PROGRESS: EPEEN FTW - T18 Cittadella del Fuoco Infernale
  1 ... 787980 ... 173  
  • Deinoforo 28 agosto 2015, 13:37 Deinoforo
    BattleTag: Deinoforo#2266

micio micio miao miao
    mazzu ha scritto:Ma ora io dico, ma solo a me tra estate ed inverno non cambia un cazzo?
    In inverno lavoro, in estate..........pure
    In inverno alleno, in estate..........pure
    In inverno mi piace la vagina, in estate.........pure
    In inverno la mia passione per la vagina viene scarsamente ripagata, in estate........pure

@mazzu

penso sia la riflessione più profonda che ho letto dalla 6.2 a oggi!

MITICO
    3
  • Gry 28 agosto 2015, 14:12 Gry
    BattleTag: Gry#2921

"Anything more than 10 man just feels like a clusterfuck."
    Ashkelon ha scritto:nagura che gli ha carriato i 2 boss piu difficili del tier

@Ashkelon

Greyface
    0
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 14:26 Ashkelon
    BattleTag: Ashkeløn#2540

gago schiavo
    vabeh si vede che parli per dare aria alla bocca (o per spolverare la tastiera, vedi tu) 2
  • Aralcarim 28 agosto 2015, 14:26 Aralcarim

Nihil credendum nisi prius intellectum.
    io son d'accordo con questecure

e mazzu, soprattutto mazzu
    1
  • Stormjk 28 agosto 2015, 14:29 Stormjk
    BattleTag: Ripfirenova#2225

Gry ha scritto:Guarda gli stream durante il progress di gilde di nerd tipo nihilum e cambi idea. Questo tier specialmente si sono viste cose da sanguinamento della retina, eppure grazie allo schedule hanno chiuso in prima pagina.

A mè il sanguinamento alla retina è venuto dopo aver letto i tuoi post O_O
    2
  • Gry 28 agosto 2015, 14:36 Gry

Stormjk ha scritto:

@Stormjk
    Immagine

Ashkelon ha scritto:vabeh si vede che parli per dare aria alla bocca (o per spolverare la tastiera, vedi tu)

@Ashkelon
    visto che erano in prima pagina anche prima che arrivasse nagura, è evidente chi parla a vanvera tra me e te.
    oltre al fatto che è stupido di base il pensiero che nagura possa carriare qualcosa.
    3
  • Stormjk 28 agosto 2015, 14:42 Stormjk

Bel modo per distogliere le attenzioni dal fatto che sei totalmente clueless. 1
  • Medivh 28 agosto 2015, 14:50 Medivh
    BattleTag: Medivh#2166

la vagina è unisex ed unistagionale....attira per 365 giorni 1
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 14:50 Ashkelon

gago schiavo
    Gry ha scritto:visto che erano in prima pagina anche prima che arrivasse nagura, è evidente chi parla a vanvera tra me e te.
    oltre al fatto che è stupido di base il pensiero che nagura possa carriare qualcosa.

@Gry visto che non ne sai niente a quanto pare te lo dico io
    ho guardato per diversi giorni il progress dei nihilum, soprattutto da archimonde, e ti assicuro cche senza nagura ci avrebbero messo almeno una settimana in più, che per la classica gilda italiana puo non essere niente ma per una gilda in top15/20 è una differenza enorme, gli ha leaddato il boss intero da quando è stato rilasciato il video dei method, soprattutto l ultima fase, essendo quella inedita per tutti, sharando weakaura e tips in generale (tutta roba di cui ti rendi conto solo tryando, non certo da un video)
    per non parlare di mannoroth dove diversa gente anche dopo la kill non aveva ancora capito bene cosa fare :V
    e siccome ho visto che ti informi
    Immagine
    queste sono le kill dei nihilum, tralasciando i primi boss, da gorefiend in poi sono stati sempre fuori o ai bordi della prima pagina (top20) a parte xhul dal quale devo dire hanno giocato bene, per poi guarda a caso guadagnare 11 posizioni dall unico boss in cui nagura è stata con loro per tutto il progress
    7
  • Gry 28 agosto 2015, 15:01 Gry

Lo guardavo anche io. Con il video già fuori non sarebbe cambiato niente, a quel punto è fatta, hanno solo guadagnato delle posizioni perchè i loro diretti rivali hanno ridotto drasticamente lo schedule (che dimostra esattamente quello che ho sostenuto nel mio primo post) o perchè addirittura hanno smesso di raidare (ciao Midwinter). Per questo sono finiti #14 invece che intorno alla ventesima posizione.
    A nagura serviva solo dell'altro progress da streamare per la gioia dei suoi follower, tutto lì il discorso.
    1
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 15:03 Ashkelon

gago schiavo
    a quindi secondo te avere un rl che ha gia fatto il boss e te lo spiega nei minimi dettagli leaddandotelo per intero non è un vantaggio, va bene 7
  • Stormjk 28 agosto 2015, 15:06 Stormjk

Ashkelon ha scritto:a quindi secondo te avere un rl che ha gia fatto il boss e te lo spiega nei minimi dettagli leaddandotelo per intero non è un vantaggio, va bene

Secondo me sta trollando,non può essere serio.
    3
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 15:10 Ashkelon

gago schiavo
    può essere, ogni tanto esce fuori qualche clown tipo rosen in ogni sezione 5
  • Gry 28 agosto 2015, 15:11 Gry

Non quando c'è già un video pubblicato, anzi più di uno. Se ne capisci appena un po' del giochino basta il leak di uno screenshot del raid per capire chi fa cosa e intuire la strat dietro una fight (ultimo caso, Paragon da mar'gok), con dei video pubblici pure gente normale come i nihilum se la smazza senza problemi.
    Magari per voi è difficile da immaginare, però provate a credermi sulla parola.

