PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 909192 ... 173  
  • Rekse 19 settembre 2015, 09:44 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    Ma è stata cancellata rofl 2
  • Lorgokz 20 settembre 2015, 17:42 Lorgokz
    BattleTag: lorgok#2205

pretty decent player
    Bel risultato gli aNc :^) 4
  • Nepenthes 20 settembre 2015, 19:02 Nepenthes

Immagine 2
  • Rekse 20 settembre 2015, 19:07 Rekse

Se qualcuno vuole aggiungermi al battle.net me lo dica perché rifiuto chi non conosco.
    E datele il gasolio nei termosifoni ffs! 4
  • carlomagno 20 settembre 2015, 22:53 carlomagno

Aggiorno io..No Lifers 10/13,,,. 3
  • Edhrin 20 settembre 2015, 23:33 Edhrin
    BattleTag: Edhrin#2608

Si vis pacem, para bellum.
    carlomagno ha scritto:Aggiorno io..No Lifers 10/13,,,.

@carlomagno ormai il progress non se lo fila più nessuno...vuoi mettere un bel rebus autocelebrativo ancor prima di aver fatto la kill?
    Non centro niente in questa run, ma non avevo mai visto così tanti elogi ed esultanze ancora prima di fare la kill.
    Un po tutti avevamo dato per scontata la top 90-100 degli aNc, bene forse gia è tanto se fanno la 110, i QL poverini sono stati vittime di trollate e in tutti i modi glie le abbiamo tirate, i Rising non se li fila più nessuno porelli anche loro stanno facendo una bella race.

Tutto questo per dire che secondo me un po tutti noi spettatori abbiamo sbagliato l'approccio alla race, buttando giu le gilde invece di caricarle.

Questa è la mia opinione modestissima e personalissima e non intendo offendere nessuno.

Comunque GZ NL!
    2
  • carlomagno 21 settembre 2015, 00:09 carlomagno

@Edhrin

Concordo su qualche aspetto,ma a dire il vero il funerale ai Ql l han fatto altri.Ho scritto molte volte( e tu sei uno attento)che senza il quit di Serge i Ql avrebbero lottato fino all'ultimo,magari avrebbero perso,ma di poco.

Quanto agli Anc se guardi la tabella delle loro kill,il passo era ottimo,effettivamente Archimonde sta prendendo troppo tempo,ma credo abbiano avuto problemi di set up verso fine agosto...Adesso il progress se lo filano pochi è vero,ma aspetta che tirino fuori il ptr poi vedrai come si rianima la cosa...Mi sembra naturale che ci sia flessione fine tier è cosi...
    2
  • Gilgard 21 settembre 2015, 00:15 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Immagine 3
  • raiidên 21 settembre 2015, 00:16 raiidên
    BattleTag: raiiden#2166

aNc @ Well of eternity
    Stasera abbiamo lasciato archimonde vivo a guardarci piangere,mentre cercheremo di dormire stanotte ci tornera' una cosa in mente che ci continuera' a svegliare in continuazione...........................................................................0.9% PD ;( 0
  • carlomagno 21 settembre 2015, 00:17 carlomagno

Gilgard ha scritto:Immagine

@Gilgard

Nerd Screams per domani?
    0
  • Gilgard 21 settembre 2015, 00:20 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

carlomagno ha scritto:

Nerd Screams per domani?

@carlomagno

Nerd bestemmie
    5
  • carlomagno 21 settembre 2015, 00:22 carlomagno

@Gilgard

il 100 è ancora libero...Peccato non averlo segato oggi, a mio parere quel rank è anche inferiore al valore della race che avete svolto, ma visto come vanno le cose,sarà lo stesso un successo
    0
  • Edhrin 21 settembre 2015, 05:43 Edhrin

Gli aNc hanno fatto una bellissima race ma perdere cosi tante posizioni per un boss vanifica tutto il culo che loro stessi si son fatti...è un peccato, ci andava messa un po più di cattiveria o semplicemente hanno avuto sfiga con il set up sbagliato.
    Mi dispiace un sacco, veramente!
    2
  • Edhrin 21 settembre 2015, 05:48 Edhrin

@carlomagno con questo cavolo di quit di Serge la gente ci ha campato per un mese.
    Immagina un morale di un raider ogni volta che leggeva qui su bc "senza serge i QL gne gne gne"
    Al massimo dopo una settimana si poteva dire "grintosi ragazzi, daje tutta!"

