PROGRESS: EPEEN FTW - T19.5 and beyond - Trial of Valor
123 ... 35  
  • MasterRedzCommunity Manager 24 dicembre 2016, 11:20 MasterRedz
    BattleTag: MasterRedz#2155

"La tua anima sarà mia!"
    Ripassiamo ancora una volta le regole:

È vietato:

• Accusarsi a vicenda, specie per vicende personali;
    • Insulti pesanti;
    • Decretare o meno a priori e senza prove se qualcuno sia o meno un doppio account;

Trasgredire, specie ripetutamente a queste regole porterà al ban. Mi sembra che nel corso di BC la moderazione sul thread del progress sia sempre stata abbastanza laissez-faire per permettervi di confrontarvi anche in modo colorito, ma quando si esagera, si esagera. Rivolete il vostro thread del progress? Datevi una calmata. E due...
    5
  • Rekse 24 dicembre 2016, 11:21 Rekse

Mostroita
    Primo! 3
  • Medivh 24 dicembre 2016, 11:22 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Buone feste a tutti. Passatele all'insegna della serenità e tranquillità tra i vs cari.

P.s. Godetevi le feste...tanto Helya non viene giù entrio il 2016.
    2
  • Grevier 24 dicembre 2016, 11:33 Grevier

Bloodborne Platinum
    Red secondo me non dovresti nemmeno preoccuartpene degli E-Peen. (Notare lo snellimento delle regole).
    La gente entra consapevole dei rischi, io al limite premerei il bottone rosso su quelli che pensano che BC sia merda quando l'utenza non è BC. Qc non è BC, Lorg non è BC, Nepe non è BC. MasterRedz è BC, Magnus è BC, e questo è un messaggio indirizzato a chi ha commentato storto prima nei confronti di BC e chi l'ha fatto anche dopo.
    A chiunque darebbe fastidio sentirsi dire "Che famiglia di merda" quando magari è solo vostro fratello o vostra sorella a fare figure grame, mettendoci voi ed il restante del parentato di mezzo.

Tutto questo perchè altrimenti il thread diventa un mortorio ma dall'altra parte non si può nemmeno chiedere moderazione in topic ghetto. Tutto in my honest opinion.
    1
  • Medivh 24 dicembre 2016, 11:38 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

Insultare a ruota libera non è un motivo valido. 0
  • MasterRedzCommunity Manager 24 dicembre 2016, 11:46 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    @Grevier Fosse il solito flame, ci passo anche sopra. Solo che dopo è ricominciato il giochino dei doppi account per rinforzare le proprie opinioni, condivisioni di informazioni personali e faccende che non c'entrano con il thread. Su questo non posso soprassedere, non dopo il disastro dell"ultima volta.

E sì, BC non è identificabile solo con l'utenza di questo thread, altrimenti saremmo un gruppo FB. Ma siete pur sempre parte di questo sito. È per questo che la moderazione rimane e non vi distruggo semplicemente il giochino, per quanto mi sarebbe estremamente più comodo.

Detto questo, ancora Buone Feste.
    5
  • Alla 24 dicembre 2016, 11:46 Alla

Il fatto è che il topic stesso assume "colore" solo quando ci sono flame proprio perchè, come tutti hanno detto e ridetto, il progress in senso stretto in italia è monopolio di 1-2 gilde da anni o, estremizzando, del tutto inesistente se considerato in ambito world.

Quindi, onestamente, non capisco bene perchè chiudere per riaprire questo topic, visto che sappiamo tutti esattamente chi ci scriverà e cosa ne uscirà. O si chiude per non riaprirlo mai più (un pò triste imho) oppure lo si tiene e tutti saranno testimoni di quali abissi può raggiungere l'essere umano.