Poi se siete fanboy di nagura e il problema è che ho detto qualcosa di male ritiro tutto, sono stato adolescente anch'io e posso capirvi.
    0
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 15:12 Ashkelon

gago schiavo
    ok è un clown confirmed 9
  • Aralcarim 28 agosto 2015, 15:17 Aralcarim

Gry ha scritto:Magari per voi è difficile da immaginare, però provate a credermi sulla parola.

@Gry
    Certo, ti credo sulla parola. Non ho bisogno di avere alle spalle progress basato su dei video. Puoi vedere tutti i video che vuoi, se non lo provi non combini un cazzo uguale. E soprattutto da un boss come archimonde dove senza addon la p2 è borderline impossibile.

Pure il discorso sullo screenshot dei paragon non ha senso. Quello screenshot è uscito perché non rivelava nulla se non il fatto che alla fine poppava roba (che si sapeva già dai file di gioco). Altrimenti non sarebbe uscito
    3
  • Stormjk 28 agosto 2015, 15:20 Stormjk

Ashkelon ha scritto:ok è un clown confirmed

Già,mi sento un po' stupido per aver avergli dato corda rispondendogli.
    2
  • Gry 28 agosto 2015, 15:20 Gry

Aralcarim ha scritto:Pure il discorso sullo screenshot dei paragon non ha senso. Quello screenshot è uscito perché non rivelava nulla se non il fatto che alla fine poppava roba (che si sapeva già dai file di gioco). Altrimenti non sarebbe uscito

@Aralcarim

Non è esattamente così la storia, permettimi la precisazione:

The "leaked" image with you being in a late phase on Mar'gok was a game changer - everyone thought you were stuck on 5/7 and far behind the other guilds but that image drew attention back to you. Then there was the DPS list on the final killshot as well. Was this just something you weren't worried about or were they actual mistakes to leak those images, do you think they impacted the race?

Seita: Some of our new members didn't know the code of conduct during progression when it comes to keeping everything a secret and that you can't trust anyone outside the guild with any information regarding the important bosses. Leaking the damage meters right after the kill was a bigger failure than letting people know there is a P4 in my opinion, you can figure out a lot of the fight and the way we did it just by closely analyzing the meters. I'm pretty sure this won't happen again :)
    1
  • Baratheon 28 agosto 2015, 15:25 Baratheon

Avesse clearato una straceppa di content per avvalorare le sue tesi ma il gioco è sempre stato easy per chi non ha MAI concluso qualcosa 7
  • Aralcarim 28 agosto 2015, 15:26 Aralcarim

Seita parla del damage meter (che rivelava il terzo tank dk e lo shaman enha, se non ricordo male). La p4, ribadisco, si sapeva perché tutte le spell erano uscite sul ptr e la gente aveva fatto 1+1. Come non era riuscita a fare con blackhand visto che si vedevano solo dei carri addizionali 0
  • Gilgard 28 agosto 2015, 15:29 Gilgard
    BattleTag: Gilgard#2157

Tutti pro qua, ve la faccio vedere io la vera skill ( ͡° ͜ʖ ͡°)┌∩┐

6
  • Gry 28 agosto 2015, 15:30 Gry

Ma chi ha mai parlato di P4? Naturalmente si assume che sul piano del data mining partano tutti allo stesso livello, per ottenere certi risultati tra le altre cose è imprescindibile lavorare sul ptr. 0
  • Ashkelon 28 agosto 2015, 15:32 Ashkelon

gago schiavo
    Baratheon ha scritto:Avesse clearato una straceppa di content per avvalorare le sue tesi ma il gioco è sempre stato easy per chi non ha MAI concluso qualcosa

@Baratheon io non parlerei cosi, l altro ieri ha fatto hellfire assault e il video dei method è uscito da due mesi
    2
  • Nepenthes 28 agosto 2015, 15:58 Nepenthes

Gry ha scritto:Non quando c'è già un video pubblicato, anzi più di uno. Se ne capisci appena un po' del giochino basta il leak di uno screenshot del raid per capire chi fa cosa e intuire la strat dietro una fight (ultimo caso, Paragon da mar'gok), con dei video pubblici pure gente normale come i nihilum se la smazza senza problemi.
    Magari per voi è difficile da immaginare, però provate a credermi sulla parola.

Immagine
    1
  • zetla 28 agosto 2015, 18:35 zetla
    BattleTag: ILZ

Gry ti propri un pajazz 1
  1 ... 787980 ... 173