PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
  1 ... 111213 ... 35  
  • Ubuntu 01 gennaio 2017, 12:24 Ubuntu
    BattleTag: Ubuuntu#2102

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: UBBUNDU è solo un personaggio.
    Grazie mille per il pensiero @Nepenthes! Sono comunque convinto che potevi fare di meglio, almeno il buon Michelis non si meritava sicuramente di essere accostato a certi personaggi.
    Però dai, forse è colpa mia che non sono molto incline alle trollate di questo genere, a me avrebbe fatto comunque piacere giocare con te!

Buon anno a tutti <3
    7
  • Questecure 01 gennaio 2017, 12:32 Questecure

Trollare Ubbbundu e Michelis per aver scelto di non giocare nei QL dopo essere benchati per players peggiori è davvero una scelta infelice. Tuttavia, buon anno sons! 16
  • Mordør90 01 gennaio 2017, 12:43 Mordør90
    BattleTag: Derpstorm#2232

Se ubuntu, in Italia, viene benchato deve per forza essere per player più scarsi..incredibile che sia senza gilda..comunque buon anno a tutti, che sia pieno di player benchati e triggherati per first kill e top40ita mancate! 3
  • Seekery 01 gennaio 2017, 12:51 Seekery
    BattleTag: Seekery

Seekery Edoa', lascia sta', fidati![/quote]
    @Questecure

bella fede! io la so gia la risposta . ma sentirsela "calla" sarebbe figo quando ci sono 2 gilde che raidano alla stessa maniera allora si che diventa una bella competizione . qui si parla di una gilda che ha preso 10 top+10 top e li ha uniti contro una gilda che ha dei playerS fuori dal comune+ snare ( io ovviamente faccio parte dello snare anche se non raido).
    La first kill dei QL+UE ( gz ovviamente ) è una cosa nella normalità perchè il contrario sarebbe stato Anormale. questo è il mio pensiero vedendo le cose da fuori e leggendo qui poi ognuno ha il suo :)

ps: non so se ti ricordi da mimiron 25.
    0
  • Seekery 01 gennaio 2017, 12:53 Seekery

Seekery si è dimesso per fare progress nel prossimo raid?[/quote]
    @grigdusher

Ha disbandato , niente raid (boh)
    0
  • Trollrazzariana 01 gennaio 2017, 12:58 Trollrazzariana
    BattleTag: Jairash#2641

LFM per joinare la gilda "Picanha e buceta" 1
  • Anthrax 01 gennaio 2017, 13:09 Anthrax
    BattleTag: n3kr0s#2316

Ubuntu ha scritto:Grazie mille per il pensiero Nepenthes! Sono comunque convinto che potevi fare di meglio, almeno il buon Michelis non si meritava sicuramente di essere accostato a certi personaggi.
    Però dai, forse è colpa mia che non sono molto incline alle trollate di questo genere, a me avrebbe fatto comunque piacere giocare con te!

Buon anno a tutti <3

@Ubuntu come ho scritto anche a @Nepenthes in privato non ho gradito molto il video che ha fatto e in particolare l'accostamento del tuo nome a quello degli altri.
    Sebbene infatti non sia d'accordo al 100% con la tua scelta (ma di questo ne abbiamo parlato e possiamo riparlarne in altra sede) non hai "abbandonato" nulla in corso d'opera rispetto a tutti gli altri nomi.

Sono certo che Emilio abbia fatto il video un po' su di giri e che il suo intento sia esclusivamente goliardico e mi scuso in particolare con Ubu se si è risentito della cosa..
    Per il resto buon anno e buon NH a tutti ;)
    3
  • calcymon 01 gennaio 2017, 13:36 calcymon
    BattleTag: Calcymon#2683

nepe al rogo, non toccate ubuntu pliz (sorry) 0
  • Stankovic 01 gennaio 2017, 13:37 Stankovic
    BattleTag: Stankovic#2331

