    Mai dire mai, può essere anche che non la buttano giù :v
    0
  • Grevier 13 gennaio 2017, 13:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    E ormai di tempo ce n'è anche troppo se è vero che han toccato l'1%. 0
  • Nòvox 13 gennaio 2017, 14:03 Nòvox

Scaldate i meme. 0
  • Ashkelon 13 gennaio 2017, 14:29 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    Se avessero letto la twitch chat (che ha sempre ragione) l avrebbero fatto 2
  • Rheas 13 gennaio 2017, 15:08 Rheas
    BattleTag: Forb#2471

Shaman Apart
    Zomg nerf, he can walk on water
    Like jesus
    Ashkelon ha scritto:Se avessero letto la twitch chat (che ha sempre ragione) l avrebbero fatto

@Ashkelon
    Ma no dai.... "è una stronzata"
    rip
    0
  • Metalline 13 gennaio 2017, 16:02 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Lunedi gli HATED fanno la kill...

imho per la RF i Cursed e i GP (RIP...) devono nerdare durissimo oggi, domani e domenica...
    0
  • Klee 13 gennaio 2017, 16:24 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    inb4 fanno la 2nd ita e tornano a spammare cromosomi su bc 8
  1 ... 181920 ... 35