PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 141516 ... 35  
  • grigdusher 02 gennaio 2017, 23:08 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

Wulgrim ha scritto:Ha usato il "SE", se confermava dicendo che finiva nella top 100 il crollo era assicurato; la gran gufata arriva sempre con la frase affermativa e le lodi annesse ;)

@Wulgrim ah ecco mi sono perso il dettaglio fondamentale!
    0
  • Lelyal 03 gennaio 2017, 03:00 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    sinnerpride ha scritto:Lello basta cercare like su bc

@sinnerpride
    Sono una vittima dei social ormai. Mi sento appagato solo quando ricevo tanti like.
    6
  • Grevier 03 gennaio 2017, 03:53 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si si chiamami quando fai le doppiete attaccate same day senza barare 8) (preventivato, nessun riferimento attuale)

Immagine

Gettare 10 likes è common BC meta.
    0
  • Grevier 03 gennaio 2017, 17:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    Ma tanto per tornare in tema, se non arrivano altre kill questo sarebbe il primo caso di unica kill ita? 0
  • Metalline 03 gennaio 2017, 17:35 Metalline
    BattleTag: metalline#2691

Top40ita inside
    Attualmente con i Dc che hanno un reparto healing monco, gli hated che raidano 3/7 le uniche due gilde che possono ambire a chiudere ToV entro il 18 sono i Cursed e i GP di Nemesis. Non so il loro progress in percentuale ma per fare un fight come Helya serve davvero tryhardare tantissimo.

Come spiegato a @GiANNA e a tutti gli Hated non conosciamo molto il realm Nemesis. Prima avevamo gli ILZ ma erano un roster di 12/15 persone e in ogni caso essendo la battaglia per il primo e secondo posto Italiano circoscritta a Well ho sempre sottovalutato i raider e i le gilde Nemesis (beccandomi pure un cazziatone da Natsu a suo tempo, velocemente risolto).

Discorso UE QLagliò rofl rofl

Ho letto l'intervista di Skull e la cosa che meno mi è piaciuta è quando ha parlato in tono dispregiativo di Bc, Wow e tutta l'utenza italiana (ti sei scordato la trameh chat -.- ). Vedete se questo thread ha un minimo di lettori è perchè la gente viene e mostra il suo pisellone virtuale agli altri e la cosa che mi ha sempre fatto ridere sono quelli che si presentavano con "ehi non leggo questa merda, ma mi hanno detto che e mi sento in obbligo di pontificare", giusto per mettersi su un piedistallo mentre in realtà lurkano tutti. Ricordatevi che il successo di una gilda e dei suoi player viene certificato dall'utenza stessa del gioco.

L'attuale roster dei QL è l'unico in Italia che avrebbe potuto fare Helya pre nerf (con un 100 try in più) perchè ha un roster molto valido in tutti gli spot ed è molto superiore a tutti gli altri (parliamo comunque di aver assorbito un gruppo che ad inizio meta aveva fatto i primi 2 boss ampiamente nelle prime 100 posizioni salvo poi disunirsi a Ursok).

E' un roster troppo ampio? Si dai che che ne dica Skull ci sono troppi raider, o meglio troppi giocatori che vogliono raidare e non limitarsi a fare le confirmed o il farm, per cui mi aspetto che da qui a Nh cambi qualcosa nel progress italiano anche se penso che i QL si aggiudicheranno tutte le kills da qui a Tomb of Serge rofl rofl ....

Altra cosa. Attento Nepe perchè nel video che hai fatto hai messo 3 player che nutrono grossi estimatori nel tuo roster e facendo quel video hai messo in difficoltà chi potrebbe rivolere quelle persone a raidare con i QL... si che siamo in Italia ma non penso che quelli del video torneranno mai a raidare con te...

Insomma io non credo che il progress in Italia starà fermo per NH e mi aspetto qualcosa di nuovo...
    9
  • Grevier 03 gennaio 2017, 17:48 Grevier

Bloodborne Platinum
    Hai interpretato male. Sono sicuro che non odia BC (anche se si poteva evitare l'indiretta citazione), ma odia la community di WoW in generale. La odierebbe anche se le discussioni fossero sul forum di pwned, ma il forum di pwned non se lo caga nessuno.
    Anche perchè è solo questa fetta di community Blizzard che fa cagare, su Overwatch, HearthStone ed Heroes gli utenti in generale sono molto più inclini ad insegnare, istruire e discutere, soliti tristi troll a parte.
    A me fa tristezza semmai andarsi a fare intervistare dallo stesso sito che ti ha preso per il culo qualche giorno prima con un velatissimo titolo "Fuori dalla Top 100" (huehuehue).
    Anche se... è una verità acclarata, più i giorni passano più leggo commenti del tipo "Basta che sei skilled e puoi ruttare in faccia a chi ti pare con posto garantito", il che mi fa pensare che ai tempi un certo Druido avrebbe dovuto sgildare senza spiegazioni, la skill non deve giustificazioni.