Immagine 12
  • Lelyal 01 gennaio 2017, 14:21 Lelyal
    BattleTag: Lelyal#2333

WoW: Lelyal SP T16 HC 12/14
    D3: Lelyal WC Hardcore 31/31
    YouTube Channel: wowlelyal
    Buon anno a tutti!
    Che questo 2017 vi porti meno cringeness e disagio sociale <3
    2
  • Medivh 01 gennaio 2017, 14:52 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Disagio everywhere rofl rofl 0
  • Questecure 01 gennaio 2017, 15:48 Questecure

Seekery ha scritto:qui si parla di una gilda che ha preso 10 top+10 top e li ha uniti contro una gilda che ha dei playerS fuori dal comune+ snare ( io ovviamente faccio parte dello snare anche se non raido).
    La first kill dei QL+UE ( gz ovviamente ) è una cosa nella normalità perchè il contrario sarebbe stato Anormale. questo è il mio pensiero vedendo le cose da fuori e leggendo qui poi ognuno ha il suo :.

@Seekery La kill è stata fatta da 7 UE e 13 QL, e alcuni dei migliori players degli ex UE non sono in gilda. La realtà è che i "players fuori dal comune" millantati dai No Lifers per più di 3 anni, sono i soliti due. Il resto è al 99% gente molto sopravvalutata, pratica comune di tutte le gilde italiane, o, come hai detto giustamente tu, veri e propri snares.

La vera normalità sono i DC che non fanno la first kill, fidati : D
    3
  • Seekery 01 gennaio 2017, 16:07 Seekery

Seekery La kill è stata fatta da 7 UE e 13 QL e alcuni dei migliori players degli ex UE non sono in gilda. La realtà è che i "players fuori dal comune" che millantano i No Lifers da ormai 3 anni, sono i soliti due. Il resto è al 99% gente molto sopravvalutata, pratica comune di tutte le gilde italiane.
    La vera normalità sono i DC che non fanno la first kill, fidati : D[/quote]
    @Questecure

Immagine
    Immagine

Però ti contraddici vedendo questi post neanche troppo vecchi .
    I QL fanno una solo kill negli ultimi 6 anni...ti riferisci ad anub arak 25? se è quella sai perche l'hanno fatta ( non me ne volete) perchè drugo crashava .
    quindi dopo 6 anni fanno una first kill di un boss abbastanza difficile, spirito natalizio?
    Quindi quello che dico io e quoto assolutamente è quello che ti scrive vitamorte 2 mesi fa , la situazione è la stessa.
    quindi tutto questo discorso dal primo posto ,perchè vantarsi di una competizione impari dopo una fusione del genere?

:)
    1
  • Nepenthes 01 gennaio 2017, 16:10 Nepenthes

Ubuntu ha scritto:Grazie mille per il pensiero Nepenthes! Sono comunque convinto che potevi fare di meglio, almeno il buon Michelis non si meritava sicuramente di essere accostato a certi personaggi.

Buon anno a tutti <3

@Ubuntu

Vabbè ma era giusto per ridere, spero si sia capito :D

@Questecure Infatti ero incline a mettere solo tuttalama, elistrae e paterpium ma non ci stava bene perchè ci sono 5 "teste" nel video.
    0
  • Stankovic 01 gennaio 2017, 16:16 Stankovic

Questecure ha scritto:La first kill dei QL+UE ( gz ovviamente ) è una cosa nella normalità perchè il contrario sarebbe stato Anormale. questo è il mio pensiero vedendo le cose da fuori e leggendo qui poi ognuno ha il suo.
    Seekery La kill è stata fatta da 7 UE e 13 QL, e alcuni dei migliori players degli ex UE non sono in gilda. La realtà è che i "players fuori dal comune" millantati dai No Lifers per più di 2 anni, sono i soliti due. Il resto è al 99% gente molto sopravvalutata, pratica comune di tutte le gilde italiane, o, come hai detto giustamente tu, veri e propri snares.