Tra l'altro mi pare un pò ipocrita discutere di alcunchè attorno al topic sull'epeen. Semplicemente, da solo, fa più reply e visualizzazioni di tutto il resto messo assieme.
    1
  • Grevier 24 dicembre 2016, 11:56 Grevier

Bloodborne Platinum
    I doppi account li faranno sempre anche solo per punzecchiare i progress senza metterci la faccia, per questo non mi preoccuperei più di tanto. Poi boh, 90% degli insulti erano velati e carezze sul viso. Per il resto vedete voi, lo dico perchè sto thread è già morto più e più volte, che è l'ironia di tutte quelle volte che mi tocca leggere "Ma a che punto è arrivato sto topic, tristezza..." "Eh ma il topic è morto", ma Partito Democratico, cosa volete? Non esiste la comicità trash da Oscar, fatevene una ragione.
    Immagine
    Offendetevi in latino, è così elegante che persino gli insulti alle madri verrebbero ringraziati, ma dopo due post vi cascano.
    0
  • Demonfrac 24 dicembre 2016, 11:58 Demonfrac
    BattleTag: Demon

Vanno bene i flame ma di offese ce ne da vendere,se invece prima di criticare ci facessimo un autocritica meno litigi piu divertimento.Ma evidentemente essere forti in un gioco da il diritto di offendere a gratis anche la famiglia di quello che sta scrivendo 0
  • Grevier 24 dicembre 2016, 12:01 Grevier

Bloodborne Platinum
    Tu te le cerchi e ci godi, non puoi essere masochista e dire "Mi fai male" (angel) 4
  • Demonfrac 24 dicembre 2016, 12:02 Demonfrac

Grevier ha scritto:Tu te le cerchi e ci godi, non puoi essere masochista e dire "Mi fai male" (angel)

@Grevier quindi dire non procreare per te e giusto?GG
    0
  • Grevier 24 dicembre 2016, 12:04 Grevier

Bloodborne Platinum
    0
  • Demonfrac 24 dicembre 2016, 12:09 Demonfrac

Grevier ha scritto:

@Grevier quando una persona ti chiude con le parole non si sa piu cosa dire e si offende e normale non tutti hanno l'intelligenza di sfruttare le parole a proprio vantaggio e allora si passa alle offese.Masochista un cazzo solo che le offese non mi toccano e chi me le fa non ci puo godere anzi ci soffre a ridere come un pirla con gli amichetti :) :D rofl :) rofl :D
    0
  • Grevier 24 dicembre 2016, 12:13 Grevier

Bloodborne Platinum
    Dim la verità è che ad un certo punto come accade a molti individui, la tua forza psicologica è venuta meno contro tutte le pressioni che ti sono arrivate. Anche perchè, per mille insulti che ti sono arivati, hai risposto pure a canzoncine video, quindi a tua volta hai cominciato a mettere le pietre nelle palle di neve, tirandoci pure dietro tutta BC AoE, cosa non motlo carina.
    Sinceramente scusami ma non puoi vittimizzarti ora quando fino a ieri "Finchè mi diverto sticazzi", parole tue.
    0
  • Demonfrac 24 dicembre 2016, 12:17 Demonfrac

Grevier ha scritto:Dim la verità è che ad un certo punto come accade a molti individui, la tua forza psicologica è venuta meno contro tutte le pressioni che ti sono arrivate. Anche perchè, per mille insulti che ti sono arivati, hai risposto pure a canzoncine video, quindi a tua volta hai cominciato a mettere le pietre nelle palle di neve. La questione è che non puoi offenderti ora fino a che ieri continuavi forte del tuo menefreghismo sulle offese, nulla più nulla meno.