E comunque senza l'e-peen topic la maggior parte del progress italiano di wow sarebbe un albero che cade sordo nella foresta deserta, senza nemmeno i pochi uccelli attorno. Ci si ritrova il pubblico che ci si merita.
    1
  • Metalline 03 gennaio 2017, 18:02 Metalline

Top40ita inside
    ma odia la community di WoW in generale

a che pro? Ci gioca con la community ogni giorno ed è la stessa community che ti dice Gz se fai una kill. Per non parlare di quel intervista in combo con il video di Nepe (che si scorda che la kill l'hanno fatta in 20 e non 40 e che ci sono persone a cui le palle girano assai).
    3
  • Grevier 03 gennaio 2017, 18:03 Grevier

Bloodborne Platinum
    Si Met è la community che ti dice Gz se fai una kill ma alla prima occasione te ne dice altre mille per qualsiasi stronzata varia.
    Cioè non penso di doverti spiegare che sono Gz di circostanza senza nessuna vera convinzione.

"Oh, Gz per la kill!"
    Immagine

"Teste di cazzo mergiate..."
    Immagine

Questo il vero pensiero di tutti (Soprattutto i fake).
    1
  • Alla 03 gennaio 2017, 18:04 Alla

Eh si, la community di overwatch è proprio bella, si si... O_O 0
  • Grevier 03 gennaio 2017, 18:07 Grevier

Bloodborne Platinum
    Sarà che mi frequento con i soliti e non frequento i forum ufficiali che sono sempre kakka aoe.
    Qui su BC quando ho parlato di OW non ho mai avuto problemi di sorta.
    0
  • Metalline 03 gennaio 2017, 18:11 Metalline

Top40ita inside
    La community in Italia di Wow non è male (a parte quelli che postano il gatto su wowitalia al pc, quelli meriterebbero un girone del inferno solo per loro rofl ). Questa exp in realtà ci ha tolto troppi player che non possono farmare e giustamente non hanno voglia di giocare "monchi". La community è la stessa, mancano i raider alla Pipper, alla Lello, o Ash... 1
  • Grevier 03 gennaio 2017, 18:14 Grevier

Bloodborne Platinum
    I fattori sono mille, ma tra i principali:
    - Gioco vecchio di 10+ anni
    - Nessuna retribuzione, morale od economica che sia
    - Competizione assente
    Ho perso il conto di quanti "pro" di HearthStone hanno detto "Io ero un giocatore di WoW" ed ovviamente ora chi gle lo fa fare, guadagni di più cliccando easy su uno schermo fermo con un pò di cervello e math. Se sei un raider di WoW attualmente i motivi sono solo due, ami il gioco o vuoi bene alla tua compagnia, entrambi motivi rispettabilissimi. Altre motivanti sono rare da trovare, tipo la gloria? De che... perchè purtroppo diciamocelo, anche se vedremo mai il Top 100 di qualcuno, l'Europa non ci cagherà mai il cazzo lo stesso a noi Ita, al massimo diranno "Gz per essere finalmente arrivati alla punta superiore dell'iceberg.", rimarrà tutto sempre nel nostro piccolo stivaletto.
    Per questo ho sempre ribadito che ci dovrebbe essere più sportività ed accettazione dei limiti, ma questa community è sadica/masochista, gli piace soffrire e veder soffrire.
    1
  • Klee 03 gennaio 2017, 18:24 Klee
    BattleTag: Klee#2689

Life is a giant, sad but beautiful meme.
    La community di WoW in Italia, nonostante tutto, non è da confondere con i fake account autistici che hanno infognato il thread eh 4
  • Grevier 03 gennaio 2017, 18:25 Grevier