La vera normalità sono i DC che non fanno la first kill, fidati : D

@Questecure
    0
  • Grevier 01 gennaio 2017, 16:17 Grevier

"Final Fantasy XV" Platinum
    Aiut qui la gente ha dimenticato come si posta! (mmm) 0
  • Questecure 01 gennaio 2017, 16:19 Questecure

Seekery ha scritto:Immagine
    Però ti contraddici vedendo questi post neanche troppo vecchi .
    I QL fanno una solo kill negli ultimi 6 anni...ti riferisci ad anub arak 25? se è quella sai perche l'hanno fatta ( non me ne volete) perchè drugo crashava .
    quindi dopo 6 anni fanno una first kill di un boss abbastanza difficile, spirito natalizio?
    Quindi quello che dico io e quoto assolutamente è quello che ti scrive vitamorte 2 mesi fa , la situazione è la stessa.
    quindi tutto questo discorso dal primo posto ,perchè vantarsi di una competizione impari dopo una fusione del genere?

@Seekery Mi starei contraddicendo se avessi detto che i QL fossero una gilda impeccabile o una sorta di macchina da guerra. Sono il primo a trollare chi se lo merita, e loro se lo sono meritato a lungo! Io ho soltanto affermato di come sia la normalità che i no lifers non facciano le realm first. Rileggi con attenzione il mio post!
    0
  • Stankovic 01 gennaio 2017, 16:24 Stankovic

Ma la vera domanda è: perchè continui a chiamarci No Lifers? 2
  • Ubuntu 01 gennaio 2017, 16:36 Ubuntu

E' tutto falso, non so curare! Che posso dire? Scusate, mi spiace. Ho inventato tutto, è tutto falso: UBBUNDU è solo un personaggio.
    Tranquillo @Anthrax, non sono particolarmente incline a questo tipo di "comicità" quindi non mi sono per niente offeso. In più non pretendo di star simpatico a tutti! Ci sta che qualcuno mi consideri scarso o - parafrasando il video - una merda, non è assolutamente un problema. Stiamo parlando di un forum riguardante un videogame quindi tutto lascia molto il tempo che trova, chi ha giocato con me e mi ha conosciuto anche in real penso sappia che tipo di persona/giocatore sono! Se vuoi scambiare due parole sai dove puoi trovarmi ;)

Buon anno ancora a tutti <3
    8
  • Grevier 01 gennaio 2017, 16:46 Grevier

A me non mi conosce nessuno eppure nessuno mi odia, più figo di così si muore 8)
    (Tanto per fare conversazione)
    0
  • Nepenthes 01 gennaio 2017, 17:05 Nepenthes

Ubuntu ha scritto: Ci sta che qualcuno mi consideri scarso o - parafrasando il video - una merda, non è assolutamente un problema.

@Ubuntu

Mate però nessuno ti considera scarso o una merda, è un video fatto giusto per ridere. Se noti anche l'omino stesso è fatto di merda e caga a sua immagine, ciò non vuol dire che io consideri la mia gilda una merda. :)
    1
  • Ubuntu 01 gennaio 2017, 17:10 Ubuntu

Tranquillo Nepe, era un discorso generale. Ho capito che il video era stato fatto per ridere : D 3
  • Demonfrac 01 gennaio 2017, 17:30 Demonfrac
    BattleTag: Demon

@Nepenthes grazie a tutti per gli auguri e grazie a tutti di esistere se no non ce divertimento su BC Auguri di un buon 2017 anche se le tasse aumenteranno e GZ per la kill. 1
  • Grevier 01 gennaio 2017, 17:44 Grevier

^
    9
  • Rhuan 01 gennaio 2017, 20:37 Rhuan
    BattleTag: BlackEagle#2962

Seekery ha scritto:I QL fanno una solo kill negli ultimi 6 anni...ti riferisci ad anub arak 25? se è quella sai perche l'hanno fatta ( non me ne volete) perchè drugo crashava .

@Seekery
    Ti sbagli i QL all'epoca non riuscirono a chiudere il content (c'è da dire che i QL si sono formati proprio durante quell'instance staccandosi dai Delirium Tremens), mancò proprio la kill di Anub da 25 con 50 try left
    1
  1 ... 111213 ... 35