@Grevier Pressioni di che cosa?lol Non gioco a wow perche il farming pesante delle M+ mi ha rotto il cazzo,naturalmente mia mamma non mi ha mica fatto la lingua felpata e quindi se mi insultano rispondo,ma se non mi insultano mi faccio i cazzi miei e ho risposto a post abbastanza intelligentemente ma alla fine ti rispondono a insulti e alla fine faccio canzoncine e insulto anche io se e questo la piega che prende il discorso,Ma se cambi il discorso mentre ti rispondo non ha senso cmq io continuo a parlare di gaming e forum non di famiglie,bambini,nonne,zii,prenti in generale lol il tuo discorso regge poco le PALLE di neve
    0
  • Grevier 24 dicembre 2016, 12:20 Grevier

Bloodborne Platinum
    Lo sai che non lo dico per odio eh, ma non dire bugie, ti sei intrufolato nelle questioni altrui troppe volte, aggrando tutto.
    E se mi vorresti rispondere che a volte sei stato evocato, ti anticipo che ci sono state anche occasioni in cui sei entrato da solo, esempio l'inizio di tutto tra te e Qc, non dico assolutamente che ti ha risposto come avrebbe dovuto, ma sei sbucato fuori dal nulla di tutta autonomia.
    0
  • Demonfrac 24 dicembre 2016, 12:22 Demonfrac

Grevier ha scritto:Lo sai che non lo dico per odio eh, ma non dire bugie, ti sei intrufolato nelle questioni altrui troppe volte, aggrando tutto.

@Grevier mi pare che quando facevo le tattiche aoe vi siete intromessi perche io non mi dovrei intrufolare nelle questioni altrui voglio ricordare che e un forum pubblico e che se scrivi qualcosa ti devi subbire tutta la community e non solo la meta lol.Cmq lo so che non ce l hai con me infatti non ti sto mica mangiando ma sto parlando
    1
  • MasterRedzCommunity Manager 24 dicembre 2016, 12:24 MasterRedz

"La tua anima sarà mia!"
    Alla ha scritto:Tra l'altro mi pare un pò ipocrita discutere di alcunchè attorno al topic sull'epeen. Semplicemente, da solo, fa più reply e visualizzazioni di tutto il resto messo assieme.

@Alla Fa commenti? Sicuramente. Visualizzazioni? Fa lo 0,7% delle visite di BC, se mai le visual di BC servissero a qualcosa oltre a dimostrare che siamo il sito italiano più visitato dedicato ai giochi Blizzard, dato che non abbiamo pubblicità e nessuno in redazione vive di questo.

Ipocrisia sarebbe ammettere di preferire le visual alla qualità, il pettegolezzo alle notizie, il flame alla discussione costruttiva. Questo sarebbe tutto contro quello che abbiamo detto negli anni. Puoi andare a fare questo discorso ad altre realtà, se vuoi. Ma non qui, non dopo che anche il 24 Dicembre sono su questo forum a discutere con voi su come cercare di migliorare la community. Vuol dire che non ho di meglio da fare? Forse XD Ma non è questo il caso.
    5
  • Grevier 24 dicembre 2016, 12:27 Grevier

Bloodborne Platinum
    @Demonfrac Ed io primo a difenderti in quei giorni, ma se rinvanghi una cosa di mesi fa e continui con quest'ottica dei fatti non avrai mai pace e ti aspetta una sofferenza infinita. Io direi che puoi anche chiuderla qui, la gente si è intrufalata, tu ti sei intrufolato, mal comune mezzo gaudio, nuovo topic, nuovo anno, non dare motivo ad altri ti aggrarti quanto tu di farti aggrare da loro. 0
  • Alla 24 dicembre 2016, 12:27 Alla

Demonfrac, in tutta onestà, che poi è anche Natale...

Il tuo errore è stato quello di esserti auto-convinto di essere un comico, dopo che qualcuno, a fronte dei tuoi video, aveva suggerito che tu fossi un troll bello e buono. Che tu non fossi un troll si è capito quasi subito e il tuo attaccarti invece a questo personaggio (quello del troll) che non ti calza per nulla, ti ha trascinato giù nel pozzo della pubblica gogna, perchè oggettivamente alcune cose, per essere fatte, vanno fatte a modo.

Non mi riferisco necessariamente al gioco, che immagino tutti abbiano accettato come il "contorno" del topic, ma proprio a cose base, come scrivere su un forum. Se una persona decide di leggere o scrivere su un forum, dovrebbe a mio modestissimo parere essere in grado di capire quello che legge e allo stesso modo di essere in grado di formulare una frase di senso compiuto correlata al contesto. Se non ne sei in grado non offenderti perchè te lo fanno notare, perchè sei tu che sei entrato consapevolmente in mutande dove è consigliato l'abito da sera.