Bloodborne Platinum
    Purtroppo si, perchè sono più vicini di quanto si pensi. Non sono fake di gente tipo un SoloDruid del cui gioco fotte un cazzo, ma gente che sta tra le top del momento. Altimenti, senza un identità da rischiare non si sprecherebbero neanche di farli.
    In tutto questo però la mia domanda è andata a troie... (angel)
    0
  • grigdusher 03 gennaio 2017, 18:29 grigdusher
    BattleTag: grigdusher#2493

la gente nei giochi è grosso modo sempre la stessa: in particolare nei giochi con grosso seguito e con un vasto pubblico proveniente da molte categorie (come sono i giochi di blizzard), si può fare un discorso diverso quando si parla di giochi di una certa nicchia od una certa categoria che tendono ad essere isolati e attirare un certo tipo di giocatore, ma nei giochi mass market c'è di tutto e in genere letteralmente la stessa gente che si sposta da un gioco all'altro. 0
  • Nepenthes 03 gennaio 2017, 18:34 Nepenthes

Metalline ha scritto:

Altra cosa. Attento Nepe perchè nel video che hai fatto hai messo 3 player che nutrono grossi estimatori nel tuo roster e facendo quel video hai messo in difficoltà chi potrebbe rivolere quelle persone a raidare con i QL... si che siamo in Italia ma non penso che quelli del video torneranno mai a raidare con te...

Insomma io non credo che il progress in Italia starà fermo per NH e mi aspetto qualcosa di nuovo...

@Metalline

Ubuntu lo conosco e Michelis e Kenpa li considero miei amici. Figurati se avrei problemi a giocarci, anzi ne sarei felice, il video è per ridere ed è così palese che mi stupisce chi in qualche modo lo prende sul serio.
    2
  • Grevier 03 gennaio 2017, 18:34 Grevier

Bloodborne Platinum
    grigdusher ha scritto:la gente nei giochi è grosso modo sempre la stessa: in particolare nei giochi con grosso seguito e con un vasto pubblico proveniente da molte categorie (come sono i giochi di blizzard), si può fare un discorso diverso quando si parla di giochi di una certa nicchia od una certa categoria che tendono ad essere isolati e attirare un certo tipo di giocatore, ma nei giochi mass market c'è di tutto e in genere letteralmente la stessa gente che si sposta da un gioco all'altro.

@grigdusher Non proprio, essendo un gioco di RNG e frequentato veramente da chiunque tipo HS non esiste un pubblico schierato per un giocatore che lo inneggia una spanna sopra il resto del mondo. Ti dice che è bravo ma la cosa finisce li, viceversa non viene sfottuto aoe alla sconfitta di un torneo o cosa. Ma la cosa principale, è Single Player.
    Essendo che tipo qui su WoW l'unico RNG è l'equipaggiamento, dodpodichè il resto deve per forza essere tutta skill (e la classe vabbe), le critiche sono sparate in giro aoe.
    Ma uno dei fattori principali è anche il gioco di gruppo, quando giochi di gruppo e perdi ti serve il capro espiatorio, la tua rabbia da qualche parte deve finire. E questo non genera una community molto socievole. OW ha una community sportiva di merda, vero, ma si salva per la casualità messa a disposizione. Su WoW di casual + community c'è ben poco, e quindi il risultato è questo.
    D'altra parte se vinci il risultato è collettivo e tutti amici, le solite cazzate.
    0
  • Metalline 03 gennaio 2017, 18:41 Metalline

Top40ita inside
    Si Nepe lo so...

A me non è dispiaciuto però ti devi rendere conto che si è passati da un troll verso le gilde (UE/QL) che era molto impersonale ad un troll ad personam...

Quando giocavo a calcio ero molto molto tecnico e mi piaceva fare i millemila giochetti. Molto spesso gli amici ridevano e ci stavano, altre volte avevano le palle di traverso e me lo facevano capire.

Cioè il troll personale fatto anche ad amici rischia di compromettere certi rapporti. Un Pater magari con te ci scherza sempre ma piuttosto che giocarci quitta e magari ti quitta quando sei in miss di healers validi...
    1
  • Nepenthes 03 gennaio 2017, 18:56 Nepenthes

Metalline ha scritto:Si Nepe lo so...

A me non è dispiaciuto però ti devi rendere conto che si è passati da un troll verso le gilde (UE/QL) che era molto impersonale ad un troll ad personam...

Quando giocavo a calcio ero molto molto tecnico e mi piaceva fare i millemila giochetti. Molto spesso gli amici ridevano e ci stavano, altre volte avevano le palle di traverso e me lo facevano capire.

Cioè il troll personale fatto anche ad amici rischia di compromettere certi rapporti. Un Pater magari con te ci scherza sempre ma piuttosto che giocarci quitta e magari ti quitta quando sei in miss di healers validi...