È pur vero che dopo 5 left così importanti come ashke, reiv, raiiden, justin e dargon la gilda ci abbia messo un bel po per ricarburare.

Ormai comunque è tutto finito, forza ragazzi regalateci una race divertente il prossimo cotent!
    1
  • Serrangel 21 settembre 2015, 09:19 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Edhrin ha scritto:Ormai comunque è tutto finito, forza ragazzi regalateci una race divertente il prossimo cotent!

@Edhrin

Bisognerà vedere se ci saranno abbastanza persone, per formare due gilde per il prossimo content...

Secondo me ci sarà una sola gilda "decente" e una marea di gruppetti pseudo social.
    0
  • Edhrin 21 settembre 2015, 09:48 Edhrin

@Serrangel se continuiamo a nerdare cosi si Diablo, WoW Italia morirà presto rotfl 0
  • Lagnometta 21 settembre 2015, 10:25 Lagnometta

carlomagno ha scritto:il 100 è ancora libero...

@carlomagno

Ei fu...anche la 100 è andata (sempre considerando Method/Serenity)
    2
  • carlomagno 21 settembre 2015, 10:48 carlomagno

@Serrangel

Questo dipende moltissimo da voi,i Quantum leap sono importanti perchè danno sempre equilibrio a una bella sfida,mi è piaciuta molto la reazione e la prontezza di spirito di chi è al comando.
    Tra l 'altro non scordare che a Brf anche gli Anc han rischiato di capitolare,cosa che non è avvenuta grazie al gran lavoro di alcune persone,anche gli Anc han dovuto fare i conti con dei quit pesanti,qualche nome lo facciamo,Marcusalbium, Erreppi,Nasty era out, i problemi di Questecure, Arumar neanche a mezzo servizio e qualcun altro che mi sfugge.

Io penso che alla fine si andranno a ricomporre due buone gilde per un motivo molto semplice, sia Anc che Ql han vissuto una crisi pesante,mi sembra sia stata superata da entrambe le gilde,il che vuol significare che c è gente che non rinuncia a giocarsela con wow,finchè questa gente vivrà,credo che avremo sempre dei punti di riferimento che sapranno come si tira su un buon progress
    1
  • carlomagno 21 settembre 2015, 10:57 carlomagno

@Edhrin

Come detto a Serrangel, penso sia irrilevante quello che dice la gente su Bc,più semplicemente abbiamo avuto 2 crisi per ambedue le gilde top ita,sembrano superate,ovvio che per la gestione delle cose il quit di Serge sia stato pesante,ma forse non è del tutto negativo,nel senso che i Ql han trovato nuova linfa e rifatto un nuovo assetto,forse nel lungo termine questo diventerà un vantaggio,dato che ora raidano senza l add on parlante e sono meno dipendenti da una sola persona,pensa a cosa accadrebbe al contrario, immaginiamo che Shocker smetta, cosa succederebbe?I Ql sono vivi e non sono per nulla finiti,hanno attraversato un periodo buio,ma stanno rinnovando in silenzio...Chi sa di progress non dovrebbe mai dire che i Ql son morti,li c è gente che ama il gioco e sa il fatto suo, a Legion ci saranno e saranno ancora competitivi,accetto scommesse
    1
  • Nepenthes 21 settembre 2015, 13:26 Nepenthes

carlomagno ha scritto:

Come detto a Serrangel, penso sia irrilevante quello che dice la gente su Bc,più semplicemente abbiamo avuto 2 crisi per ambedue le gilde top ita,sembrano superate,ovvio che per la gestione delle cose il quit di Serge sia stato pesante,ma forse non è del tutto negativo,nel senso che i Ql han trovato nuova linfa e rifatto un nuovo assetto,forse nel lungo termine questo diventerà un vantaggio,dato che ora raidano senza l add on parlante e sono meno dipendenti da una sola persona,pensa a cosa accadrebbe al contrario, immaginiamo che Shocker smetta, cosa succederebbe?I Ql sono vivi e non sono per nulla finiti,hanno attraversato un periodo buio,ma stanno rinnovando in silenzio...Chi sa di progress non dovrebbe mai dire che i Ql son morti,li c è gente che ama il gioco e sa il fatto suo, a Legion ci saranno e saranno ancora competitivi,accetto scommesse

@carlomagno

Non ci manca chi ci chiama le cose in raid, abbiamo Tryvia che si è rivelato davvero un ottimo raid leader. Secondo me mancano i players (siamo contatissimi! Mai avuto un roster così risicato) e tra quei pochi che abbiamo c'è una bella fetta che secondo me non ha più tanta voglia di giocare. Io stesso ero arrivato al punto di quittare ma ho deciso di fregarmene un attimo, mettere da parte l'egoismo ed impegnarmi al massimo per la gilda nonostante avessi zero voglia, convinto di dare il buon esempio a tutti, invece c'è chi fa totalmente come gli pare perchè, essendo contati, non ha più paura di essere rimpiazzato... secondo me ci serve gente tutto quì.

Nonostante l'idea di finire un content in top400 mi disgusta, io rimango sui miei passi, sperando che più gente possibile la pensi come me.
    1
  • Serrangel 21 settembre 2015, 13:50 Serrangel
    BattleTag: Serrangel#2268

Novi? No svizzero!
    Nepenthes ha scritto:
    invece c'è chi fa totalmente come gli pare perchè, essendo contati, non ha più paura di essere rimpiazzato... secondo me ci serve gente tutto quì.

@Nepenthes
    ^THIS

Bisognerebbe cominciare a pushare, ma gli officer credo siano ancora demoralizzati dai vari left e aspettano che le apply arrivino.
    1
  • Nepenthes 21 settembre 2015, 13:59 Nepenthes

Serrangel ha scritto:Nepenthes
    ^THIS

Bisognerebbe cominciare a pushare, ma gli officer credo siano ancora demoralizzati dai vari left e aspettano che le apply arrivino.

@Serrangel

CI ho pensato, ma dove la pushi la gente? Non c'è rimasto più un cane... dai rising non ti ci vengono (giustamente con gli stessi boss killati!) e quelli che vorrei pushare nei no-lifers sono officiers o core raider che non lascerebbero mai il gruppo.

L'unica è sperare che torni molta gente a giocare con l'espansione o che esploda una gilda e "sciacallare".
    0
  • Schel 21 settembre 2015, 14:00 Schel

Proporrei di recuperare Tago.. da un +3 +3 a tutti quelli con la barba in raid rofl rofl +6 +6 con scudo divino se sono anche pelati ;) 1
  • carlomagno 21 settembre 2015, 14:02 carlomagno

@Nepenthes

La stanchezza di fine esp si fa sentire.Il fatto che ora siete contati non lo vedo come un handicap, dappertutto è cosi, la sopravvivenza della gilda dipende sempre dalla volontà che hanno i giocatori più competitivi,è un momento un pò oscuro per wow in generale,sono convinto che la nuova espansione darà stimoli anche a quelli che ora sono stanchi...

Poi c è un bel dato di fatto che ho notato in questa espansione, tante persone non note al grande pubblico di wow si sono messe in evidenza in maniera molto positiva,i Quantum Leap credo che rappresentano sempre un traguardo ambito per chi vuol tentare la via di un progress di livello, io sarei ottimista Nephe,vedrai che per Legion sarete di nuovo al top,finchè reggeranno Ursok, Trak te e gli altri ragazzi fedeli al progetto, finchè questa spina dorsale non cederà, andrete avanti per parecchio tempo..
    0
  1 ... 909192 ... 173