Per la tua autostima, evita certe uscite o "entrate" a gamba tesa, perchè per ora, non ne hai i mezzi. Riflettici...
    3
  • Demonfrac 24 dicembre 2016, 12:28 Demonfrac

@MasterRedz per quello che mi riguarda fai il tuo lavoro al meglio delle tue possibilità mi spiace dirlo pero ce ne vorrebbe un altro come te 0
  • Grevier 24 dicembre 2016, 12:31 Grevier

Bloodborne Platinum
    Comunque questo è l'unico topic che lagga se premi F5 :D 0
  • Alla 24 dicembre 2016, 12:35 Alla

@MasterRedz

Bè, ero nella redazione di Battlecraft della primissima ora, quindi so cosa sognifica, che nessuno ci guadagna e che il tempo di tutti è prezioso. Ti scaldi, ma ti sfugge che, proprio perchè considero il tuo tempo prezioso, mi domando perchè ostianarsi a chiudere, bannare o moderare un post che nasce chiaramente con l'intento di generare polemica attorno alla quale roteare un uccello virtuale, soprattutto da parte di persone (ed è questa la cosa più buffa) che mediamente non avrebbero assolutamente nessuna reale competenza per farlo.

Questo topic esiste, e lo sanno tutti, per un insano e divertente bisogno di flame. Ne sono consapevoli tutti. Io non parlavo di visualizzazioni intese come fonte di guadagno o appunto di visibilità, ma solo con l'intento di sottolineare come X persone partecipino alla discussione proprio per questo topic, proprio per vedersi qualcuno scannare. E' bello? mah...qualitativamente da un qualche apporto al sito?...non credo. Semplciemente c'è, è il post del forum con più interventi e proprio per questo credo sia una realtà peculiare tanto quanto una delle rubriche ufficiali del sito.

Poi si può discutere del "lo teniamo o non lo teniamo", ma chiuderlo ogni 3x2 boh...sai già che risuccederà ancora e ancora...
    0
  • Questecure 24 dicembre 2016, 12:36 Questecure

Perché non mi sorprende che quei clowns di quella gilda noname si facessero i fake accounts stile carlomagno? 3
  • Demonfrac 24 dicembre 2016, 12:37 Demonfrac

Grevier ha scritto:Demonfrac Ed io primo a difenderti in quei giorni, ma se rinvanghi una cosa di mesi fa e continui con quest'ottica dei fatti non avrai mai pace e ti aspetta una sofferenza infinita. Io direi che puoi anche chiuderla qui, la gente si è intrufalata, tu ti sei intrufolato, mal comune mezzo gaudio, nuovo topic, nuovo anno, non dare motivo ad altri ti aggrarti quanto tu di farti aggrare da loro.

@Grevier non rivango niente mi hanno formato a loro immagine e somiglianza ora mi sopportano,e cmq per me non e una sofferenza perche come ripeto non me ne frega niente delle offese gratuite.
    @Alla comico io faccio video come mi diverte farli e non perché un pinco pallino viene e mi dice che so comico o che sono un troll il canale e mio i video sono i miei e consigli o non consigli li faccio come dico io se piacciono e bene se non piacciono frega un cazzo mi sono divertito a farli.Naturalmente parli di una storia vecchia e dici solo quello che ti fa comodo,insultarmi che sono un clikker di continuo non e servito a niente perche da clikker gioco meglio della maggior parte degli italiani medio bassi,faccio i miei errori,sicuramente si,la rotation e sbagliata,sicuramente si,le tattiche erano fatte un po coi piedi perche gli officer degli enrage non volevano scoprire le loro tattiche perche si credevano superiori alla maggior parte degli italiani,ecco perche e uscito tutto di merda oramai il danno e fatto e rimediare ce poco
    0
123 ... 35