@Metalline

Uno che non vuole più giocare con me per una trollata lo "disconosco" volentieri; è roba da asilo nido.
    Sennò con tutte le trollate che hanno fatto a me a quest'ora dovrei aver quittato i server italiani seguendo questo discorso :D
    5
  • Grevier 03 gennaio 2017, 19:02 Grevier

Bloodborne Platinum
    Difatti ora sei non poco più spavaldo rispetto a prima, tant'è che erano mesi che non si vedeva un video, e prontamente after kill... (angel)
    Ti stai godendo un pò di rivincita.
    0
  • skulld 03 gennaio 2017, 19:08 skulld
    BattleTag: skull945#2316

"Caro" @Metalline, ho capito da tempo che ti sto sulle palle, o semplicemente che non ti piace come ragiono. Poco importa in verità, ma voglio giusto chiarire un paio di concetti dato che di me si parla.
    So benissimo di fare parte della community italiana, d'altronde sono io che lo voglio, ma dimmi: esattamente cosa mi impedisce di odiarla? Sarà proprio il farne parte che caratterialmente mi fa sentire un pesce fuor d'acqua? A te le risposte. Sappi solo che così nella vita come in game non tollero la stupidità e le cazzate. Se per te tutto ciò equivale a mettersi su un piedistallo, beh, ecco un esempio di ciò che non tollero.
    20
  • Alla 03 gennaio 2017, 19:19 Alla

Quello che vedo, almeno per quella che è la mia esperienza, è principlamente lo sbattersene delle regole (etiche, comportamentali, concrete) giustificando il tutto con la scusa che, essendo un gioco, ognuno può fare e dire liberamente il cazzo che gli pare.

Questo credo sia il punto di partenza della tossicità di tantissime community, compresa la nostra. Di recente sto giochicchiando a EVE online e la differenza è qualcosa di lontano ere geologiche, non tanto perchè la community è composta da utenti di nicchia, ma perchè la gente si è data delle regole con la consapevolezza che non sono rotture di coglioni, ma strumenti necessari a migliorare l'esperienza di tutti.

Quindi, condivido durissimo chi, pur facendone parte, odia la sua stessa community.
    6
  • Grevier 03 gennaio 2017, 19:22 Grevier

Bloodborne Platinum
    Questo è ovunque ci sia competizione. Basti pensare a quanti stratagemmi legali o meno vengono attuati pur di passare in vantaggio
    (lo scandalo degli AP / il bug dei tanks), figuriamoci ancor meno la moralità. E' che almeno alcune compagnie hanno tornaconti principalmente economici che giustificano la cosa, qui niente, per questo è superfluo Vincere di merda.
    0
  • Metalline 03 gennaio 2017, 19:23 Metalline

Top40ita inside
    Scusa @skulld

e perchè mi dovresti stare sul cazzo? Dai su non scherziamo nemmeno ti conosco e per quanto ho parlato con te mi sei sembrato un ragazzo davvero a modo.

Leggere frasi come “mancanza di dignità”, “mass application degli UE nei QL”, “50 persone nel roster” e chi più ne ha più ne metta, mi ha fatto solo sorridere perché gestendo la situazione in prima persona sapevo benissimo che tutto ciò era falso.
    Tuttavia alla community italiana piace davvero molto parlare e sparlare del prossimo e per qualche motivo viene sempre dato credito a persone di poco conto che inneggiano alla verità assoluta, dall’alto della loro molto dubbia popolarità in un forum, in uno stupido gruppo di Facebook ed in game. Fortunatamente questo gioco è fatto di numeri e meglio di quelli non parla nulla e nessuno. Anche in un piccolo contesto come quello italiano.

Ho solo contestato questa affermazione e l'ho fatto nella maniera più agnostica possibile...

Ho letto l'intervista di Skull e la cosa che meno mi è piaciuta è quando ha parlato in tono dispregiativo di Bc, Wow e tutta l'utenza italiana (ti sei scordato la trameh chat -.- ). Vedete se questo thread ha un minimo di lettori è perchè la gente viene e mostra il suo pisellone virtuale agli altri e la cosa che mi ha sempre fatto ridere sono quelli che si presentavano con "ehi non leggo questa merda, ma mi hanno detto che e mi sento in obbligo di pontificare", giusto per mettersi su un piedistallo mentre in realtà lurkano tutti. Ricordatevi che il successo di una gilda e dei suoi player viene certificato dall'utenza stessa del gioco.

Poi è una mia opinione e come tale sarà il futuro a dirci se sarà una delle mie tante cagate o meno... rofl

EDIT: e sulla chat ho pure specificato buona parte del post e ti assicuro che se ti fai mandare i miei messaggi capisci di quanto ti sbagli...
    10
  1 ... 141516 ... 35